Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tommuzza    12/10/2007    5 recensioni
una ragazza di nome Melissa è completamente sola,l'unica cosa che ha è la musica. Presto si trasferirà in Germania,per andarsene dalla città di solitudine e tristezza in cui era prima. Però non sà che presto farà un piacevole incontro.... ------------------------------------------- spero che la ff vi piaccia...cercherò di allungarla...ho già scritto i primi capitoli..quindi aggiornerò presto. Buona lettura!!!!!!!!!!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: i tokio hotel non mi appartengono (ç_ç)


**There was me and you

 

Chap2: i preparativi per la partenza…

 

 

Melissa si svegliò con la canzone di ich bin da,che andava dalla sera prima.

Guardò l’ora,erano le 08.15….aveva l’aereo alle 11.30,e per arrivare all’aereoporto ci metteva si e no 10-15 minuti.

Si alzò e si diresse in bagno,si infilò nella doccia,ma uscendo dalla doccia scivolò su una saponetta caduta dal ripiano in bagno,e volò con tutto il suo peso su un polso,che all’impatto fece un CRACK molto sinistro.

-“MA PORCA DI QUELLA VACCA!!!!!!!! Và A QUEL PAESELLO SAPONETTA DEL CAVOLO!!!!!”

Detto questo  si alzò e si diresse verso un mobiletto del bagno,contenente tutto il kit-del-pronto-soccorso,che sua madre le aveva costretto a tenere in bagno.

Si fasciò il polso alla bell’e buona,e andò a fare colazione,però mangio poco o niente,dato che sennò avrebbe dato di stomaco sull’aereo.

Ritornò in camera a vestirsi,si mise un paio di jeans neri a tubo,una maglia fucsia con delle stampe nere sopra,la sua cinta borchiata,si mise la matita nera dentro gli occhi e un po’ di ombretto viola sulla palpebra,contornando il tutto con una striscia di eye-liner,si rimise il piercing alla lingua con un brillantino nero,si passò il lucidalabbra alla fragola sulle labbra,e si rimise velocemente lo smalto nero sulle unghie,pettinò i suoi capelli neri con le punte fucsia e si infilò le sue converse prese da pimkie con i teschietti all’interno della scarpa,prese le due valigie,i tre beauty-case e il maxi borsone,ed uscì da quella camera.

Lasciò le valigie all’aeroporto,e si diresse dall’edicola per vedere se lo speciale dedicato ai Tokio Hotel era già uscito.

Per sua sfortuna non era ancora uscito,e si accontentò di una anteprima su Bravo.

Andò a fare il check-in,notò che davanti a lei c’erano quattro persone abbastanza famigliari,ma non ci fece molto caso,era più preoccupata a salire sull’aereo.

Finalmente riuscì a salire sull’aereo,si sedette al suo posto,e si immerse nella lettura del giornalino appena comprato.

*****************************************

mi scuso se è stato così corto...ma al prossimo chap mi farò perdonare buhauahauahauhauah xD

comunque..... RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

kisss kissssss

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tommuzza