Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Zouistatoo    03/04/2013    2 recensioni
‘Posso leggere?’ chiedo, ho come l’impressione che abbia qualcosa a che fare con la mia migliore amica. ‘Se vuoi..’ dice alzando le spalle e passandomi il foglio. Era tutto pieno di disegni e scarabocchi ma si leggevano le parole. […] Midnight doesn’t last forever dark turns to light heartache flips my world around I’m falling down, down, down that’s why. I find your lips so kissable, and your kiss unmissable, your fingertips so touchable and your eyes irresistible […] ‘Zayn è..è..’
E' la mia prima ff. Siate buone, accetto critiche e suggerimenti. -G
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Gaia
Siamo divisi in due macchine, in quella di Niall ci siamo io, Zayn e Harry; in quella di Louis lui che guidava, Eleonor, Danielle e Liam. Arrivati al ‘Blue Moon’ parcheggiamo e davanti all’entrata troviamo Megan vestita da piratessa che ci saluta tutta sorridente. Io, Dan e El la abbracciamo e le presentiamo i ragazzi. ‘Meg, loro sono Liam, il mio migliore amico nonchè fidanzato di Danielle, Harry e Niall già li conosci, poi c’è il ragazzo di Eleonor, Louis e Zayn’ dico, non presento Zayn come mio ragazzo perchè lui non mi ha chiesto ancora niente ed è un giorno che ci ‘frequentiamo’. ‘Piacere io sono Megan, ciao Harry, bel costume’ dice la mora sorridendo al riccio che ricambia. ‘Demi viene?’ chiedo, ‘si dovrebbe arrivare a momenti’ risponde Meg e non fa in tempo a finire che El si ritrova un’indianina tra le braccia. Demi aveva un vestitino marrone con delle frange più scure, una fascia con una piuma in testa e la bocca spalancata con gli occhi puntati su Niall. ‘Ti esce la bava’ le sussurro in un orecchio ridendo, lei mi guarda e mi abbraccia. Ok stasera ci sarà da divertirsi! Dopo aver fatto le presentazioni anche per lei entriamo tutti insieme.

#Liam
Siamo appena entrati nel locale, la musica è fortissima e al bancone degli alcolici c’è già pieno di gente. Nella nostra comitiva ci sono due nuove arrivate, e Harry e Niall non disdegnano a quanto pare. ‘Ehi Dan, Meg è riuscita a far sembrare un adolescente innamorato Harry, ha superpoteri quella ragazza’ dice El avvicinandosi a me e Danielle che risponde ridendo e guardando Hazza che fissa impalato con occhi sognanti la bella piratessa. La pista si è riempita e ho perso di vista i ragazzi e Gaia, siccome sono l’unico che non beve a causa dei problemi al rene devo tenere d’occhio un pò la situazione. Vado in pista con la mia ragazza e ci sono dei ragazzi veramente fastidiosi che la fissano in continuazione come se la volessero mangiare. ‘Dan, amore ti va di andare a sederci un pò?’ le chiedo urlando per farmi sentire, lei come risposta mi trascina su un divanetto e iniziamo a baciarci. Sono le due e non ho la minima idea di dove siano gli altri. ‘Cerchiamo le ragazze e gli altri?’ mi chiede Dan come se mi avesse letto nella mente, ‘Si, stavo pensando la stessa cosa’ sorrido, mi lascia un bacio e si alza seguita da me. Appena ci avviciniamo al bancone del bar vedo una scena che mi spezza il cuore. Zayn sta parlando con una ragazza bionda e ad un certo punto lei, ubriaca, gli si getta al collo e lo bacia, poco distante Gaia appena arrivata vede la scena, spalanca gli occhi poi li chiude, fa un respiro profondo e se ne va. Zayn si stacca di dosso la bionda e la allontana incazzato. Guarda nella direzione in cui è corsa via Gaia e poi guarda me. Io lo fulmino. ‘Adesso mi sente’ dico incazzato andando verso di lui, ‘Liam, no’ mi trattiene Danielle, ‘ci vado io a parlare, tu vai dalla Ga, ha bisogno di te!’. ‘Con lui ci parlo a casa. Speriamo non faccia cazzate quell’altra’ dico e lascio la mia ragazza per andare a cercare la mia migliore amica. Setaccio la discoteca da cima a fondo, nessuna traccia. Incontro Harry e Megan a sbaciucchiarsi su un divanetto e gli chiedo se l’hanno vista. ‘No, sò che è andata a cercare Zayn che era a prendere da bere ma non è tornata’ questa è stata la risposta. Provo ad andare a cercarla fuori, sono molto preoccupato.

 #Gaia
Stò andando a cercare Zayn che mi aveva detto andava a prendere da bere ma non era ancora tornato, quando lo vedo al bancone a parlare con una Tro…vatella(?), con una ragazza insomma. Mi avvicino ma prima che lui potesse vedermi lei gli si attacca al collo e lo bacia. Il mondo, anzi l’universo intero mi crolla addosso. Non riesco a continuare a vedere la scena e me ne vado, esco da quel posto e vado nel parco vicino al parcheggio. Sono sola, al buio, in un parco deserto, per di più vestita da Jessica Rabbit. Fantastico. Mi siedo per terra fregandomene del meraviglioso vestito che le ragazze avevano preso per me, pensando che avrebbero capito. E piango. Piango ancora di più quando penso che stò peggio di quando avevo beccato Joe con l’altra ‘trovatella’ anche se erano mesi che stavamo insieme.

#Zayn
Mi spiegate per quale fottuto motivo questa poco di buono mi stà baciando? La allontano bruscamente e mi giro in tempo per vedere la porta secondaria del locale aprirsi per lasciare uscire Gaia. Merda. Merda, merda, merda. Mi ha visto, e io non ho fatto niente, no anzi l’ho allontanata, ma lei non lo ha visto. E Liam mi stacca la testa. Parli del diavolo e spuntano le corna. Ma aspetta io stavo pensando non parlando. Zayn stai parlando nella tua testa con te stesso. E si, inizio a delirare quando non sò più cosa fare. Comunque guardo Liam che mi guarda LEGGERMENTE male. Sai come si dice, se gli sguardi potessero uccidere, in questo momento sarei in fin di vita e molto sofferente. Perchè mi vengono in mente tutti i detti in questo momento? Zayn stai continuando a parlare da solo. Liam dopo avermi fulminato per l’ennesima volta si allontana da Danielle che mi raggiunge. ‘Danielle, io non centro è lei che mi si è attaccata come una cozza. L’ho respinta, non sapevo cosa fare, l’ho vista andare via, Liam mi ucciderà, io…’ stò delirando e Danielle mi interrompe molto bruscamente, prima con un pizzicotto, che mi sono meritato lo ammetto, poi con una sfuriata. Ha usato parole che non è un bene ripetere e che credo non usi mai con Liam perchè lui è tutto perfettino e si sarebbe scadalizzato. Sono in crisi. Danielle ha concluso il suo bel discorso con un ‘devi farti perdonare’ e una minaccia, poco velata, oserei dire ‘Liam ha detto che a casa deve parlarti’. E son cazzi.

#Liam
Dov’è? Dove cazzo è andata alle tre del mattino da sola? Giuro che se fa delle cazzate è la volta buona che la rinchiudo. Sono più di venti minuti che giro a vuoto senza trovarla. Poi mi arriva un messaggio, è lei. Sia ringraziato il cielo. ‘Lì smetti di passarmi davanti, vieni qui sono dietro le altalene.’ Corro verso il parco che ormai conosco a memoria da tante volte che l’ho girato negli ultimi venti minuti e quando arrivo alle altalene la vedo, seduta per terra con le gambe strette al petto e la testa appoggiata sopra. Ho come un Dejà-vù, il giorno che ha scoperto il tradimento di Joe. Era nella solita posizione sul ciglio della strada, ciò vuol dire che stà piangendo e la situazione non è semplice. Mi avvicino a lei e sedendomici accanto, la abbraccio senza dire niente, sò che in questi casi tutte le parole sono inutili. Lei si accuccia sul mio petto e viene scossa da singhiozzi. Io quella la uccido, ora che stava bene, era felice. Il rapporto con Zayn anche prima di baciarlo per lei andava bene, è innamorata di lui e si facevano i complimenti, poi dopo stamani non poteva andare meglio. Ed ora è in depressione di nuovo grazie a quella. Per non parlarne di come reagirà Zayn, non voglio nemmeno pensarci. Poi devo pensare come far capire a lei che lui l’ha allontanata, che lui non la voleva baciare. Le accarezzo i capelli e lei mi dice ‘Cosa mi aspettavo? E poi perchè me la prendo tanto? Lui non è il mio ragazzo è libero di fare quello che vuole, e lo ha fatto. Io non sono nessuno per impedirglielo’, ‘Oh andiamo Ga, non dire cazzate! Zayn è il mio migliore amico ma quando sbaglia lo riconosco anchio, sta volta è diverso. Lui non è così, c’è una spiegazione per quello che è successo, lui è innamorato di te. Ok se mi sentisse mi ucciderebbe perchè mi ha fatto giurare di non dirtelo ma è così. La cosa si risolverà vedrai’ le dico. ‘Grazie per l’aiuto che mi dai sempre ma la spiegazione la sò già. Con me è andata, stasera ha visto lei, gli è piaciuta e ci è andato, fine della storia.’ Conclude. Sarà più dura del previsto, lei non perdona mai un tradimento, anche se questo non è un vero tradimento. Dopo non sò quanto tempo in silenzio le chiedo ‘Pulce, vuoi andare a casa?’, accarezzandogli i capelli, ‘chiamo un taxi e ci vado da sola, tu torna a goderti la festa con Dan’ mi risponde cercando di asciugarsi il volto, ma le lacrime continuavano a rigarlo. ‘Ma non ci pensare nemmeno lontanamente. Non ti lascio sola in queste condizioni. Ora io e te andiamo a casa. E stanotte resto con te.’ Dico abbracciandola. ‘Grazie Liam, non saprei cosa fare senza di te. Sei il migliore amico del mondo. Ti voglio bene.’ Mi dice salendo in macchina. ‘Aspettami qui, vado a dire a Niall che prendo la sua macchina.’ le dico.

#Gaia
Mi lascio trascinare letteralmente da Liam su per le scale fino in camera mia. Mi tolgo il vestito e le scarpe e senza nemmeno struccarmi, tanto era tutto andato a puttane a causa delle lacrime, mi butto sul letto e continuo a piangere. Dopo meno di 5 minuti sento Liam che alza le coperte e si infila nel letto con me e mi abbraccia. ‘Grazie’ dico sincera ‘non sei obbligato a stare con me tutta la notte lo sai vero? Se hai sonno o semplicemente sei stanco di vedermi piangere torna pure in camera tua, hai già fatto troppo per me’ continuo interrotta di tanto in tanto da singhiozzi, lui mi abbraccia ancora di più e, dopo avermi lasciato un bacio tra i capelli, mi dice ‘non è un sacrificio per me, mi fa solo male vederti così, ma se fosse necessario dormirei con te per un anno intero’, ‘no grazie, ti