Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lotti    26/03/2013    2 recensioni
'Durante queste due settimane, tu, dovrai far innamorare di te Harry Styles!'
'Tu sei pazza, non ci penso proprio!'
'Io ho il video! Lo faccio per il tuo bene, ma se mi costringerai a farlo, lo pubblicherò'
'Hai vinto, ci proverò...'
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hope è una cantante italiana molto giovane che, per colpa del bruttissimo rapporto con il padre, costringe se stessa ad odiare gli uomini ogni giorno di più.
La sua migliore amica la costringe a fare un scommessa minacciandola di pubblicare un suo video che altrimenti farebbe grande scalpore.
Riuscirà Hope a prendersi la sua rivincita sugli uomini?
Ma soprattutto, riuscirà a vincere la scommessa e far innamorare di sé il bellissimo cantante inglese?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La rivista mi scivola di mano e "casualmente" cade in una pozza d'acqua.
'Devi pagarmela!' urla il giornalaio.
'Certo, certo. Era quello che avevo intenzione di fare...' gli rispondo.
Raccolgo la rivista da terra, strappo la pagina della copertina e la butto nel cestino.
Do cinque dollari al giornalaio e guardo le copertine delle altre riviste.
'Tenga il resto, oggi mi sento generosa' dico sarcastica.
Anche le altre riviste hanno la mia foto e di Harry in prima pagina.
Ma la gente non ha niente di meglio da fare?!
Giro di nuovo l'angolo per tornare in hotel ma dato che oggi tutto sommato è una bella giornata decido di andare a fare un giro nel parco.
Mi avvicino nuovamente al portiere del mio hotel.
'Madame! Ha trovato l'edicola?' chiede molto cordialmente.
'Sì, sì grazie. Senti... per caso sai dov'è Central Park? No perchè oggi è una giornata piuttosto decente quindi vorrei andare a fare un giro nel parco'
'Certo madame, Central Park è a New York madame'
SBAM. Figurissima di merda.
Sono talmente colta che non so neanche che Central Park è a New York invece che a Londra.
Ma che volete farci, ho lasciato la scuola per diventare un cantante e se devo dirla tutta sono felice di averlo fatto.
Io amo cantare e non mi pento delle mie scelte, se potessi tornare indietro nel tempo lo farei di nuovo.
Va bene, sono le tre e un quarto di notte, è ancora molto buio fuori.
Che cosa potrei fare di veramente utile e soddisfacente?
Tiro fuori il cellulare dalla tasca e chiamo Harry.
'Pronto?' dice una voce assonnata e irritata allo stesso tempo.
'Ciao tesoro!' esclamo pimpante.
'Hope ma che cavolo ci fai già sveglia a quest'ora?' sento brontolare dall'altra parte del telefono.
'Mi annoio, posso venire da te?'
'Ma sono le tre!'
'Tre e un quarto!' lo correggo, gli da molto fastidio quando faccio la sapputella.
'Senti, io starei dormendo...'
'Ehm, okkey, allora chiederò a qualcun altro di accompagnarmi alla partita di domani sera...'
'Che cosa?' 
Qualcosa mi dice che si è appena svegliato.
'Sì, posti in prima fila dove si può sentire il sudore dei calciatori, ma... peccato! Ci vediamo' dico facendo finta di essermi offesa.
'No, no! Ti aspetto, vieni pure. Lo sai che per te posso fare un'eccezione' 
Ma che citrullo, se non fosse stato per la partita sarebbe tornato a dormire!
'Eh ma non mi ricordo più dove abiti...'
'Senti, facciamo così: dato che oggi devo fare una cosa importante con i ragazzi ci sentiamo più tardi, okkey?'
'Promesso?'
'Promesso'
'Okkey, buona notte Harry'
Senza neanche rispondermi riattacca e se ne torna a dormire.
Sarà una lunga giornata, me lo sento.
 
E' ormai mezzogiorno ed è dalle tre che sono in giro e ammetto di essermi persa.
Non posso farci niente, ho un senso dell'orientamento che è una schifezza.
Gironzolo per le vie mentre cerco di vedere qualsiasi cosa che possa essermi familiare.
Un negozio, un cartello, un'insegna, un hotel, una persona... Liam!
'Liam! Liam aspettami!' urlo dall'altra parte della strada.
Liam si ferma e si guarda intorno per cercare di capire da dove proviene la voce.
Intanto attraverso la strada e lo raggiungo.
'Ehi, ciao. Forse non ti ricordi di me ma...' mi interrompe prima che possa finire la mia frase.
'Hope, certo che mi ricordo di te' dice prendendomi sotto braccio.
Oh ma tutta sta confidenza?
