Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xx_peaceout    29/03/2013    1 recensioni
Una canzone. Un amore. Veri amici e finti amici ovunque. Sei davvero, davvero sicura?
Stessa (monotona?) storia, persone diverse. Sicuri?
Solito punto di vista?
Non direi proprio.
-True love does not have an happy ending, cause true love never ends.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

 

Mi ero appena svegliato quando il cellulare sul tavolo della cucina vibrò.
Controllai il messaggio appena arrivato continuando a bere il caffè. La giornata che mi aspettava era abbastanza lunga.

Mancavano tre giorni al matrimonio e tutto doveva essere ricontrollato.

Quando vidi il nome di Kevin sullo schermo del telefono pensai che fosse un semplice messaggio. Invece no.

Vai allo studio di registrazione. C'è una busta bianca con scritto Miley. Prendila a portagliela il più presto possibile. È importante. Fagliela leggere quando tu sarai andato via e non dirle che ti ho mandato questo messaggio. Ci vediamo tra tre giorni. KJ2”

Rimasi perplesso. Una busta importante per Miley, adesso? E cosa c'entrava Kevin?

 

***

Stupidissimo cancello automatico. Più spendi, più ci mette ad aprirsi. Ero nervoso, quella busta nella tasca dei pantaloni mi metteva ansia.

Ciao! Che ci fai qui!” mi chiese Miley venendomi incontro vestita con una semplice maglietta lunga e degli shorts. Non era momento di apprezzamenti, ma più si vestiva in modo semplice, più stava bene.

Ciao... volevo accertarmi che stessi bene, tutto qua. Sai com'è, l'ansia per il matrimonio...” risposi un po' impacciato. Non se ne sarebbe accorta del mio stato d'animo. Ero stato bravo in questi mesi a recitare.

Beh grazie, sto bene!”

Aveva ragione. Era radiosa, più bella del solito. Basta, questi pensieri non erano adatti, neanche nella mia testa.

Mi invitò dentro e la seguii. Conoscevo benissimo la sua casa, o mega villa, come preferite.

Ci sedemmo in cucina e mi offrì un bicchiere d'acqua. Sapevo di dovermi sbrigare e darle quella lettera. Se Kevin aveva detto che era importante, lo era davvero.

Sai a cosa stavo pensando?” disse Miley riportandomi alla realtà dai miei pensieri.

Che il vestito è bellissimo? La tua damigella non me lo ha voluto descrivere purtroppo!” dissi.

No...cioè si è bellissimo e ha fatto bene a stare zitta! Lo vedrai... Comunque no, stavo pensando che ti conosco da così tanto tempo... e ci sei sempre stato per me!”

E tu per me. È per questo che è strano vederti pronta ad un passo così importante...”

Lo so... ” sorrise. Forse aveva ragione.

Era felice. Cosa potevo fare io per farle cambiare idea? E perché avrei dovuto?

Ho una cosa per te...” - le dissi dopo un lungo silenzio.

Presi la busta dalla tasca dei pantaloni e gliela porsi.

Che cos'è?” chiese girandola tra le mani.

Non so molto... ma aprila appena me ne sono andato...forse è meglio...” dissi alzandomi dalla sedia per uscire.

Ok, beh allora...grazie” disse un po' sorpresa per questi misteri.

La salutai ed uscii.

Appena fui fuori. Mi fermai dietro la finestra della cucina, stando attento a non farmi vedere. Ero curioso. E avevo il diritto di sapere qualcosa in più: ero il testimone o no?

a vidi di scorcio, era una lettera. Dopo aver finito di leggerla, la girò girò, come se cercasse qualcosa in più, un indizio. Doveva essere senza firma.

La sentii cominciare a intonare una canzone.

 

I have died every day, waiting for you.

Darling don't be afraid, I have loved you

for a thousand years

I'll love you for a thousand more.

 

E poi una lacrima le rigò il viso, mentre stringeva quel misterioso pezzo di carta fra le mani.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xx_peaceout