Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Mana Aida    02/04/2013    1 recensioni
Da un anno è stato sconfitto il Jikochu King, e una nuova minaccia incombbe sulla terra!Una nuova leggenda inizia, con nuovi e vecchi nemici,nuove Pretty Cure,nuove coppie, nuovi amici e tanti misteri da scoprire!Cosa sarà lo Specchio Batticuore?Riusciranno le nostre eroine a vincere?Scopritelo leggendo!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un bel giorno di primavera, con il Sole alto nel cielo, gl’uccelli che cinguettano felici, la citta di Tokyo era in uno stato di serenità e calma che rasserenava l’animo………………ok allora calmiamoci un po’!Chi demente ha scritto sta cosa?-.-‘’’ No cioè stiamo parlando della città di Keroro….Keroro! Vabbè continuiamo……allora dicevamo?Ah già l’animo……..come tutti sapete- ma anche no- da fine a Marzo a inizio Aprile c’è una festività giapponese chiamata Hanami, dove si festeggia la fioritura degl’alberi di ciliegio, un’occasione che permette ad una famiglia tranquilla di trascorrere un giorno di pace e armonia!E in quel giorno finalmente la fioritura aveva raggiunto l’80% e così i nostri amati-non tutti amati- protagonisti si dovevano preparare!
Keroro:Bene ragazzi!Oggi ci sarà il giorno Hanami, e quindi faremo delle ferie!
Giroro:Ma se abbiamo appena iniziato la missione!
Keroro:Giroro, e che diamine!Prima il piacere e poi il dovere!
Raquel:Veramente sarebbe il contrario!-raquel
Dororo:E’ inutile discutere con lui!
Sharuru:Non prendetevela con lui!
Kururu:Non lo difendere……..deve escogitare un piano!Ihihihihihihihi!
Per me sarebbe meglio di no…….ma tanto chi mi ascolta? -.-!La ranocchia verde andò su tutte le furie, non voleva escogitare un piano Signorno ,voleva solo divertirsi nel giorno dell’Hanami!Così prese una decisione…..
Keroro:Come siete noiosi!Signorsì!E vabbene escogiterò un piano, ma non mi infastidite!
Dororo:Dovremmo essere tranquilli?
No,Dororo, certo che no -.-‘’!E così il verde alieno entrò nella sua camera a pensare ad una grande strategia per trovare le gocce e aiutare le sue amiche!Chissà cosa si sarà inventato……

(Happy Go!Lucy girls! Pretty Cure! Yeah!)
Il sole brilla forte nel cielo
Illuminando il nostro futuro radioso
I suo raggi raggiungono tutto!
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Mi sveglio una mattina tutta sorridente, sento che accadrà qualcosa di grandioso!
Sento un leggero batticuore ,avevo proprio ragione !Evviva-Evviva!
Mentre mi scervello per capire cosa sia,
arrivi tu che mi fai sorridere.
Solo in quel momento guardandoti negl’occhi ,
capisco che sono innamorata di te.
Le persone che ami sono importanti, illuminano il tuo cammino
E come fai ad attraversare un cammino buio, senza luce?
(Happy!Lucky!Pretty Cure)
Keroki!Doki-Doki! Pretty Cure
Il Mondo è nelle nostre mani
Uniremo tutti i nostri cuori ,
insieme possono molto di più!
Con tutte queste vite nelle nostre mani,
la voglia di vincere cresce sempre più.
Proteggeremo questo Mondo anche per te!(Yeah!)
Pretty Cure!

• Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure è presentato da ¬Itsuki~Erika¬ del ~DokiDoki! Pretty Cure;TheFirst«Official Italian Forum•, la copia di questo contenuto è severamente vietata.


Episodio 8 : Battaglia tra i fiori di ciliegio! L’idea rubata da Keroro!

Erano passate ormai due ore da quando Keroro si era chiuso in camera sua per pensare ad una strategia, ma non era ancora uscito!I suoi compagni iniziarono a preoccuparsi ,ma non per la ranocchia, ma per il suo piano!Così decisero tutti insieme di andare a controllare!
Giroro: Siete pronti ragazzi?
Tutti:Sì!
Con un colpo deciso sfondarono la porta e quando entrarono videro uno spettacolo raccapricciante …..videro……..videro…………dei modellini di Gundam?-.-‘’’
Keroro:Oh ciao ragazzi!Sapete costruire mi aiuta a pensare!
Tamama:Questa volta hai esagerato!
Keroro:Non è colpa mia!Voi mi obbligate a lavorare anche nei giorni di ferie, io lavoro duro ogni giorno, impegnandomi al massimo…….ma ho bisogno di riposo!
Kururu:Non fare la vittima.Ihihihihihihihihih!
Lance:Meglio se chiediamo informazioni a Mr. Fuyuki!-de lance
E così tutti andarono da Fuyuki, lasciando il povero “lavoratore instancabile” da solo a marcire coi suoi stupidi modellini- che tanto per curiosità vorrei sapere come se li è comprati-!Vabbè passiamo la scena al salone Hinata dove erano tutti riuniti!
Aki:Che diamine non riesco più a trovare 20 yen!
Momoka:Allora prendo la goccia viola della gelosia la metto nel Lovely Comune e……….ecco un nuovissimo Cure Lovies!
Momoka e le altre stavano sperimentando il potere delle gocce!Come avrete capito le possono prendere dallo specchio quando vogliono e usarle come Cure Lovies!Gl’occhi di tutti calavano sul Cure Lovies appena ottenuto,curiosi di vedere il suo potere…………il telefonino brillò e ne uscì un capellino rosa!
Ai:Molto bello^^!
La piccola Ai-chan sembrava l’unica contenta di quel capello!Era un capellino viola con un cuore,nulla di speciale, ma che agl’occhi della piccola fatina sembra l’oggetto più speciale del Mondo!
Momoka:Allora te lo regalo^^!
Ai:Grazie^^!Ai-chan essere contenta!
Fuyuki:Momoka sei stata molto generosa^^!
Momoka:Gra-Grazie Fuyuki ////!”Il mio Fuyuki mi ha detto che sono generosa*^*”!
Nel salone fecero la loro entrata le quattro fate e le quattro rane, interrompendo quel quadretto amoroso ,più che altro creato dalla mente di Momoka!
Dororo:Oh vedo che avete trovato il Cure Lovies capello!Crea un capello secondo la personalità o lo stato d’animo della persona!
Rikka:Oddio non riesco a crederci!
Mana:E’ una cosa troppo fica*^*!
Koyuki:Giusto*^*!
Makoto:E ti pareva -.-‘’’!
Natsumi:Rientrate nella realtà!
Aki:Dobbiamo prepararci per l’Hanami!
Daby:A proposito Fuyuki puoi dirci qualcosa su questa festa!?-daby
Fuyuki:Con piaciere…..una la leggenda racconta che gli alberi furono piantati nel VII secolo d.C. dal sacerdote En-no-Ozuno, che si dice avesse scagliato una maledizione contro chiunque osasse abbatterli…
Mentre il ragazzo stava offrendo informazioni ai suoi amici, entrò Keroro in super velocità che saltò sulla testa di Fuyuki gridando come un matto.In realtà, il brutto ranocchio,aveva spiato tutta la conversazione!
Keroro:MA CERTO!
Giroro:Che ci fai qui?è.è
Keroro:Ma è ovvio!
Tutti:Cosa?
Keroro:Ma il piano……Kururu costruirà una macchina per chiamare gli spiriti, chiameremo il prete No-Ozuno-En e ci faremo aiutare scagliando maledizioni sui nemici!
Fuyuki:Si chiamava En-no-Ozuno per la verità!
Keroro:Che importa?Tanto è morto!
Giroro:E vabbene ti darò fiducia!
Keroro:Bene!Mr.Fuyuki chiama Mr. Saburo!Mentre voi ragazze state qui a cucinare per domani!
Mana:Anch’io voglio comunicare con gli spettri ç_ç!
Keroro:Non se ne parla!
Keroro partì di tutta felicità verso la sua base segreta,mentre gl’altri ragazzi lo seguivano chi dubbioso e chi a malincuore!
Aki:E vabbene allora ci divertiremo tra donne!Domani andremo tutti insieme vero?
Koyuki:Accetto l’invito^^!
Arisu:Anch’io e Momoka!
Makoto:Io……………..pure!
Natsumi:;EVVAI^^!Faremo un super mega pranzo e poi ci divertiremo!
Mana:Parole saggie Natsumi!
Koyuki:Allora vado a prendere gli ingredienti che ho comprato!
Momoka:Anche noi ci metteremo un attimo!
Mammo,una dei nemici, aveva anche lei ascoltato la conversazione dei ranocchi e così ascoltato il piano decise di stare in allerta e quando sarebbe uscito il fantasma lei lo avrebbe attacco con un raggio malefico che lo avrebbe tramutato in un cattivo evitando la maledizione che le Pretty Cure-veramente era un idea di Keroro- volevano mandare su di loro e ripagandole con la stessa moneta!
Mammo:Ottima idea^^!
Non era questo il tuo piano???
Mammo:In realtà volevo usare il fantasmino come crema solare,dicono che i non morti e gl’ectoplasma sono fantastici come creme solari!Ma il tuo piano è molto più bello^^!
Oddio………non basta Keroro, ora anche i nemici fanno i deficienti -.-‘’’!Vabbè diamo un’occhiata al grande piano di Keroro…..era arrivato anche Saburo, e si erano messi al lavoro con la macchina dei fantasmi e dopo mezz’ora di duro lavoro la macchina era perfetta !Keroro, con occhiali da sole , una bevanda ghiacciata in mano e seduta su una poltrona si alzò e andò vicino agl’altri ragazzi che erano stremati!Ovviamente anche Kururu non aveva lavorato ma aveva solo dato ordini!
Keroro: Abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro!
Saburo:Tu non hai fatto nulla!Non è giusto prendersi il merito di una cosa che non hai fatto!
Keroro:Saburo ,fai tanto il santarellino ma sappiamo che anche tu ti prendi il merito di cose che non fai!
Giroro:E facci un esempio!
Keroro:Ecco…………….adesso non ho voglia di parlare con voi ecco perché non ve lo dico!Signorsì!
Dororo:Sei il solito cinico dimentica amici…….sei spregevole çAç!
Kururu:Che noia.Ihihihihihihi!
Tamama:Proviamo la macchina che ne dite!
Kururu:Adesso l’accendo!
Kururu appoggiò la sua mano su un grande interruttore rosso e la macchina,che era a forma di ciambella e di colore verde, iniziò a brillare e nel mezzo si vedano tantissimo fantasmi .Nel frattempo Mammo li vigilava con attenzione!
Mammo:Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!Ah che bel riposino ristoratore^^!
Oddio!l’ho detto io che questo show è un manicomio!Comunque, Kururu scrisse il nome del fantasma e lui si materializzò davanti ai loro occhi!
Keroro:Finalmente signor On-Ze-Kuso o come si chiama!
Saburo:Ma si chiamava En-no-Ozuno!
Fuyuki:Lascia stare è una causa persa!
Mammo:Questo è il mio momento!
Mammo lanciò un raggio oscuro e l’aurea bianca del fantasma diventò nera iniziò ad ingrandirsi e divenne un orribile fantasma nero con lo stemma dei nemici sulla fronte!
Mammo:VAI!Dai del filo da torcere alla Pretty Cure!
Nel frattempo nella cucina tutti stavano cucinando in pace ed in armonia, o almeno così sembra perché Koyuki non è molto brava in cucina…….
Koyuki:Ditemi che devo fare………
Makoto:Starti zitta!
Rikka:Makoto, che modi!
Makoto:Ma parla sempre e non si sta zitta!
Koyuki:Scusate io volevo solo aiutare!
Aki:Ragazze calmatevi!Allora Koyuki gira la crema molto lentamente!
Koyuki:Così???
Aki:Brava^^!
Makoto:Scusa Koyuki!
Koyuki:Scuse accettate ;)
Koyuki si impegnò molto per non sbagliare e giro lentamente per non fare pasticci!Piano,piano la crema si densificò e quindi la ragazza lasciò il mestolo nel pentolino e andò a chiamare Aki che era andate a vedere come andava con il dolce che stavano facendo le altre ma quando si girarono rimasero tutte pietrificate….il mestolo che Koyuki aveva lasciato nel pentolino si muoveva da solo!
Mana:CHE BELLO UN FANTASMA*^*!
Rikka:Mana sei sempre la solita!
Koyuki:Ma che diavolo succede?
Natsumi:Sarà stato quel brutto ranocchio!
Fuyuki:Ragazze!
Tamama:E’ terribile!Mammo ha trasformato lo spettro in cattivo ed ora è sotto al suo controllo!
Momoka:Quella vecchiaccia non la sopporto più!è.è
Aki:Mammo è……..nemico giusto?
Koyuki:Risposta esatta!
Rikka:Non è tempo di fare dei quiz!
Spettro:Cu-ci……..NIAMOOOOOO!
Lo spettro prese la crema e lanciò contro le nostre eroine, che la schivavano con molta difficoltà non essenso trasformate!Lui vedendo che non funzionava gli lanciò contro degl’arnesi da cucina!
Aki:La mia povera cucina!
Makoto:Non ti preocupare ritornerà normale una volta sconfitto!
Keroro:Ho un idea!
Daby:Basta!Hai combinato già troppi guai!-daby
Keroro:Tu zitta!Cattureremo il fantasma con una aspirapolvere!Signorsì!
Arisu:Ma sì funzionerà!
Koyuki:Nel frattempo trasportiamolo fuori!
Mana:Ok!Trasformiamoci!
Tutte:Pretty Cure!Love Link!
Si trasformano.
Heart: Traboccante d’amore !Cure Heart!
Diamond: La luce della sapienza! Cure Diamond!
Rosetta: Il calore solare! Cure Rosetta!
Sword: La lama del coraggio!Cure Sword!
Friends: Una grande amica!Cure Friends!
Ninja: Il salto glorioso!Cure Ninja
Violetta: Il fiore del mattino!Cure Violetta!
Tutte: Le protettrici dei battiti dei cuori di tutti! Dokidoki Pretty Cure!
Aki:Si sono trasformate*^*!
Spettro:Non riuscirete a sconfiggermi!
Ninja:Provo a mandarlo lontano!
Koyuki generò una grande raffica di vento che mandò fuori dalla casa il fantasma!
Friends:Brutto ranocchio!
Keroro:Che c’è?
Friends:Sbrigati a fare quell’arma!Non voglio che l’Hanami venga rovinato!
Keroro:Signorsì!
Saburo:Friends ha ragione potrebbe attaccare le persone sotto gl’alberi di ciliegio!
Kururu:Reale madre la informo che quello che mi ha chiesto è pronto!
Aki:Finalmente^^!
Apparve una navicella rossa che aveva sette simboli :un cuore,un rombo, un trifoglio,una picca,un quadrato,una stella,una violetta!Insomma i simboli delle Pretty Cure!
Aki:Questo è per aiutarvi^^!
Fuyuki:Mi raccomando, state attente!
Heart:Fidati di noi^^!
Fuyuki:Ma certo che mi fido di te!
Violetta:E noi non esistiamo?
Fuyuki:Volevo dire mi fido di voi^^’’’!Eheheheheheheh .-.!
Tutte e sette saltarono sul tetto della casa e videro in lontananza quell’ombra oscura dirigersi verso un negozio di giocattoli così con salti lunghi e veloci ed un volo perfetto di Aki arrivarono al negozio dove c’era il caos!Volavano giocattoli da tutte le parti e ce n’era uno, un robot gigante, che lanciava raggi-laser contro le persone!
Heart:Finiscila di tormentare le persone!
Bambino:Non ci credo…….le Pretty Cure*^*!
Friends:Non ti preocupare riporteremo tutto alla normalità ;)!
Heart e Friends diedero un calcio combinato al robot gigante che cadde per terra, ma si rialzò subito facendò un grande salto e si diresse sopra ad Ninja e Diamond con l’intenzione di sciacciarle!Le due invece lo presero lo fecero girare e lo lanciarono lontano e Sword lo colpì con un pugno molto potente e Violetta e Rosetta gli diedero un calcio combinato che sbattè il mostro contro il muro, a quel punto lo spettro uscì dal robot e si diresse verso un porto!
Sword:Se arriva al porto sarà davvero dura!
Rosetta:Ci sono tantissimi pesci pericolosi là!
Ninja:Non per questo dobbiamo arrenderci!
Aki:Ragazze scusate ma il negozio era un po’ piccolo per me!
Heart:Ti rifarai con la prossima battaglia!
Le otto si diressero verso il porto dove uno squalo gigantesco stava spaventando la gente!Un bambino correva a perdifiato con occhi che esprimevano terrore e stupore allo stesso tempo,non aveva mai visto uno squalo sopravvivere fuori dall’acqua, ad un tratto inciampò e sembrava spacciato quando un raggio rosa colpì lo squalo!
Bambino:Grazie mille Pretty Cure!
Violetta:Su pensa a fuggire, qui ci pensiamo noi!
Aki:Adesso ti faccio vedere la mia forza!
Aki gli lanciò un raggio che lo confuse per un po’, nel frattempo le Pretty Cure gli diedero un calcio combinato lui si riprese e gli lanciò delle spine di pesce ma loro le evitavano molto facilmente, lui si trasformò in una palla e si lanciò contro le sette e le colpì,a quel punto Aki attivò delle mani giganti che lo fermarono così ebbero modo di colpirlo con un calcio combinato!Lo spettro uscì dallo squalò e le Pretty Cure rimerò il povero animale in acqua!