Mica sono sua sorella!
'Si, ottimo...' dico afferrando il suo braccio e tirandolo via dalla mia spalla.
'Che ci fai qui tutta sola?'
'Oh, niente di che, facevo un giro...' dico indicando la via da dove ero venuta.
'Hai fame?' mi chiede sorridendo.
Molto probabilmente ha capito che mi sono persa e che sono affamata.
'Da morire' dico incamminandomi insieme a lui.
'Nandos?'
'Chi scusa?'
'Lascia perdere' dice ridendo.
 
Entriamo in un pub molto carino.
Non posso fare altro che notare l'enorme sagoma di cartone di Niall.
'Cliente abituale?' chiedo indicando la sagoma.
'Sì, possiamo dire che ci vive in questo pub' risponde ridendo.
Ci sediamo ad un tavolo e sfogliamo il menù.
'Prendi tutto quello che vuoi, offro io' dice con un sorriso dolcissimo.
'Sei troppo angelico mio caro, la gente potrebbe approfittarne' dico mentre guardo il menù.
'Tu stai approfittando di me?' dice mantenendo lo sguardo su di me.
'No' dico sollevando lo sguardo e sorridendogli senza sforzo.
Liam assomiglia a Jake, è bello stare con lui.
E' diverso dagli altri, mi piace.
'Sai, mi piaci' 
'Davvero?' dice avvicinandosi.
'Non fraintendermi, non in quel senso' dico spingendolo indietro con un dito.
'Peccato' dice scompigliandosi i capelli.
Tiro fuori la copertina che avevo strappato prima di buttare la rivista e la stendo sul tavolo.
La guardo qualche secondo, poi la giro e la spingo verso la parte di tavolo di Liam.
'Che cos'è?' chiede squadrando la pagina.
'Guarda tu stesso...'
Liam prende in mano il foglio e se lo avvicina alla faccia.
'Capisco... non preoccuparti, fanno sempre così. Prima o poi ci farai l'abitudine' dice facendo spallucce.
'No! Non ci farò l'abitudine, fra due settimane tornerò a casa mia e chi si è visto si è visto'
Il cameriere si avvicina per prendere le ordinazioni.
Sospendiamo per un attimo la nostra conversazione.
'Per me un hamburger con maionese, ketchup, ceddar e pomodori' afferma Liam.
'Bhè, dato che offre lui, io prendo due porzioni di patatine fritte, una pepsi grande alla spina e un doppio hamburger con maionese, ketchup, lattuga, formaggio e bacon' 
Liam mi guarda sconvolto, non tanto per quanto dovrà pagare, ma per il fatto che io mangi così tanto.
'Che c'è? Tu non hai fame?'
Liam scoppia a ridere, da quando sono diventata un pagliaccio?
Ad un tratto si fa serio e si mette comodo sulla sedia.
'Perchè fra due settimane te ne vai?' chiede perplesso.
'Perchè io non vivo qui' che risposta ovvia.
'Pensavo restassi un po' di più per stare con Harry'
'Ma no!' e poi scoppio a ridere.
'Che c'è da ridere in quello che ti ho appena detto?'
'Niente, è solo che a me Harry non piace' lo dico come se fosse una cosa ovvia.
'E allora perchè ci esci?'
'Perchè sono costretta...' dico abbassando lo sguardo.
E' la prima volta che un ragazzo si interessa a me per come sono e non per "chi" sono.
Non ho intenzione di nascondere a Liam la scommessa che ho fatto con Rica, mi sembra una persona affidabile e premurosa.
'Se è Harry che ti costringe allora io...' lo fermo prima che possa finire la frase.
'No, Harry non centra niente' dico mettendomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.
'Ti va di raccontarmi?'
Sollevo lo sguardo e gli sorrido.
'Una sera ero andata ad una festa in un locale privato. Era video sorvegliato e io non lo sapevo. Durante la serata mi sono ubriacata e ho pomiciato con tredici ragazzi diversi e tutte le scene sono state riprese dalle telecamere. Appena l'ho saputo mi sono infiltrata insieme alla mia migliore amica nel locale e abbiamo rubato il video. Adesso lei ha il video e se non riuscirò a far innamorare Harry di me... lo pubblicherà'
'Non lo farà, è la tua migliore amica'
'Non la conosci, è capace di fare qualsiasi cosa'
'E poi perchè dovrebbe farlo?'
'Perchè dice che attraverso questa esperienza riuscirò a portare il mio rapporto con gli uomini (che fino ad ora è sempre stato sotto lo zero) a più di due'
'Harry lo sa?'
'Certo che no!' esclamo.
'Bhè, mi stai simpatica. Ti aiuterò se vuoi il mio aiuto' dice con un mega sorriso.
'Stai scherzando?' dico sbattendo le mani sul tavolo e scattando in piedi.
'No, per niente. Voglio aiutarti' dice convinto.
'Ma è un tuo amico, non puoi fargli questo!'
'Non sto facendo niente di proibito, sto solo aiutando un'amica' dice accompagnando il tutto con un occhiolino.
'Tu sei tutto matto'
'Se è un complimento ti ringrazio e se non lo è ti ringrazio lo stesso' 
Il cameriere appoggia sul tavolo tutte le ordinazioni.
'Alleluia!' esclamo massaggiandomi la pancia.
'Fra mezz'ora devo andare a fare una cosa con i ragazzi quindi muoviamoci a finire tutto'
'Lo so, me lo ha detto Harry' dico con tono da sapputella.
'Bhè, allora questa sera mettiti un bel vestitino rosso perchè mi ha appena detto che ti porterà al cinema' dice mostrandomi lo schermo del suo cellulare.
 
Spalanco le valigie e butto tutti i vestiti per terra.
Salgo sul letto per vedere da più in altro le scelte di abiti sul pavimento.
Io non ho un "vestitino rosso"!
Mi infilo le dita fra i capelli e penso a cosa potrei mettermi dato che Harry sta arrivando a prendermi.
Il mio occhio cade su un top arancione acceso.
Perfetto, top arancione, legghins neri di pelle e anfibi neri.
Mi infilo tutto quanto e volo in bagno a truccarmi.
Dopo aver messo l'ultimo velo di mascara guardo l'effetto finale allo specchio.
'Bellissima' afferma Jake dietro di me.
'Grazie, sto uscendo' dico afferrando i Ray Ban e mettendoli in borsa.
'Con Harry Styles?' chiede curioso.
'Sì' dico infilandomi una giacca nera di pelle.
'Grazie a lui sei sulle copertine di tutti i giornali, se continui così sarai conosciuta ovunque, sarai una star mondiale'
'Non mi interessa, io voglio essere famosa perchè so cantare e non perchè sto con un cantante famoso'
'Fai come vuoi, divertiti e non fare cose sconce' dice ridendo mentre esce dalla mia camera.
Mi affaccio al balcone e vedo Harry appoggiato alla moto come al solito.
Mi metto la borsa in spalla ed esco dalla camera.
Corro giù dalle scale e raggiungo l'entrata.
Faccio un respiro profondo e poi spalanco le porte.
Harry è distratto e guarda altrove ma appena si volta verso l'entrata non può far altro che notarmi.
Con una mano si tira via gli occhiali da sole dagli occhi, la sua espressione mi dice che l'ho appena lasciato senza parole.
Bhè, legghins in pelle super aderenti e top scollatissimo sono sempre stati la mia arma vincente.
Lo raggiungo con passo lento.
'Bhè, che hai da guardare?! Andiamo?' dico infilandomi il casco bianco.
Mi stringo a lui e aspetto che metta in moto.
'Sei uno schianto' 
Me lo immaginavo, nessuno mi può resistere quando mi vesto attillata.
'Grazie' mi limito a rispondere.
'Se ti incontrassi in un vicoletto sperduto non ci penserei due volte a stuprarti' afferma serio.
'Maniaco!' urlo dandogli un colpo sulla spalla.
'Sei pronta?' dice voltandosi verso di me con un sorriso bellissimo.
'Sì...' dico stringendomi a lui leggermente imbarazzata dal suo sorriso.
 
Ho dovuto faticare un po', poi però ho vinto io.
Sono riuscita a convincerlo a guardare un film d'amore, che geniaccio che sono.
Prendiamo posto al centro della sala e mando Harry a prendermi i pop-corn all'ultimo minuto in modo da fargli perdere l'inizio del film.
Il film è noioso e lotto con tutta me stessa per non addormentarmi.
Fine prima parte, alleluia!
'Come ti sembra?' chiedo a Harry.
'Mi sembra veramente bello' risponde lui con un sorriso stampato in faccia.
Ma come fa a piacergli della roba simile?
Non per essere mascolina, ma io preferisco i film d'azione, quelli violenti, quelli con le sparatorie, quelli con gli omicidi e non questa robetta noiosa...
'E a te piace?' chiede interessato.
'Da morire' dico fingendo un sorriso.
Le luci si spengono, sta per iniziare la seconda parte.
Prendo un pop-corn e me lo porto alla bocca, lo mastico facendo più rumore possibile per infastidire Harry.
Lui si volta verso di me e mi mostra le sue bellissime fossette, tentativo di infastidirlo: fallito.
