Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    29/03/2013    1 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x “ dove la porto?”
io “a Red Street n 1201”
x “ok” cominciai a piangere come non mai … mi squillò il telefono
io “pronto” dissi tentando di far sembrare la mia voce piú normale possibile
x “ amore, sto tornando a casa hanno annulato alcune runioni di lavoro e quindi per domani mattina staró a casa”
io “ok , mamma … ci vediamo domani … ti amo”
x “anche io” chiusi la chiamata e continuai a piangere … arrivai a casa , aprí con le mie chiavi come mi aspettavo non c’ era nessuno, cercavo la mia peggior compagna di disavventure … non la usavo da molto tempo e non penso che ne avevo veramente bisogno ma in quel momento volevo anzi necessitavo qualcosa che facesse piú male del mio cuore, perché soffrire per qualcuno per cui non provi neanche niente? Era la domanda che mi assillava la testa … perché soffrivo per un ragazzo per cui non provavo niente … perché soffrivo per un ragazzo che appena conoscevo … perché non riuscivo solo ad amare zac senza dover pensare a quel puttaniere di cui non mi fregava assolutamente niente … perché mi lasciavo ipnotizzare dai suoi bellissimi occhi” tutto cominció a girare e vidi il taxista scomparire …. Vidi tutto nero …
io “ODDIO!”
Zayn “oli,oli! Stai bene … che succede!”
Io “era un sogno?! Era tutto un sogno?!” toccai dove stavo ero ancora sul letto abbracciata a Zayn con le mie amiche che  mi guardavano
Simo “OLI! Stai bene?”
Io “si,si … ho avuto solo un incubo … è stato orribbile”
Sonia “ sará stata colpa del rumore che abbiamo fatto appena siamo arrivati … scusami”
Zayn “amore … stai bene?”
Io “NON MI CHI—niente niente tutto bene, grazie zayn”
Zayn “ragazze , che ore sono?”
Marty “Sono le 3:30 del mattino”
Io “ da quanto state qui dentro?”
Simo “ un minuto o due stavamo vedendo se svegliarti o lasciarti dormire”
Io “oh , ok … allora è meglio se ora andate a dormire voi! Sennó domani Son non potrai andare a prendere un gelato con Niall e voi al cinema con i ragazzi!”
Marty “ ma non siamo stanchi nessuno di noi è stanco infatti stavo parlando con le ragazze se volevano giocare a  Veritá o Penitenza sotto e loro sono d’ accordo scommetto che anche ai ragazzi andrá bene , vi volevamo svegliare per chiedervi se volevate partecipare”
Io “oh! Mi piace! Allora be io gioco , te Zayn?”
Lui “se tu giochi io gioco”
Marty “be allora vestitevi e scendete, vi aspettiamo sotto”
Le ragazze uscirono velocemente da camera mia …
Cercai di alzarmi dal letto ma Zayn mi blocco per il braccio e mi disse “ e il mio bacio di buongiorno?”
Io “Zayn stai scherzando vero?”
Lui “no no”
Io “ hahaha! Ok” gli diedi un bacio sulla guancia
Lui “be non era quello che mi aspettavo ma per questa volta va bene”
uscí dal letto e cercai la mia maglietta , stava ancora sul pavimento, mi toccai un secondo il collo e mi venne un brivido … sentivo ancora i suoi baci perforarmi la pelle i suoi dolci e amati baci , davvero credeva che mi ero addormentata?! Ahhaha! Illuso
io “ dai vestiti che voglio scendere a giocare!”
lui “va bene , va bene mi sbrigo” mi misi la maglietta velocemente e anche lui si mise i pantaloni e la maglietta
lui “dai scendiamo!” mi prese per mano e mi portó giú, arrivati sotto ci stavano aspettando tutti erano giá seduti in cerchio e c’erano due spazietti per noi
Liam “finalmente ragazzi ! ci stavamo giá preoccupando!”
Louis “bene, abbiamo deciso di cambiare un pó il gioco,uno di noi fará una domanda e tutti risponderanno alla domanda non solo uno e uno puó decidere di fare la penitenza e non rispondere”
Io “bene, allora cominciamo”
harry “comincio io , comincio io !”
Niall “ va bene, dai comincia te”
Harry “ peeerfetto , allora chi non ha mai fatto sesso alzi la mano”
Io arrossí moolto  vidi alzare la mano anche Son e Simo … e poi anche Marty … io non sapevo se alzare la mano si o no, perché non só se i “preliminari” contavano … le mie amiche mi guardarono sorprese ma subito dopo alzai la mano
Zayn “che cos’è stata quella esitazione Oli?! Oh forse ho capito! Hai fatto i preliminari! Hahaha! Woohoo ! oli!! Ti credevo una brava ragazza! Ahhaha!”
Io “smettila!” mi misi un cuscino sulla faccia ero completamente rossa, le mie amiche mi guardarono con la faccia a punto interrogativo e io mimai con le labbra “ vi spiego dopo”
Liam “bene ora domando io … mmm … a che etá avete dato il vostro primo bacio?”
Louis “11”
Harry “anche io 11”
Zayn “io 13”
Niall “12”
Liam “ anche io e 12 e voi ragazze?”
Sonia “11 e marty 11 anche vero?”
Marty “si giusto , ahhaha! Abbiamo baciato due gemelli lei ha baciato Edward e io Federich o il contrario? Ahhaha”
Sonia “e chi si ricorda sono identici quei due! Hahaha!”
Simo “io a  10 anni”
Harry “ wow! Precoce la ragazza! Ahahha!” disse e l’ abbracciò e cominciò a farle il solletico
Simo “ basta Harry ! basta!! Haahahha!”
Liam “harry , dai lasciala! Hahaha”
Harry “ok ,ok ! hahaha!”
Zayn “ e tu oli?”
Io “ io? Sai non mi ricordo …”
Sonia “io lo so! Oli ha baciato per i suoi 12 anni ha baciato un ragazzino in vacanza a bradford e ne è rimasta follemente innamorata! Hahaha! Ne parla sempre! – cerca di imitare la mia voce – aveva degli occhi color nocciola, bellissimi … avevo un taglio di capelli un pó originale peró era davvero dolce”
Io “smettila! E poi non avevo 12 anni ne avevo 12 e tre quarti”
Louis “ hahaha ! Zayn questa sembra la tua storia! Anche te parli sempre della ragazza che hai conosciuto d’ estate e lei è stato il tuo primo amore e bla bla … un momento … e se tu fossi la ragazza della storia di Zayn? E tu fossi il ragazzo di oli?”
Io “MA SEI IMPAZZITO TOMMO?! È IMPOSSIBILE POI SAI QUANTE PERSONE CI SONO A BRADFORD … PFF”
Niall “ a oli piaceva Zayn! A Oli piaceva Zayn! Hahaha!”
Io “ non è vero!”
Niall “bacio bacio bacio!! Haahha”
Io “ niall smettila!” ero tutta rossa .. mi misi di nuovo un cuscino sulla faccia
Niall “bene ora tocca a me fare una domanda …  mmm … quanti fidanzati o fidanzate avete avuto?”
Zayn “ehm … vuoi la lista completa o solo quelle che sono durate piú di 2 giorni ?”
Io “ha-ha-ha vantati tanto cretino, vantati”
Liam “6”
Louis “6”
Niall “5”
Harry “ 65”
Simo “COSA?!”
Harry “ hahaha! Dai scherzo solo 50”
Simo “4 fidanzati”
sonia “12”
Marty “10”
Io “1”
Zayn “cosa?! Hai avuto solo un fidanzato?! Scherzi vero?!”
io “no … ne ho avuto solo uno ma per 3 anni, dai miei 14 ai 17”
Zayn “ooh , allora vi sarete lasciati da poco !! me lo presenti? Hahaha!”
Mi misi una mano sul collo e poi fino all’ orecchio , mi ricordai dei sussurri e delle belle parole di Robert i suoi ti amo, i suoi baci sul collo … una lacrima mi rigó il viso e poi un’ altra, non volevo che mi vedessero piangere, mi alzai dal pavimento e corsi in camera mia, chiusi la porta di camera mia e mi alzai la manica della maglietta , c’erano ancora tutti i tagli tutte le ferite fatte per lui solo per lui quel ragazzo fantastico , ricominciai a piangere …

POV SONIA

Io “SEI UN CRETINO! MA COSA TI VIENE IN MENTE?!”
Zayn “STAVO SCHERZANDO! NON CREDEVO CHE PIANGESSE PER COSÍ POCO! ODDIO CHE RAGAZZA ! CHE PALLE PIANGE PER TUTTO! CHE COSA GLI AVRÁ FATTO STO TIPO DA FARLA PIANGER  TANTO?! CHE ESAGERATA!”
Io gli diedi uno schiaffo e urlai “È QUASI ARRIVATA A SUICIDARSI PER LUI! SI AUTOLESIONAVA ! E SOLO PERCHÉ LUI LE AVEVA DETTO CHE L’ AMAVA! SE NON LO HAI CAPITO PER LEI UN TI AMO , NON È UNA COSA DA POCO!”
Lui sbianchì di colpo, non fece niente per lo schiaffo che gli avevo dato si alzó solamente e disse “devo rimediare a quello che ho fatto”
Io risi ironica e dissi “ ma secondo te lei sará sempre disposta a perdonarti? Secondo è tutto cosí facile? Devi capire che non si  risolve tutto con uno scusa o con un non lo sapevo! Ma tanto per te è tutto facile no? Tutti risolvono tutto per te!”
Lui “ci stó provando! Non è facile! Ci stó provando!”
Io scossi la testa “ ma come ci stai provando? Facendo le battute su quante ragazze hai avuto? Sul ragazzo che diversamente da te l’ amava veramente”
Lui “ e allora perché l’ ha lasciata?!”
Io “ perché è arrivato uno come te! E ha detto a Robert che era un cretino a rimanere con la stessa ragazza, uno proprio come te!”
Lui “bene! Ora scusami ma devo andare a risolvere qualcosa!” disse e se ne andó su per le scale
Niall mi disse “T … tesoro, sono le 5 del mattino in 10 minuti uscirá e vorrei portarti in un posto speciale a vedere l’ alba”
Io non sapevo che dire dissi solo “s..si, se vuoi mi cambio o ..”
Lui “non ti preoccupare, sei bellissima anche cosí” arrossì leggermente lui mi prese per mano e disse ai ragazzi “torniamo fra un po”
Liam “divertitevi”
Louis “ehi, ehi , ehi attenti ! non voglio essere ancora zio!”
Martina “ hahaha! Tommo” disse e lo guardò male
Harry “ Lou Ha ragione!hahaha! … ah pensandoci bene al posto di andare al cinema Simo, ti voglio portare a un posticino, ti va?”
Simo “certo, andiamo ora?”
Harry  “certo” uscimmo tutti e quattro da casa
Quando Simo mi sussurrò “divertiti bellissima”
Io “anche te”  niall mi prese per mano  e mi fece entrare nella sua macchina, una volta io dentro entró pure lui
Io “allora … dove mi porti?”
Niall “è una sorpresa non ti preoccupare, peró dobbiamo sbrigarci ! manca poco per l’ alba!”
Gli sorrisi, lui accese la macchina e partimmo … parlammo di un pó di tutto e dopo all’ incirca 30 minuti lui fermó la macchina e mi bendó gli occhi poi disse … “mancano solo 5 minuti e poi saremo arrivati”



*SPAZIO RINCOGLIONITA *
ok , credevo di aver messo il capitolo e invece non lo aveva pubblicato e me ne sono accorta solo ora!! ahhahahaha!
e comunque rieccolo !! spero vi sia piaciuto ...
mi lasciate una recensioncina che nel capitolo precedente al video, ho avuto solo una recensione cwc
cooomunque ora devo andare, vi saluto 
ciaooo
bacioniii
xxOli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta