Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: H cinque    26/03/2013    3 recensioni
Un incontro con i Volturi è una delle più eccitanti sfide che Garrett, intrepido nomade americano, abbia mai accettato. Ma durante la sua avventura incontrerà Kate, una vampira che lo elettrizzerà (letteralmente) e gli mostrerà che la vera sfida è un' altra. Garrett troverà molto di più di ciò che cercava...
"Non immaginavo minimamente che la richiesta di aiuto di Carlisle mi avrebbe cambiato per sempre l'esistenza".
Garrett x Kate. La loro storia ambientata durante e dopo Breaking Dawn.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garrett, Kate
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                         Capitolo 3                                                                                     

                                                                       Vampiri speciali 



Quando Rose ed Emmett mi avvisarono dell'incontro/scontro con i Volturi dentro di me sentii che ero pronto a combattere. Ma sapevo bene che non sarebbe stato affatto facile. I Volturi erano i capi di tutti i vampiri non a caso: avevano un efficiente corpo di guardia che oltre ad essere spietato possedeva poteri speciali. Proprio come Edward, Nessie o Alice, la sorella di Edward. In particolare della guardia dei Volturi facevano parte due gemellini, Jane e Alec, all'apparenza innocui ma che nascondevano poteri spaventosi: Jane era in grado con uno sguardo di provocare un dolore atroce, mentre Alec poteva produrre una nebbia che riusciva a immobilizzare masse di vampiri inibendo completamente tutti i sensi. 
Per questi loro doni micidiali e la loro potenza, i Volturi erano molto temuti.  
I Cullen però avevano radunato molte persone e soprattutto potevano contare a loro volta su un'arma, anzi uno scudo, davvero efficace: Bella. La neovampira, mi aveva spiegato Edward, da umana era intoccabile da poteri psichici come quello di Jane o di Edward stesso, e questa caratteristica pare si sia conservata anche da immortale. In quanto vampira, infatti, questo suo scudo mentale sarebbe riuscita a proiettarlo anche su altre persone, proteggendoci così tutti dagli attacchi dei Volturi. Ma per far sì che lo scudo funzionasse senza problemi, Bella avrebbe dovuto fare delle particolari sessioni di allenamento. 
 


Quella mattina il sole splendeva e il cielo era limpido. 
- Che bella giornata! - esclamò Kate dalla veranda. 
- Già una giornata come non se ne vedono negli ultimi tempi! - dissi avvicinandomi a lei. 
- Ah, sei tu, nomade... - 
- Perché quell'aria di sufficienza? Dovresti sentirti onorata solo per il fatto che ti stia rivolgendo la parola, donna. 
- Garrett, non ho voglia di rovinarmi la mattina litigando con te. 
- Scusa stavo scherzando! Nemmeno io voglio fare inutili polemiche. - risposi abbozzando un sorriso.  
Anche lei mi sorrise intuendo che ero sincero. 
- Bene, con questo bel sole mi piacerebbe allenare come ieri Bella nel combattimento corpo a corpo! 
- Temo che dovrai aspettare, mio caro. - mi disse Kate. 
- Ah davvero? E quale sarebbe il motivo? - domandai. 
- Diciamo che oggi Bella ha un altro importante allenamento a cui non può proprio rinunciare. 
- Più importante del mio? Deve andare per caso a imparare come fermare i Volturi tutti insieme? - le risposi scherzando. 
- Più o meno... 
- Che intendi con "più o meno"?  
- Avrai sicuramente sentito che Bella, se si allenasse a fondo, potrebbe persino tenerci al sicuro tutti quanti dai Volturi con il suo scudo mentale... 
- Sì certo, potrebbe essere la nostra unica possibilità di difesa in caso di combattimento. 
-... e appunto per questo deve fare pratica. Oggi infatti imparerà come estendere questo suo dono agli altri. 
- Grandioso! E con chi si allenerà? Zafrina, l'amazzone? Ho sentito che riesce a mostrarti qualsiasi cosa voglia e sembra che le sue illusioni siano molto reali. 
- Potrebbe. Però mi sa che ci voglia un potere più motivante. 
- Difficile trovare qualcosa più motivante di quella, a meno che tu non vada a prendere Jane o Alec! 
- Non devi preoccuparti, Garrett. Sarò io ad aiutare Bella. 
Ero davvero stupefatto. Kate aveva un potere. Non me l'avevano detto.
- TU?? E cosa saresti in grado di fare? 
- Eh no! Così ti rovinerei tutta la sorpresa. Se proprio ci tieni a scoprirlo, vieni all'allenamento. - rispose soddisfatta. 
- Non è giusto, non puoi torturami in questo modo! Lo voglio sapere adesso! 
-Non fare il bambino, inizieremo tra non molto. 
- Ma io voglio un'anteprima speciale! Dai, Katie, fallo per me! - e cercai di fare lo sguardo da cucciolo più tenero che mi riuscisse. Morivo dalla curiosità anche se io non possedevo un potere speciale. 
- Assolutamente no! Mi diverte troppo vedere te supplicante in quel modo! 
E con un sorriso luminoso se ne andò. Kate era davvero una vampira bellissima.
Gli altri vampiri, che avevano assistito alla scena, non mi dissero nulla. 
Così aspettai che Kate e Bella iniziassero l'allenamento. 
Intanto sentii Benjamin del clan egizio e Maggie di quello irlandese bisbigliare qualcosa tra di loro. 
- Ho sentito dire che Kate abbia un potere simile a quello di Jane. - disse la vampiretta.  
- Anche io! Dev'essere terribile. Chissà se Bella riuscirà a mettere in azione il suo scudo... 
"Oh... mio... Dio..." pensai. "Un potere simile a quello di Jane... non posso proprio perdermi questo allenamento!"
Ma non ero affatto spaventato. Non vedevo l'ora di scoprire il potere di Kate, la quale mi affascinava sempre di più.   











Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia <3 

H.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: H cinque