Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IAmNobody    29/03/2013    1 recensioni
Giulia e Veronica, 15 e 17 anni. genitori amici da una vita. Una città,un sogno, Londra. Si trasferiranno;ma la loro vita verrà sconvolta totalmente....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV GIULIA
Il giorno dopo a scuola non sapevo come comportarmi, ero sempre stata una ragazza abbastanza timida e chiusa in se stessa.
Passai all’incirca un quarto d’ora davanti all’armadio, poi decisi di mettere un semplice jeans e una felpa. Mi misi un leggero filo di trucco e un po’ di profumo.
-Veronica ti aspetto davanti alla porta veloce- le dissi mentre prendevo il mio zaino azzurro.
-Buongiorno signorina, tutta sola quest’oggi?- mi sentì dire da qualcuno alle mie spalle, mi girai e vidi Harry in tutto il suo splendore, avvampai all’istante.
-No, no sto aspettando Veronica la mia amica!- dissi sorridendo come un’ebete(?) 
-Ehy Giulia non mi presenti il tuo amico? – mi disse Veronica, - Veronica lui è Harry, Harry lei è Veronica una mia cara amica!-
POV HARRY
Giulia era bellissima, la sua amica non la guardavo neanche ero troppo preso, ci stavo ricascando e non me lo potevo permettere un’altra volta.
L’ultima volta che mi ero innamorato veramente avevo trovato la mia ragazza a letto con il mio migliore amico! Ero distrutto per quello per un po’ di tempo non mi ero fatto coinvolgere in storie serie, avevo paura che potesse riaccadere; a causa di quella ragazza avevo iniziato a tagliarmi e a bere per dimenticare il dolore che lei e il mio amico mi avevano procurato.
A farmi ritornare sulla Terra fu la mano dell’amica di Giulia che mi guardava con una faccia buffa!
Dio era perfetta, scossi la testa per scacciare via quei pensieri e ci avviammo verso scuola, volevo chiedere a Giulia di uscire una seconda volta, ma avrei aspettato
POV  VERONICA
Giulia aveva avuto buon gusto stavolta con quel ragazzo, lei era una ragazza dolce che conquistava il cuore di tutti, solo ai ragazzi lei non andava particolarmente bene per quanto riguardava il carattere; a loro interessavano solo le forme della mia amica. Più volte io e Sarah (l’amica defunta) ci eravamo ritrovate a schiaffeggiare un ragazzo e impedire a lei di fare pazzie. Giulia non riesce a controllarsi quando viene ferita.
Una volta un ragazzo le disse “fanculo tu e quella stronza di tua cugina, menomale che è morta”, Giulia era accecata dare dalla rabbia verso quel ragazzo tanto che stava quasi per strangolarlo.
-Giulia, ascoltami vacci con i piedi di piombo mi raccomando; non fare pasticci con il tuo cuore usa la testa!- non ebbi il tempo di finire la frase che me la ritrovai attaccata come una cozza e qualche lacrima bagnava il tessuto della mia maglietta; lei stava piangendo, lo faceva sempre quando le davo un consiglio diceva che le ricordavo Sarah e quanto le mancasse.
La strinsi forte,le asciugai le lacrime e le sorrisi dolcemente; lei ricambiò.
La giornata scolastica passo alquanto in fretta e quando tornammo a casa io preparai il pranzo mentre Giulia era di sopra a rifare i nostri letti.
POV GIULIA
La pensavo di continuo, mi mancava Sarah, il suo modo di comportarsi con me, di darmi consigli , mi manca e basta.
Fini quasi subito di rifare i letti così mi recai al piano sottostante attirata da un bel profumino!
-Veronica questa pasta al ragù è ottima complimenti!- le dissi sorridendo, lei si limitò ad annuire.
Poco dopo suonarono alla porta…
 
Angolo pour moi
Ciao belle *fa ciao e vi manda una bacio volante*
Che ne dite di recensinre? Mi farebbe molto piacere
Mi dileguo <3
Desyxx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IAmNobody