voglio un bene dell’ anima ma anche Danielle vuole la sua parte’ dico con una smorfia che doveva essere un sorriso. ‘Ora prova a dormire, è tardi sono le 4 del mattino. Buonanotte’, tento di dormire, ma è inutile, così provo a svuotare la testa e chiudere gli occhi, ma ogni volta, come se l’avessi stampata all’interno delle palpebre, la scena di Zayn che bacia l’altra ragazza mi appare più nitida e dolorosa che mai. Dopo non sò quanto tempo avevo finito le lacrime e avevo un mal di testa terribile. Tililin-tin. Messaggio. Allungo una mano sul comodino e afferro il telefono. Guardo l’ora. Le 6 e mezzo. Chi può essere a quest’ ora? Eleonor. Amore bello, inutile chiederti come stai, già lo sò. Volevo solo dirti che noi per qualunque cosa ci siamo, ma anche questo lo sapevi già. Ti vogliamo bene, stai tranquilla. Ps: Dà a Liam un bacio da parte della sua ragazza. –Dan&El<3. Ma quanto potevano essere dolci? Tanto. Se non fossi stata disidratata avrei pianto ancora. Grazie. Grazie, davvero. Siete le migliori. Vi voglio bene anch’io. Più tardi quando vi svegliate facciamo qualcosa, ho bisogno di un pò di tempo tra ragazze.  –Ga<3. Si, decisamente un pomeriggio di depressione è molto meglio con le amiche. Guardo Liam e stà dormendo come un bambino. È rimasto a consolarmi tutta la notte. È veramente un angelo, Danielle è una ragazza fortunata. Altro messaggio. Gaia, ho saputo, mi dispiace. Sappi che noi ci siamo per qualunque cosa. Buonanotte baby. –Hazza. Ho degli amici fantastici. Ricomincio a piangere, di nuovo. Zayn. Un messaggio da parte sua. Siccome sono autolesionista lo apro. Ciao Gaia. Forse questo messaggio nemmeno lo leggi e verrà cancellato ancora prima di essere aperto, ma io te lo scrivo ugualmente. Magari lo leggi, non si sà mai… Allora, volevo dirti che io l’ho allontanata. Io non volevo baciarla. Avevo te, ero il ragazzo più fortunato del locale. Volevo chiederti anche scusa, non sò nemmeno io il perchè ma mi sento di dirtelo, quindi scusa. Se vuoi queste cosa te le ripeto a voce quando e se vorrai ancora parlarmi. Buonanotte angelo. –Z<3. Rispondo o non rispondo? No, non rispondo non ce la faccio. Spengo il telefono e mi rimetto tra le braccia di Liam, a piangere.

#Liam
Mi sveglio. Sono nel letto con Gaia, lei finalmente si è addormentata, sono le nove e mezzo del mattino e ho tutta la maglia umida dalle sue lacrime. Mi alzo attento a non svegliarla e vado in camera mia, dove trovo l’altro depresso. Oddio, mi deprimerò anch’io prima o poi se continuano così. Zayn, buttato sul letto a pancia in giù, affonda il viso nel cuscino. ‘Zay, sei sveglio?’ chiedo sussurrando. ‘Si’ mi risponde meccanico senza alzare la testa. Mi siedo accanto a lui, ‘Zayn, ascolta, lei ti perdonerà. Ci vorrà tempo questo si, ma quando capirà che non è colpa tua ti perdonerà.’ Dico per consolarlo. Lui alza le testa e mi guarda negli occhi. È distrutto. Ha gli occhi arrossati, con delle occhiaie profonde, i capelli arruffati e il viso stravolto. Non l’ho mai visto così. ‘Grazie’ mi dice e si lascia ricadere sul cuscino, poi si rialza e dice ‘che hai fatto alla maglia?’ indicando la chiazza umida. Cosa faccio? Glielo dico? Così ricomincia a piangere sicuro. Mi fa strano dirlo, Zayn che piange, lo conosco da meno di due anni e l’ho visto solo una volta, mi è bastata. ‘Ho dormito con Gaia, e diciamo che ha pianto un pò…’ rispondo osservando la sua reazione. ‘Ha pianto tanto da farti quella chiazza?’ chiede con gli occhi che ricominciavano a diventare lucidi, ‘già…’ la mia unica risposta prima di vederlo crollare di nuovo sul cuscino.

