Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    28/03/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa Hinata….
Aki:Che bello posso riposarmi un po’ dopo una giornata di fatica!
Natsumi:BRUTTO RANOCCHIOOOOOOOOOOOOOO!
Keroro:Aiuto!-kero
Natsumi insegue Keroro per tutta la stanza!
Fuyuki:Che diamine è successo?
Natsumi:Il brutto ranocchio si è mangiato tutti i miei biscotti!
Keroro:Ma non è vero!
Natsumi:E chi se li sarebbe mangiati?
Keroro:Ma joe!Signorsì!E’ venuto e ha portato i biscotti fuori mentre diceva “Dici a Natsumi che la amo”!
Aki:La scusa più demente che abbia mai ascoltato!
Natsumi:Concordo…..adesso ti faccio nero perché hai nominato Joe!
Natsumi afferrò Keroro ma………
Sharuru:Natsumi!-sharu
Keroro:Sharuru??*^*
Natsumi:”Mamma non deve scoprire delle Cures”Vado fuori andiamo brutto ranocchio!
Escurino fuori
Natsumi:Sharuru sono qui ma non gridare!
Keroro:Ciao Sharuru!*^*
Sharuru:Keroro*^*!-sharu
Natsumi:Che succede???
Sharuru:Devi venire subito!-sharu

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminando il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sveglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore ,avevo proprio ragione !Evviva-Evviva!
Mentre mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!

• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente vietata.


Episodio 6 : Si spiega la storia!Cosa si cela dietro lo Specchio Batticuore?

