Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    11/10/2007    4 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 22.: Darkness inside

- forza dobbiamo proseguire!- disse Cloud

Keiko sopraggiunse alle loro spalle, con il fiatone per la lunga corsa.

Leon le si avvicinò.

- tutto bene? Dov’è Riku?- le domandò

- io sto bene in quanto a Riku ci siam…-

- RIKU!!!-

Kairi aveva urlato il suo nome indicando alla sua sinistra.

Lì in piedi c’era il ragazzo.

Keiko si sentì subito sollevata, ma non appena incrociò il suo sguardo dovette ricredersi.

La principessa intanto stava corredo verso di lui.

- KAIRI NO!-

Si fermò guardando l’amica sconcertata.

Che aveva?!

- cosa c’è?!- le chiese Sora

- quello non è Riku!- rispose con aria feroce, aveva già visto quegli occhi.

- Che dici?-

- Non c’è tempo per le spiegazioni voi correte all’interno della fortezza qui ci penso io, ho come la sensazione che il processo per aprire kingdom hearts sia già iniziato…- spostò lo sguardo sulla grande luna, gli altri la imitarono.

Aveva cambiato di sicuro aspetto, il contorno fucsia si era fatto più spesso e nel centro c’era un raggio che sembrava collegarla a qualcosa.

Leon si voltò verso la ragazza, aveva fiducia in lei e sapeva che se la sarebbe cavata egregiamente.

- andiamo..- disse

- cosa?!- rispose il prescelto

- non c’è tempo facciamo come ci ha detto!- prese a correre verso l’entrata e agli altri non rimase altro da fare che seguirlo.

Keiko fece in tempo a sussurrargli un –grazie- che si pose davanti a Riku.

- ci avrei scommesso che te ne saresti accorta… siete troppo stupidamente legati…- disse con voce fredda.

- Non avrei potuto avere dubbi, i tuoi occhi sono come la notte senza stelle né luna key…- rispose

- Mph… sai il mio caro fratellino è talmente sentimentale che pur di salvare il suo amico ha deciso di lasciarsi possedere da me… l’unico problema è che a differenza di come credeva lui non è stato in grado di controllarmi..- disse mellifluo

- Riku non si sarebbe mai lasciato possedere da te! Tu lo hai ingannato!!!- gli urlò addosso.

- Scommetto che vuoi batterti con me vero?-

La risposta fu lampante visto che Keiko estrasse i suoi due pugnali correndo verso di lui.

La ragazza cominciò a tirare un fendente dopo l’altro, ma l’avversario li schivava con grande facilità tenendo perfino le mani dietro la schiena, come a prenderla in giro.

- vuoi deciderti a batterti sul serio?- gli esclamò irata

- ma tu pensa! Guarda che se c’è una che non si sta battendo al massimo quella sei proprio tu… e come biasimarti? potresti mai fare del male al tuo ragazzo?!- scoppiò a ridere.

L’odio invase Keiko che scattò, sapeva benissimo che aveva ragione, e non riusciva a pensare ad un modo per liberare Riku.

In un baleno si ritrovò con le braccia bloccate.

Il nemico le sorrise prima di scaraventarla ad una decina di metri da lui. Il corpo della ragazza strisciò per terra procurandosi diversi tagli che iniziarono a bruciare, per frenarsi dovette piantare un pugnale a terra che lasciò un lungo solco.

Rimase ferma per un attimo, l’aria intorno a lei era densa di polvere e non si vedeva bene.

Ad un certo punto rotolò di lato schivando per un pelo un colpo di spada che si piantò nel terreno dove prima c’era lei.

La polvere si diradò, key estrasse la lama e si preparò ad un nuovo attacco.

"batterlo è impossibile…" pensò Keiko, incrociò le lame sul petto per respingere un attacco del ragazzo, che cominciò a spingerla.

Finì con la schiena contro la maceria di un palazzo, faceva sempre più fatica e le braccia incominciavano a cedere, lasciando che la spada del ragazzo si avvicinasse pericolosamente alla sua gola.

- che effetto ti fa essere uccisa dalla persona più importante della tua vita?- le chiese con un tono talmente maligno da farle venire i brividi.

Non sapeva più che fare. Le rimaneva solo una cosa….

- Riku! Lo so che mi puoi sentire per favore ribellati!-

- che stupida e tu pensi anche che ti ascolti?- lei lo ignorò

- tu sei più forte non puoi lasciarti battere da lui! Trova la luce dentro di te!-

lui rideva

- MI AVEVI DETTO CHE NON MI AVRESTI LASCIATA DA SOLA!!!- urlò

Finalmente la presa si allentò consentendole di scivolare per terra.

Il ragazzo fece qualche passo indietro e una luce prese la forma di Riku.

- NON MI USERAI PER QUESTO!- urlò per poi ri-scomparire

Key cadde a terra e iniziò a contorcersi – maledetto che stai facendo?!-

Poi smise e rimase in ginocchio sostenendosi con le braccia e tentando di respirare.

Keiko gli si inginocchiò davanti e gli appoggiò una mano sul avambraccio.

- Riku?- chiese titubante, lui alzò il volto. Era tornato… i suoi occhi celesti la guardarono. E finalmente si poté lasciarsi andare piangendo e abbracciandolo.

- Giurami che non lo farai mai più! Ti devi fidare di me avremo risolto qualsiasi problema assieme!- singhiozzò

- Hai ragione scusami.. ma credo che questo problema non abbia soluzione…- sospirò

- Che vuoi dire?-

Il ragazzo iniziò a spiegarle.

Commenti: bah… non mi è piaciuto molto come è finito il capitolo, forse la dovevo tirare più lunga ma tanto sarebbe finita allo stesso modo… pazienza me ne farò una ragione! domani tutti  a manifestare contro fioroni mi raccomando ci sarò anche io! anche se devo dire la verità a me interessa più il fatto che non vado a scuola che della riforma in se.... ^^"

Ringraziamenti:

Vivitheblackwizard: cosa?! esiste il numero XIV?!!!! O.O chissà chi è o com'è.... dimmi dimmi dai sono curiosa!!! comunque grazie per il commento!

Rikulove: Thanks a lot! sono felice che abbia reso l'idea del rapporto di quei due potrebbero essere veramente fratelli per me! sì in effetti potevano ma per questioni di trama non hanno potuto... ^^""

Tifa93: come faccio me lo chiedo anche io e non ho ancora trovato risposta! anche questo non p lunghissimo ma non voglio farla finita in fretta!!! no?

Kabubi: welcome!!!! un altro seguace (scherzo!). in molti si sono ricreduti su axel e a molti è disp che sia morto e se non sembra li capisco anche io! grazie per la recensione ^^

Giangie: allora ho proprio fatto male a farlo fuori viste le reazioni ma ormai... bravo devi sempre essere sincero perchè su questo si basa qualsiasi rapporto!!!

Dai raga ancora una 15ina e siamo a 100!!! forza forza!

grazie a tutti baci Kano-chan

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan