Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: vivodiwesley    04/04/2013    7 recensioni
E se una ragazza diventasse la manager della boy band One Direction? E se un ragazzo le facesse cambiare idea della sua concezione 'solo lavoro'? Secondo voi come sarebbe? Secondo me sarebbe cosí
#Diall
Tratto la primo capitolo:
[..] quandomi girai capí che quel lavoro sarebbe stato tutt'altro che semplice. C'era un ragazzo con la cresta e la pelle ambrata con in mano un cucchiaio che inseguiva un altro ragazzo con i capelli rasati, che sembrava a dir poco terrorizzato. C'erano poi due ragazzi, uno riccio e uno con gli occhi simili al cielo, che stavano trotterellando uno sopra l'altro. Infatti il riccio era sulla schiena dell'amico che lo cavalcava proprio come se fosse un animale. Infine c'era un ragazzo biondo che stava ridendo a crepapelle alla scena [..]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Capitolo 2 – Upside Down

Poggiai momentaneamente le chiavi sul soprammobile all'entrata e salì le scale per prendere la valigia, che avevo già preparato il giorno prima. Presi il manico di essa e la iniziai a trascinare fuori dalla stanza. Arrivata alle scale la sollevai e arrivai al piano inferiore con ancora questa tra le mani. La poggiai a terra e mi avviai verso la porta d'entrata. Guardai dentro la casa e sorrisi nostalgica 'Ci rivediamo tra un po'' pensai tra me e me. Ripresi le chiavi e chiusi la porta diregendomi poi verso la mia auto, una Fiat 500 grigio perla. Guidai verso casa Direction e, arrivata lì suonai nuovamente il campanello. Il cancello si aprì quasi subito e io, come già precedentemente fatto, lo oltrepassai dirigendomi verso la porta di casa. Vidi spuntare la faccia di.. ok non avevo ancora imparato i loro nomi. Vidi la faccia di uno dei cinque e gli sorrisi, tanto per essere cordiale e lui ricambiò il mio gesto 'Almeno uno gentile qua' pensai. Entrai con la mia valigia ancora in mano ma presto la lasciai perché sentì un forte tonfo, come del vetro che si rompe. Mi tappai istintivamente le orecchie e guardai da dove provenisse quel rumore. Vidi Niall steso a terra con la maglia bagnata e cosparsa di terra. Guardai poi in parte a lui e vidi un vaso completamente rotto. Sospirai già stanca di quella casa. Tutti i ragazzi stavano ridendo mentre Niall stava cercando invano di togliersi la terra dalla maglietta bianca. Poco dopo però sbottò:”Qualcuno mi aiuta?!” i ragazzi ripreso a ridere ancora di più quindi decisi di andare ad aiutarlo io. Mi avvicinai a lui e gli porsi le mano in modo che potesse alzarsi. Infatti lui accettò volentieri il mio aiuto e si alzò ma presto scivolò di nuovo per terra a causa dell'acqua sul pavimento, trascinando però anche me. Avevo la sua faccia, la sua splendida faccia, vicina, troppo vicina alla mia. Mi persi in quegli splendidi occhi del color del cielo, rimanendo imbambolata a fissarlo. Appena sentì la risata dei ragazzi mi ripresi dal mio momentaneo stato di shock e mi alzai goffamente in piedi. Deglutì nervosamente e dissi:”Niall vai a cambiarti e voi ragazzi ditemi dove è la mia camera” questi annuirono obbedienti e Louis aggiunse:”Si signor Capitano!” sorrisi e stetti al gioco:”Non ho sentito bene!” questa volta tutti i ragazzi mi risposero con un allegro:”Si signor Capitano!” risi di cuore a quella piccola scenetta. Salimmo le scale e, mentre Niall si andò a fare una doccia e a cambiarsi i vestiti sporchi gli altri quattro Direction mi portarono nella mia nuova stanza. Aprirono una stanza alla fine del corridoio. Harry, 'Sto imparando finalmente i nomi' pensai tra me e me, aprì la porta e io rimasi totalmente esterefatta. Era una camera grandissima con un letto a due piazze, un armadio dipinto di bianco, una scrivania di fianco anch'essa bianca, i muri dipinti di un tenue color pesca. Guardai verso i ragazzi e balbettai:”Q-questa è la mia... camera?” annuirono entusiasti e Zayn mi disse:”Abbiamo cercato di fare del nostro meglio, speriamo che questa stanza sia di tua gradimento” sorrisi riconoscente ai ragazzi davanti a me e dissi entusiasta:”Certo che è di mio gradimento, questa stanza spacca!” ridemmo tutti per la mia frase e poi dissi:”Bene, ora filate via che devo sistemare tutto” annuirono e poi uscirono dalla stanza lasciandomi, finalmente, sola. Vagai ancora un po' per la stanza perlustrandola e notai che avevo anche il bagno. Aprì la valigia e iniziai a sistemare tutto nell'armadio e nei vari cassetti. Ad un certo punto entrò nella stanza Niall, con indosso solo dei jeans che mi dissi:”Har... oh questa non è più la stanza di Harry?” alzai le sopracciglia seriamente in dubbio che non sapesse che quella non era più la stanza dell'amico ma era la mia:”No, non è più la stanza di Harry... comunque hai bisogno di qualcosa?” scosse la testa in segno negativo e uscì dalla mia camera chiudendo la porta dietro di sé. Sospirai e ripresi a sistemare la mia nuova stanza.

 

 

After two hours...

Scesi le scale distrutta da quel pomeriggio di risistemazioni. Arrivai in salotto e vidi tutti i ragazzi spaparanzati sul divano a vedere una partita di calcio. Sbuffai e mi avvicinai a loro chiedendogli:”Ma in questa casa non si mangia?” ricevetti come risposta solo degli 'Sssssh' e allora mi decisi:”Ordiniamo le pizze che facciamo prima dai” presi il telefono e chiamai la pizzeria. Andai poi a sedermi sul divano vicino a Zayn. Questo mi sorrise ma poi riprese a vedere la partita ed a imprecare contro i giocatori. Guardai verso il televisore e cercai di capire chi stava giocando. Capì all'istante: Barcellona – Milan, il ritorno. Probabilmente una replica perchè quella è già stata disputata. Io sono una tifosa accanita del Barcellona e non c'è da stupirsi se, quando guardo una partita, esco fuori di me, tanto da non riuscire nemmeno a conoscermi. Vidi Messi recuperare palla e segnare. Anche se avevo già visto la partita mi alzai ed improvvisai un balletto mentre il calciatore esultava. I ragazzi mi stavano guardando allibiti e allora dissi innocente:”Che c'è non posso esultare quando segna la mia squadra del cuore?!” si guardarono tra di loro e Louis poi si decise a parlare:”tu  tifi il Barcellona?!”-annui-”Cioè tifare tifare o sì mi piace?” lo guardai perplessa e dissi:”Ok mi fai paura quando dici così.. comunque tifare tifare, perchè pensate che il Barça faccia schifo?” mi guardarono nuovamente stupiti e Harry rispose:”No ma... è strano. Comunque io,Lou e Zayn tifiamo Manchester Unite, Niall Derby County e Liam West Bromwich Albion. Sai si potrebbero creare rivalità” sorrisi e risposi:”bene, tanto vi terrò testa” non riuscirono nemmeno a rispondere che suonò il campanello. Andai ad aprire per prendere le pizze a pagare il fattorino. Portai le pizze in salotto, andai a prendere le bibite e così iniziammo una cena ricca di discussioni puramente calcistiche.

 

 

After Dinner...

Insieme ai ragazzi sistemai tutto, pulendo posate e bicchieri. Finito di riporre tutto al posto giusto decidemmo di vedere un film. Proposi Upside Down e i ragazzi acconsentirono. Mi misi tra Liam e Zayn e mi accoccolai al petto di quest'ultimo. Ero subito andata d'accordo con questi due ragazzi, erano stati da subito carini e gentili con me. Mi concentrai poi sul film curiosa sul finale di quella bellissima storia d'amore tra Eden ed Adam.

Presto però mi addormentai e caddi nelle braccia di Morfeo. Sentì due forti braccia tirarmi su, portandomi in braccio verso camera mia. Mi sentivo al sicuro vicino a questa persona misteriosa. Mi poggiò delicatamente sul morbido letto e, quando fece per andarsene, presi la sua manica e sussurrai:”Resta qua...” il ragazzo si stese vicino a me e mi disse:”Dormi tranquilla Demi, ci sono qua io...”

 

 

 

 

Here I Am!

Buonasera belle fighe! Ecco il nuovo capitolo, che ne pensate? Chi pensate che sia il ragazzo che alla fine porta Demi in stanza? Spero che questo sia di vostro gradimento u.u

Anyway volevo chiarire un paio di cose:

1- io Upside Down l'ho visto veramente e non ho sparato a caso i nomi, tanto per chiarire.

2- la parte dove dico “Si signor capitano!” è tratta da Spongebob per chi non lo sapesse :)

3- Io tifo VERAMENTE Barcellona cioè non tifo tifo mi piace (come direbbe Louis)

Bene mi sono stancata di scrivere per punti :D

Ultima cosa e poi me ne vado. C'è Messi che è un figo della Madonna secondo me. Cioè ma l'avete visto?! Bho tutti dicono che è più bello CR7 ma io preferisco quel nanetto, andrò contro la massa, ma preferisco lui.

Bene ora vi lascio con una sua foto... quanto cazzo è bello? Bha non so come faccia... alla prossima Girls

 

 

 

 

 

Seguitemi su: Twitter (https://twitter.com/)

                     Ask (http://ask.fm/Malikziosa93)

                     Tumblr (http://www.tumblr.com/dashboard)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: vivodiwesley