#Zayn
Se in questo momento un macigno mi cadesse in testa ne sarei felice. Perchè mi sento come se fossi stato investito da un treno e buttato poi giù per un dirupo. Forse un colpo in testa porrebbe fine a tutto. Quando sono riuscito a rivelare quello che provo a Gaia, dopo nemmeno 24 ore, è già tutto rovinato. Complimenti Zayn. E non mi sono mai sentito così male. Nemmeno quando sono stato lasciato per un altro dalla mia ex dopo più di un anno. Liam seduto sul letto accanto alla mia testa mi abbraccia, così senza dire niente di particolare. E mi fa sentire subito meglio. Lui è fantastico, se non ci fosse non sò dove saremo fra tutti. Un nostro amico dell’università dice che se non ci fosse lui nel nostro gruppo saremo tutti in prigione. ‘Scendiamo a fare colazione?’ mi chiede premuroso, non ho proprio fame, ho lo stomaco chiuso. ‘Si scendo, ma non ho fame’ gli rispondo. Sono in cucina che fisso il vuoto seduto su una sedia, Liam stà messaggiando, sicuramente con Danielle perchè stà sorridendo. Sono proprio innamorati. ‘Và da lei, coglione!’ gli dico, lui alza la testa ‘Um?’, ‘Ho detto vai da lei.’ Ripeto, ‘no no stò qui con te, tranquillo’ mi risponde rispondendo ad un altro messaggio. No non ce la faccio a stare con lui, tutto innamorato, che messaggia con Dan, meglio che vada da lei così stiamo meglio entrambi. ‘Forza, forza’ gli dico alzandomi e spingendolo verso la porta, ‘ok, grazie. Ma se vuoi qualcosa non esitare a chiamarmi.’ Si raccomanda. ‘certo certo’ dai, me la sò cavare anche da solo. Mi abbraccia ed esce. Io mi metto sul divano, dove circa 24 ore fa baciavo Gaia, e scoppio a piangere perchè ripenso a ieri. Salgo in camera e accendo la TV. Dopo poco più di mezz’ora mi arriva un messaggio, Liam. Zayn, oggi mangiamo a casa delle ragazze. Hanno il pranzo pronto ma loro escono e mangiano fuori. Spengo la TV e mi chiedo che fine hanno fatto gli altri 3. Vado in camera dei Larry e è deserta, sicuramente Lou è con Eleonor ma Harry? Mah. Poi sento il telefono di Niall che squilla e mi affaccio dalla porta alla sua camera, c’è lui che dorme come se non avesse un telefono che squilla ad un volume esagerato nell’orecchio. Mi avvicino al letto e vedo che è Liam che lo stà chiamando. Rispondo. ‘Pronto?’ ‘Niall?’ chiede Leeyum, ‘Lì sono Zayn, Nialler dorme’ L‘oh… immaginavo, le ragazze stanno per uscire, buttalo giù dal letto e venite qui.’ Z‘ok, ma Hazza sai dov’è?’ L‘si, è qui tranquillo. Si è fermato da Megan ieri sera e l’ha riaccompagnata adesso’ Z‘ok, dieci minuti e siamo lì’ e attacco. E bravo Styles, ha fatto conquiste e da come la guardava è stato conquistato. Cerco di svegliare Niall con le buone maniere ma siccome è tutto inutile apro la tenda e gli tolgo la coperta di sopra. ‘Sveglia dormiglioneeee!’ urlo. Dice qualcosa che assomigliava a ‘torta di fragole’ e si gira dall’altra parte. Ma sempre di cibo parla? ‘Andiamo Horan su, svegliati!’ gli urlo scrollandolo per le spalle, ‘lasciami in pace’ mugugna, devo inventarmi qualcosa… vediamo vediamo. Trovato! ‘Niall forza che Liam ci porta da Nando’s’ gli dico sapendo che avrebbe abboccato, ‘storia vecchia la usa sempre Lou quando vuole farmi alzare, e ora vattene’ si tira le coperte fino sopra la testa. E adesso? ‘Niall Niall mi hanno appena detto le ragazze che Demi è da loro e ti cerca’ da come la guardava ieri sera si vede che è cotto, e infatti si alza di scatto e dice ‘Dov’è? Quando è arrivata?’. Beccato. ‘Non c’è esce con le ragazze oggi, ma Liam ci vuole di là.’ Dico ridacchiando. ‘Sei uno stronzo Malik’ mi dice. Io esco e vado a cambiarmi. Da una parte spero di vedere Gaia prima che esca dall’altra no perchè non saprei come reagirà e in più mi spaventa la sua reazione.

#Gaia
Sono le 10:15. Mi sveglio con un mal di testa terribile. Mi alzo e vado in bagno a sciacquarmiil viso e vedendomi allo specchio constatoche ho un aspetto terribile. Capelli arruffati, occhi rossi e gonfi cerchiati da occhiaie per il poco sonno, insomma uno zombie. Decido di farmi una lunga e calda doccia. Quando esco trovo un messaggio sul cellulare da parte di Dan Preparati, oggi si pranza fuori, tutto tra ragazze. <3. Non ho molta voglia di uscire ma le ragazze e Liam faranno di tutto per farmi svagare quindi opporre resistenza non serve a niente. Sento la porta di casa sbattere e la voce di Harry e Megan. Più tardi devono spiegarmi una questione quei due. Mi infilo un paio di short e una canottiera di superman, siccome gli occhi non sono migliorati opto per un paio di occhiali da sole. Scendo e in cucina ci sono le ragazze comprese Demi e Meg con Louis e Liam che chiacchierano. ‘Buongiorno a tutti’ dico entrando. ‘Buongiorno raggio di sole’ Lou sempre dolce, ‘Buongiorno Stella’ mi dice il mio migliore amico scrutandomi per capire come stavo. Male, ecco come stavo. Le ragazze mi abbracciamo e dopo aver salutato usciamo di casa dirette al centro commerciale. È l’una e dieci e dobbiamo ancora vedere più della metà dei negozi che ci sono ma decidiamo di andare a mangiare. Per tutta la mattina nessuno ha tirato fuori l’argomento ragazzi o festa in maschera e di questo gliene sono grata ma non stò tanto meglio. Sono stanca e ho mal di testa, le seguo senza capire dove vado e non ho comprato niente. Troviamo una pizzeria al taglio e ci sediamo in un tavolino. ‘Allora cosa volete? Pizza, focaccia?’ chiede Megan, io proprio non ho fame. Le ragazze ordinano e io le dico ‘Meg grazie ma io non ho fame, non voglio niente, anzi una bottiglietta d’acqua per favore’. Meg mi risponde sorridendo ‘sei sicura? Dobbiamo ancora girare tanti negozi è?’ e con Demi va a ordinare. Danielle e Eleonor mi squadrando. ‘Che c’è?’ chiedo, ‘io non lo sò, ma Liam mi ha detto di farti mangiare, che succede Ga?’ mi chiede Dan, ‘dai Dan sai Liam com’è! Non ho fame ma stò bene tranquille.’ Rispondo sbuffando. ‘Veramente Gaia, che succede? Insomma stai male per Zayn ma perchè non mangi?’ mi chiede seria El. Il suo nome. ‘Quando sono in depressione io non mangio, mi si chiude lo stomaco e non riesco a buttare giù niente’ dico abbassando la testa. ‘Certo che sei proprio fatta al contrario è? Di solito si mangia di più quando si è tristi per amore’ mi risponde Eleonor. Alzo le spalle e lasciamo cadere il discorso, poi arrivano le altre due con il pranzo e per alleggerire l’atmosfera chiedo a Meg ‘Megan Biers, che succede con Styles?’ e subito tutte la fissano, lei diventa rossa e noi iniziamo a prenderla in giro. ‘Basta, ve l’ho detto, mi ha accompagnata a casa e è tornato stamattina a prendermi. Si l’ho baciato ma dai..’ bella mossa Biers ma non ci caschiamo! ‘Ammetti che avete passato la notte insieme, ammettilo ammettilo’ abbiamo iniziato a urlare tutte insieme. ‘Ok ok, si lo ammetto! Basta che smettete di urlare! Curiose’ ammette sconfitta ma con un sorrisone sul volto. Appena hanno finito di mangiare ci alziamo e torniamo allo shopping sfrenato.

#Niall
Stamani non ho visto Gaia. Ma c’è tensione e Zayn stà di merda. Deve essere successo qualcosa. ‘Ehi bad-boy che ti succede?’ chiedo al moro seduto sul divano di fianco a me che fissa il vuoto. ‘Umh? No niente tranquillo, sono solo stanco’ mi risponde, ma sò che non è così. Ha gli occhi rossi, la voce spezzata e ha già fumato 2 sigarette da quando si è svegliato. ‘Andiamo Brò, non sono scemo. Per te ci saremo sempre lo sai!’ tento di convincerlo, lui non si fa mai vedere debole, e quando lo fa vuol dire che stà davvero male.
Questo si che sarà un problema. Far capire a Gaia che lui l’ha allontanata, dopo quello che ha passato con quel Joe. Zayn mi ha raccontato tutto e si sono uniti a noi in salotto anche gli altri. ‘Ragazzi, io sono davvero innamorato di lei… DEVO farmi perdonare ma non sò come’ dice Zayn con la testa tra le mani e gli occhi lucidi. ‘Noi ti daremo una mano, stasera parlo con Eleonor e vediamo… le ragazze ci aiutano sicuramente.’ Dice Lou, ‘Su di noi puoi contare’ aggiungo. ‘Abbraccio di gruppo’ Harry, ha ragione, serve un pò d’affetto a questo ragazzo.

#Danielle
Sono stanchissima. Abbiamo girato tutto il giorno, ma è stato divertente. L’unica cosa è che lo abbiamo fatto per far star meglio Gaia ma non ha funzionato molto. Ha cercato di sorridere e essere partecipe il più possible ma la conosco troppo bene, non le è servito. ‘Demi fate un passo a casa nostra? Così salutate i ragazzi?’ chiede El, ‘Si se non vi dispiace con piacere’ risponde ‘per te va bene vero Meg?’ chiede poi rivolta alla mora che annuisce. Saliamo tutte in macchina e io mando un messaggio al mio ragazzo. Amore, noi partiamo ora. Voi siete a casa? Demi e Meg passano per un saluto. <3 –D.xx Non faccio in tempo a rimettere il cellulare nella borsa che mi arriva la risposta. Finalmente. Mi manchi da morire, Hazza e Niall saranno felici, Ga come stà? <3 –L.xxx. Quanto è dolce! Quanto lo amo. Aww. Passo il viaggio a messaggiare con lui. Poi arriviamo e per vedere che Gaia stava male non serviva conoscerla bene. Entriamo e prego tutti i santi del paradiso che Zayn non si faccia vedere perchè lei potrebbe scoppiargli a piangere davanti. In salotto ci sono Louis e Niall che cantano una canzone di Justin Bieber, nel nostro salotto, ma certo. ‘Ciao, dove sono gli altri?’ chiedo, le ragazze appena entrate li guardano con la mia stessa espressione. (O.o) Horan salta giù dal divano e va subito ad abbracciare Gaia. ‘Ciambelle, per te ci sono io!’ le dice, ‘Grazie cupcake, lo sò’ risponde Gaia trattenendo le lacrime. ‘Ora sono stanca, vado su in camera. Ciao ragazze’ e detto questo sale al piano di sopra. Lou da abbracciato a El dice ‘ragazze Liam e Harry sono di là’ e io subito esco e vado dal mio ragazzo seguita da Megan. Demi invece era rimasta con Niall a cantare.


*Spazio Autrice*
Ciaoooo! Vorrei innanzitutto ringraziare la meravigliosa Gaiettatommo<3 -Ti voglio bene Baby-
E poi volevo ringraziere chi legge la mia storia, quindi... GRAZIE!
Baci a tutte. -G.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Zouistatoo