Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryelle    03/04/2013    3 recensioni
Scritta da Vu.
Amo la coppia Thalike e fare una songfic sulle note di Fall di Justin Bieber è stato inevitabile.
Spero che vi piaccia.
"Avrei voluto passare il resto della mia vita con te, invece ho rovinato tutto. Ma ricordati che il mio amore per te non è mai morto."
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loves never die.

 

Well let me tell you a story
About a girl and a boy
He fell in love for his best friend
When she's around, he feels nothing but joy

 

La prima volta che ti vidi pensai che fossi la solita ragazzina viziata, scappata di casa solo per fare un dispetto alla madre. Conoscendoti invece capii che non eri una delle tante, eri unica e sola.Mi divertivo a starti intorno, facendoti dispetti, e vedere la tua faccia imbronciata che essi provocavano. Quando ti facevo arrabbiare diventavi elettrica e anche solo sfiorandoti prendevo la scossa. Ci misi un po' a capire che quel che provavo per te non era semplice affetto fraterno.

 

But she was already broken, and it made her blind
But she could never believe that love would ever treat her right […]

I'm here to make you happy, i'm here to see you smile
I've been wanting to tell you this for a long while

 

Quando ti allontanavi liquidandomi con il solito “Ho bisogno di stare da sola” sapevo che non era perché avevi semplicemente bisogno di una boccata d'aria, così un giorno ti seguii. Nonostante il buio potevo vedere l'eyeliner mischiato alle lacrime che colava rigandoti il viso, e non potevo sopportarlo. Mi sentivo impotente. Anche se provavo a farti ridere, tu ti nascondevi dietro un finto sorriso. Thalia, avrei voluto fare di più, e guarda che fine ho fatto.

 

I know you got your wall wrapped on all the way around your heart
You're not gon' be scared at all, oh my love
But you can't fly unless it lets ya,
You can't fly unless it lets ya, so fall

 

Sei sempre stata forte, a differenza mia che mi sono piegato difronte al potere di Crono, ma ora cosa ti è successo? Ti sei unita alle cacciatrici. È forse per colpa mia? Sono stato io a rompere quella barriera che avevi creato intorno al tuo cuore? L'ho rotto, Thalia, e non posso ripararlo ormai, sono morto. Avrei voluto passare il resto della mia vita con te, invece ho rovinato tutto. Ma ricordati che il mio amore per te non è mai morto.








Thaluke

Salve gente, sono Maryelle.
Questa è la mia prima songfic basata sulla coppia "Thaluke".
Siate clementi.
E se spendeste una piccola parte del vostro tempo per scrivere una recensione, mi farebbe molto piacere.
Ciaooo c:

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Maryelle