Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Candy_    04/04/2013    6 recensioni
Salvami.
Portami via.
Dammi un paio d'ali e insegnami a volare, come fai tu.
Fammi respirare il profumo delle tue labbra.
Permettimi di assaggiare il sapore delle tue mani.
Ma non lasciarmi qui, no, ti prego.
____________________________________________
Candy, quasi sedici anni. Capelli rossi. Occhi spenti. Carnagione pallida. Dalla morte di sua madre vive da sola con il fratello, Jake, capelli ricci e azzurri, logicamente tinti. Si è chiusa nelle pagine dei quaderni che riempie di pensieri, ma ritroverà l'amore che ha perso in seguito ad una violenza e ritroverà la vita.
Un bacio (:
Ila
Genere: Comico, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 7_ Confusione
 
Il mio secondo incontro con i ragazzi fuori la scuola iniziò con un ciottolo in mezzo alla strada. Stava lì, a vegetare, compiacendosi della sua inutilità, pericolosa inutilità. Gli occhi di Harry incatenarono i miei. Quel verde era quasi vischioso, mi tenevano appiccicata a quel verde magnetico. Sentii i miei occhi acquistare un po' di colore; poi sentii qualcosa sulla punta della scarpa destra, mentre camminavo lentamente verso quella ceratura che mi affascinava. Il ciottolo era entrato in azione: capitombolai rovinosamente in terra. Mi ricordai che Harry sarebbe potuto essere mio fratello, ma non riuscivo a non guardarlo. 
'Ricordati che gli somiglia. Ricrodati cosa ti ha fatto quel ragazzo al quale somiglia.'
Ma non riuscivo nemmeno così a togliermelo dalla testa, mi stregava, seguivo ipnotizzata ogni suo singolo movimento. Non mi devo innamorare, non posso, non voglio. 
Rimasi immobile in terra, con il sedere per terra, nella polvere, a fissare grigiamente quel dannato sasso che avevo raccolto, e tenevo inerme in mano. Un fascio di luce verde, proveniente dagli occhi di Harry, accompagnato dal suo canto d'angelo, mi svegliò dal mio torpore. 
"Ehi? Ehiiiiii? Tutto bene?!"
"Eh? Oh, sì, non ti preoccupare.."
Mi alzai in piedi, e Louis si avvicinò preoccupato.
"Piccola... Ehi.."
"Tutto bene Lou!"
Sorrisi per confortarlo. Mi abbracciò di slancio. Ricambiai l'abbraccio. Laciai che la mia testa ciondolasse sulla sua palla, e allacciai le mie mani sulla sua schiena. Era passato tanto tempo dall'ultima volta in cui avevo abbracciato un ragazzo da amico, a parte Jake. Era una sensazione meravigliosa: due spalle forti sulle quali poggiare le guance, profumo di dopobarba.. Mi mancava un amico. 
"Sei rimasta cinque minuti stesa lì in terra.. Mi sono preso paura."
A queste sue parole mi staccai, chinai la testa all'indietro di scatto per poterlo guardare in faccia.
"Cinque minuti?!"
Annuì. Le sue mani percorrevano la mia schiena. Ad un certo punto cominciarono a salire, sempre più su, fino ai miei capelli. Lì intrecciò con le sue dita.
"Mi ricordano tanto una carota.."
Un altro paio di braccia si aggiunsero a noi. Vidi dei capelli biondi allungarsi fino alla mia guancia, e sentii le labbra di Niall posarmi un bacio sulla guancia. Anzhe Zayn e Liam ci abbracciarono. Non capivo il motivo di questa improvvisa affettuosità. Lela e Harry restarono immobili, si dondolavano impacciati sui piedi, in preda al più totale imbarazzo. 
Harry tossicchiò, e i ragazzi si staccarono da me. Venne verso di me, lentamente, passo dopo passo. Riusciva a impreziosire ogni suo particolare con un qualcosa di divino, sconosciuto a noi comuni mortali. Teneva le mani dietro la schiena. Vidi Lela avvicinarsi a Niall, prenderlo per mano e condurlo fino a una panchina poco distante. In pochi secondi disse molte cose, immaginai. Niall annuì, e tornarono sorridenti da noi. Con un occhiata Lela mi fece capire che era riuscita a lasciare Niall per non rovinare la loro amicizia. Spostai di nuovo lo sguardo su Harry. Tremava. Appena si trovò a pochi centimetri dalle mie labbra, slacciò le mani da dietro la sua schiena. Avrei tanto voluto annullare quella distanza in un battito d'ali, le stesse ali che non avevo più, le stesse ali di cui ero stata privata e che lui mi stava facendo ricrescere. Avrei voluto assaggiare il sapore delle sue labbra, ma non ricordavo più nemmeno come si da un bacio. Non ricordavo più come si passeggia mano nella mano con qualcuno che ami. Lui, invece, così bello, così perfetto.. Sarei stata alla sua altezza? Avevo paura dei suoi giudizi, di non essere adatta, di non essere soddisfacente, in qualche modo. Forse erano solo mie impressioni, ma non sembrava molto diverso dallo sciupafemmine mozzafiato che mi aveva violentata. Mi porse una scatolina di velluto blu, circondata da un nastrino dorato. Oh no, l'anello di fidanzamento no, vi prego, non potrei sopportarlo. Strinsi il pugno, e sentii il metallo segnare la mia carne. Avevo ancora l'anello di quel maledetto violentatore. Mi faceva male. Lo tolsi velocemente e lo buttai per terra. Sentimmo tutti il suono metallico dell'oro bianco sbattere sull'asfalto. Vidi il brillante frammentarsi. Volsi per l'ennesima volta lo sguardo verso Harry, ma non c'era più. Era dietro di me. Mi scostò i capelli, scoprendo numerose cicatrici. Le sfiorò con la punta delle dita, e questo mi fece piangere. Il mio viso era bagnato, ma sapevo piangere in silenzio. Mi allacciò una catenina di oro bianco, il mio metallo preferito, con un piccolo lucchetto, impreziosito da un minuscolo brillante. Un raggio di sole lo colpì, scaturendo un minuscolo arcobaleno che illuminò il viso di Harry, tornato davanti a me, sembrava una favola. Sventolò il polso: da un piccolo cordoncino nero, decisamente più maschile, pendeva una piccola chiave. La presi delicatamente, portando la sua mano sul mio cuore. La chiave entrò perfettamente nela serratura e io aprii il lucchetto. Harry si allarmò: forse pensava fosse un rifiuto. Non sapevo cosa fare. Lo richiusi e notai Harry tranquillizzarsi. 
"Ti batte forte il cuore."
"Sì, lo so."
"Che ne dici?"
"Oh... la collana è meravigliosa, grazie, grazie davvero Harry. Non ho mai trovato degli amici così speciali come voi. Siete fantastici. Tu soprattutto, Harry. Ma..."
"Sapevo che ci sarebbe stato un ma. Le ragazze mi credono un puttaniere e mi rifiutano."
Si voltò e camminò via velocemente, sgusciando dalla mia presa più volte. Corsi più veloce che potei, ma era più veloce lui, correva come un leone, libero nella savana, la criniera al vento, sicuro di sè all'apparenza. Mi fermai in lacrime. 
"Cazzo Harry fermo! Non ho detto di no!! Ascoltami!"
Si bloccò, ma continuò a darmi le spalle. Camminai, attenta ad evitare ogni singolo ciottolo. 
"Non ho detto no. Fammi finire.."
Annuì.
"Dicevo: giurami che non finirà come è finita tra me e Austin."
Harry annuì nuovamente. Sorrisi.
"I tuoi occhi... sono cambiati. Sono più azzurri.."
"Forse è il sole."
Tornammo dagli altri.
"Gelato?"
"Siiiiiiiiiiiiiii!!"
"Non dubitavo Niall."
Lasciai che i ragazzi andassero avanti, poi riassunsi tutto a Lela. 
"Fidati, Candy, fidati di Harry: ha avuto un passato difficile quanto il tuo. Siete fragili ed emotivi entrambi, rifiutandolo per la sua apparenza da donnaiolo l'avresti solo indotto a chiudersi ulteriormente in sé stesso. Hai fatto bene, vi ho visti attratti l'uno dall'altro da subito."
"Grazie, Lela, davvero."
La abbracciai forte forte.
"E tu e Niall?"
"Pensavo l'avessi capito.."
"Sì ma voglio la conferma."
"Ci siamo lasciati. I fidanzati durano poco, gli amici per sempre."
Rabbrividii. I fidanzati durano poco, gli amici per sempre. Si accorse di quanto ero scossa.
"Non tutti, certo."
Trassi un respiro di sollievo e raggiungemmo i ragazzi per ordinare.


________________________________________
Spazio Autrice Ritardataria
Mh, Fabri Fibra su Mtv mi mette di cattivo umore.
Scusate ahah <3
Mhh ma percao 'ultraviolento' fa rima con 'ultraviolento'?? 
Dio mio non lo sopporto.
Poi magari ora cancellerete la mia storia dalle preferite lol
Scusate fan di Fabri Fibra :(
**
Ok, che ne dite? Schiette, thanks. lol. 
Voglio come sempre ringraziare *in ordine alfabetico* IfallinlovewithanIrish, PiccoloAngeloSenzaAli, whatmilivingfor. Davvero grazie di recensire, seguire e incoraggiarmi. 
Ripeto: io sono ancora qui SOLO per quelle come voi <3
Non per quelle che seguonola storia e non mi hanno mai mandato nemmeno un commento.
Sinceramente, vi disprezzo.
Al prossimo capitolo farò i vostri nomi, se sarò ancora così 'alterata' *incazzata, se preferite <3*
Seriamente. 
Bhè, una recensione non vi dovrebbe costare molto. 
Ma, come già detto, se dovete lasciare solo una parola tipo 'bella aggiorna presto' oppure 'carina' o 'mi fa schifo', risparmiatelo: accetto critiche costruttive, non monosillabi scritti giusto per non farmi arrabbiare, perché mi fanno arrabbiare ancora di più.
Ok, me ne vado altrimenti do libero sfogo a tutto il mio vocabolario di parolacce, che è bello colorito, giuro, e da questa fanfiction voglio tener fuori le parolacce, almeno un po'.
Ciao (:
Ila <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Candy_