Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: scarlattoquest    03/04/2013    1 recensioni
Vi è mai capitato di incontrare per strada quelle dolci coppiette che si sbaciucchiano appassionatamente?
Vi è mai capitato di girarvi di scatto a causa delle risate stridule di due teneri piccioncini?
Vi è mai capitato di avere l'impeto di strozzarli a causa dei loro atteggiamenti esuberanti?
Studi approfonditi e precisi mi hanno portato a scoprire la sostanza chimica che rende queste odiose coppiette così sdolcinate e irritanti.
Questa storia è un lungo viaggio che ci porterà ad esaminare ogni singolo e strambo individuo alla disperata ricerca d'amore.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Il ragazzo-tacchino teneva per mano la ragazza cicciottella e si addentrava per l’affollata via al centro della Capitale. La sua mano, rispetto a quella di Filomena era decisamente più piccola e ossuta, infatti scompariva a contatto con quella della strana ragazza, che a dirla tutta era anche un po’ sudaticcia per via dell’emozione di quell’appuntamento tanto atteso. Si erano fermati davanti ad un bar, con il coraggioso obiettivo di trovare dei posti per sedersi e  per rinfrescarsi con una bevanda. Mattia si chiedeva ancora il  perché avesse chiesto a quella strana ragazza di uscire con lui… saranno state le troppe e complicate parole che le uscivano da quella bocca che in qualche modo l’avranno spaesato, oppure la sua figura stramba e buffa. Quella ragazza  in qualche modo lo affascinava, certo qualche volta era decisamente esagerata e irriverente; poco  prima, infatti, era scoppiata a ridere in un modo molto buffo, sembrava quasi che volesse imitare il verso del maiale: diventava tutta rossa e poi grugniva come una pazza, e più cercava di contenersi più quei versi striduli uscivano dalla sua bocca. Quella risata era stata scaturita perche Mattia le aveva raccontato il suo sogno nel cassetto: voleva diventare uno spogliarellista! Cristian, suo cugino, gli aveva detto che un suo amico era entrato a far parte di una compagnia itinerante di spogliarellisti e che faceva “fior di quattrini”. Il ragazzo-tacchino pensava infatti di possedere tutti i requisiti per diventare un ballerino sexy: era convinto di sapersi muovere (oltretutto aveva fatto tante volte pratica davanti allo specchio, sotto lo sguardo allarmato di sua madre che ogni tanto apriva la porta per capire cosa stesse facendo), il fisico di sicuro non gli mancava, infatti passava intere giornate a lucidarsi i muscoli delle braccia e a massaggiarsi i pettorali, come se in quel modo potessero crescere ancora di più, ma la cosa peggiore era che parlava con i suoi glutei, affermando che sembravano proprio con quelli delle statue greche (non preoccupatevi, non sapeva assolutamente come fosse fatta una statua greca, lo diceva solo perché Amilcare, il suo personal trainer diceva di sembrare proprio una statua greca ). Il suo unico problema era dunque l’arte della parola, che sembrava proprio non appartenergli, a tal punto che a volte si esprimeva con l’unione di più suoni, che gli davano, se possibile, un aspetto ancora più stupido; ma il non saper parlare, in quel lavoro, non era di certo un problema… infatti per quel tipo di balli tutto serviva eccetto che la parola. Quando aveva finito di raccontarle i suoi sogni nel cassetto, lei lo aveva guardato con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata e poi, improvvisamente, era scoppiata in quella divertentissima risata che aveva fatto girare tutte le persone che li circondavano.
Trovato finalmente un posto per sedersi Mattia poté studiare la ragazza seduta davanti a lui. Sembrava la tipica ragazza Holly – hobbie.
“Signori e Signore, benvenuti ad una nuova puntata di ‘L’uomo e le sue strane caratteristiche’, oggi andremo alla scoperta di un essere umano ormai in via di estinzione: la ragazza Holly – hobbie. Questo strano individuo è molto appariscente, quindi sempre più soggetto ad attacchi del suo predatore: la ragazza-acrobata. Avvicinandoci con le telecamere possiamo ammirare l’aspetto fisico di quest’individuo. La testa è circondata da una folta ed indomabile chioma di capelli marroni, tendenti al color fieno. La fronte è quasi sempre sudaticci e brufolosa, meglio che non vi racconti cosa succede se una pallonata gli arriva proprio a contatto con quella superficie melmosa. Gli occhi sono piccoli e scuri, quasi sempre aperti per scovare qualsiasi tipo di pericolo. La bocca è sempre aperta, per permettere all’aria e ai moscerini di entrare e uscire. Il collo è solo un ricordo di quando era bambina. L’unica parte del corpo realmente salvabile è il petto, da lì si innalzano due sinuose colline che potrebbero fare invidia a chiunque s solo il corpo fosse migliore. Un nostro coraggioso collaboratore ha provato ad avvicinarsi a lei… ci sta parlando (credo)… Oh mio Dio! Sta emettendo stranissimi versi! Fa paura! Si sente forse osservata? Il nostro collaboratore è ritornato… Sembra un po’ scosso ma tranquillo… Ci sta riferendo che quella che abbiamo sentito era solo una risata. Sono ormai le 18.30, il nostro individuo, come previsto, se ne sta andando… a casa l’aspetta una lunga serata in compagnia dei suoi telefilm… Per oggi è tutto alla prossima puntata”.
 
 
   Note d’autore  Ciao a tutti! Come avete visto il nostro Mattia prova qualcosa per la sgraziata Filomena… ma sarà amore o qualche altro strano sentimento? Spero che vi stia iniziando a piacere =D
Passo e chiudo.                                               Scarlattoquest
P.S. le recensioni per sapere se vi sta piacendo l’andazzo della storia sono sempre gradite =D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: scarlattoquest