Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    22/10/2007    4 recensioni
Questa fanfiction contiene alcuni eventi tratti dal cartone, ma modificati da me. Sana deve girare insieme a Charles, il film “la casa nel bosco” in un posto isolato e senza telefono per 2 o 3 mesi; la mattina della partenza mentre il pullman sta per partire Heric decide di andare a salutare Sana, le doveva parlare fosse anche l’ultima cosa che avrebbe fatto, doveva dirle la verità! E' la mia prima fanfiction spero che commenterete in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oi

7  L’incendio

 

Ciao eccomi tornata con il settimo e penultimo capitolo, ma ora passiamo ai ringraziamenti:

Princess of Darkness: grazie dei complimenti, si ho notato che l’hai aggiunto e ho anche recensito, sei bravissima! Sana88: non ti preoccupare non potrei mai lasciare Sana senza il suo bel Heric, o forse si! Ahahahah  Fucking_Princess: eccomi con il nuovo capitolo e si Sana lo ha perdonato e ora c’è il confronto! Flydreamer: ora scoprirai come se la sbriga Sana… Ginny89: eccoti accontentata ora scoprirai cosa succede…

E ora vi lascio al capitolo…

 

Quando entrò trovò Heric che si trovava nella stessa posizione di quando era uscita, Sana gli si avvicinò e lo scuotè leggermente per le spalle chiamandolo “Heric” al suono di quella voce, il ragazzo parve destarsi dallo stato in cui si trovava “Sana, cosa ci fai qui dovresti stare lontana da un tipo pericoloso e violento come me” disse voltandosi dall’altra parte, ma la ragazza gli prese il volto tra le mani facendolo rigirare, “ora ascoltami ho riflettuto molto su quello che mi hai detto, è vero sono rimasta molto colpita da questa storia, quelle che hai fatto in passato non sono cose per cui bisogna andarne fieri, ma tu ora sei cambiato, sei diverso e inoltre hai trovato il coraggio di tirarti fuori da quel giro e di questo sono orgogliosa” disse lei sorridendo, Heric rimase scioccato non immaginava che avrebbe reagito così “ se sono uscito dal giro è solo merito tuo, tu mi hai ridato la vita Sana facendomi trovare un motivo per continuare la mia esistenza, quel motivo sei tu Sana, io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo e non potrei vivere senza di te”  concluse, mentre una lacrima solitaria solcava il suo bel volto, la ragazza gliel’asciugò e guardandolo negli occhi disse “anch’io ti amo da morire Heric, tu sei la mia aria senza la quale non posso vivere ora dimentichiamo il passato e viviamo solo il presente, in cui ci siamo solo io e te” e così dicendo avvicinò le sue labbra a quelle di lui che colmò quella distanza in un secondo congiungendole in un bacio sospirato e pieno di amore e sentimento. Ora Heric ne era sicuro niente avrebbe potuto dividerlo dalla sua Sana.

 

I giorni seguenti trascorsero senza altre complicazioni, la gamba di Sana stava piano piano guarendo, le riprese stavano giungendo al termine e i due ragazzi si erano ormai chiariti…

Quel pomeriggio avrebbero girato l’ultima scena, quella principale e poi il film sarebbe stato finito.

Quella mattina Heric e Sana stavano passeggiando, mano nella mano, lungo il lago; ad un tratto Heric si fece silenzioso, lasciò la mano di Sana e si fermò. “Sana, io penso che tu non debba girare l’ultima scena” disse tutto d’un fiato, “ma cosa dici Heric? Ne abbiamo già parlato, non posso non girarla è la scena più importante, e poi dopo di questa il film sarà concluso e potremmo tornare a casa” disse Sana, Heric abbassò lo sguardo, “ei, che cos’hai?” chiese lei posandogli una mano sotto al mento e alzandogli il viso, “non voglio che la giri, è troppo pericoloso, già avevo paura prima, ma ora che ti sei fatta male alla gamba, non la devi più fare non voglio che ti succeda qualcosa!” disse Heric, Sana sorrise e lo abbracciò “stai tranquillo non mi succederà niente, abbi fiducia in me, e poi la gamba non mi fa quasi più male è praticamente guarita, comunque, grazie sei un vero tesoro!” disse e lo baciò, “ora scusami, ma devo andare a prepararmi, ci vediamo dopo” e s’incamminò verso la sua casetta, lasciando Heric senza parole. Riscossosi Heric le gridò “buona fortuna e mi raccomando!” lei sorrise e gli rispose “grazie ce la metterò tutta e stai tranquillo” poi se ne andò.

Tutto era pronto, l’ultima scena stava per essere girata, il tecnico stava dando le ultime disposizioni ai due attori, Sana e Charles. “Tutti pronti” disse il regista dal megafono, “questa scena non si può rifare, quindi date il massimo!” “ok” dissero tutti, “bene” disse il regista “incominciamo, buona fortuna a tutti! Pronti, ciack, azione”, al cenno del regista, la casa prese immediatamente fuoco, tutta la troupe assisteva alla scena col fiato sospeso, primo fra tutti Heric continuava a ripetere nella sua mente. “Ora il segnale” disse il regista (quello per cui Sana doveva uscire dalla casa N.d.A.), un suono sordo risuonò per tutta la zona, ma di Sana nemmeno l’ombra, “il segnale, dallo di nuovo” disse il regista “Sana!” disse Heric e di nuovo si udì un suono sordo che rimbombava per tutto il set, ma Sana non si vedeva “continua a dare il segnale” urlò il regista, adesso tutta la troupe era in agitazione, “ma che cosa sarà successo”, “Sana ti prego esci di lì” urlò Heric, Robby saltò addosso al regista “dobbiamo fermare le riprese!” “quanto può resistere ancora la casa?” chiese il regista, “il materiale isolante è doppio, ancora tre minuti credo” disse il costruttore “cosa vuol dire credo?” chiese Robby furioso “beh abbiamo provato con una bambola e…” disse il costruttore, ma non poté finire perché Heric l’aveva afferrato per la maglietta “UNA BAMBOLA! UNA BAMBOLA! MI STIA BENE A SENTIRE” urlò Heric “LA DENTRO C’E’ LA MIA RAGAZZA NON UNA BAMBOLA!”, (Uau! Lo voglio anch’io un ragazzo così! N.d.A. J) “Heric calmati” disse Charles, che stava tentando di liberare il costruttore dalla presa “non ti immischiare” disse Heric gelido, “dimmi una cosa Ono, che valore ha per te la vita umana?” disse Robby “moltissima” rispose il regista, “bene allora devi giocare con la tua vita e non con quella degli altri!” disse Robby, i tre minuti stavano per scadere e Sana non si vedeva, “stop, fermate le riprese” disse il regista “allestiremo un nuovo set”, “ma non abbiamo i fondi!” disse lo sceneggiatore “e allora trovateli” concluse il regista.

Intanto all’interno della casa l’aria a causa del fumo, era diventata irrespirabile e la temperatura era elevatissima, Sana giaceva a terra priva di sensi, per ingannare il tempo si era messa a ballare e il doloro alla gamba si era fatto risentire e l’aveva fatta cadere a terra… un pezzettino di brace le cadde sul braccio e Sana si svegliò di soprassalto, “AHIA! BRUCIA!” urlò, “ma che cosa sto facendo, e il tutto per un dolorino alla gamba, che pappamolle!” disse e tentò di alzarsi, “ahi che male!” disse ricadendo, pensò, quando sentì delle voci provenire da fuori “ei Sana che cosa stai facendo!” > pensò, “Sana mi senti, forza amore ce la devi fare, so che ce la puoi fare!” urlò un’altra voce, pensò Sana, e così pensando urlò “Mako sta uscendo!” e alzandosi si trascinò verso la porta.

Fuori…

“Avete sentito era la voce di Sana” disse Heric, “riprendete a girare” disse Charles, “azione” urlò il regista… La porta si aprì e Sana uscì, un istante dopo la casa cadde al suolo dietro di lei, ma nonostante ciò la scena poté essere girata perfettamente, Sana fu subito soccorsa e l’incendio domato. “Sana” dissero Heric e Charles, che in quel momento avevano dimenticato tutti i rancori, “come ti senti?” chiesero, Sana si staccò dall’ossigeno tramite il quale stava respirando “sto bene ragazzi non vi preoccupate, ei Charles ho detto tutte le battute giuste?” chiese “non ti preoccupare sei stata bravissima come sempre” rispose lui sorridendo, “sono contenta” disse lei e svenne, “Sana! Sana!” urlarono Charles, Heric e Robby, “venite, portiamola nella sua stanza” disse Robby che la teneva in braccio. La stese sul letto, “ora è meglio lasciarla riposare un po’” disse il manager e così dicendo uscì insieme a Heric e Charles.

 

Ciao ci rivediamo per l’ultimo capitolo fatemi sapere cosa vi è sembrato! Kiss

                                                                                                                              Ryanforever

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever