Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Athwen    13/10/2007    2 recensioni
Questa è una raccolta di scritti brevi in onore della figura del Licantropo, che amo come fa la luna piena.
Ogni scritto cambierà tono ed ambientazioni, raccontando modi diversi di vedere questa creatura che in fondo è la più umana di tutti i mostri.
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Adoro questo momento, il momento della caccia. Posso sfogare il bisogno, quella voglia che mi corrode per un intero mese, costringendomi ad una dura astinenza. E poi arriva questa notte, la notte di luna piena, e non posso più fermarmi, il bisogno è talmente forte da far male, come un eroinomane ha bisogno della sua dose. No, non è solo bisogno, è fame.
Mi faccio passare la lingua sulle labbra con una folle espressione estasiata mentre pregusto la mia cena. Mi appollaio sul tetto, ignorando il cadere della pioggia che rende afosa tutta la città. Lascio che le gocce mi cadano sulla testa e mi bagnino i vestiti, rinchiuso nella mia follia ormai non le sento più scivolare sulla pelle.
Scruto la folla cercando di individuare la mia preda.  Ho un’ampia scelta, il mondo è pieno di cibo, di stupidi deboli ed insignificanti umani. Loro non capiranno mai cosa si prova ad essere un Dio, come me, ad essere superiore.
Una piccola parte di me, rinchiusa nel luogo più nascosto del mio inconscio, si riscuote leggermente dal suo sonno, ricordandomi la verità. Scuoto la testa producendo al contempo un basso ringhio di fastidio. Lo so, non me lo scordo mai, metà di me è umana, proprio di quella razza che stanotte detesto e di cui mi ciberò, e sarà proprio quella parte a rammaricarsi delle mie azioni domani.
Ma non m’importa, non stanotte. Questa notte io sono un cacciatore, un felino, e non posso certo preoccuparmi della morale.
Non ho fretta, ho tutto il tempo che voglio. Sorrido divertito mentre mi alzo senza produrre rumore e comincio a camminare sul cornicione del palazzo. Sopra di me la pioggia continua a cadere, incessante come la mia fame.
Ed infine la mia attesa viene ripagata. Un’umana si è staccata dal branco e si è inoltrata nelle buie traverse della città. Povera piccola umana, non te l’hanno detto che è pericoloso andare in giro da sola?
Senza indugi mi lascio cadere, godendo dell’eccitante sensazione del salto, per poi atterrare con grazia sul terreno come solo i felini sanno fare. Comincio a seguire la mia preda, senza fretta, nascondendomi nelle ombre degli alti palazzi della metropoli. Ora non sono che un silenzioso predatore.
Sorrido divertito, con tutto il rumore che producono i tacchi della mia gustosa preda non mi sentirebbe nemmeno se fossi un semplice umano.
La seguo con pazienza mentre percorre le buie e isolate vie che si estendono in lungo attorno al centro, finché non si ferma per accendere una sigaretta. Non ho esitazioni, è il momento di agire.
Comincio a correre, una corsa innaturalmente veloce, ed in pochi secondi mi trovo dietro di lei. Prima che si accorga della mia presenza e cominci ad urlare le prendo la testa fra le mani e le spezzo il collo, senza fatica. Lo dicevo io: sono solo dei deboli ed insignificanti umani.
A quel punto comincio a sfamarvi. Mentre assaporo il gusto della carne umana provo finalmente sollievo. Mi sento completo. Almeno per stanotte l’astinenza è finita.
 
NdA:
Oggi vi ho presentato un felino. Volevo fare un cacciatore solitario, non un lupo che invece è un animale da branco. Ho visto un video sulle tigri ed ho voluto assecondare il mio capriccio momentaneo! XD Anche se, lo devo ammettere, non mi sono impegnata molto. Chiedo umilmente perdono, non ero particolarmente ispirata stasera. Prometto che la prossima volta sarà migliore.
Come sempre ringrazio Dark Ailbhe e stavolta una new entry, Kabuki, grazie per i complimenti, spero che tu continua a commentare.^^
Arianrhod.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Athwen