Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    05/04/2013    3 recensioni
[Raccolta di drabbles multipairing]
#01. Fairy tale (Rudi/Alice) – Chi ha detto che la principessa non possa sposare il giullare?
#03. For ever (Marco/Eva) – Non importa quanti ostacoli dovranno affrontare – genitori, cuochi, principesse.
#05. The only one (Walter/Carlotta) – Eh già, con Carlotta è tutta un’altra storia.
#06. Thanks to Rome (Lorenzo/Jolanda) – Jole gli ha insegnato a ignorare le opinioni degli altri e pensare con la propria testa.
#09. Together to face the life (Diego/Miriam) – Tutte le certezze di Miriam sono crollate di fronte a quegli occhi tristi.
#13. A new life (Giulio/Lucia) – È stata la sua famiglia a farlo rialzare, ma Lucia gli donato un’intera vita nuova.
#14. First meeting (Ezio/Stefania) – «Bel modo di rimorchiare, peccato che tu abbia trovato la ragazza sbagliata!».
#15. Against every principle (Cesare/Pamela) – L’amore non ha età, ma soprattutto va contro ogni principio – anche il più nobile.
#16. Love is enough (Barilon/Germana) – È stata Germana a proporgli quel fatale accordo chiamato matrimonio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pieces

15. Against every principle (Cesare/Pamela)

Convinto che il risparmio, lo spirito di sacrificio e la bottiglieria fossero tutto ciò di cui avesse bisogno, Cesare Cesaroni ha passato ben cinquant’anni della sua vita dietro una maschera dall’aria burbera e una quantità indefinita di “Che amarezza!” verso questo e quell’altro.
È di nobili principi, lui, principi ereditati dal padre del padre del padre di suo padre.
Eppure, Cesare non avrebbe mai immaginato di potersi innamorare e accogliere in casa una di quelle donne da cui si era sempre tenuto lontano, e di costruire con lei una famiglia che li avrebbe cambiati entrambi.
L’amore non ha età, ma soprattutto va contro ogni principio – anche il più nobile.















Note dell'autrice:
Spero che si capisca il perchè Cesare si sia sempre tenuto lontano da quel tipo di donne: suo padre Romolo non avrebbe mai accettato di vederlo insieme ad una ex prostituta, anche se nel finale della quinta stagione scopriamo che il caro Romolo ha fatto anche di peggio XD Grazie a coloro che hanno seguito e recensito fin'ora la raccolta, ormai manca solo una drabble: Barilon/Germana. Metto il cognome di lui, perchè Antonio/Germana suona male. XD
AVVISO: mi dispiace per coloro che aspettano la nuova raccolta su Rudi e Alice, ma purtroppo è sorto un imprevisto che si prolungherà nel tempo... non so nè SE nè QUANDO potrò pubblicarla. Mi dispiace infinitamente, davvero, spero che capirete.
Alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D