Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Diana924    01/04/2013    6 recensioni
[AU!Vampire]
Sebastian cerca di andare avanti
Santana cerca di dimenticare Brittany
Quinn cerca un contatto con Beth
Tina cerca di nuovo il volto di Mike
Finn cerca la sua Raquel
Thad cerca delle risposte
Hunter cerca la vittoria
e Blaine? Lui cerca di vendicarsi
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: Glee
Titolo:
Bela Lugosi 's Dead
Personaggi: Vampire!Sebastian Smythe, Vampire!Santana Lopez, Vampire!Quinn Fabray, Vampire!Tina Cohen-Chang, Vampire!Marley Rose, Vampire!Finn Hudson, Vampire!Artie, Vampire!Will Schuester, Vampire!Blaine Human!Sugar Motta, Human!Sam Evans, Human!Rory Flanagan, Human!Thad Harwood, Human!Nick Duval, Human!Jeff Sterling, Human!Rachel Berry, Human!Kurt Hummel, Lycan!Hunter Clarington, Lycan!Kitty Wilde, Lycan!Jake Puckerman, Lycan!Ryder Lynn, Lycan!Brody Weston, Lycan!Dave karofsky
Pairing: Finn/Rachel, Blaine/Kurt, Sebastian/Thad,  Nick/Jeff, Brody/Rachel, Rory/Sugar hints!Sam/Quinn, hints!Artie/Quinn, hints!Finn/Marley, hints!Santana/Quinn hints!Hunter/Kitty, past!Santana/Brittany, past!Sebastian/Santana, past!Blaine/Sebastian, past!Mike/Tina, past Jake/Marley, Sebastian/Quinn FRIENDSHIP,
Rating: NC15
Note: il itolo non c'entra quasi niente ( prima o poi uno o due pg guarderanno un film con Bela Lugosi, sentiranno la canzone o guarderanno " Miriam si sveglia a mezzanotte" )
Note2: AU!Vampire, il tutto verrà mantenuto IC nei limiti del possibile

Sono un agente di morte. Forse non è il migliore inizio per questa storia così ne proverò un altro. Ho 440 anni e sono un vampiro. Meglio del primo certamente e precisiamo subito una cosa: se mi espongo al sole muoio carbonizzato, non brillo. Mi dispiace per quella scrittrice ma se ci esponiamo al sole moriamo, chi all’istante chi dopo ore di agonia ma crepiamo. Vorreste sapere il mio nome e siccome questa è la mia storia, e non solo, vi accontenterò: mi chiamo Sebastian Smythe e sono nato 458 anni fa in Francia, a Biscarrois nell’irrequieta Gironda. Padre inglese e madre francese, titolo di conte e tanto altro.

Non credo che quella parte della mia vita v’interessi molto comunque e li vedo, si stanno dirigendo verso la metro, cosa facciamo?
Quinn Fabray, l’unica con cui riesco a servirmi della telepatia, mia figlia. Non pensate male ora, sono più trent’anni che la chiamo così, perché poteva anche essere figlia di Russel e Judy Fabray ma io sono il suo sire, il suo creatore. Ha smesso di portarmi rancore come io ho smesso di portarne al mio, ma mi … ci manca. Li seguiamo, avvisa le altre le rispondo e poi salto. Dimenticavo: ero a cavalcioni su un cornicione al settantesimo piano.
Un essere umano sarebbe morto ma io non lo sono più e infatti sono illeso, nessuno si è accorto di me, a New York nessuno si accorge mai di nessuno e comincio a camminare. Dietro di me sento dei passi che conosco bene e infatti vedo Santana che mi affianca. Dietro di lei Quinn si è fermata ad ammirare le vetrine per poi raggiungerci assieme a Tina.
<< Cosa ci fanno loro due in giro a quest’ora? >> chiede Tina mentre David Karofsky e Azimio Adams entrano nella stazione della metro. << Tra due giorni c’è luna piena >> rispondo ma non ne sono convinto. Dopo la morte di Clarington ci aspettavamo una faida tra i due e invece vanno d’amore e d’accordo come due cuccioli. << Sbrighiamoci, l’odore di cane rognoso ci mette un sacco di tempo ad andare via dai vestiti >> Santana, prima o poi devo parlarle pensò mentre seguiamo i due.


[-]


Un tempo Bas rideva alle mie battute, ora si limita ad allungare il passo. Trent’anni fa eravamo tutti più allegri pensò, ci divertivamo di meno ma eravamo felici, ora mi sento … orfana, ed è brutto perché sono sempre stata una stronza ed odio le mie emozioni ma non avevamo alternative.
Un tempo era arrogante, spocchioso, viziato e riteneva una serata sprecata se non passata sul muro di un locale a scoparsi la vittima di turno. Oggi è sempre spocchioso, viziato e arrogante e pensa solo al sesso ma parte di quella che … lui chiamava guasconeria se n’è andata.
Vorrei aver creato anch’io qualcuno in modo che lei stesse sempre con me e invece è stato troppo tardi, per questo non mi opposi quando Finn e Bas decisero che era ora di finirla, era tutto andato troppo oltre.
Con calma entriamo nella metro, i profumi che noi ragazze portiamo dovrebbero essere sufficienti a nasconderci e in ogni caso siamo sottovento, non dovrebbero sentirci. Quinn ci fa segno di sparpagliarci, maledetta anzianità di Bas che gli consente di darci ordini.

Lentamente mi avvicino alla mappa e controllo le stazioni, la pistola è sempre al suo posto, mi basta alzare i pantaloni e sfilarla, questione di attimi, Quinn invece non si è potuta portare il suo giocattolo preferito e nella borsa ha un’automatica e si avvicina al bordo mentre Tina giocherella al cellulare e Bas sta seguendo Karofsky, quei due hanno un vecchio conto da regolare da cento anni e se conosco Bas, e lo conosco da 300 anni, sta solo rimandando l’appuntamento.
E poi sento una folata di vento, Dios, siamo sottovento e ci hanno fiutate quei maledetti cani rognosi.
Il primo proiettile lo sento mentre mi fischia vicino e mi abbassò per prendere la pistola mentre vedo Bas che si è riparato dietro una colonna, dall’altro lato Quinn ha qualche problema con l’automatica e Tina da sola non può farcela.
Spara Santana, spara mi dico mentre faccio partire il primo colpo e per fortuna sta arrivando la metro: se riusciamo a colpirli al momento giusto almeno uno ci resta schiacciato sotto pensò prima di sparare.
Per fortuna non c’è nessuno ma quei due ci si ficcano dentro mentre Quinn e Bas li seguono, due cervelli che lavorano in sincronia ecco cosa sono quei due.
Io e Brittany potevamo essere così, se lei fosse qui con me e a differenza di quei due saremmo state anche innamorate.
Non posso pensarci, non mentre vedo Tina che lancia uno dei suoi sai, benedetta ragazza che non usa le armi da fuoco, e solo allora mi rendo conto di aver finito i colpi e raggiungo gli altri ma è inutile e l’unica cosa che possiamo fare e scendere prima che il treno riparta.


[-]


Sento Tina che impreca in cinese e mi rassetto la gonna mentre sento il treno che si allontana. Dividiamoci, tu e Tina a destra e io e Lopez a sinistra dice la voce di Sebastian nella mia testa, maledetta telepatia. Non pensarci nemmeno, o insieme o nulla rispondo, ricaricando l’automatica mentre anche Santana e Sebastian fanno lo stesso. Invece si, e non discutere, me ne basta uno, la voce di Sebastian risuona nella mia testa, come sempre da trent’anni.
È il mio creatore, il mio sire, e io sono la sua unica creatura ed è quindi normale sentirlo così forte. Mi sono sempre chiesta se con Blaine fosse la stessa cosa, se anche Blaine riuscisse a leggere tutti i pensieri di Sebastian e delle altre nella stessa maniera.
È una follia e gli ordini di Mr Schue erano altri: osservare e basta, e tu lo sai gli rispondo, se anche Sebastian è tra i più potenti a causa dell’anzianità c’è sempre Mr Schue che ha più del doppio dei suoi anni.
<< Cohen Chang e Louise davanti, io e Lopez dietro a fare da scorta >> sento la sua voce e so bene che quando mi chiama Louise è furioso con me, a volte crede che io sia sua moglie, ma io sono Quinn Fabray, non Louise de Laborde.
Tina e io avanziamo lentamente, non siamo mai state molto amiche ma sappiamo di poter contare sull’altra mentre dietro di noi sento Sebastian e Santana che si lamentano, o meglio Santana si lamenta di come le sue scarpe si sporcheranno, tipico di lei.
<< C’è qualcuno qui >> mi dice Tina e lo sento anch’io quel rumore: lycan, e non sono solo Azimo e il suo degno compare, questi qui saranno almeno un’ottantina.
Che facciamo?chiedo preoccupata, da soli contro ottanta lycan è una follia: se anche ne uccidessimo la metà, e se Santana è abbastanza arrabbiata col mondo è un’idea fattibile, gli altri ci farebbero a pezzi, io lo so, loro lo sanno.
Rientriamo, Hudson mi dovrà della spiegazioni sento nella mia testa prima che Sebastian interrompa il contatto e faccio segno a Tina di andarcene. Meglio non rischiare, non ora.


[-]


Vent’anni, venti lunghi anni mi hanno lasciato qui a marcire. Figli ingrati ecco cosa sono, tutti loro. Se mi concentro li vedo ancora: Tina che mi guarda con lo sguardo della pietà, Marley fredda come il ghiaccio, Artie che cerca di non fissarmi, Santana che mi sputa contro e Sebastian.
Non l’ho mai amato, né lui ha amato me ma era il primo e queste cose contano per me. Prima Quinn e poi la decisione di Finn Hudson, fortuna che con Brittany sono intervenuto in tempo altrimenti avremmo perso tutto. E quelli che fanno? Come dei figli ingrati m’imprigionano dopo averne parlato con Annàt e con Schuester, il mio sire. “ Mi hai molto deluso Blaine “ ha detto prima di andarsene con gli altri, traditore, tutti traditori.
E ora sono qui, ma non a lungo, mi manca il sangue che ho finito tre mesi fa e ho avuto tempo per riflettere, mi devo vendicare di loro e so come fare.
Sento finalmente il coperchio cedere, sono libero. Sento l’acqua che mi circonda, addio capelli penso mentre comincio a nuotare, una delle prime cose che farò sarà cercare del gel, ne ho davvero bisogno.
New York, la vedo da lontano ma dove diamine sono finite le Twin Towers? Cosa mi sono perso in questi anni? Credo siano venti, anzi ne sono sicuro non appena riesco ad issarmi sul molo.
Leggo distrattamente su un giornale che è gennaio, e che … hanno eletto un presidente di colore, gli americani mi sorprendono sempre ma ora devo nutrirmi.
Preparatevi miei cari, Blaine Anderson è tornato in città ed è pronto a darvi tante sculacciate perché siete stati tutti dei bambini cattivi.


 

Scusate il ritardo ma eccola: la AU!Vampire. Se voelte i vampiri alla Stephanie Meyer girate al largo, se volete una storia semplice con monogamia girata e largo, se voelte una storia piena di segreti ( il mio forte ), multishipper e con un pizzico di azioen allora siete nel psoto giusto.
Allora, neinte Meyer, in compenso vi sarà un po' di Whedon ( Buffy&Angel per intenderci ), un po' di Anne Rice ( per le ships), un po' di Stoker ( Stoker è Stoker ) e un po' di Underwold ( gran bel film e l'idea originale era farci un crossover ).
Come avrete capito mi piace mettermi in gioco, pertanto tutta questa storia sarà scritta in prima persona e vi sarà il seguente schema: Sebastians POV, eventuale Santana's POV, Quinn'sPOV, POV esterno al gruppo, tra l'altro in questa storia vi sarà un evil!Blaine veramente evil e bastardo. Io vi ho avvisato, eh?

in Writing:
- " Chronicles of Balloch: Sawney Bean " ( long multiship AU!'600 ) purtroppo non riesco a postare il penultimo capitolo perchè mi serve un'info che troverò solo a Bologna

- " Papa T'es Plus Dans L'Coup " ( raccolta daddy!Huntbastian ): secondo capitolo online

- Straight Up And Down ( long multishp AU!'20): secondo capitolo online


Angolo Spoiler: perchè mi sento buona e siccome oggi è il mio compleanno voglio che lo siate anche voi:

- Blaine è determianto a vendicarsi di tutti loro, specialmente di Sebastian e Quinn e unirà le forze con Hunter e con i Lycan in generale
- Thad è un medico e farà una grande scoperta
- Quinn vedrà Beth e le parlerà
- Sebastian si sente tradito da Blaine ma non sa che è stato Blaine ad uccidere Louise
- Blaine ha ucciso Brittany quando mancava un ultimo morso alla sua trasformazione
- Nella sua vita passata Rachel e Finn dovevano sposarsi e lui non ha smesso di cercarla
- Marley crede che Jake sia morto
- Tina cerca la reincarnazione di Mike
- Dave ha un conto da regolare con Sebastian


Ultima cosa: La storia è stata betata da Lady Nionu, come sempre, ed è dedicata a Marta_Gleek che l'attendeva con ansia *_* Come sempre mi trovate sulla mia pagina: Diana924(EFP)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924