Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Lyris    05/04/2013    1 recensioni
Stanchi delle solite fanfiction (scritte male) sugli One Direction?
Frustrati per i commenti inopportuni delle bimbeminkia che vi hanno etichettato come "haters"?
Arrabbiati per il fatto che hanno avuto tutto questo successo solo perché tre quarti delle loro fans li considerano fighi?
Allora che aspettate a cliccare sul quel dannato titolo e leggere questa storiella??
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter: Tu!

Harry (quello idiota, per intenderci): Chi, io?

Harry Potter: Si! Hai osato fingerti me solo per avere successo! Adesso te ne pentirai!!

Io: Evvai!! Lo avada kedavrizza!!

Harry Potter: Ora pronuncerò un incantesimo fatale!!! Preparati!!

Harry: Nooooo!

Io: Siiii! Fallo! Fallo!

Harry Potter: Expelliarmus!!

Loreto: …

Autrice: …

ProprietarioDelPosto: …

Io: Miseriaccia...

 

*sigla iniziale*

Zaino: Ehi, bebi, a cosa pensi quando sei sola?

Lodjbsjdkois: Ehi, bebi, cosa pensi quando fai l'ahola? (rima:3)

Liama: Ehi, stai pensando a me?

Harry: Ne sono sicuro, lo sai perchè-ee...

Tutti (tranne quello sfigato biondo): Io, voglio essere l'ultimo!! Io voglio essere l'ultimo primo bacio!! Io voglio essere il primo e ultimo baciooooo!

Zaino: Cosa pensi, quando sei allegra e ridi?

Liama: Forse è pazzia, forse sono solo miti...

Tutti: Io voglio essere il tuo ultimoooo e primooo baaacioo!!

*fine*

 

Io: Tralasciando la canzone, quali sono i programmi di oggi?

BimbaminkiaFanGirl: omg! Finalmente ho trovato lo studio! Ho pure comprato il pass!!1!

FanGirlBimbaminkia: cs ci fai qui??? di fan ci posso essere sl io!!11

BimbaminkiaFanGirl: qnt sei stupida!!! nessuno ti guarda!! harry sarà sl mio!!!11 La mia fic è mlt + bll della tua!!!111!!!1

 

PROLOGO:Sono Natasha,ho 17 anni,ho 3 okki 1 verde 1 viola e 1 blu,capelli arcobbaleno,liscia, nn sn molto alta(1.87),fisicho da modella(peso sl 40kg!!11),carina e mlt gentile,poi sono pazza molto pazza!!!! Ho una migliore amika si chiama Katherinha. Lei invece ha 18 anni,più alta di me o forse più bassa,bionda,nn è gentile e nemmeno molto simpatica infatt la odio, nn ha nemmeno un nome figo cm il mio!!111!!..io sn una fan dei FIVE DIRECTIONS!!!11! Mamma domani mi porta a London (senza Katherinha) e succederanno tnt cs bll.... TO BI CONTINED...

 

FanGirlBimbaminkia: No!! la mia è mlt + bll!!

BimbaminkiaFanGirl: zitta! Qll era sl il prologo, qst è il primo chappy!!

 

 

CAPITOLO 1: Io sn una fan dei FIVE DIRECTIONS 5 ragazzo inglesi che fanno dellla bellissima musica, io penso ke sn dei fighi pazzeschi e Katherinha invece pensa ke sn dei fighi pazzeschi!! vi devo dirvi ke sn 1 ragazza pazza MOLTO PAZZA ma mi piace esserlo... e io nn volio cambiare x le altre persone... i giorni erano noiosi a LONDON.... io uscì di casa per andare allo bar + in (xk nn mi piacciono qll out). Entro, e qll del bancone mi disse. QllDelBancone: cs vuoi? Io: Un cappuccino QllDel Bancone: ti piace il cappuccino? Io(nella mia testa): ma fatti i cazi tuoi no? Io(smpr nella mia testa) oddio parlo da sola .... sn da manicomio... poi qll del bancone mi porta il cappuccino e io uscii dalla porta ma un ragazo cn fisico hghshwdkjhffjd ci scontrammoci,e il mio cappuccino però era caduto.... H:ehi scs nn volevo farti cadere il cappuccino... pss fare qlcs??''?' Io(nella testa): si, xk nn scopiam* Io(nn nellla testa): cmprami 1 nuovo cappuccino xD L: va bn. Allora mi paga 1 nuovo cappuccino e poi xò gli chiedo xk ha 1 cappuccio e occhiali e lui disse. H: xk sn famoso, ma nn lo dire sennò dv firmare gli autografi!!111 Io: ma tu k 6? H: sn harry stile e sn figo. Io: omiodio! Tu sei degli FIVE DIRECTIONS!!! TO BI CONTINED..

