Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: IsabeauPhantomhive    01/04/2013    0 recensioni
Inciampare è una delle cose più umilianti che possano accadere ad una ragazza timidissima ma non sempre è proprio la fine del mondo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marta, appena arrivata nella sua camera al dormitorio, si rese conto di essere stremata. Passare tutto quel tempo vicino a Daniel l’aveva privata delle poche forze che le erano rimaste dopo l’esplosione. Dopo una rapida doccia calda e una focaccia semplice comprata durante il tragitto dall’ospedale al dormitorio, Marta decise di “spegnersi” e di dormire profondamente per un po’.


Dopo più di tre settimane forzato prima nel letto d’ospedale e poi nella sua camera al dormitorio, Daniel ricominciò a seguire le lezioni felice di tornare alla normalità. Non vide più Marta in giro e si ritrovò a pensare inaspettatamente a lei molte volte durante il giorno. Un pomeriggio, dopo una mattinata di pioggia, decise di godersi quel sole appena spuntato. Si diresse senza pensarci all’albero dove per la prima volta aveva visto Marta e dove successivamente avevano studiato insieme. Pensava di essere il solo ad aver piacere a stare seduto all’aria aperta con quell’aria frizzantina ma, come al solito, Marta l’aveva colto di sorpresa. Leggeva un libro seduta su una coperta a scacchi proprio sotto il “loro” albero. Non si accorse di lui fino a quando non le si sedette vicino. La ragazza lo guardò sorpresa per poi rituffarsi in silenzio nel suo libro. Era chiaro che la sua testa era altrove, nonostante la grande concentrazione che voleva mostrare, Marta rimase sulla stessa pagina per molti minuti.

Come al solito, i suoi sforzi erano stati inutili. Aveva paura che fosse cambiato qualcosa in Daniel dopo tutto quel tempo praticamente costretto al riposo. Marta non era sicura dei suoi sentimenti nei confronti del ragazzo ma grazie ai tanti libri letti nei momenti di solitudine sapeva che per lui il loro legame era importante; questo almeno fino all’incidente. Si dice che il tempo fa sbiadire i sentimenti e Marta era terrorizzata. Aveva cominciato ad uscire presto la mattina e a chiudersi immediatamente nella sua camera appena poteva, pur di non incontrarlo, ma quel pomeriggio proprio non ce la fece a star al chiuso con quell’atmosfera idilliaca. Non aveva idea di come vi era arrivata, ma i suoi piedi la guidarono ai piedi del “loro” albero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive