Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: nes_sie    28/03/2013    3 recensioni
È in gabbia e tu non sei l'eroe.
Raccolta sconclusionata sulla vita dei protagonisti e non.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fandom: Arrow
Titolo: Revenge
Personaggi: Helena Bertinelli/The Huntress
Rating: Verde
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Flashfic, Missing Moment
 

Revenge.

 




Giustizia, Helena.

Helena si infilò prima uno stivale, poi l'altro. La voce di Oliver era tornata a martellarle le tempie, una litania che non le aveva lasciato tregua neppure la notte. Si concentrò sul rumore della zip che chiudeva il suo costume, lo stesso che le aveva regalato Oliver per convincere se stesso e lei di una verità fasulla.
“Siamo degli assassini, Ollie...”

Giustizia, Helena.

Helena indossò la maschera nera, che metteva in evidenza i suoi occhi verdi pieni di rabbia. La rabbia la confortava, la rabbia le ricordava per cosa stava combattendo.
Aveva una missione e l'avrebbe portata a termine; nemmeno Ollie l'avrebbe fermata questa volta. Per tutto questo tempo, lei aveva imparato... Parigi, Budapest, una vita che non era sua vissuta in mezzo a gente ignara e insignificante. Le frecce che le si erano scagliate addosso, lei aveva provato e riprovato: il sudore, la concentrazione, le ferite. Poi di nuovo la determinazione, ed Helena non si era mai fermata.
L'epilogo di quella storia storia sarebbe stato raccontato col sangue.
Prese la balestra appoggiata sul mobile alla sua destra e caricò la freccia: la sua prossima preda si trovava alla Queen Consolidated.

Giustizia...

La voce di Oliver era ora un sibilo lontano. Helena si guardò allo specchio: vi era un'altra persona di fronte a lei. La Cacciatrice le restituì lo sguardo. La Cacciatrice parlò:
«Vendetta, Helena.»




Note:
Uhm, salve! Sì, sono tornata per vostra disgrazia somma gioia. Di nuovo Helena, che forse è stato uno di quei personaggi che gli sceneggiatori hanno trattato coi piedi, ed è un peccato, perché è un bel personaggio - fuori di testa, con manie omicide, ve lo concedo -, ma se ne sono sbarazzati senza tanti complimenti. Non so se sono riuscita a farvi vedere Helena per come la vedo io... in 'sto periodo è tanto se riesco a scrivere il mio nome. -.-'' Non sono completamente soddisfatta, ma volevo aggiornare, perché chissà quando avverrà, la prossima volta.
Grazie a chi segue la raccolta e a chi legge solamente, ne sono felicissima!
A presto!, si spera. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: nes_sie