Mi avvicino a lui e lo guardo incuriosita.
'A cosa stai pensando?'
'A niente' risponde continuando a tenere lo sguardo fisso sul grande schermo.
'Non ci credo, è impossibile che non pensi a nessuna ragazza guardando questa scena!' esclamo alzando la voce.
'Shh' dice il signore dietro di me.
Non ci faccio molto caso, voglio sentire la risposta di Harry.
'Vuoi sapere a chi sto pensando?' chiede Harry.
'Sì!' affermo come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo.
'Sto pensando che adesso sono qui, seduto di fianco alla ragazza più bella del mondo' dice guardandomi negli occhi.
'Oh, Harry!' dico abbracciandolo.
'Starei cercando di guardare il film!' esclama l'uomo dietro di me.
'Senti tu! Adesso il mio fidanzato viene lì dietro e ti spacca il culo. Oh!' dico squadrandolo dall'alto in basso.
L'uomo si alza.
E' un bestione alto quattro metri e largo venti.
Io, Harry e il ciccione usciamo dalla stanza per discutere.
'Dovresti tenere la tua fidanzatina al guinzaglio!' afferma il bestione.
'Ehi! Non paragonarla ad un cane!' sbotta Harry.
Il ciccione stringe il pugno e lo tira in faccia ad Harry, proprio sopra l'occhio sinistro.
Faccio uno scatto verso Harry e le stringo tra le mie braccia prima che possa cadere.
'E adesso me ne torno dentro e finisco di vedere il film!' dice l'uomo strappandomi di mano la scatola di pop-corn.
Ho la schiena appoggiata al muro e piano piano scivolo verso il basso finchè non mi ritrovo seduta per terra.
Divarico le gambe per far spazio ad Harry.
Gli accarezzo i capelli e poi mi sporgo in avanti per vedere il punto colpito dal pugno.
'Oddio, è tutta colpa mia' dico guardando il suo livido.
Harry fa dei versi di dolore quindi mi blocco all'istante.
'Cos'hai?' chiedo preoccupata.
Che domanda stupida, è ovvio che ha male sopra all'occhio, gli hanno appena tirato un pugno...
'Stai ferma' dice lui dolorante.
Resto ferma immobile e con la mano destra tengo la testa di Harry appoggiata al mio petto.
Tiro via la mano dai suoi capelli e l'appoggio per terra per essere più stabile.
Harry inizia a strusciare la sua faccia contro il mio petto.
'Ecco, sì, così' dice ridacchiando.
'Che stupido, stai bene' dico spingendolo via da me con un mezzo sorriso in faccia.
Dopo tutto sono contenta che non si sia fatto troppo male.
Mi rimetto in piedi e aiuto Harry ad alzarsi.
'Ti accompagno a casa?' mi chiede toccandosi delicatamente la ferita.
'Sei sicuro di vederci bene?' gli chiedo invece io.
'Allora, davanti a me ho una bomba super sexy... sì, ci vedo benissimo' esclama.
Usciamo dal cinema, Harry mi tiene sotto braccio e non capisco il perchè.
Saliamo in sella alla moto e mi accompagna fino al mio hotel.
Scendo dalla moto e gli porgo il casco.
'Bella serata' dice Harry scendendo dalla moto.
'Ma perchè sei sceso? Tanto adesso devi rimontarci sopra per andartene a casa tua!' dico perplessa.
'Hai ragione, però prima di andare a casa devo fare una cosa' dice avvicinandosi a me.
Oddio, cos'ha intenzione di fare?
Allunga una mano e la appoggia sul mio fianco sinistro e con uno scatto mi tira verso di sé.
Mi guarda negli occhi così intensamente che ho paura che possa ipnotizzarmi.
Infila la mano sotto al mio top e....
'Lo sapevo! Lo sapevo che il tuo top era 100% di cotone!' dice buttando l'occhio sull'etichetta del mio top che stringe tra le dita.
Mi volta le spalle e se ne torna sulla sua moto dileguandosi dietro all'angolo qualche secondo dopo.
Ma che problemi ha quel ragazzo?
Io mi sarei aspettata che avrebbe voluto fare chissà quale sconceria!
Boh, ma andateli a capire voi gli uomini.
(Ehilà people, siamo già arrivati al quarto capitolo della storia. Ci tengo a dire che sarò via dal 28 di marzo fino al 4 di aprile quindi non so ancora quando pubblicherò il prossimo capitolo, spero di poterlo pubblicare il 28 prima di partire. Si vedrà, come al solito vi chiedo di recensire e non so perchè mi ostino ancora a farlo dato che sembra di parlare con un muro.... vabbè, spero che il capitolo vi piaccia. Lotti)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lotti