Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pk82    24/10/2007    2 recensioni
Storia basata sull'omonimo film con Bill Murray e Andy McDowell. Per chi non l'ho avesse visto.... Settimo anno. Immaginatevi di dover rivivere più volte lo stesso giorno. Riuscirà il povero Ron ad uscire da questo circolo? E scoprirà il perchè di tutto questo? Aspetto i vostri commenti. P.S. STORIA RIVEDUTA E RICORRETTA.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

Un raggio di sole colpisce il mio viso fastidiosamente e mi costringe ad aprire un occhio. Sbatto un paio di volte le palpebre per mettere a fuoco; scorgo delle tende rosse e oro. Non dovrebbe esserci niente di strano, giusto? Le tende nel mio letto nel dormitorio sono esattamente di quel colore. Il problema è che il letto è immensamente più grande di quello che ho nel dormitorio.

Cerco di ricordare dove sono e come ci sono arrivato quando sento un peso sul mio stomaco…

No, non è la cena di ieri sera che non sono riuscito a digerire.

E’ un dolce peso.

Porto la mia mano all’altezza della mia vita e sono quasi sorpreso di non trovare la mia pancia.

Quasi sorpreso.

Perché i ricordi, d’un tratto, si fanno più nitidi.

Abbasso lo sguardo per incontrare una mano, piccola, ma che trasmette un calore mai provato prima.

La tocco dolcemente e la proprietaria della mano fa un piccolo verso; un po’ il verso che faccio io quando Harry tenta di buttarmi giù dal letto perché siamo in ritardo, solo che il suo è mille volte più dolce.

Una cespugliosa chioma bruna, appoggiata alla mia spalla, comincia a muoversi. Sorrido quando incrocio due occhi color nocciola nei quali ho letto di tutto: tristezza, rabbia, felicità e amore.

Si. Finalmente, oserei dire, sono riuscito a leggere amore.

Siamo riusciti a dirci quello che sentivamo da quando ci siamo incontrati sei anni fa, sul treno per Hogwarts.

Ho anche contato i giorni: sono stati 6 anni, 2 mesi e 13 giorni…

O meglio: per lei sono stati 6 anni, 2 mesi e 13 giorni. Io devo aggiungerci cinque giorni in più…

………….

Come dite? Sono impazzito?

No, No. Vi assicuro che ho fatto i conti giusti; devo aggiungere cinque giorni in più.

………….

Non siete ancora convinti?

Bè, forse non sapete che siamo nel mondo magico, dove tutto o quasi può accadere.

………….

Vedo ancora qualcuno che stà cercando di chiamare il San Mungo.

Sarà meglio spiegarvi tutto, prima che degli uomini in camice mi mettano una camicia di forza e mi porti a far compagnia ad Allock.

Dunque… ehm, ehm… Era una notte buia e tempestosa, il vento fischiava tra gli alberi, mentre le persiane…

No, scusate, questo è l’inizio del libro che stava leggendo Hermione… ma che razza di libri legge?

Comunque, un secondo…. Ah, ecco…

Cominciamo da ieri

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pk82