Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    31/03/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco che inizia un altro giorno , tutti gl’alunni si sedetterò ai loro posti e arrivò la professoressa che sembrava doveva fare un annuncio importante!
Insegnate:Oggi vi presento un nuovo alunno, viveva una volta a Tokyo ma poi si è trasferito e ora si è trasferito di nuovo…..ecco a voi Sakkā Otama!
Entrò un ragazzo con dei capelli arancioni,proprio come Arisu-ma che c’entra? .-. -!Tamama,che si era nascosto con l’antibarriera stentò a crederci………era un ragazzino a cui aveva imparato a giocare a calcio ed erano diventati amici!Anche Arisu fù molto colpita dal ragazzo, possiamo dire che fù un colpo di fulmine…….strano non c’erano temporali per oggi,comunque anche lui vide la nostra Arisu e anche lui se ne innamorò all’istante!
Sakka:Buongiorno sono Sakka Otama,piaciere ci conoscervi!
Arisu:Il piaciere è tutto nostro^^!
Insegnate fatti a sedere davanti ad Arisu!
Sakka:Subito!
Il ragazzo si mise nel posto che gli era stato assegnato, era un po’ nervoso avrebbe voluto girarsi e parlare con la ragazza dietro di lui, ma allo stesso tempo non voleva avere una sgridata il primo giorno di scuola e poi si chiedeva perché aveva tanto desiderio di conoscere quella ragazza!
Arisu:Il nuovo studente è molto carino!Vero Momoka?^^
Momoka:Ma sì certo come no -.-‘’’…………..guarda il mio adorato Fuyuki*^*…………eh?O.o
Momoka guardò scandalizzata al posto di Fuyuki…….lui era girato indietro e parlava con MANA!Avete capito Mana?Come aveva potuto quella lì parlare col suo Fuyuki?..............ok ,dico io stupida se non ti pensa lascialo stare, cioè tu tutta che ti uccidi a conquistarlo ma lui non ti pensa proprio…..MAH!Vabbè dicevamo?Ah già, IL SUO FUYUKI!Momoka sentiva dentro se una forte gelosia!

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminando il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sveglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore ,avevo proprio ragione !Evviva-Evviva!
Mentre mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!

• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente vietata.


Episodio 7 : Mana e Fuyuki vanno già così d’accordo?La terribile gelosia di Momoka!

Quel giorno c’erano le iscrizioni ai club,Rikka avrebbe scelto quello di scienze,Arisu aveva deciso di assistere alle partite di calcio-ma non è mica un club O.o-,Makoto quello del canto,Natsumi e Koyuki quello dello sport mentre invece Momoka si riscrisse al club dell’occulto di Fuyuki!Invece Mana…….beh si sicrisse a quello dello sport e dell’occulto(non sapevo ovviamente che l’avesse fondato Fuyuki) perché a lei piacevano tutte le cose paranormali, infatti Mana era un po’-beh un po’- fuori di testa…..ehm volevo dire fuori dalla realtà!Momoka lesse il suo nome sul foglio per il club dell’occulto e la sua gelosia venne alimentata ancora di più da questo accaduto!
Momoka:Carissima Mana^^!
Mana:Che vuoi Momoka?
Momoka:Ho visto che ti sei iscritta al club dell’occulto!
Mana:E con questo?
Momoka:Lo sai che lo ha fondato Fuyuki?
Mana:Certo è stato lui a consigliarmelo^^!
Momoka ebbe un fitta al cuore!Come era possibile che Fuyuki preferisse la compagnia di Mana alla sua?Con l’entrata di Mana nel club lei e Fuyuki si sarebbero distaccati sempre di più, doveva intervenire!-Devo ammettere che ha molta fantasia questa qui…………da quando lei e Fuyuki sono così tanto uniti? O.o-
Momoka:Ecco……sai anche che ci siamo solo io ,te e Fuyuki!
Mana:Non mi importa molto^^!Preferisco parlare solo con Fuyuki, si che lui mi capisce^^!
Momoka:Vi conoscete da così poco….
Mana:E con questo?Siamo andati subito d’accordo e a me piace……
Momoka:COSA TI PIACE????O,O
La povera Mana guardò Momoka con un faccia che diceva “Da quale manicomio è uscita questa qui?”!In realtà Mana non capiva come mai tanta insistenza, ma la volle rispondere lo stesso!
Mana:Mi piace stare con lui!
Momoka:SIETE FIDANZATI?O.O
Mana:NO! Ma che ti salta in mente O///O!
Momoka:Ma sei arrossita vuol dire che….
Mana:Che mi hai stufata!Devo andare!
Momoka:Dove?
Mana:Magari a casa mia?.-.
Momoka:Ma certo,che sciocca^^’’’!Ahahahahahahahahahah!
Nel frattempo le altre cinque compagne e il plotone aveva asistito alla scena ed erano rimaste molto sorprese e deluse dal comportamento di Momoka!
Rikka:Sei stata una pazza!
Arisu:Rikka non dire così…………è solo gelosa^^!
Natsumi:Di Fuyuki e Mana?O.o
Arisu:Non avete capito che lei ama Fuyuki?
Keroro:ODDIO!Che colpo di scena!
Momoka:Ma non è vero……….Arisu racconti solo bugie!
Makoto:Non trattarla così!
Momoka:Siete irritanti!Adesso vado a casa mia!è.è
Arisu:Aspetta Momoka………..
Tamama:Ero così felice del ritorno del mio amico ma adesso……
Dororo:Questo è uno dei tanti sentimenti……..la gelosia!
Koyuki:Chissà perché ma non ho un buon presentimento!
Momoka andò a casa sua tutta infuriata e si chiuse in camera sua, doveva trovare una strategia per conquistare Fuyuki o almeno per fargli togliere lo sguardo da Mana!
Momoka:Userò qualunque mezzo………anche la seduzione!Mi vestirò super scollata ,gli poterò un regalo e starò sempre appiccicata a lui!
E sarebbe un piano che dovrebbe funzionare?-.-‘’’
Quel pomeriggio a Casa Hinata Keroro faceva le pulizie,Giroro spolverava le armi,Kururu stava facendo nulla come al solito,Dororo e le mascott stavano spiegando agl’altri come utilizzare le goccie, in pratica le potevano sempre prendere dallo Specchio e una volta fatto si sarebbero trasformati in Cure Lovies da mettere nel Lovely Comune,usarono ovviamente la prima goccia rosa e dal Lovely Comune uscirono delle tocie!
Aki:Torcie???O.o
Saburo:Non si sa mia potrebbero servirci!
Rikka:Certo,come no!
Mana aveva lo sguardò un po’ triste e guardava il cielo!Fuyuki aveva capito che era triste così si avvicinò a lei, non riusciva proprio a vedere le persone a cui voleva bene tristi!
Fuyuki:Perché sei triste?
Mana:Momoka oggi mi ha trattato malissimo!
Fuyuki:Come mai?
Mana:Mi chiedeva cose del tipo “Perché ti iscrivi al club dell’occulto”, “Perché stai sempre con Fuyuki” o cose del genere, a me dispiace perché l’ho vista triste ma non riesco a capirne il motivo!
Fuyuki:Secondo me, non dovresti essere triste!Momoka avvolte è così, ma ti chiederà scusa sicuramente, la conosco, e a quel punto potresti chiederle il motivo della sua tristezza e trovare una soluzione insieme!
Mana:Hai ragione Fuyuki^^!Riesci sempre a capirmi…….non è che leggi anche tu nella mente come i mostri nel film di ieri sera?
Fuyuki:Sarebbe bello!
In quel momento bussarono alla porta andò ad aprire Keroro che stava facendo le pulizie e vide che era Momoka che subito si precipitò in giardino e quando vide Mana e Fuyuki vicino si imbestialì ancora di più!
Momoka:Fuyuki^^!
Fuyuki:Ciao Momoka!
Momoka:Non noti niente di strano?
Momoka era vestita con una maglietta bianca a mezze maniche ed una gonna non troppo lunga rosa………e queste secondo lei sono scollatture?-.-‘’’
Fuyuki:Beh il tuo vestito…….
Momoka:Sì???*^*
Fuyuki:Non ti si addice!
Mana:Già, smebra che ti sei vestita nel sonno!
Momoka:Oh Mana anche tu qui???^^’’’
Natsumi:Ci vive qui genio!
Momoka:”Ok calmati Momoka……secondo piano il regalo”
Momoka prese una scatola rosa con su scritto il nome di una famosa pasticceria di Tokyo!
Momoka:Ecco è per te!
Fuyuki:Ooooo grazie Momoka^^!
Quandò Fuyuki l’aprì ci vide dentro Lance e Tamama che avevano mangiato tutti i dolci!Momoka si sentì imbarazzata!
Lance:Deliziosi-de lance
Momoka:Che ci fate voi qui?
Mana:Quant’è carino Tama-chan*^*!
Tamama:Oh ciao Mana^^!
Momoka:”Che rabbia!Anche Tamama la preferisce a me…….ok ultimo piano”
Momoka si mise molto vicino ad Fuyuki, che però si alzò subito ed entrò dentro casa sua, così Momoka lo seguì e mentre stava vicino a lui ecco che Fuyuki sale le scale……..ad un tratto ecco che l’ho abbraccò era tempo di dirgli i suoi sentimenti!
Momoka:Senti………..io ti amo!
Saburo:Ecco……mi dispiace ma io non provo gli stessi sentimenti!
Momoka:Non volevo dirlo a te ma a Fuyuki!AAAAAAA SONO UN IMPIASTRO!
Momoka fuggì a tutta velocità da quella imbarazzante situazione, andò in giardino e vide che c’era solo Mana, che vedendola triste si avvicinò a lei!
Mana:Come mai sei così agitata?
Momoka:E ME LO CHIEDI? Ti rispondo subito……………perché ho avuto la sfortuna di incontrare una persona orribile come te, sei fastidiosa e non ti sopporto!
Mana abbassò la testa, Momoka riflettè sulle sue parole e si sentiva in colpa ma ormai le aveva dette e non poteva fare nulla…..cercò di scusarsi ma appena aprì bocca Mana le disse una cosa!
Mana:Sai una cosa?Dovrei essere io ad essere arrabbiata……..mi tratti male senza motivo…..ti sembra giusto?
Mana alzò la testa di scatto e Momoka notò che stava piangendo, si sentì un verme!
Momoka:Mana……..scusami!
Mana:Io cerco sempre di essere buona con tutti………non so cosa ti ho fatto…ma sono molto triste!
Mana si alzò di scatto e corse via mentre Momoka cercava invano di farla fermare, lei uscì dalla casa a quel punto iniziò a piovere e Momoka rimase sotto la pioggia sentendosi molto in colpa per quello che era sucesso!Poi entrò in casa Hinata e spiegò l’accaduto agl’altri, che ne furono molto delusi, e così lei se andò a casa sua,si affacciò al balcone pensando dove potesse essere Mana e nel frattempo Fuyuki andò a casa sua per parlarle!
Fuyuki:Momoka sei stata molto cattiva con Mana!
Momoka non rispose.
Fuyuki:Vorrei tanto sapere perché l’hai fatto, Mana è una ragazza tanto brava e gentile con tutti, perché l’hai trattata così male?
