Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Paul    29/03/2013    0 recensioni
Per me sei ancora molto importante Hazza…
Un bacio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  18/12/2012
 
Ciao Hazza…
Si...studio ancora psicologia , ma da quando te ne sei andato non è poi così bello andare a scuola…
Sai in questi anni sono cambiata molto…sono stata per un anno e mezzo con Mark…il ragazzo di cui ti parlavo…con cui parlavo su twitter e facebook…
Essendo più grande di me…di due anni ha comprato casa qua e siamo andati a vivere insieme…però poi lui voleva dei figli e io gli ho detto che amo te…
Ti prego ritorna…ricominciamo tutto da capo…insieme…
 
 
Per sempre tua
                          Summer

 
 
 
 
Il ragazzo prese la lettera e pianse sapendo che non poteva ritornare dove tutto era iniziato dato che ora era famoso…non poteva lasciare i suoi 4 “fratelli” così…
Prese il primo volo per ritornare a casa due settimane…si rigirava un biglietto per Holmes Chapel tra le mani…
Prese l’aereo… Nessuno dei suoi amici sapeva che cosa stava facendo…
Gli arrivò un messaggio da Louis “ehi amico dove sei? Tommo xx” rispose “sono partito per ritornare a casa…2 settimane! Mi mancherai! Ci sentiamo i prossimi giorni! Hazza xxx” spense il telefono e si appoggiò al sedile per poi addormentarsi.
-signore siamo atterrati!- lo svegliò una hostess bionda.
-oh grazie mille!-rispose lui evidentemente imbarazzato.
-di niente! Questo è il mio lavoro!-sorrise, poi, lei.
Harry raccolse tutte le sue cose e scese. Questa volta non c’erano migliaia di ragazzine in calore ad aspettarlo come nelle tappe dei tour.
Raccolse tutti i suoi capelli dentro la cuffia, si infilò gli occhiali da sole anche se di sole non se ne vedeva e iniziò a camminare verso casa sua fino a che non incontrò sua madre che stava risalendo in macchina.
-mamma!! Mamma!!
Anne si girò e all’iniziò non riconobbe suo figlio poi lo guardò meglio…
-Harry che ci fai qui?-chiese iniziando ad urlare.
-shh mamma ti prego! Non vorrei che migliaia di ragazzine mi assalissero!-disse il ragazzo correndo ad abbracciare la mamma.
Salirono in macchina e lui chiese, con molta vergogna, se sarebbe potuto passare a trovare Summer…
-oh certo! Vieni ti accompagno!
 
VISIONE SUMMER
Ero tutta tranquilla nel mio divano a leggermi “Noi siamo infinito” quando ad un certo punto suonano al campanello.
Mi rendo conto che ero sola in casa così mi alzo e vado ad aprire, mi ritrovo davanti Anne
-ciao Summer! C’è tua madre? Dovrei parlare…
-no…An…mamma è andata al lavoro!
-emh…potrei entrare? Dovrei parlare anche con te!
-mmm certo vieni!
Ci sediamo nel tavolo in cucina
-Summer…Harry è in macchina…
Non la lasciai finire, mi alzai in piedi e corsi di fuori. Trovando un ammasso di ricci e dei bellissimi occhi verdi.
Mi fermai.
-H.A.R.R.Y.
-Summer…vieni qui.
Intanto io piangevo come non avevo mai fatto.
-non piangere ti prego!
-no…non ce la faccio!
-sono qui…abbracciami!
 
 
 
*spazio autrice*
Ciaoo piple! Come va??
Spero bene! Scusate se non ho aggiornato subito!
Emh…non so che dire!
A presto!
Momi^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Paul