Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    20/10/2007    3 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 23.: Different people different battles

Roxas si trovava sull’altare del niente, era fermo con il suo keyblade puntato verso kingdom hearts che a poco a poco stava diventando completamente nero.

Dietro di lui Xemnas teneva per un braccio Naminè impedendole di scappare.

- Roxas ti prego perdonami io non volevo questo!-

il ragazzo abbassò appena la testa.

Come erano giunti a questo?

Sora,Kairi,Cloud e Leon erano entrati nel castello e stavano salendo le lunghe scale per arrivare in cima alla torre, quando un intenso gelo li avvolse.

Le pareti rilucevano per il ghiaccio che le ricopriva.

- ma che sta succedendo? Fa freddo…- disse Kairi stringendosi gli abiti addosso e emettendo nuvolette di vapore dalle bocca, Sora le si avvicinò a le passò un braccio intorno alle spalle.

- Non lo so ma sicuramente c’è un membro dell’organizzazione dietro a tutto ciò…- rispose

Leon e Cloud avevano estratto le proprie spade e si guardavano intorno.

Una risata li fece voltare, qualche gradino più in alto c’era un uomo alto e magro dalla faccia incavata e dai lunghi capelli biondo cenere, teneva in mano un grande scudo e sembrava non patire per nulla il freddo.

- sono felice di incontrarvi… io sono Vexen e ho il dovere di far terminare qui e subito le vostre esistenze -

Sora mise da parte Kairi e si posizionò insieme agli altri suoi due amici.

Non riuscirono ad avvicinarsi neppure di un metro che uno spesso muro di ghiaccio si pose fra loro e il nessuno, mentre punte di ghiaccio spuntavano dal terreno che era diventato ormai l’intero campo di battaglia.

I movimenti erano resi difficoltosi dalla brina sul suolo che faceva scivolare.

Vexen chiamò una squadra di simili che si avventarono su di loro.

Per i ragazzi non fu un problema ucciderli ma la principessa era rimasta completamente alla mercé dei nemici. Era in pericolo e non sapeva come fare.

"non ti devi preoccupare ti aiuterò io…" una voce di ragazza balenò nella sua mente e lasciando tutti di stucco un keyblade dai richiami floreali le apparve nella mano destra.

A quel punto istintivamente sferzò l’aria colpendo il simile che gli stava di fronte e facendolo scomparire.

- com’è possibile che ci sia un'altra chiave?!- chiese allibito Vexen

Cloud e Leon si lanciarono un’occhiata, quello era il momento giusto, le difese del nemico erano abbassate. Il ragazzo biondo scattò distruggendo con un colpo di buster sword la barriera ghiacciata, Leon subito dietro di lui prese la mira e sparò un colpo con il gunblade.

Il nessuno se ne accorse ma fece solo in tempo a deviare il colpo con lo scudo e il proiettile lo colpì ad una spalla.

Lanciando un urlo cadde in ginocchio tenendosi un palmo premuto sulla ferita che perdeva molto sangue.

Il gelo si attenuò per poi sparire del tutto.

Ormai la battaglia era giunta al termine.

- me la pagherete!- sibilò e giratosi per andare via, una lamina gli trapassò il ventre e venne ritratta, Vexen si aggrappò all’artefice.

- M… Marluxia perché?- sbiascicò

Si dissolse, lasciando spazio alla visuale di un altro ragazzo dagli occhi chiari e capelli color nocciola e accompagnato da un forte odore di fiori.

- perché sei un incapace e anche un vigliacco…- rispose senza alcuna traccia di pentimento.

- Scusate se avete dovuto perdere del tempo prezioso.- disse poi rivolgendosi al gruppetto.

- In questo preciso istante sei tu che ci sta facendo perdere del tempo prezioso quindi vedi di darci un taglio- rispose secco Cloud.

- Ma che poca pazienza…. oh ecco che arrivano! Se non sbaglio li avevate lasciati indietro..- disse spostando lo sguardo oltre di loro.

Riku e Keiko li stavano raggiungendo.

- mi raccomando non dire nulla né a Kairi né a Sora andrebbero solo di più in confusione e direi che hanno già abbastanza problemi così…- sussurrò alla ragazza che annuì in segno di risposta.

- Ehi ragazzi tutto bene? Che fine ha fatto il finto riku?- chiese il prescelto

- Non vi preoccupate direi che ce la siamo cavata anche questa volta - rispose Riku poi aggiunse indicando il nessuno – e quello chi è?-

- Uno dell’organizzazione Marluxia…- disse Leon

- Bene ora che siete tutti qui ci sono alcuni miei compagni che hanno voglia di divertirsi un po’ quindi…-

In un attimo non si capì più nulla… le pareti di fianco e sopra di loro sembravano stringersi e le scale inghiottirli, furono separati e quando riuscirono a capire di nuovo qualcosa non sapevano più dove erano.

Leon si trovava in una sala estremamente ampia con le pareti chiare e apparentemente nessuna porta o finestra che potesse dare una via di uscita. L’unica cosa che stonava era il vestito nero del membro dell’organizzazione davanti a lui. A prima vista sembrava un ragazzo con i capelli argentati che da un lato gli coprivano il volto.

- ben arrivato Leon nel tuo incubo peggiore…-

il guerriero non fece in tempo a rispondergli che sparì dalla sua visuale e improvvisamente l’ambiente intorno a lui cambiò di nuovo, si ritrovò in un piccolo porto davanti al mare, un cane scodinzolava a pochi passi da lui e i pescatori tornavano sulle loro barche.

- Squall?-

si girò, a parlare era stata una ragazza dai capelli scuri, con addosso un paio di pantaloncini neri, una canotta dello stesso colore, una maglia turchese lunga fino alle caviglie e una collana con un anello come pendente.

- r… rinoa…-

**************

Cloud era in un salone con un’intera parete di vetro da cui si poteva scorgere kingdom hearts.

Davanti ad essa un uomo che scrutava il cielo.

- tra poco potremo assaporare l’esistenza…- disse

- non credo proprio che ve lo lascerò fare…- replicò il ragazzo

e finalmente la figura misteriosa si voltò. Aveva i capelli lunghi e di colore blu le iridi gialle e una grande cicatrice a forma di x sul viso, in mano teneva quella che sembrava una strana alabarda.

**************

Kairi e Keiko si quadravano con una giovane donna dai biondi capelli e dallo sguardo glaciale.

In mano teneva stretti due pugnali e l’aria a contatto con il suo corpo produceva strane scariche elettriche.

Alle due ragazze sembrava di stare sospese nel vuoto visto che, il pavimento sotto i loro piedi era di cristallo e si poteva scorgere un ampio giardino.

- eccole qua le eroine che vogliono fermarci per il bene di tutti! quasi quasi mi commuovo…- rise, una risata sgradevole.

Kairi non perse la calma – perché ti fa ridere? non hai mai avuto qualcuno che volevi proteggere a tutti i costi?- le chiese

La nessuno la guardò, e il suo sguardo di rabbuiò.

- sì c’era… avevo un fratello ma è stato ucciso…- rispose in tono sommesso.

- Mi dispiace…- disse Kairi

Keiko stava a guardare ma teneva pronte le proprie armi quella lì non la convinceva.

- no non ti devi dispiacere principessa… era un incapace ha avuto la fine che si meritava!-

la ragazza retrocedette, non poteva credere che ci fosse una persona tanto malvagia.

***************

Marluxia guardava con disprezzo i due ragazzi di fronte a lui.

Avevano entrambi già in mano l’uno il famoso keyblade, l’altro una spada dalla lama rossa.

Riku e Sora si trovavano in un giardino, sopra di loro il soffitto era trasparente e si potevano scorgere le due ragazze alle prese con un altro membro dell’organizzazione. Il nemico teneva una grande falce appoggiata sulla spalla e stranamente le piante sembravano tendere verso di lui.

- dove sono gli altri?!- chiese furibondo Sora puntando il keyblade verso di lui.

- Non dovete preoccuparvi i miei compagni si staranno prendendo cura di loro, le vostre amiche come avrete notato stanno qui sopra , e io sono qui apposta per intrattenere voi… non potevo chiedere di meglio!- rispose

- Neppure noi…- replicò Riku e i due si lanciarono.

Commenti: siamo agli sgoccioli amici! le ultime battaglie stanno per avere inizio. in realtà devo scrivere ancora tutta la fine... ^^" a differenza di destiny in cui sono praticamente partita dalla fine (se è mai possibile...) per arrivare all'inizio, qui invece non ho proprio chiaro come dovrà andare ma spero che qualcosa mi venga in mente, sono talmente stanca che gli attimi liberi li passo a dormire!

ringraziamenti:

Kabubi: certo che l'amore vince sempre o almeno nelle mie fic! ti ringrazio per l'incoraggiamento! ^^

Tifa93: se sarà proprio un bellissimo finale non lo so ma ce la metterò tutta! non ti devi preoccupare cmq ho già un altra soap opera pronta per te! ^_-

Giangie: Thanks bene sono contenta che ti sia piaciuto! però non è l'ombra di xeanorth ma di suo fratello key, ti sei solo confuso!

Danix: benvenuto!!! che bello ma allora siete proprio in tanti a leggerla! non so dirti esattamente il numero dei capitoli che mancano credo ancora 3 o 4... grazie 1000 per la tua recensione aspetto le altre!

Vivitheblackwizard: sì era proprio lui! lo sai tu sei il novantesimo che mi recensisce ma chi sarà il 100?! beh allora dobbiamo assolutamente trovarci perchè voglio sapere tutto!!!! ok? ?_?

grazie ancora  a tutti davvero! un grosso bacio by Kano-chan

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan