Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots
Segui la storia  |       
Autore: celtics    01/04/2013    1 recensioni
Questo cartone animato è stato il mio primo amore: è la storia di tre fratelli: Michel, Ivan e Carl; la figlia di un ammiraglio della marina giapponese: Sonia e un orfano amante dei rodeo: Gepi guidati dal Professor Esperus e dalla madre dei tre fratelli la Dottoressa Annabelle.
Vultus 5 fu costruito dal padre dei tre fratelli il Dottor Kentarus come la base di Big Falcon.
Quando mi sono ritrovata i quaderni in mano ho deciso di riproporre a voi la storia di Michel come io la immaginai allora.
Ultimo particolare: i nobili boazani nascono dotati di corna e chi è senza viene fatto schiavo e Kentarus, pur essendo nobile, nacque senza....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore: Michel ha scoperto di avere solo tre anni di vita per colpa di una malattia presa da un po' di tempo e non curata e, se usa i suoi poteri, morirà prima.
 
Spirito del Prof.  Esperus: Michel riuscirai ad uccidere l'Imperatore?
 
Michel: Usando i miei poteri si.
 
Spirito del Prof. Esperus: Ma se usi i tuoi poteri morirai prima.
 
Michel: Morirò lo stesso entro tre anni.
 
Sonia: Ciao Michel.
 
Michel: Ciao Sonia.
 
Sonia: Mi sembri triste.
 
Michel: No no sono triste.
 
Sonia: E' l'impressione che mia hai dato.
 
Michel:  E ti sei sbagliata di grosso.
 
Spirito del Prof. Esperus: Michel non vuole farla preoccupare è una persona buona, ma qualcuno deve saperlo e questo è Gepi che è il suo migliore amico e di lui mi posso fidare.
 
Gepi, che era nella sua stanza, pensa: I boazani sono troppo tranquilli, stanno preparando qualcosa.
 
Spirito del Prof. Esperus; Gepi mi senti, sono il Prof. Esperus.
 
Gepi sorpreso: Prof. Esperus è successo qualcosa di grave che vuole parlare con me?
 
Spirito Prof. Esperus: Devo parlarti di Michel, ma non lo devi dire a nessuno.
 
Gepi: Ha la mia parola mi dica Professore.
 
Prof. Esperus: Michel ha una malattia gravissima, non contagiosa, ed ora gli restano solo tre anni di vita e se usa di nuovo i suoi poteri morirà anche prima se non subito.
 
Gepi: Cavolo, Michel lo sa?
 
Prof. Esperus: Si lo sa e, siccome tu sei suo amico, vorrei che tu facessi in modo di fargli usare il meno possibile i suoi poteri.
 
Gepi: Sarà impossibile fermarlo è troppo testardo comunque ci proverò.
 
Prof. Esperus: Grazie Gepi ma ora debbo sparire.
 
D. Barion: Salve ragazzi eravate qui.
 
Gepi sorpreso: Come ha fatto a trovarci?
 
D. Barion: Avevo messo una radiolina nella tuta di Michel perché di lui non mi fido.
 
Gepi: Dopo tutto quello che ho fatto lei non ha ancora fiducia in lui.
 
D.Barion: Voglio vedere la potenza dei suoi poteri. (entra Michel e...)Oh eccoti, voglio vedere la potenza dei tuoi poteri.
 
Michel: Ma...veramente...io....
 
D.Barion: Voglio vedere a che potenza arrivano i tuoi poteri non avrai mica paura di usarli contro i tuoi amici boazani.
 
Michel arrabbiato: Certo che non ho paura, glielo faccio vedere subito la potenza dei miei poteri.
 
Gepi prendendolo per un braccio: No Michel tu devi aiutarmi, sai che dobbiamo vedere tutte quelle foto.
 
Michel: Ma....veramente Gepi. (lo trascina e...) Va bene vengo con te non c'è  bisogno che mi trascini.
 
Gepi: Vieni entra qui, il D. Barion non entrerà mai.
 
Michel: Questo gesto mi fa capire che sai della mia malattia.
 
Gepi: Si me l'ha detto il Prof. Esperus.
 
Michel: E tu vuoi impedirmi di usare i miei poteri.
 
Gepi: Si anche se so che nell'ultima battaglia sarà impossibile fermarti ma ti prego cerca di evitare il più possibile i tuoi poteri fino a che sarà possibile.
 
Michel: Si Gepi te lo prometto li userò solo se sarà necessario.
 
Gepi: Morirebbe anche Sonia?
 
Michel: Si e lei ne è al corrente.
 
Gepi: Ed è inevitabile.
 
Michel triste: Si purtroppo ed è stata lei a deciderlo, infatti era Kit che voleva prendere il suo posto ma lei non ha voluto.
 
Gepi: Beh io vi auguro buona fortuna fin da adesso.
 
Michel: Grazie Gepi tu si che sie un amico.
 
Spirito del Prof. Esperus: Sono contento di vedervi finalmente amici.
 
Gepi: Ma noi siamo sempre stati amici.
 
Michel: E' vero Prof. Esperus.
 
Spirito Prof. Esperus: Ma adesso lo state manifestando.
 
Gepi: Già Michel ed io ti seguirò sempre.
 
Michel: Anch'io Gepi.
 
Spirito Prof. Esperus: Ora siete amici per la pelle.
 
Gepi: Si e non ci divideremo mai.
 
Michel: Lo spero. (suona l'allarme e...)Presto andiamo nella sala comandi arrivederci Prof. Esperus.
 
Prof. Esperus: Arrivederci a tutti e due.
 
Sonia: Guarda Michel quello non sembra Sirius.
 
Michel: Quello è Sirius, questa è l'ultima battaglia quella decisiva.
 
Gepi: Michel buona fortuna e anche a te Sonia.
 
Narratore: Nello schermo ci sono i nemici che si preparano all'ultima battaglia, chi vincerà? Lo sapremo nel prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga mecha/su robots / Vai alla pagina dell'autore: celtics