Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: H cinque    24/03/2013    3 recensioni
Un incontro con i Volturi è una delle più eccitanti sfide che Garrett, intrepido nomade americano, abbia mai accettato. Ma durante la sua avventura incontrerà Kate, una vampira che lo elettrizzerà (letteralmente) e gli mostrerà che la vera sfida è un' altra. Garrett troverà molto di più di ciò che cercava...
"Non immaginavo minimamente che la richiesta di aiuto di Carlisle mi avrebbe cambiato per sempre l'esistenza".
Garrett x Kate. La loro storia ambientata durante e dopo Breaking Dawn.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Capitolo 2                                                                                      

                                                                      No ordinary family


Ero ufficialmente sotto choc. Una bambina ibrido! Una bambina per metà umana e per metà vampiro! Non è una cosa che si vede tutti i giorni. Sì, perché il figlio di Carlisle, Edward, aveva sposato un' umana, Bella, e dalla loro unione era nata lei: Renesmee. Non credevo possibile una cosa del genere, eppure era lì, davanti ai miei occhi! Altra cosa pazzesca è che la piccola Nessie (così la chiamavano) aveva un potere speciale, come il padre. Edward riusciva a leggere nel pensiero mentre la bambina riusciva a comunicare i suoi pensieri attraverso il tocco di una mano. E come se non bastasse aveva un particolare legame con un licantropo, cioè proprio un L-I-C-A-N-T-R-O-P-O. Bah, cose da lupi, io non voglio intromettermi.
 
Il favore che Carlisle ci aveva chiesto era questo: di testimoniare ai Volturi, “giustizieri” supremi, che quella mezza vampira, così rara, così speciale, non fosse un pericolo per la nostra specie e per quella degli umani e soprattutto che non rivelasse la sua natura a questi ultimi. I bambini immortali sono sempre stati un tabù nel nostro mondo e chiunque li avesse mai creati sarebbe stato ucciso dai Volturi. Ma è proprio questa la questione: Renesmee non è una bambina immortale, non è stata morsa. Sfortunatamente i Volturi avevano ricevuto una soffiata sulla sua esistenza e avevano deciso di dirigersi a Forks per verificare di persona.
E ho detto “ci” perché i Cullen (questo è il cognome di Carlisle), avevano radunato un bel gruppo di testimoni, tutti assolutamente volontari.
Da quando sono arrivato a Forks non ho mai visto così tanti vampiri tutti insieme, forse solo i Volturi. Tutti questi amici venivano da ogni parte del mondo: dall’Alaska all’ Irlanda, dall’Amazzonia alla Gran Bretagna, fino ad arrivare persino all’ Egitto. E poi ovviamente alcuni, come me, erano nomadi del Nord America.
Avevo incrociato tutti i loro sguardi. Nei loro occhi scarlatti vedevo riflessi i miei, e realizzai che eravamo tutti lì con la stessa missione: proteggere i Cullen.
Guardando bene, però, mi accorsi che non tutti i vampiri presenti avevano i miei stessi occhi. C’erano dei vampiri che erano legati strettamente ai Cullen e, proprio come loro, avevano tutti gli occhi dorati. Nel loro clan vi erano due vampiri bruni, un uomo e una donna, che parlavano ogni tanto in spagnolo e, a quanto avevo capito, erano compagni; poi c’era una vampira dai capelli ricci di un biondo arancio che dal modo di comportarsi sembrava essere la leader; e infine quella che doveva essere la sorella della leader, aveva i capelli biondi e lisci, invece. Erano tutti molto affascinanti. E io, non riuscendo a trattenermi dalla curiosità per il loro singolare colore degli occhi, mi avvicinai per conoscerli meglio.
- Ehi! Piacere, io sono Garrett.
- Ciao Garrett, noi siamo il clan di Denali, Alaska e siamo i cugini dei Cullen. Io sono Tanya e loro sono Carmen, Eleazar e mia sorella Katrina. - rispose la bionda riccia.
- Tanya, per favore, non chiamarmi così! Garrett, io sono Kate.
Notai che Kate aveva una voce armoniosa ma grintosa allo stesso tempo. La cosa mi piaceva.
- Non ho potuto fare a meno di fissare i vostri occhi dorati. Sono come quelli dei Cullen quindi intuisco che anche voi siate “vegetariani”. - e sottolineai bene quest’ultima parola.
- Si, anche noi cacciamo animali perché non vogliamo uccidere gli umani, è un fatto di principio. - disse Kate.
- Principio? Ma è una legge della natura: i vampiri bevono il sangue umano. Mi sembra davvero una stupidaggine, sinceramente.
- Guarda che è un fatto di abitudine, dopo aver provato non è male. Scommetto che tu fai tanto il gradasso ma non riusciresti a resistere a lungo con la nostra dieta!
- Senti, Kitty…
-Kate!
- Come vuoi, donna… devi sapere che io sono stato un combattente nella Rivoluzione Americana. Ne ho affrontate di sfide. E questa, in confronto ad esse, non è niente per me!  
- Tu? Nella Rivoluzione Americana? Non farmi ridere, penso che anche mia nonna sarebbe stata in grado di batterti. Sei solo uno spaccone. - affermò Kate con decisione.
- Smettetela, su. Persino Renesmee non si comporterebbe così. - ci riprese Eleazar.
- Stai cercando di provocarmi?
- Certo, come no… forza, ragazzi, andiamo a vedere che fanno Nessie e Bella.
Ma chi credeva di essere quella biondina arrivata dall’Alaska? Comunque ero fermamente convinto. Le avrei dimostrato che si sbagliava su di me. Garrett il nomade, il guerriero non è un debole. 








Continuate a seguirmi :) Un bacio a tutti <3 

H.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: H cinque