Momoka non parlò!
Fuyuki:Non concludi niente non rispondendomi……
Momoka:Ok se vuoi che parli allora parlerò……..ero gelosa!
Fuyuki:Gelosa di cosa?
Momoka:Che tu passavi molto tempo con Mana e non mi volevi più come amica!
Fuyuki:Sei stata davvero sciocca!Non puoi permettere che io debba essere un oggetto di litigio per te e Mana!L’amicizia è una cosa importante e se pensi davvero che Mana sia tua amica non dovresti trattarla male per simili sciocchezze, anzi non la dovresti mai trattar male!
Momoka:Fuyuki………tu non capisci!
Fuyuki:Sei tu che non capisci………..vuoi davvero che la tua amicizia con Mana finisca così presto?Pensaci bene Momoka!
Momoka si ammutolì quando arrivarono le altre tutte sconvolte!
Fuyuki:Che cosa è sucesso?
Rikka:E’ apparso un Jikochu che sta combattendo contro Mana!
Momoka:Mana……..ragazze lasciate fare a me!Dove si trova?
Arisu:Nella grande piazzia……….vai sorella!
Fuyuki:Brava Momoka!
Momoka iniziò a correre a piedi fiato…..nel frattempi Heart combatteva con un nemico fatto di fuoco molto potente, era già allo stremo delle forze visto che stava combattendo da molto!
Momoka:”Mana resisti…..ti salverò”
Momoka corse velocissima,più che poteva, e arrivò alla grande piazza dove Heart era ormai stremata!
Momoka:Lasciala stare subito!
Heart:Momoka!
Momoka:Lascia stare la mi amica!Pretty Cure!Love Link!
Si trasformò
Violetta: Il fiore del mattino!Cure Violetta!
Violetta:Io,Cure Violetta, purificherò il tuo cuore per renderlo più dolce!
Violetta fece un saltò enorme e scese in bassò con un super calciò!
Heart:Quella è la mia Violetta*^*!
Violetta:Proteggerò ad ogni costo la mia amica Mana!
Violetta dà una raffica di pugni al mostro che cade per terra!
Ira:E’ inutile ormai siete spiacciate!
Violetta:L’amicizia vincerà sempre contro il male!Heart scusa se ti ho trattata male……..io voglio conoscerti a fondo, imparare il tuo carattere come ha fatto Fuyuki, diventare veramente tua amica!Scusami Heart!
Heart:Ma certo che ti scuso amica^^!
Si presero per mano e diedero tanti pugni e calci al mostro!
Violetta:Ravviva i sentimenti! Violetta Impact!
Violetta disegnò una violetta con le mani poi se ne crearono tantissime attorno al nemico ed esploserò !
Heart:Sei stata grande Violetta^^!
Tutto torna normale………
Momoka:Scusa ancora Mana!
Mana:Ti ho già perdonato amica mia^^!
Momoka:Guarda ho trovato una goccia!
Mana:Ottimo^^!
Momoka:”Non rinuncerò a Fuyuki,però non voglio nemmeno perdere l’amicizia di Mana”
E così, una volta capiti i loro sentimenti le due amiche si avviarono verso le rispettive case…….una grandissima amicizia le attende!
Ma vi siete chiesti perché Arisu vuole vedere le partite di calcio???
Arisu:Vai Sakka^^!Vai Sakka!
Rikka:Oddio che figura -.-‘’’!
Momoka:E’ proprio cotta!
Oddio -.-‘’’!E vabbene ci rivediamo alla prossima!


Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!

K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,


e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).

________________________________________________________
Mana:EVVAI^^!E’ arrivato l’Hanami!
Koyuki:Non vedo l’ora di mangiare con sotto gl’alberi di ciliegio!
Keroro:Ed io ho già un piano brillante per sconfiggere i nemici!
Tutte:Sì come no!
Mana: Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure Battaglia tra i fiori di ciliegio! L’idea rubata da Keroro!
Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima

*Se qualcuno vuole scrivere delle storie sulla mia storia gli do il consenso basta che mi avvisi quando l’ha inizia a quando la finisce e che me la faccia leggere ù.ù! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida