Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InLoveOned    03/04/2013    2 recensioni
La storia parla di una ragazza che va ai provini di X Factor! Lì troverà amori e amici inaspettati. Con lei ci saranno due grandi amiche che la aiuteranno a superare le varie difficoltà!! All'inizio non è molto avvincente, ma dovete leggere fino al 7° capitolo per trovare uno sconvolgimento...
tratto dal capitolo 13:
È già giorno. Oggi dovrebbe essere il.. ?!? Com'è possibile? Dovrebbe essere inverno, invece è piena estate! Vuoi dire che..? No, non può essere.. Non sono tornata indietro nel tempo, vero?!? Oh cazzo! Ma.. Ma io.. Sono a-a casa.. Cioè.. Io sono a casa dei miei?!? No! Fermi tutti. Ragiona Jen! Se io fossi tornata veramente indietro nel tempo dovrei essere a casa mia, quella vecchia.. In teoria non sono ancora maggiorenne.. E quindi non ho ancora il mio appartamento.. E oggi io dovrei fare il provino di X-Factor, cosa che non farò! Sì, ho deciso. Non si farà nessun provino, così non conoscerò mai Harry. Lui si farà la sua vita, diventerà famoso e non mi vedrà mai!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry!!- urlo vedendo un riccio dietro le quinte, il MIO riccio. Comincio a correre verso di lui. Si gira e subito sulla sua faccia spunta un sorriso, quel sorriso bellissimo che tanto amavo.

-Jen!!- mi abbraccia e in un secondo sono in volo. Mi fa girare sempre più forte.

-Harry!! Basta! Mi fai venire il mal di testa!- rido insieme a lui. Mi mette giù e ci guardiamo. -Mi sei mancato.-

-Anche tu.- e cominciamo a baciarci. Un colpo di voce di fa staccare.

-Mi sei mancata anche tu.- fa l'ironico Louis.

-Boo!! Scuuusa!!- e lo vado ad abbracciare.

-Boo?!-

-Sì, mi piace. D'ora in avanti ti chiamerò Boo o Boo Bear. A seconda di come mi gira.- e gli sorrido. Si mette a ridere.

-Harry mi dispiace. Hai una ragazza completamente fuori.- dice Louis. Faccio la finta offesa.

-No amore, non ascoltarlo. È solo invidioso!- e mi lascia un dolce bacio sulla fronte.
Cominciano ad arrivare anche gli altri tre.

-Zayn, Liam, Niall!!- gli corro incontro.

-Jen!- dicono in coro. Altro colpo di tosse. Eh ma non è possibile!

-Jen?- la Fren mi chiama. Mi avvicino.

-Che c'è?-

-Non ci devi presentare qualcuno?-

-Oddio! Scusatemi!! Venite.- e il tutto detto a bassa voce per non far sentire nulla a nessuno.

-Ragazzi!- richiamo la loro attenzione. Si girano e annuiscono, segno che mi ascoltano.

-Loro sono Francesca e Ilaria. Non mi ricordo più se ve le avevo presentate..-

-Ciao.- ognuno va salutarle.

-Comunque io Ilaria la conoscevo già..- dice il moro.

-Ah si? Quando?-
-Il giorno del provino ci siamo incontrati e così abbiamo fatto amicizia.- cazzo!! Non lo sapevo! Ma sono io che soffro di sclerosi multipla o sono loro che non me lo hanno detto?

-S-si.. Noi.. Ci conoscevamo già..- ammette Ilaria.

-E non me lo hai detto?? Vabbè, di questo parleremo dopo..-

-Ehm, ragazzi.. Jen sarebbe la mia fidanzata, ma sembra quasi che non lo sia più.. La tenete sempre tutta per voi e noi non stiamo mai soli.-

-Oh cucciolo! Dai andiamo di là.- lo prendo per mano e andiamo nel loro camerino.

Una volta entrati ci mettiamo comodi sul divano.
-Non te ne volevo parlare prima, Jen, ma perché te ne volevi andare quel giorno?- comincia Harry.

-Harry.. Io.. Ecco.. La mia vita qualche.tempo fa era un inferno.. Tu eri il mio inferno..- comincio a piangere..

-No, amore. Non piangere. Mi fai sentire male. Fa lo stesso. Se non ne vuoi parlare perché ti fa male non me lo devi dire.-

-No, Harry, lasciami finire. Lo volevi sapere e ora te lo dirò. La mia vita non aveva più senso, faceva schifo! Volevo finirla una volta per tutte. Sarebbe stato inutile vivere pur sapendo che avrei sofferto. È per questo..-

-Jen! Non volevo farti soffrire in quel modo!-

-Lo so..-

-Jen, morire è facile, perderti è difficile.-

-Harry, è la stessa cosa che ho pensato. Credevo fosse la via più facile e veloce, ma sbagliavo. Grazie.- mi avvicino per quanto sia possibile dato che gli sono praticamente attaccata. Gli do un bacio veloce a stampo. Mi stacco, ma in un attimo sono di nuovo attaccata a lui in un abbraccio. Non mi vuole lasciare andare. Comincia a piangere.

-Harry? Che succede?- gli chiedo dolcemente. Mi guarda e si stacca leggermente, quanto basta per guardarmi negli occhi.

-Perché? Perché mi hai lasciato quel giorno?-

-Intendi quando eravamo sul ponte?- annuisce. -Ecco.. Io.. Avevo paura che mi avresti fatta soffrire.- abbasso lo sguardo. Non voglio guardarlo. Sono una fifona.

-Jen, come puoi pensare una cosa simile? Non ci riuscirei.. Non riuscirei mai a lasciarti!- lo guardo. I suoi occhi sono ancora lucidi, ma almeno ha smesso di piangere.
-Jen, te lo dico col cuore: se ti lascio non ne traiamo vantaggio, né tu né io. Soffriamo entrambi. Quindi non avrebbe senso. Ora capisci?- mi dice. Ma come ho fatto? Come ho potuto pensare una cosa simile? Ci amiamo, siamo fatti l'uno per l'altra.. Almeno credo.

-Sono una stupida.-

-E te ne sei accorta ora?-

-Ma che stronzo!- gli dò una leggera spinta e comincio a ridere.

-A chi hai dato dello stronzo?- mi butta sul divanetto lì vicino e comincia a farmi il solletico. Rido come una pazza.

-Ha-harry, b-bas-ta t-ti preg-go.-

-Chi sono io?- si ferma un secondo.

-Ehm, il mio cucciolo?-

-Sbagliato!- e riprende. Non riesco a smettere di ridere. Lui sa che effetto mi fa il solletico.

-BASTA!!!- si ferma di colpo. -Che ti devo dire?-

-Che sono l'uomo più bello, figo e affascinante del pianeta.-

-Chi sarebbe il più bello, figo e affascinante del pianeta?- entra Zayn dalla porta. Sto ridendo ancora di più di prima. "La lotta fra 2/5 dei One Direction gente. Il biglietto costa solo 10 euro. È un affare. Biglietto bellooo, biiiglietto nuovo! Vendesi signore e signori." Ok, tutto questo non ha senso! (ci starebbe un bel lol)
-Ovviamente io!- si vanta Harry.

-Ma hai visto chi hai davanti ai tuoi occhi?-

-Sì, e allora?-

-È ovvio che sono io il più bello, affascinante e figo!- fa un sorriso soddisfatto.

-Jen!- Harry si gira verso di me. -Diglielo anche tu che sono più bello io!- mi fa la faccia da cucciolo. E ora come faccio? Non è facile scegliere.. Però Harry sta barando perché la faccia da cucciolo a me piace e quindi non la può fare!

-Harry..- dico in un sussurro.

-Ecco! Lo sapevo! Tiè!- Harry si è gasato..

-Harry, veramente io ti volevo dire che non vale fare la faccia da cucciolo.. Quindi vince Zayn..- fa una faccia tipo così O.O E Zayn lo sta sfottendo in tutti i modi. La scena è esilarante.

-Ehi. Paul vi vuole di là.. Scusa Jen..- entra Lou e dopo un secondo sono tutti e tre fuori. Uffa! Io volevo stare ancora con Harry! Paul mi sentirà.. Il mio cucciolo lo vedo già poco e ora ci si mette pure quello lì. Però deve avere tanta pazienza per tenere a bada 5 ragazzi come loro.. Comunque resta il fatto che volevo stare con Harry!
Mi metto comoda sul divano a braccia incrociate. Dopo un po' mi sdraio: ho sonno. Non passano nemmeno 5 minuti che sono già tra le braccia di Morfeo.

-Jen? Jen?? Svegliati!!-

-Che?- apro leggermente gli occhi. Sono ancora intontita dal sonno. Dopo qualche sbadiglio capisco chi c'è di fronte a me. -Fren?-

-Dopo 10 minuti ce l'hai fatta vedo.. Muoviti!! Mancano 2 minuti all'inizio del concerto!- mi alzo di scatto e cominciamo a correre. Per fortuna le quinte non sono molto distanti dal palco. In pochi secondi troviamo i nostri posti in prima fila. Ci sediamo e iniziano le urla. Eccoli che arrivano. Non riesco a stare seduta. Mi alzo e comincio a urlare anche io e molto presto il resto dell'arena è in piedi.

Il concerto è stato fantastico, non è il primo, ma è sempre un'emozione sentirli. Vado nel retroscena. Li abbraccio tutti e mi complimento con loro.

-Siete stati fantastici!!-

-Come sempre.-

-Zayn sei il solito!!- gli tiro un pugnetto sulla spalla.

-Ahi che male!! Come hai potuto?- si finge ferito.. Ma che cretino! Non lo cago nemmeno e vado da Harry.

-Sei stato bravo anche tu.- gli sorrido dolcemente.

-Ho notato come mi guardavi quando facevo Rock Me..- arrossisco di brutto..

-Non è vero!- faccio la bambina offesa e metto il broncio e le mani incrociate sul petto.

-Ooohh non fare così.. Vieni dal papà.- mi fa un sorriso da scemo e apre le braccia a mo' di Niall. Mi faccio abbracciare e gli sussurro "scemo". Rido piano. Sarà anche scemo, ma è lo scemo che amo.

-Harry?- mi guarda. -Ti amo.- fa un sorriso a 52 denti (?) e mi bacia.

-Anche io.-







E' un po' corto.. ma non ci posso fare niente.. non ho tempo per fare nulla.. è già tanto che abbia aggiornato..
Scusate lo schifo.. Vi prometto che farò il possibile per aggiornare più in fretta :)
e grazie per le 69 recensioni all'intera ff mlmlml 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InLoveOned