 

Io: Ma state scherzando, vero? Questa storia fa veramente schifo. Non ha senso, il testo è tutto attaccato e-

LeDueFan: ZITTA! Tu nn capisci nnt!!

Io: Che c'è da capire?

LeDueFan: sei prprio 1 cretina!! kosa ne puoi sapere tu!!

FanGirlBimbaminkia: ah, dimmi qual è il tuo kantante preferito???

BimbaminkiaFanGirl: ma naturalmnt hàààrrìì!!

FanGirlBimbaminkia: ANKE IL MIO!!! òddìò ammore!! ma xk nn ti ho conosciuta prima??? dobbiamo diventare migliori amike!! 5 ever friend<3<3<3

BimbaminkiaFanGirl: amike del kuore!!!1!

LeDueFan: amika mia!!!11 ti lovvo tantìxxìmo!! hihihhihihi

Io: Vi prego, fatemi uscire da questo manicomio...

Autrice: Ehi!

Io: Si?

Autrice: Guarda quanto è divertente questo gioco! Devi fare il nuovo look ai One Direction!

Io: Posso giocarci?
Autrice: Si, tanto devo rivedere il copione per il prossimo capitolo...

 

*tre minuti dopo*

Image and video hosting by TinyPic

Io: Che opera d'arte

Loreto: Concordo, sono pure più belli degli originali

Autrice: Bene, possiamo continuare la storia...

Io: Scusate, ma Niall dov'è?

Tutti: Chi è Niall??

Harry: Chi siete voi????

Io: -.-” Andiamo, Niall, quello più sfigato... dai! Quello che non canta mai e suona la chitarra...

Niall: *lacrime agli occhi* una che mi prende in considerazione

Io: Non farti illusioni, è solo perché se ti ferisci o muori, tocca a me pagare l'assicurazione

Niall: *piangendo* la vita è ingiusta...

Autrice: Tuuutti in riga!! Si comincia!

 

Finalmente” era arrivato il giorno del mio terzo appuntamento con Harry Stile. Lui mi piaceva (seeee, come no), inutile (non) negarlo. Appena arrivò sul luogo dell'appuntamento iniziò a battermi forte il cuore, le parole si bloccarono in gola. Feci un respiro profondo e corsi verso di lui.

Io: Harry, ciao...

Harry: Hey, come va?

Io: Con te, le giornate- NO!! No! Questa battuta è veramente troppo sdolcinata!

Autrice: Non interrompere sempre la storia! Devi solo dire una frase! O ti faccio fare la parte della bimbaminchia!

Io: Possono farla loro!!

LeDueFan: Sìììììì<3

Autrice: Ah, non mi freghi, dì quella frase!

Io: Va bene, lo dirò solo una volta! Con te le giornate... sono sempre... quando sono con te... dio mi viene da vomitare... le giornate sono sempre favolose

Loreto: …

Zayno: …

Liama: …

Harry: Scusa, che stavi dicendo? Non ti ho sentito...

Io: Ma vai a morire affogato nella zuppa di conigli al cioccolato, và...

 

NdFC: Ok, questa storia l'avrei dovuta pubblicare moooolto prima delle vacanze di Pasqua. Piccolo problema: avevo dimenticato il computer a casa di nonna. La nonna che sta in Molise. Ora, sicuramente vi chiederete “Ma come cavolo fai a dimenticarti il computer??”, la risposta è incredibilmente semplice: sono stupida. Ora so che mi odierete... e questo capitolo non è nemmeno divertente. Ah, tra parentesi, finalmente l'ho recuperato...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Lyris