Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Saecchan    21/10/2007    0 recensioni
Fanfiction con Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. A volte le persone cercano qualcosa, ma non si accorgono di quello che hanno proprio sotto il naso. "Andiamo a vedere gli hanami?"
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi della fanfic, sono principalmente Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. Compaiono inoltre membri della band MUCC.
Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia. ^^ buona lettura ;)

“Tatsuchaaaaaaaaan!Tatsuchaaaaaaan!” sento strillare nel corridoio.
Ti prego non dirmi che è lei.
“Tatsuchan! Finalmente t’ho trovato :D” sento una mano tamburellarmi la spalla, mi volto.
“Mikachan! Ciao, che sorpresa, c-che ci fai qua?” chiedo fingendo un sorriso.
“Sono passata a farti un salutino! Non sei felice?:D”
“C-ceerto”
“Uaaaaau, ma quant’è grande questo studio?” dice spalancando la bocca, guardandosi intorno con aria stupita.
“Eh sì, è proprio grande. Ma, senti, come sei riuscita ad entrare?”
“Beh, è stato facile! Ho detto che sono la sorella di Tatsuro Iwakami!!”
“MA SEI PAZZA?!? COM-..come ti viene in mente di dire certe cose!!?? Non puoi dire che sei mia sorella! Tutti sanno chi sei! Cazz..cavolo!”
“Beh, sì lo so, demo…volevo vederti prima che partissi!” dice con lo sguardo basso, e il tono da cerbiatto ferito.
Prima o poi mi farà uscire pazzo.
Nanì? Parti? Tu? Quando?”
“Sì, te l’avevo detto…torno da mamma per una settimana.”
Ahh, finalmente una bella notizia. La guardo per un po’, assorto nei miei pensieri su come passare una settimana di solo relax.
“Beh? Non mi dici niente? Non ti mancherò neanche un po’?” chiede offesa.
Assolutamente no!
“Certo che mi mancherai Mikachan…senza di te…io…ehm…non potrò più…ehm…”
“…non potrai cosa?”
Avere infarti ogni due secondi?
“..ehm…avere uno sfidante a carte!?”
“Ah, pensavo a qualcosa di più emozionante…vabè, ti chiamerò ogni giorno così non sentirai la mancanza, va bene?”
Toh, ho perso il cellulare!
“Va bene mammina!” si alza in punte e mi stampa un bacio sulla fronte, sorride, si volta e se ne va.
Phew..!
Le sue spalle gracili, il suo corpo minuto e grazioso, i suoi fluttuanti capelli neri, si allontanano sempre più da me. Non so perché, ma dentro ho come un dissidio: da una parte sono contento che vada dalla madre per un po’, forse perché potrò darmi al rilassamento totale ( con tutto il lavoro che ho avuto di questi giorni >_<) o forse perché stare con la famiglia le farà bene, dato che l’80% di tempo lo perde a starmi dietro, o tra centri commerciali.
Mika è una ragazza molto sensibile e dolce, si prende cura di me, anche se io non le ho mai chiesto nulla. Ancora non ho capito il motivo per il quale fa tutte queste cose, l’ho conosciuta così, per caso, una notte, due anni fa. Sarebbe troppo dispersivo ricordare tutto quello che accadde quella sera, anche perché, a furia di pensare al passato molte cose finiscono per dimenticarsi. Voglio ricordare solo che quel giorno fu speciale. Perché lei è una ragazza speciale. Certo, a volte vorrei scaraventarla dalla finestra, o affogarla nella vasca da bagno, ma, che dire, sono dettagli [ XDDD n.d.sae].
“Iwakami!Iwakami! Sbrigati! Dobbiamo registrare!”
Hai-Hai!Arrivo subito Satochi!” mi affretto ad entrare nella stanza di registrazione. Un attimo, che profumo è questo?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan