Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Zouistatoo    02/04/2013    2 recensioni
‘Posso leggere?’ chiedo, ho come l’impressione che abbia qualcosa a che fare con la mia migliore amica. ‘Se vuoi..’ dice alzando le spalle e passandomi il foglio. Era tutto pieno di disegni e scarabocchi ma si leggevano le parole. […] Midnight doesn’t last forever dark turns to light heartache flips my world around I’m falling down, down, down that’s why. I find your lips so kissable, and your kiss unmissable, your fingertips so touchable and your eyes irresistible […] ‘Zayn è..è..’
E' la mia prima ff. Siate buone, accetto critiche e suggerimenti. -G
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 settimane dopo

#Gaia
È quasi un mese che viviamo insieme a Liam e gli altri. A proposito di Leeyum, la settimana scorsa ha annunciato ‘ufficialmente’ la sua relazione con Danielle. Sono così carini insieme! Louis e Eleonor si stanno fraquentando ormai da più di una settimana e si sono anche baciati una o due volte ma niente di ufficiale. Io ho stretto una bella amicizia con Harry e Niall, sono veramente fantastici. E Zayn… bè… nessuno dei due sa cosa c’è veramente tra di noi. Io ho scoperto di esserne innamorata e ne ho parlato a Liam, lui è geloso però come sempre mi sostiene. Zayn a volte si comporta da normale amico a volte è talmente dolce che sembra un fidanzato geloso. Ci siamo quasi baciati per ben 2 o 3 volte. Ma nessuno lo sà e io faccio finta di non ricordarmelo. ‘Buongiorno amoooore!’. Danielle. ‘Umh… Dan perchè mi urli nelle orecchie di prima mattina?’ gli dico girandomi dall’altro lato. ‘Non è prima mattina e mi serve il tuo aiuto!’ mi dice sedendosi sul letto accanto a me. ‘Dimmi e poi lasciami in pace!’ dico e guardo l’orario nel cellulare sul comodino. Le 9.15??? E non sarebbe prima mattina??? ‘Dan!!! Sono le 9 e un quarto ed è il 7 di luglio!’ le urlo e mi tiro su seduta. ‘Ok ok, mi ero dimenticata quando fossi irascibile e scorbutica!’ io la guardo non male, malissimo. ‘Comunque, ora vado a lavorare e mi porta Liam, oggi esco con lui però stasera andiamo tutti in discoteca!’ spiega sorridendo. ‘E tu mi hai svegliati a quest’ ora per dirmi che esci con quel depravato del mio migliore amico e che stasera usciamo???’ stà scherzando spero. ‘No’ mi dice con un sorriso furbo che non significa niente di buono. ‘E allora? Cosa volevi dirmi?’ chiedo ormai spazientita. ‘Che tu saresti a casa da sola con il tuo caro pakistan-badboy finchè, quando lui va in palestra, Hazza e Nialler non vengono a casa a farti compagnia’. Ok. Cioè no. Ok niente proprio. Io e Zayn da soli fino alle due di oggi pomeriggio? Ma stiamo scherzando? Oddio. ‘Ma se…’ provo a ribattere con qualunque stupidata mi veniva in mente ma niente, la riccia mi interrompe dicendomi che non avevo vie di fuga. Oh perfetto! ‘Ciao Tesoro, e mi raccomando non voglio piccoli Jawini per casa quando torno’ ridacchia e esce dalla porta appena in tempo per evitare una cuscinata che l’avrebbe centrata in pieno. Provo a rimettermi a letto per ridormire un pò ma è inutile, così mi alzo, mi lavo e mi metto qualcosa di comodo per andare a fare qualche tiro dietro casa. Sono davanti alla porta ma non faccio in tempo ad afferrare la maniglia che qualcuno la apre tanto forte da colpirmi in pieno. ‘E che cazzo oh!’ urlo ‘un pò di delicatezza!’, mi massaggio la fronte dove ho preso il colpo e sento Liam che ride e dice ‘Pulce pulciosa (?), sei la persona meno indicata per dirmi di essere fine’. ‘Liam, vaffanculo!’ gli dico baciandogli una guancia, ‘ti voglio bene anch’io puzzola, ma sono solo venuto a dirti che stamani stai sola con LUI quindi occhio bene e il vestito per stasera te lo porto io’. ‘Me lo ha già detto la tua cara morosa. E ahahahahaha no. Il vestito lo scelgo da sola.’ Dico squadrandolo. ‘È una festa in maschera, e dove pensi di prenderlo te un costume?’ dice alzando un sopracciglio. Una festa in maschera? Cosa? ‘ma io non sapevo fosse una festa in maschera!’ dico ‘e comunque che costume avresti intenzione di prendemi?’ gli chiedo sospettosa, ‘ancora non lo sò, ma fidati di me sarai la prima a vederlo dopo Dan che verrà con me naturalmente!’ mi dice strizzandomi l’occhio. ‘Chissà perchè questa cosa non mi consola più di tanto ma vabbè’ mi saluta e va via in macchina. Prendo arco, freccie, pistola, pallini e bersaglio e vado nel giardino sul retro.  
         
#Zayn
Stasera andiamo ad una festa. In maschera. Il mio costume lo prenderà Liam. Aiuto! Ha almeno avuto la decenza di dirmi che non ha intenzione di prenderne uno da pagliaccio o cose del genere. Ci mancherebbe. Sento dei colpi che provengono da dietro casa. Mi infilo un paio di pantaloni della tuta e mi affaccio al terrazzino che dalla camera di Lou e Harry da sul retro del giardino. Gaia, con dei pantaloncini veramente corti e una canottiera, è al centro del prato con le cuffiette nelle orecchie e una pistola in mano. Dalla parte opposta una bottiglia, un pezzo di cartone delle dimensioni di un CD e un tappino di plastica. Punta, spara. La bottiglia cade. Ricarica e un altro colpo, il cartone viene bucato. Ultimo colpo, il tappino è piccolo e distante. Spara, preso. Adesso capisco cosa intendeva Liam quando diceva che era pericolosa. Rimango un pò a guardarla. È molto bella. Smette di sparare e prende l’arco. Mentre si gira si accorgi di me. Facciamo che fino ad ora ero in casa e non a fissarla è?! Liam se mi vedesse non sò cosa direbbe. È geloso di lei, ma non come lo sarebbe un fidanzato, come lo sarebbe un padre o un fratello maggiore. Poi da quando l’ha vista soffrire per quel Joe era ancora più legato a lei. Anch’io sono geloso, ma tento di nasconderlo il più possibile. E in questo periodo ci siamo avvicinati parecchio. Comunque… mi stà guardando. Mi accorgo di essere senza maglia ma non ci faccio caso, e credo che ormai lei ci sia abituata con Harry che è sempre in giro in mutande. Si toglie una cuffia, mi sorride ‘Ciao figone!’ dice. ‘Ciao splendore! Come mai già alzata?’ gli chiedo. La chiamo splendore perchè ci siamo dati soprannomi stupidi ma io lo penso davvero! ‘Quella BRAVA RAGAZZA di Danielle mi ha svegliata e non sono riuscita a tornare a letto! Te? Ti ho svegliato con la pistola?’ nel frattempo si è tolta anche l’altra cuffia e ha appoggiato a terra l’arco. ‘No no, ero già sveglio grazie al tuo caro migliore amico!’ gli dico, ‘sei brava con quell’affare?’ aggiungo indicando l’arco. Lei alza le spalle e dice ‘me la cavo diciamo, vieni giù? Mi fai compagnia e magari ti insegno dai!’. ‘Basta che non mi usi come bersaglio’ rispondo ironico, ‘che peccato, ci avevo pensato’ mi dice ridendo. Rientro e la raggiungo in giardino. Sono appena uscito dalla porta e una freccia mi passa a 10 cm dalla spalla conficcandosi in un bersaglio. Mamma mia! Mi ha fatto prendere un colpo! La guardo e stò per dirgliene 4 ma mi guardava con un sorriso così bello che mi dimentico tutto.

#Gaia
Per citare quel figone di Cullen: “ma non ce l’ha una maglia quello???” Si avvicina con sorriso mozzafiato, camminata da figo e elastico delle mutande che sbuca da un paio di pantaloni della tuta grigi… chi è? E chi può essere se non Zayn vogliofarmorirelaGaia Malik? Si avvicina, mi abbraccia e mi schiocca un bacio sulla guancia. ‘Buongiorno comunque’ mi dice, senti non è colpa mia se sei tanto figo da farmi andare in tilt è?? O insomma! ‘Buongiorno’ rispondo con un sorriso. ‘Allora… mi fai vedere come funziona?’ mi dice mordendosi il labbro inferiore e mettendosi le mani in tasca. Oh Malik ma provochi anche? Devi stare ferma e non saltargli addosso, potrebbe spaventarsi. Ok dopo aver fatto questo piccolo discorso con il mio cuore che voleva per forza andare da lui e uscirmi dal petto gli passo l’arco. ‘Adesso metti la mano qui dove ci sono le scanalature, poi prendi la corda con due dita soltanto, NO! così ti fai male devi usare il pezzetto di cuoio.’ Gli dico mettendogli le mani nella posizione giusta. Mi stà fissando. Sento il suo sguardo addosso. ‘Devi guardare il bersaglio’ gli dico senza staccare gli occhi dalle sue mani. ‘Dovrei… ma tu sei molto più bella’. Ok posso morire felice. Alzo gli occhi, non faccio in tempo nemmeno ad aprire la bocca che le sue labbra si appoggiano sulle mie. È il bacio più dolce che avessi mai ricevuto. Le nostre lingue iniziano a toccarsi e a muoversi insieme, e nel mio stomaco c’era la terza Guerra mondiale. Aveva un buon sapore, oddio sembra che parlo di una torta. Hahaha ok no. Sapeva di miele e vaniglia. Quando ci stacchiamo mi sorride e appoggia la fronte alla mia. ‘Finalmente ce l’abbiamo fatta è?’ mi chiede nervoso mordendosi le labbra. ‘Già’ l’unica cosa che esce della mia bocca che si riunisce subito dopo con la sua.
Entriamo e decidiamo di metterci a cucinare. Lui apparecchia e io faccio cuocere la pasta. Finito di mangiare ci mettiamo sul divano davanti alla TV a guardare una fiction stupida. Ma di TV ne vedevamo ben poca, ci stavamo baciando quando ad un certo punto la porta si apre ed entrano Niall e Harry come se fosse casa loro. Oh ma che scema! È casa loro. Ci guardano a occhi sgranati ‘C-c-Ciao… Aspetta, mi sono perso qualcosa?’ il piccolo Styles ci indica e gli spunta un punto interrogativo in faccia. ‘Ciao cupcake!’ dico salutando il mio pasticcino irlandese, ‘Ricciolino non ti sforzare troppo ti spiego dopo!’ dico poi saltellando euforica e toccando i ricci ad un Harry confuso. ‘Ragazzi io vado! Ci vediamo stasera e mi raccomando!’ dice Zayn sottolineando l’ultima parte della frase, dà una pacca sulla spalla ai due e mi bacia. Oddio! Non ci sono ancora abituata e non mi ci abituerò mai. ‘Respirate! Non devi infilarle la lingua nelle tonsille Zayn!’ dice Niall e Hazza nel frattempo lo stacca da me spingentolo verso la porta.
 ‘Tu devi raccontarci qualcosa signorina’ mi dicono Harry e Niall. ‘Io? No no vi sbagliate’ faccio la finta tonta andando a sedermi sul divano saltellando. Ero felice, anzi no ero euforica proprio. I due mi guardarono malissimo, ‘oh andiamo hai un sorriso da ebete stampato in faccia e saltelli’ dice Nialler sedendosi accanto a me, ‘per non parlarne di come ti stavi limonando allegramente Zayn quando siamo entrati’ continua Harry scompigliandomi i capelli. Finesse. Ma perchè mi deve toccare i capelli? No io non voglio. ‘Harold i capelli!’ dico fulminandolo, lui voleva ritoccarmeli ma visto che quando uso il nome intero sono incazzata e quando sono incazzata faccio del male si ritira immediatamente. Oh vedo che inizi ad imparare! ‘Allora?’ chiede spazientito Niall. ‘Eeeee niente! Cosa devo dirvi? Mi piace, tanto’ dico accendendo la TV. ‘Si, lo abbiamo notato… e…era ora!’ dice Hazza. Era ora cosa??? Loro non lo sapevano che ero innamorata di Zayn. Li guardo con aria interrogativa e Niall si giustifica dicendo che si vedeva lontano un miglio che ci piacevamo l’un l’altra e che solo noi non ce ne siamo mai accorti. Sarà. Io non ne ero convinta fino a che non mi ha baciato, e ancora adesso sono scettica e aspetto che da un momento all’ altro mi sveglio nella mia camera con Liam che mi dice che è tardi. Oggi non ho proprio voglia di stare a casa a far niente con questi due. ‘Ragazzi, che ne dite di un giro al centro commerciale oggi?’ propongo, ‘approvato’ rispondono i due. ‘Vado a cambiarmi e torno. Prendiamo la mia di macchina?’ urlo a Harry mentre salivo in camera di Liam, ‘lascia stare! Prendiamo la mia che è già sulla strada’. Cosa mi posso mettere? Umh… vediamo.

#Harry
Siamo al centro commerciale e abbiamo già girato almeno dieci negozi. Io ho comprato due magliette e una giacca, Niall un paio di pantaloni e un cappello. Ho regalato alla Gaia un paio di scarpe vertiginose e ora siamo seduti ad un tavolo a fare merenda. ‘Oddio non ci posso credere!’ urla la Gaia alzandosi di scatto, viene verso il nostro tavolo una ragazza mora con gli occhi azzurri che sorride e si abbraccia con la Gaia. ‘Ciao Meg! Come va?’ le chiede la Gaia, ‘Bene bene te? Che ci fai qui?’ le risponde la ragazza, mi soffermo a guardarla. È molto bella, e provo una strana sensazione all’altezza dallo stomaco. Saranno le famose farfalle? No è roba da ragazze… credo. ‘Harry, Niall lei è Megan Biers e è una mia compagnia di classe. Meg loro sono Harry Styles e Niall Horan due miei carissimi amici nonchè vicini di casa.’ Dice la Gaia, Megan si avvicina e ci stringe la mano. Al suo tocco un brivido mi percorre la schiena, provo a non farci caso e la invito a sedersi con noi. ‘Grazie mi piacerebbe tantissimo ma devo andare a casa che stasera vado ad una festa!’ risponde. ‘A che festa? Noi andiamo a quella in maschera al ‘‘Blue Moon”!’ risponde Ga, ‘Allora ci vediamo! Sono anch’io lì con Demi’ dice saltellando con un sorriso a 32 denti Meg. ‘Perfetto allora ci si vede stasera. È tanto che non vedo Demi. Ciao bella!’ la saluta la Gaia. ‘Ciao Megan’ le dico sorridendo e lei dopo avermi baciato la guancia e salutato Niall si allontana dal tavolo. ‘Ragazzi sarà meglio che andiamo anche noi, Ciambella ci aiuti a vestirci per stasera vero?’ chiede Niall alla Ga, sempre con nomi di cibo si chiama tra di loro questi due. Il viaggio di ritorno l’ho passato a pensare a Megan Biers.
#Gaia
‘Ehi baby, posso chiederti una cosa?’ mi chiede Harry appena entrati in casa. ‘Certo dimmi Hazza’ Chissà cosa vuole sapere… ‘Ma Megan, che tipo è?’ chiede a bassa voce. Ah ecco. Gli piace Meg. ‘È molto simpatica, estroversa e solare. Buona amica e grande ascoltatrice, se deve dirti qualcosa bella o brutta che sia non si pone grandissimi problemi ma per qualsiasi cosa lei c’è. Vi ci vedo insieme sai?! Siete abbastanza simili’ gli rispondo immaginandomeli per mano e che si baciano. ‘È molto carina. Non vedo l’ora che sia stasera’ risponde con un sorriso. Il mio telefono suona, ho un messaggio da parte di Zayn. Ciao splendore<3 Che fai di bello? Io sono appena uscito dalla palestra, arrivo. Mi manchi<3 –Z.   Oddio che dolce! Aww… gli manco. Rispondo. Ciao… come lo chiamo? Amore? No. Bello può andare dai. Ricominciamo. Ciao bello<3 Sono appena tornata dal centro commerciale, sono andata a fare compere con Hazza e Niall. Mi manchi anche tu, ti aspetto a casa. <3G. Inviato. Stavo ancora fissando il cellulare con sguardo sognante e sorriso da ebete quando si apre la porta e entra Liam. ‘Cosa ti ha scritto Zayn?’ mi chiede, alzo di scatto lo sguardo chiudo il messaggio e gli rispondo ‘niente niente’. Lui lascia cadere le borse davanti all’entrata e si avvicina con fare minaccioso a me, io indietreggio e gli dico di farsi gli affari suoi. Mi metto il telefono nella tasca dietro dei pantaloni e inizio ad urlare ‘Haaarrryyyy, Niaaaaall AIUTOOOO’ Liam mi spinge sul divano, mossa sbagliatissima, appena tocco il divano lui tenta di venirmi addosso ma mi scanso e cade a faccia in giù. Gli prendo i polsi e tento di tenerglieli fermi dietro la schiena, ma la porta che si apre mi distrae e il mio migliore amico si alza e io gli rimango attaccata alla schiena. Louis e Zayn che erano appena entrati ci guardano scuotendo la testa e io appena li vedo scendo da Liam e corro verso il moro pronto a prendermi a braccia aperte ‘Zayn Liam mi picchia’ gli dico attaccandomici al collo. ‘Io?!?’ risponde Leeyum, ‘cara Gaia abbiamo visto che lo stavi massacrando non hai scusanti’ mi dice Lou ridendo e andando verso la cucina. ‘Dettagli’ dico alzando le spalle. Zayn mi cinge i fianchi con le mani e ci baciamo. ‘Ei ei ei!! Fermi un attimo. E questo cos’è?’ dice Liam avvicinandosi a noi e allontanandomi dal mio pakistano. Io lo prendo per un polso e glielo giro dietro la schiena, ‘ti voglio bene, ma mi stai proprio sul culo a volte’ gli dico dandogli un bacio sulla guancia. ‘Io no. Sei cattiva’ mi dice Liam massaggiandosi il polso. I corsi di autodifesa sono stati utili. Lascio un bacio a Zayn e dò un colpo sul culo di Louis che era tornado in salotto sentendo il casino. ‘Ciao belli, vado a prepararmi con le ragazze ci vediamo dopo.’ Li saluto andando in casa mia. Arrivo a casa e ci sono El e Dan che stanno tirando fuori dalle buste i costumi. ‘Ehi bella gente! Posso vedere il mio?’ dico entrando, ‘Ciao! Come mai sei così euforica?’ mi chiede El sospettosa. ‘Mah… niente a parte che io e Zayn ci siamo baciati un paio di volte…’ dico facendo finta di niente e avviandomi verso la cucina. ‘TU E JAWINO COSAAA?’ urlano quelle due pazze isteriche delle mie coinquiline fermandomi e facendomi voltare verso di loro. ‘Si ci siamo baciati stamattina! Adesso fatemi vedere il mio e i vostri costumi e andiamo a prepararci!’ dico spingendole verso il divano dove sopra c’era un costume da Minnie veramente carino. Era un vestito con il corpetto nero e la gonna e le maniche un pò a palloncino rossi a pois bianchi, con abbinato un cerchietto con tanto di orecchie e fiocco e un paio di ballerina nere con un fiocchetto a pois sulla punta. ‘Oh.. che bello questo di chi è?’ dico avvicinandomi al costume, ‘è mio, e Lou lo ha preso da Topolino’ dice Eleonor con un sorriso da un’orecchio all’ altro. Poi Danielle apre un’altra borsa e tira fuori una tuta intera nera di pelle ‘questo è il mio… mi ha obbligato Liam a prenderlo perchè lui lo ha preso da Batman’ dice, ‘quindi saresti una specie di Cat woman?’ chiedo guardando il costume e meravigliandomi che Liam lo avesse scelto per la sua ragazza, ‘non una specie, sarei proprio Cat woman’ mi risponde. ‘Ok devo vedertelo addosso per esprimermi, ora posso vedere il mioo? Per favore.’ Chiedo alle due che si guardano sorridendo. Oddio ti prego ti prego ti prego. Fa che non sia un costume imbarazzante. ‘Abbiamo pensato di comprarti un costume in coppia con quello di Zayn e fare in modo che stasera si facesse avanti, ma visto che lo ha già fatto sarete ancora più belli’ mi dice Eleonor. Ok inizio a preoccuparmi. ‘Ok, dai questa ve la perdono perchè avete pensato a me. Ma fatemi vedere quello che devo mettermi.’ dico. ‘Ok… lui è vestito da Roger Rabbit quindi tu sei…’ inizia Dan ma io la interrompo urlando ‘MI AVETE PRESO IL VESTITO DA JESSICA RABBIT???’ ‘si’ dice El mostrandomi un abito rosso con uno spacco vertiginoso molto molto sexy, direi molto osè. ‘È veramente bellissimo ma spiegatemi… Liam lo ha visto?’ chiedo pensando alla faccia che farebbe Leeyum se mi vedesse in giro con quel vestito addosso. ‘Non proprio visto… sa solo che sei vestita da Jessica Rabbit’ dice Dan alzando le spalle, ‘avete un’altro costume?’ ‘no perchè? Ti fa così schifo?’ mi chiede triste El ‘no ragazze è meraviglioso ma nè Liam nè Zayn credo mi permettano di andare ad una festa vestita così’ rispondo. ‘Oh andiamooo… sarai bellissima e rimarranno tutti a bocca aperta. Ora andiamo a prepararci o faremo tardi.’ dice Danielle.

*nel frattempo nella casa accanto*
#Liam
‘Ok ragazzi, è ora di iniziare a prepararci. Lou il vestito da Topolino è in camera tua, Hazza sei Sexy vestito da pirata e Niall vestito da vampiro devi truccarti quindi o ti fidi di noi o vai dalle ragazze per queste cose’ dico, ‘Liam, ragazzi siete i miei migliori amici ma non mi fiderò mai di voi con del trucco in mano’ risponde Niall. ‘Grazie Brò’ dice Zayn andando di sopra seguito da Tommo e Harry che dice ‘questa me la lego al dito Nialler’. Raggiungo Zayn in camera e stà contemplando il suo costume. Si doveva vestire da Roger Rabbit. Il vestito era un paio di pantaloni rossi e una maglia bianca con disegnato la parte sopra di una salopette e al collo un Papillion azzurro a pois gialli. ‘Ok poteva andarmi peggio ma anche meglio, Lì il Papillion è proprio antiestetico’ mi dice, ‘Oh Zayn anche troppo dai, ce n’eranodi più ridicoli te lo posso assicurare. E poi alla Gaia le ragazze hanno preso il vestito da Jessica Rabbit’ dico con un sorriso, lui spalanca gli occhi e si siede sul letto. ‘A proposito della mia migliore amica, devi per caso dirmi qualcosa?’ gli chiedo serio, ‘sono riuscito a farmi avanti, e l’ho baciata stamattina, mi piace, Liam, tanto.’ Mi dice con occhi sognanti e sorriso da ebete, ‘direi quasi troppo’ gli rispondo scherzando e beccandomi un cazzotto sulla spalla.

#Eleanor
‘Ragazzeeee! Sono in crisi. Come mi trucco??’ urlo dal bagno. ‘Arriviamo in tuo aiutoooo!’ urla Gaia entrando in bagno, ‘tu stai proprio male! Non ti fà bene fraquentare così tanto Malik, Ga!’ dico ridendo, lei mi risponde con il dito medio e un sorriso sul volto. ‘Mrs. Tomlinson la truccatrice Peazer al suo servizio’ dice Danielle entrando nel bagno con la sua trousse gigante in mano in modo teatrale, ‘poi sono io che stò male è?! Ma la vedi?’ chiede Gaia indicando Dan che le fa la linguaccia. Mia cugina inizia la sua ‘opera d’arte’ che sarei io mentre la Gaia si trucca e si veste. Quando io sono truccata e pettinata inizio a lavorare sulla chioma di Danielle cercando di farle uno chignon. Dopo un quarto d’ora io e mia cugina andiamo in camera per vestirci e quando entriamo c’è la Gaia che si stà guardando allo specchio con il suo vestito addosso. È veramente bella. ‘Oddio Gaia, farai strage stasera!’ dico abbracciandola, ‘mi stà bene?’ chiede voltandosi verso di noi, ‘ma scherzi? Sei uno schianto! E adesso forza, vai con El a pettinarti che io mi vesto e dopo gli ultimi ritocchi chiamiamo i ragazzi’ dice Dan. Andiamo in bagno e lei si siede sulla sedia facendo attenzione al vestito. ‘Che mi fai ai capelli, Minnie?’ mi chiede, ‘se approvi avevo intenzione di portarteli tutti da un lato e farti qualche boccolo in fondo’. ‘Perfetto!’. Alle 21.25 avevamo appena chiamato i ragazzi e eravamo pronte in salotto. La porta si apre e entra un Harry molto Jack Sparrow, pantaloni neri un pò sporchi e strappati, camicia bianca larga con maniche girate e primi bottoni slacciati, laccio in testa e trucco nero agli occhi ma la cosa più bella che aveva era il colore di questi, sopra il suo verde smeraldo si era messo un paio di lenti a contatto blu che trasformavano le sue iridi in qualcosa di ipnotico. A seguire entrano Liam, vestito tutto di nero con tanto di maschera e mantello da Batman, Niall vestito di nero con le lenti a contatto rosse e la faccia pallida grazie all’abilità della Gaia nel trucco, poi Lou con pantaloncini al ginocchio rossi, polo nera e bretelle rosse. Per ultimo entra Zayn vestito di bianco e rosso con un Papillion davvero ridicolo. ‘Siete bellissime! Amore tu non ti stacchi da me stasera!’ dice Liam baciando Danielle, ‘e Ga, hai intenzione di farti stuprare per caso? Oh ma aspetta lasciamo la parola a Zayn’ continua ridendo e girandosi verso il moro ancora impalato sulla porta a fissare la Gaia. ‘W-O-W’ dice Zayn scantandosi e avvicinandosi alla Gaia ‘non ho altre parole’ conclude dandole un dolce e casto bacio. Che belli che sono! Lei arrossisce e lui la abbraccia. Vado a baciare il mio Tommo e usciamo di casa diretto verso la festa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo