Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Saecchan    21/10/2007    0 recensioni
Fanfiction con Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. A volte le persone cercano qualcosa, ma non si accorgono di quello che hanno proprio sotto il naso. "Andiamo a vedere gli hanami?"
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi della fanfic, sono principalmente Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. Compaiono inoltre membri della band MUCC.
Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia. ^^ buona lettura ;)

“Bella eh…?”
Passa velocemente davanti ai miei occhi, ha l’odore di un angelo, il portamento di un angelo, il viso di un angelo.
E’ un angelo.
“…ehi? Iwakami? Ci sei?” mi tira una gomitata Miya, per farmi tornare sulla terra.
“E-eh? Sì, cosa?” dico spaesato.
“Sono più di tre quarti d’ora che fissi quella ragazza”
Cazzo, così tanto?
“Ah?! Davvero? Non ci avevo fatto caso”
“Eh grazie, ci manca poco che ti cola la bava sui vestiti!”
“Ah, sì, ecco, perché, uff…insomma!”
“Tatsukun, si è capito che ti piace!” interviene Satochi, il batterista.
“N-no! Non è vero! …demo, guardala! E’ così…così…”
“…kawaii?”
“No, non è solo carina, è dolce, bella…bellissima! Sapete come si chiama? Lavora qua per caso?”
“Mh..l’ho vista un paio di volte, se non sbaglio è una nuova cantante…le hanno offerto un contratto mi pare di aver sentito” risponde confuso Miya.
Una cantante, eh?
“Iwakami…so che sei stanco, che la tua fidanzatina ti stressa molto, ma…ci manca solo una traccia per finire l’album, se ci sbrighiamo oggi domani è libero!”
“Sì, sì arrivo subito. Ma…scusa eh, chi sarebbe la mia “fidanzatina”?”
“Ma come!? State insieme ventitre ore su ventiquattro e mi chiedi chi è?”
Fisso perplesso il chitarrista, che, a sua volta, mi guarda provocatorio.
“Iwakami, mi riferisco a Mika” continua interdetto.
“M-Mika?!?” rispondo irritato.
“Sì, state sempre insieme!”
“Cosa? Ma non è vero!”
“Sì che è vero! Ti aspetta sempre fuori lo studio, viene con te a casa, ti porta il pranzo; le cose sono due: o è la tua ragazza o…”
“…o è la tua baby sitter!” risponde ironicamente Satochi.
“Ha-Ha. Non siete affatto simpatici, sapete? Non è colpa mia se mi è sempre attaccata, se non ha dove dormire e sta a casa mia, se mi vuole bene e si preoccupa per me! Lo sapete più di me che a volte non la sopporto proprio!”
“Ehm…Iwakami…?” dice tremolante Miya.
Satochi mi indica qualcosa dietro di me.
“Che c’è!?!” rispondo irritato.
Oh no.
“C-ciao Mika” dicono in coro Satochi e Miya.
Mi fissa con quei suoi occhioni neri penetranti. Stringe nel pugno una busta di carta marroncina, con stampato sopra BURGER KING.
Si era dimenticata il pranzo.
“Mikachan posso spiegare…”
“Mi ero dimenticata di darti il pranzo” mi interrompe freddamente.
“Insomma Mikachan…!” ritento di esporre le mie scuse, ma ancora una volta mi fredda con una risposta gelida e schietta.
“Spero ti vada tutto di traverso. Ciao ragazzi :)” saluta con un tiepido sorriso il chitarrista ed il batterista, che, attoniti, partecipano alla figura di merda.
“Mikachan! Aspetta, Mikachan!” chiamo, ma, ancora una volta, mi tocca vedere la sua schiena allontanarsi da me.
Cazzo. Cazzo. Cazzo.
“Sei nella merda, amico” dice annuendo Miya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan