Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    30/03/2013    1 recensioni
E' una raccolta di flash-fic ispirata alla canzone 'Heroes' di David Bowie.
Racconta di personaggi della saga che sono diventati eroi.
1) Neville Paciock - He is a really hero
2) Fred Weasley - For love
3) Bellatrix Lestrange - Crazy love
4) Draco Malfoy - Family is everything
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutti hanno paura di Bellatrix Lestrange, che ha la fama di essere la più potente tra i Mangiamorte.
Tutti, tranne lui, il Signore Oscuro, Lord Voldemort, il suo Signore.
Lei gli è sempre stata fedele, lei lo rispetta, lei lo venera, lei è pazza.
Pazza d'amore che prova per il Signore Oscuro.
E' assuefatta della sua voce, dei suoi movimenti, assuefatta di lui.
Eppure Voldemort non le ha mai parlato, o solo se costretto dalle troppe pressioni di lei.
Certo, Bellatrix, veniva convocata da Lord Voldemort quando c'era bisogno di un “servo” fedele.
E, nessuno può negarlo, Bellatrix è la più fedele di tutti.
Ha combattuto innumerevoli battaglie, ha scagliato moltissime maledizioni Senza Perdono per conto del suo Signore, eppure lui non ha mai capito di quanto lei lo amava.
Così, Bellatrix ha deciso di fare un ultimo estremo gesto: morire per il suo Signore, Lord Voldemort.
Poi vede Molly Weasley, la donna a cui ha privato di un figlio e pensa che sia giusto che lei abbia la sua vendetta.
Anche Molly vede la Mangiamorte, si scagliano a vicenda degli incantesimi, e Bellatrix lascia che Molly la uccida.
Molti penseranno che sia morta da carnefice ma, secondo me, è morta da eroe.
Perché, per il suo Signore, ha sacrificato il dono più importante che ci è stato dato: la vita.

[We can be heroes]



nota dell'autrice:
spero che anche questa drabble vi sia piaciuta, vorrei ringraziare I promise per aver recensito lo scorso capitolo e consiglio vivamente a tutti di leggere alcune sue storie perché è davvero brava.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992