Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: controcorrente    01/04/2013    1 recensioni
Dopo Mythos, ho deciso di fare una nuova raccolta, questa volta dedicata ai Volturi. I vari personaggi della corte di Volterra visti in un modo poco noto, o almeno così spero. Leggi pure questa raccolta, se vuoi vedere Sulpicia, Dydime, Caius e tutti gli altri in un modo completamente inedito. Grazie a chi mi leggerà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte insolite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti a questo nuovo capitolo. Dopo Alec ed Heidi, passiamo ad un nuovo personaggio. Ovviamente, mi riservo dal fare annunci e cose simili. Non sono molto brava in questo.
 
OMBRA
 
Passi invisibili e muti.
Mantella grigia, color cenere.
Sguardo perennemente fisso su una macchia scura che si muove dinnanzi ai suoi occhi vinaccia.
Chelsea danza davanti, muovendosi con passo leggiadro e allegro.
Afton la segue, leggermente indietro ma non troppo.
Nessuno pare far caso alla sua presenza.
E'come invisibile, perennemente attaccato alle gambe snelle della vampira. Eppure è bello, ma questo fattore non interessa a nessuno. La bellezza è normale per gli immortali...ma in Afton risulta quasi sommessa ed impercettibile, come il suo inutile potere.
Afton sa tutto questo.
Da sempre è consapevole che non è un pezzo importante del coven di Volterra, eppure rimane lì, vicino alla compagna che, immancabilmente gli cammina davanti, con un perenne sorriso sul volto.
Non sadico come quello di Jane né lezioso come quello di Aro ma, in qualche modo, genuino. Afton non ha mai visto smorfie simili nei visi degli individui della sua specie e sa che non ha nessun valore per la collezione di Aro.
Eppure rimane, offrendo la blanda protezione del suo scudo alla compagna. Non la lascia mai, in nessun momento, godendo silenzioso della sua compagnia. Un rapporto insolito, per la corte dei Volturi ma Afton non pare interessarsene.
Che dicano e pensino ciò che vogliono di lui.
Gli basta il sorriso di Chelsea...tutto il resto è ombra.
 
Non so se è venuto bene. Ho letto che Afton non ha grossi poteri, a parte un blando scudo... e quindi sono rimasta fedele alla traccia. Come sempre ringrazio i lettori e vi do appuntamento al prossimo capitolo. Buona Pasquetta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: controcorrente