Heart:Si dirige verso gl’alberi di ciliegio!
Aki:Dobbiamo fare qualcosa!
Si diressero in fretta dal mostro, Rosetta usò il suo attacco per fermarlò, mentre le altre unirono tutti i loro poteri ma gl’attacchi lo attraversarono e le colpì con un raggio oscuro potentissimo!
Spettro:Avete perso…ammettetelo!
Heart:Non posso permettervi di vincere…
Diamond:Oggi tante famiglie,amici vengono in questo posto…..
Rosetta:Vengono per passare un giornata tutti insieme……
Sword:Non possiamo permettervi di rovinare questi momenti…….
Friends:Lotteremo con tutte le nostre forze….
Ninja:Proteggeremo il Mondo a qualunque costo….
Violetta:Non importa quanto dura sarà , noi ce la faremo!
Spettro:Perché…..perchè devo rovinare questo giorno?çAç
Lo spettro si trovava combattuto dai duoi veri desideri e quelli che gli venivano imposti dal potere malefico, questa lotta interiore lo rendeva molto triste!In quel momento arrivarono i ragazzi!
Keroro:Ragazze!Abbiamo finito l’ acchiappa fantasmi!
Friends:Su catturatelo!
Spettro:Io non voglio……non voglio essere cattivo!
Sword:Ho capito è combattuto tra i suoi buoni sentimenti e quelli cattivi!
Aki:Ho un idea!Catturatelo e poi ,Pretty Cure, unite il vostro cuore col suo!
Saburo:Lo comabtterete con le parole insomma!
Tutte:Procedi!
L’aspirapolvere,che era molto grande, ricucchiò lo spirito!Su questa macchina c’era un vetro dove si vedeva lo spirito, così le sette Pretty Cure misero una mano sopra e chiusero gl’occhi!In quel momentosentirono una strana sensazione , provarono tutte quella lotta interiore dello spirito e poi una grande pace interiore e lo spirito tornò normale!Sembrava che tutto andasse bene ma apparverono Pier e Bel!
Bel:Appiamo preso un sacco di energia oscura!
Pier:Vediamo se il rivelatore capta un frammento della Dark Stone!
Ci fù una grande energia oscura che pervase l’aria della città, ad un certo punto da terreno apparve un pezzo della Dark Stone,era nera e pervasa da una strana aura blu il solo vederla metteva paura!
Aki:Ragazze fate qualcosa!
Misero i Cure Lovies nel Lovely Comune , i cuori sui capelli delle Cures divennero completamente bianchi e anche quelli che avevano sulla parte superiore del vestito!
Tutte:Unitevi sentimenti coraggiosi e puri!
I palmi delle loro mani brillano si misero in schiera e dalle mani uscirono sette raggi con i loro colori che si unirono in uno solo gigantesco multicolore!
Tutte:Risveglia l’amore!Infinity Splaster!
I due scomparvero subito e il raggio svanì!
Sword:No hanno preso un pezzo della Dark Stone!
Heart:Non possiamo neanche festeggiare l’Hanami!
Friends:Non abbiamo preparato niente ed è molto tardi!
Aki:Ci tenevo molto!
Keroro:Che giornata schifosa!
Ninja:Dopo tutto il nostro impegno…..alla fine hanno preso la Dark Stone!
Fuyuki:Almeno avete protetto le persone nel parco!
Rosetta:Già,almeno questo!
Tornarono tutti a casa molto tristi,quello era un Hanami molto importante!Il primo Hanami che Momoka e Arisu passavano con le loro nuove amiche e con le loro sorelle,il primo Hanami che Mana trascorreva con la sua nuova famiglia………in pratica era molto importante per tutti!Il giorno seguente,tutti si svegliarono ancora tristi!
Keroro:E’ stato colpa mia scusate!
Mana:Ma no Keroro!
Aki:Ragazzi e questo cos’è?
Sul tavolo c’erano tre contenitori pieni di cibo ed una lettera che diceva:
“Cari ragazzi,
Io non sapevo che con le mie “maledizioni” ho fatto nascere una famosa festa, in realtà il mio era solo un piano per tenere lontani tutti dai miei ciliegi e per non farli abbatte.Voi mi avete fatto capire che se qualcuno ha qualcosa di grandioso lo devo condividere con gl’altri,come voi avete condiviso con me la vostra gioia.Adesso vagherò per il Mondo cercando di far sì che ci sia sempre felicità e non vi preoccupate vi verrò a trovare il prossimo Hanami.
Il vostro “Spettro”
P.s Ecco un piccolo regalino”

Natsumi:Potremmo festeggiare l’Hanami oggi!
Fuyuki:Vado a chiamare gl’altri!
Mana:Grazie a te Keroro adesso abbiamo un amico fanta-smagorico!
Keroro:Mana*^*!
Giroro:Guardate ma questa è un'altra goccia!
Natsumi:Anche se completeranno la Dark Stone…….non gli permetteremo mai di conquistare il Mondo!
Mana:Ben detto^^!
E quel giorno tutti stettero in pace e serenità , l’Hanami è sempre una festa molto piacevole!E così tutti si gustarono quel buon cibo in compagnia con quei bei alberi di ciliegio come sfondo!Certo c’era la preoccupazione che i nemici hanno preso già un pezzo della Dark Stone e ora si devono impegnare ancora di più, anche se la battaglie stanno diventando sempre più dure……….ma questo lo vedremmo nei prossimi capitoli, per ora ci salutiamo così!Alla prossima!

Ma dove sarà finita Mammo?
Mammo:ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!Allora dov’è il fantasmino’??Eh?Allora?
Oddio -.-‘’’!Andiamo di male in peggio!

Il sole tramonta su questa storia dolcemente,

non ti preoccupare lotteremo ancora insieme per un futuro radioso!

K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure! K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!Yeah!).

Il sole è tramontato, ma ci reincontreremo nei nostri sogni

E se sognerò te, i miei non potranno essere che sogni fantastici.

Perché?.

Ti voglio bene con tutto il mio cuore,

sei la migliore amica che ho,

sei piena di luce e speranza.

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Starai sempre nel mio cuore

e mi porterai sempre un sorriso

Nei nostri sogni , pieni d’amore,

ci sarà sempre posto per te.

Una volta entrato non ne esci più,


e i nostri cuori batteranno all’unisono.

K-D Pretty Cure!

Il tuo dolce batticuore!(Yeah!).

__________________________________________________________
Natsumi:Questa settimana sarà impegnativa per tutte noi!
Mana:E’ terribile chi si prenderà cura di Ai-chan?
Keroro:Lasciate fare a me!Sarò un perfetto baby-sitter!
Tutte:TUUUUUU!?
Mana: Keroki!Doki-Doki!Pretty Cure Dobbiamo fidarci!?Il plotone si improvvisa baby-sitter!
Mana:Il tuo cuore ha una forza nascosta!

* I testi delle sigle sono ispirati alle sigle di Doki-Doki! , ma sono stati inventati appositamente per questa serie quindi la diffusione nel web,spacciandoli per reali, è vietata.
Consiglio:Godetevi i miei testi ascoltanto veramente la op e la eding!
Alla prossima

*Se qualcuno vuole scrivere delle storie sulla mia storia gli do il consenso basta che mi avvisi quando l’ha inizia a quando la finisce e che me la faccia leggere ù.ù! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Mana Aida