Si trovano nel parco della città, molto calmo e tranquillo, ma proprio lì successe una cosa molto significativa….
Mana:Ei!Natsumi è apparso uno strano specchio!
Grazie Mana -.-‘’’!Comunque c’erano tutti i membri del team!
Fuyuki:Siamo arrivati appena saputo!
Koyuki:Secondo me è un tesoro Ninja che hanno preso di mira dei malfattori e ora noi le Pretty Cure lo dobbiamo proteggere!
Arisu:Secondo me è un pezzo di un castello!
Mana:Un arma leggendaria*^*!
Fuyuki:Uno specchio rivela fantasmi!
Momoka:Forse serve a vedere quanto siamo carine*^*!
Rikka:Avete preso in considerazione che sia uno specchio???U.U
Rikka ruppè la felicità generale…….il silenzio della vergogna calò sulla scena!
Saburo:Che fantasia…….
Rikka:Io dico le cose come sono!
Kururu:Tutti stupidi…….l’unica che ci ha indovinato qualcosa è Rikka.Ihihihihihi!
Dororo:E’ doveroso che vi raccontiamo la storia………
Lo specchio iniziò a brillare e si ritrovarono in una strana dimensione, era tutta nera senza Sole ,erba animali né niente!
Mana:Che bello*^*!
Raquel:Questo è l’interno dello Specchio Batticuore è questo il suo nome!-quel
Dororo:Giusto Raquel^^!
Raquel arrossisce
Tamama:Ora sedetevi e la storia inizierà da sola…….e come se voi stessi la vivreste!
Natsumi:Non ci credo……
Rikka:……..tutto questo……
Natsumi e Rikka:E’ ASSURDO!
“C’era una leggenda che diceva che se le due persone più potenti dell’Universo si unissero formerebbero il Legendary Supreme King, che avrebbe portato disperazione e distruzione in tutto l’Universo e diventandone l’unico e indiscusso padrone .Tuttavia se le regine dei due mondi supremi si sarebbero unite avrebbero dato abbastanza forza alle leggendarie guerriere....tuttavia è solo una leggenda .La Galassia Gama , la Galassia Angol e il Regno Trump erano alleati tra loro e c’era molto pace e serenità, si sapeva che il re della Galassia Angol , Mr. Angol, aveva sempre desiderato di conquistare la Terra, in realtà dava la colpa di questo alla moglie .Mentre si cercava di calmare questa cosa….. due bambine………”
Angol: Che bello giocare con te Ser. Keroro^^!
Keroro: E’ lo stesso per me!
“I due si rincorrevano felice ,mentre, una bambina della loro stessa età li guardava da lontano*,la bambina li guardava meravigliata, non sapevano che cosa stessero facendo né il motivo di quella felicità .Lei non aveva nessuno con cui sorridere ,nessuno con cui fare quelle strane cose, nessun amico insomma……una lacrima le scese sul volto.”
Angol: Quella bambina…..
“Angol non si perse d’animo e andò subito dalla viola che la guardava stranita, come se stesse guardando un alieno. Angol le tendeva la mano con un grande sorriso, la bambina era timida e non sapeva bene come fare e allora Angol le prese la mano e iniziò a correre per quell’immenso giardino. Poi la principessa(riferito ad Angol) le mise un mano sulla spalla.”
Angol:Ora tocca a te devi prendermi!
Makoto:Aspetta un attimo……..tu chi sei?
Angol:La principessina Angol e tu?
Makoto:Makoto Kenzaki……..tu e quello lì perché fate queste strane cose?
Angol:Siamo amici!
Makoto:Amici???Cosa vuol dire…..
Angol:Questo te lo dovrà dire in tuo cuore!
Makoto:Allora inizia a correre che non avrai scampo!
“Da quel giorno la bambina divenne amica di Angol e di tutto il futuro plotone e giocavano insieme……insomma divennero grandi amici. Ma un giorno”
Makoto:E così dovete partire per la Terra?
“Avevano ricevuto ordine dal Re Gama e Mr. Angol di invadere e distruggere la Terra. Stranamente in Re Gama aveva acconsentito all’invasione dopo anni di lotte contro Mr. Angol.”
Giroro:Mi dispiace piccola Makoto!
Makoto:Non sarà mica per sempre no?
Dororo:Appunto ritorneremo e giocheremo di nuovo tutti insieme!
“Presero strade diverse.. Makoto divenne una Pretty Cures e loro cercavano di invadere la Terra. Sotto il piano del Re Gama c’era qualcosa………..far capire che anche tra umani e alieni potevano nascere sentimenti e così fu , infatti dopo qualche anno tra la Terra e gl’alieni naque una grandissima alleanza! Ma al loro ritorno il Regno Trump era distrutto e avevano pensato al peggio! Così si rifugiarono a Gama dove stettero finche le Doki-Doki!Pretty Cure non salvarono l’Universo dal perfido Jikochu King, e misero la sua anima nella Dark Stone. In realtà il perfido re era niente meno che……..”
Mr.Angol:Hanno sconfitto mio fratello………….è ora di attuare la mia vera strategia! La vera leggenda inizia ora!
“Dopo un anno di pace e serenità………”
Makoto:Sono felice di poter stare di nuovo con voi nel giardino di Gama!
Kururu:E’ stata una furbata mettere la Dark Stone qui.Ihihihihihihi!
Sharuru:Spero ci sia sempre la pace-sharu
Angol:Non vedo l’ora domani di partire per la Terra e far incontrare i nostri nuovi amici!
Makoto:Sì non vedo l’ora!
Daby:Qualcosa mi dice che andranno d’accordo-daby
Angol:E sulla Terra ho acquistato una nuova forma che esprime di più me stessa^^!
Makoto:Beh dicono che le bionde sono sempre stupide!
Angol:Io sono l’eccezione alla regola ù.ù!
“Ci fu una fragorosa risata……….interrotta da un grosso rumore .Ecco, Gama era stata bombardata ed da un momento all’altro non si era capito più nulla”
Lady Angol:Figlia mia!
Angol:Mamma!
Lady Angol:Tuo padre vuole aderire alla leggenda! Dovete trovare la Dark Stone!
Angol:Vuol dire che tu……?
Lady Angol:Sì piccola mia!
“La leggenda diceva che se le due regine sarebbero state sconfitte avrebbero lasciato al loro posto un arma leggendaria e la madre di Angol lasciò una grande spada multicolore e luccicante col manico rosa e due ali bianche”
Angol:Mia mamma se ne è andata!
Makoto:Angol, lottiamo per il bene di tutti!
Angol:Sì………..certo Mako- Pi!
Makoto:Pretty Cure!Love Link!
“Makoto si trasforma”
Sword: La lama del coraggio, Cure Sword!
Angol:Attivati Arma Angol!
“Ad Angol apparve uno scettro con una Luna a tre quarti ad un estremità ed un'altra con la Luna piena, in questa forma sprigionava tutta l’energia della sua famiglia e aveva uno strano vestito e i capelli grigi”
Angol:Se troviamo Marie Angie, potrà far rivivere mia madre!
Sword: E darci i poteri necessari per sconfiggere tuo padre!
Tamama:Noi lotteremo qui!
“Le due raccolsero da terra la spada e si presero per mano correndo verso il castello, sapevano che era quello l’obbiettivo principale di Mr. Angol. Nel frattempo il plotone di dava da fare ma i nemici aumentavano sempre di più. Le due arrivarono al castello ma trovarono un brutto spettacolo”
Mr.Angol:Dammi la Dark Stone e non ti farò male!
Marie:Neanche morta!
“Marie Angie , divise la Dark Stone in cinque pezzi e li lanciò sulla Terra. Fù la prima cosa a cui pensò, sapeva che sarebbe stata sconfitta, ma sapeva anche le sarebbero rinate le Pretty Cure”
Sword:REGINA!
Re Gama:Se uccidi lei ucciderai anche me!
Mr. Angol:Subito accontentati!
“Con un raggio oscuro uccise il povero Re Gama e la Regina Marie Angie, che con le ultime forze rimasse voleva dire un messaggio alle sue fedeli servitrici”
Marie:Sword……Angol………risvegliate le altre quattro Pretty Cure, la vera leggenda inizia ora……..per favore fate come vi ho detto!
Sword:Regina!
“Comparve uno specchio a forma di cuore con due ali bianche, da cui uscirono diverse gocce e andarono verso la Terra”
Mr.Angol:Allora figlia traditrice, la battaglia è appena iniziata!
“Da sei porte dietro di lui apparvero Ira,Mammo,Bell,Shouma,Rina e Pier!Oltre ai vecchi servitori di Jikochu King c’erano anche tre nuove faccie”
Angol:Chi sono???
Mr.Angol:I nuovi?Sono Pier,Shouma e Rina tre cittadini normali modificati e con grandi poteri, ora hanno preso fattezze dei tre originali!
Sword:Scappiamo sono troppi per noi!
“Le due fuggirono e li riuscirono a seminare in una foresta. Si fermarono e si inginocchiarono per Terra pensando a quello che era appena succeso, quando apparve un nemico con tante motoseghe”
Sword:Ci penso io!
“ La Pretty Cure gli diede un calcio, ma il mostro cacciò una motosega e la viola deviò il suo calcio. Poi lui le lanciò delle piccole seghe che lei evitava con grande agilità ma lui sembrava non fermarsi mai”
Sword: Lampeggia! Holy Sword!
“Le sue spade si scontrarono con quelle del mostro che riuscì a colpire la Cures, o almeno così sembrava. Invece Angol si mise davanti incassando il colpo”
Sword:Angol reagisci!
Angol: Addio Sword!
“L’amica la lanciò lontano da lei con un raggio di luce. La lanciò fuori dal pianeta indirizzandola sulla Terra, e Sword una volta arrivata……….”
Sword:Fosse l’ultima cosa che faccio ma vendicherò Gama ,vendicherò Angol e tutte quelle povere persone!
“Successivamente arrivarono anche le mascotte e così inizio tutto……..”
Si ritrovano nel parco!
Koyuki:Angol è morta??*si mette a piangere*
Mana:Non avrei mai immaginato l’origine del soprannome Mako-Pi!
Makoto:Ragazzi giuratemi che salveremo l’Universo!
Tutti:Lo giuriamo!
Mammo:Che quadretto nauseante!
Momoka:Ecco la vecchiaccia!
Mammo:MA HO SOLO 20 ANNI è.è!
Rikka:Certo……………70 anni fa è.è!
Mammo:Devo trovare la Dark Stone non vi impicciate! Attivati Jikochu!
Dororo:Più tempo il Jikochu è attivo e più sarà facile trovare per loro la Dark Stone!
Natsumi:Trasformiamoci!
Le ragazze si mettono vicine alzando i loro Lovely Comune verso l’alto!
Tutte:Pretty Cure!Love Link!
Si trasformano.
Heart: Trabbocante d’amore !Cure Heart!
Diamond: La luce della sapienza! Cure Diamond!
Rosetta: Il calore solare! Cure Rosetta!
Sword: La lama del coraggio!Cure Sword!
Friends: Una grande amica!Cure Friends!
Ninja: Il salto glorioso!Cure Ninja
Violetta: Il fiore del mattino!Cure Violetta!
Tutte: Le protettrici dei battiti dei cuori di tutti! Dokidoki Pretty Cure!
Il mostro questa volta è una tromba.
Heart:Andiamo!
SI lanciano insieme verso il mostro dandogli un calcio combinato, lui cade a terra e gli lancia onde oscure che le Cures evitano! Poi gli lancia un pugno oscuro ma lo evitano ancora, saltano in aria e gli danno un pugno combinato ma il mostro evita e va alle loro spalle colpendole. Poi fa una musica orribile che le stordisce e le colpisce ancora!
Mammo:Finalmente sconfitte!
Tutte:Non ci arrendiamo tanto facilmente!
Ai-chan:Questa è la potenza giusta!
AI-chan dal suo cuore fece uscire sette Cure Lovies!
Tutte:I nostri cuori sono uno solo!
Misero i Cure Lovies nel Lovely Comune , i cuori sui capelli delle Cures divennero completamente bianchi e anche quelli che hanno sulla parte superiore del vestito!
Tutte:Unitevi sentimenti coraggiosi e puri!
I palmi delle loro mani brillano si misero in schiera e dalle mani uscirono sette raggi con i loro colori che si unirono in uno solo gigantesco multicolore!
Tutte:Risveglia l’amore!Infinity Splaster!
Il raggio purifica il nemico!
Rosetta:Che bello^^!
Violetta:Questa è…..
Violetta si mise a terra e prese una goccia fatta a gioiello rosa!
Tutte:La prima goccia^^!
Ritornarono normali
Keroro:Più gioccie avremmo più sarete potenti e avrete più attacchi!
Natsumi:Quello di prima era davvero potente!
Tamama:La leggenda dice che il primo attacco sarà trovata grazie alla determinazione. I successivi grazie alle gocce!
Momoka:Risolto il problema della storia^^!
Rikka:Adesso dobbiamo trovare nuove abitazioni!
Makoto:Già Arisu ha pagato già troppo!
Giroro:Se vuoi puoi venire nella mia tenda mi serve un po’ di compagnia!
Natsumi:Ma se decidi tu di stare solo!
Makoto:Che vuoi fare sporcaccione ??é.è
Giroro:Ehm…………..NEINTE A CHE PENSI???>//////>
Makoto:Ma scherzavo^^!
Koyuki:Io potrei ospitare Rikka!
Rikka:Con molto piacere verrò da te!
Fuyuki:E Mana potrebbe venire da ………
Guardò lo sguardo di Natsumi, che per l’appunto sembrava quello di una pazza assassina!
Natsumi:Lo dico io Fuyuki!Mana non è che vorresti…….insomma vivere a casa nostra?
Mana:Sì^^!Però è meglio se ne parliamo con vostra madre!
FuyukI:Accetterà stai tranquilla!
Mana:Non è questo……..
A casa Hinata
Aki:Allora avete invitato Mana a mangiare da noi???Che bello^^!
Fuyuki:Dobbiamo fare un annuncio!
AKi:Vi siete fidanzati???
Fuyuki:Ma che dici???O/////O
Keroro:Che bello mi impegnerò al massimo per preparare un cena squisita perché Mana è simpaticissima invece Natsumi……..
Natsumi:Mi hai chiamata???+.+
Keroro:No,no,no °^°!
SI mettono a tavola.
AKi:Allora……….?
Mana:Mi potrebbe……ecco signora……..prendere in tutela???Per favore >.<
AKi:In tutela???
Mana:I miei genitori ………..ecco……..sono morti!
Lo sguardò della povera Mana si incupì!
Natsumi:Oh……..Mana!
Mana:Volevo chiederle se mi può ospitare e prendere come sua figlia adottiva , anche perché mio nonno non potrebbe mantenermi visto che è malato!
Aki:Certo Mana…….domani andremmo a parlare con tuo nonno! Da oggi fai parte della nostra famiglia^^!
Fuyuki:Che bello!
Mana:Grazie mille^^!!!
Mana abbracciò forte Aki!
Mana:Sai ……………io fui molto triste alla perdita dei miei genitori e vorrei davvero ricominciare, e vorrei che tu saresti una mia seconda mamma!
Aki:Ma certo^^!
Mana:Allora ti dico un segreto……
Natsumi:Mana non vorrai…….. O.O!
Mana:Io,Natsumi e altre nostre amiche siamo…….
Aki:Sì???
Mana:Le Pretty Cure^^!
Natsumi:Diamine Mana -.-‘’’!
Aki:Che bello^^!!Vi aiuterò anch’io!
Mana:Domani ti spiegherò tutta la storia!
Aki:Anch’io ho una bella notizia!
Fuyuki:Quale?
Aki:Al lavoro mi hanno dato più tempo libero e starò di più con voi!
Tutti:EVVAI^^!
Ai-chan sbadigliò!
Aki:Una bambina com’è carina*^*!
Mana:Adesso canterò una ninna nanna!
Makoto arrivò dal giardino!
Makoto NOOOOOOOO!Mana non cantare!!!
Aki:Mako-Pi su facciamo un duetto!
Makoto:Certo, Reale Madre!
Natsumi:Povera Makoto…….è stata influenzata dal brutto ranocchio!
Keroro:E che c’entro io???ç_ç
Makoto e Aki si misero a cantare divinamente!
Mana:Sei grandiosa AKi*^*!
Giroro:Un duettto discreto!
Kururu:Io farei di meglio.Ihihihihihih!
Aki:Mana,figlia mia cerca di abbasare la voce!
Mana:Sì…….ASPETTA MI HAI CHIAMATO FIGLIA MIA??? AVETE SENTITO???*^*
Aki:Certo^^!
Fuyuki e Natsumi:Shhhhhhhhh!
Fuyuki le tappa la bocca!
Poi vanno tutti a dormire!
Natsumi:Per stanotte dormirai nel mio letto^^!
Mana:Ma anche tutte le notti sorellina^^!
Natsumi:Magari uniamo due letti^^!
Mana:Ok^^!
Mana si addormentò beata!Mentre a casa di Koyuki……….
Koyuki:Sei felice di vivere con me?
Rikka:Beh,sì!Mi piace la tranquillità che c’è a casa tua!
Koyuki:Beh certo è un antica casa ninja!
Rikka:Beh……..non mi sorprende in tuo nome “Cure Ninja”!
Koyuki:Giusto…..non vedo l’ora sia domani per rivedere i nostri amici!
Rikka:Sì ci dobbiamo impegnare per la missione ù.ù!
Koyuki:Non ero felice mica per quello .-.!
Rikka:E per cosa allora?
Koyuki:Nulla,nulla!Buonanotte!
Rikka:Buonanotte, sogni d’oro Dororo!
Dororo:Mi hanno ricordato ç^ç!
Raquel:Che bello-quel
A casa di Momoka….
Momoka:Che bello dormire tutti insieme^^!
Arisu:Già^^!Ti adoror sorella!
Lance:E noi??-de lance
Tamama:Ci dimeticate?
Momoka:Ma no, come vi salta in mente?
Arisu:Non vedo l’ora di stare di nuovo con i nostri amici!
Tamama:Già….voglio rivedere il sorgente >. Lance:E io tutti gl’altri!^^-de lance
Momoka:Invece io………IL MIO ADORATO FUYUKI*^*!
Tamama,Lance e Arisu:Oh Dio -.-‘’’!
Momoka:Ho detto qualcosa di male?
Nella tenda di Giroro…….
Giroro:Bene,benvenuta nella mia tenda!
Makoto:Che grande onore!
Giroro:Non dire così, sei tu che hai accettato -.-‘’’!
Makoto:Vabbè…..come vorrei ci fosse Angol!
Giroro:Non ti preoccupare troveremo un modo per salvarla!
Makoto:Lo spero…….ho fiducia nelle mie amiche!
Giroro:Certo che sono proprio svitate!
Makoto:Tsk…….tanto lo so che sbavi per Natsumi ù.ù!
Giroro:COSAAAAAAAAA? O/////O!Ma come ti permetti?
Makoto:Questa volta non scherzo!Buonanotte!
Giroro:Aspetta che intendi dire che non scherzi??
Makoto:Sto dormendo!
Giroro:Dormi e parli?-.-‘’’
Daby:Che impiastro che siete -.-‘’’!
“E anche per loro……..la vera storia inizia ora”

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!

K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,


e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).

___________________________________________________
Arisu:Che bello c’è un nuovo studente!
Momoka:Secondo me Arisu ha una cotta!
Mana:Come sono felice^^!Io e Fuyuki stiamo andando molto d’accordo!
Momoka:”Oh no come sono gelosa”
Mana: Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure Mana e Fuyuki vanno già così d’accordo?La terribile gelosia di Momoka!
Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima

*Se qualcuno vuole scrivere delle storie sulla mia storia gli do il consenso basta che mi avvisi quando l’ha inizia a quando la finisce e che me la faccia leggere ù.ù!

Note:
*Sò che Angol Mois dice di aver dormito per 505 ma nella mia storia dormirà solo per 5 anni! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida