Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    06/04/2013    3 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori storia 6- Quando una ferita rimane aperta.
 
 
Dopo che Angelo raccontò le cose come stavano, Kabalè e Cabiria andarono in camera di Diesel per saperne di più, ma la stanza era completamente vuota. Entrai anch'io dietro di loro.
Cabiria:Che strano...la sua chitarra è qui, ma di lui neanche l'ombra.
Kabalè:Forse sarà uscito.
Sulfus:Non credo, ma comunque andate a controllare se è andato in cortile.
Le due uscirono ed io incominciai a girare per la camera. Da dentro ad un armadio sentii un lamento. Era come un pianto. Aprii la porta e vidi Diesel con le lacrime agli occhi. Il devil mi chiuse scorbiticamente la porta in faccia.
Diesel:Che vuoi? Va' via!
Sulfus:Come vuoi....volevo solo dirti che...non sapevo della tua scottatura.
Diesel:Te l'hanno detto?
Chiese aprendo lentamente la porta dell'armadio dove era nascosto.
Sulfus:Si.
Diesel:Beh..se sei qui per prendermi in giro...fa pure! 
Sulfus:Beh..l'idea era quella, ma amo anch'io una angel e non posso giudicarti. Posso solo dirti una cosa. Il sentiero delle metamorfosi l'avrei affrontato insieme a lei e non l'avrei abbandonata.
Detto questo aprii la porta ed uscii dalla sua stanza. Il devil mi prese e mi spinse dentro con violenza facendomi cadere a terra. Chiuse la porta a chiave e si voltò verso di me.
Diesel:Tu non sai come stanno veramente le cose...
Sulfus:Beh... racconta allora! 
Il devil si sedette a terra e incominciò a raccontare.
Diesel:Io e Musa ci siamo innamorati per caso tramite una sfida.
Sulfus:Una sfida?
Diesel:Si, una sfida! Canto e musica. La sua voce era stupenda, tanto quanto la mia, infatti nessuno dei due vinse. Così decidemmo che avremo fatto entrambi la mossa sul terreno, ma non fu una bella idea.
 
***
FLASH BACK - INIZIO STAGE - 1° SFIDA. 
MISSIONE: PROTEGGERE & TENTARE IL TERRENO RIVER.
 
Diesel:La sfida è in parità, quindi faremo entrambi la mossa su River.
Musa:Certo, per me va bene, ma non è contro le regole?
Diesel:Le regole dicono che chi uscirà vincitore dall'aula sfida dovrà tentare o proteggere il terreno, qui stiamo da più di  un'ora e ancora non c'è nessun vincitore.
Musa:Ok...allora..procediamo!
 
MONDO TERRENO ORE 15:30 - VICINO AL CENTER.
River era sulla bici e dovevamo tentarlo e proteggerlo in bici. Il semaforo era rosso ed io, come ogni devil che si rispetti e che faccia il suo lavoro, lo tentavo.
Diesel:Bella giornata oggi, non trovi?
River:Si, hai ragione!
Diesel:Perchè non attraversiamo? Tanto non arriva nessuno.
Musa:Ma sei impazzito? La cosa migliore è aspettare che esca il verde.
Diesel:Che lagna! Qui se aspettiamo diventiamo vecchi!
River:Hai proprio ragione!
Disse il terreno attraversando.
Diesel:Ahah... 1 a zero per me, dolcezza! IL PRIMO CHE ARRIVA DA RIVER HA LA PROSSIMA MOSSA!
Urlai attraversando anch'io col rosso. Lei mi segui, ma la cosa si stava mettendo in modo spiacevole. Guardai in dietro dallo specchietto che avevo davanti a me.
Diesel:Musa! Attenta!
L'angel schivò la macchina che per poco non la investiva. Nel guardarla dallo specchietto, non mi accorsi che ero già arrivato da River e ripassai col rosso al semaforo. Caddi dalla bici per schivare una macchina che veniva in tutta velocità. Non so ancora se fu a causa della botta che presi in testa, della confusione o cosa, ma in quel momento vidi quella angel come l'unica cosa che potesse farmi star bene. Si avvicinò a me.
Musa:Tutto bene?
Diesel:No..non credo...
Musa:Cosa senti? Ti fa male la testa?
Diesel:No...mi sento fin troppo bene per star bene...
Musa:Ha ha... spiritoso. Ed io che mi ero preoccupata per te! Tsk! Che idiota!
Diesel:No... forse è la botta che ho preso, ma sento le farfalle nello stomaco ed il batticuore.
L'angel si alzò e mi diede le spalle contrariata. Quella sera non chiusi occhio e non riuscivo a capire perchè quella sensazione. Andai in infermeria dove dissero che stavo bene e mi ero solamente innamorato. Tornai in camera mia. Ero frastornato. Come potevo essermi innamorato di una stupida ed inutile angel? I giorni passavano ed io decisi di rivelare i miei sentimenti, ma mi vergognavo troppo per dirglielo direttamente. Così decisi di travestirmi da angel. Coprii i miei capelli e le mie corna con una parrucca bionda con sopra un aureola bianca, mi misi una t-shirt bianca con le ali da angel anch'esse bianche ed un pantalone blu. Entrai nel sognatorio dove stava la sua camera.
Diesel:Buona sera.
Putroppo non andò come pensavo. Le angel che c'erano nel vedermi mi saltarono addosso. Sfortunatamente non solo da devil ho un gran fascino, ma anche da angel facevo colpo, tanto che chi amavo venne letteralmente folgorata dalla scintilla dell'amore. Ma non so se era per la mia versione angel o già lo era e non lo aveva mai dimostrato.
Musa:E tu chi sei? Non ti ho mai visto in giro..
Disse incominciando a fare l'ochetta. Quel comportamento non era da lei. Mi sentivo in imbarazzo.
Diesel:Lo so...vedi..io...
La angel mi prese le mani guardandomi negli occhi.
Musa:Tu cosa?
Diesel:Ti amo, ma questo non può essere possibile!
Risposi lasciando le sue mani e andandomene. Lei mi fermò fuori alla porta.
Musa:Aspetta! Dove vai? Perchè? Cosa c'è di sbagliato? Tu sei un angel e....
Diesel:NO! Non sono un angel! Sono un devil....il tuo devil!
Esclamai andandomene in camera mia. Avevo una voglia matta di distruggere tutto, ma come al solito mi limitai a suonare e a cantare per sfogarmi. Quelle canzoni erano tristi e dolci allo stesso tempo. La porta si aprii e non me ne accorsi neanche che lei era entrata. Mi tolsi la parrucca e la buttai a terra con rabbia.
Diesel:STUPIDO! STUPIDO! SEI SOLO UNO STUPIDO DEVIL!
Mi rimproverai incominciando a piangere.
Musa:Diesel...ma..tu..
Nel sentire la sua voce mi venne un colpo. Mi asciugai velocemente le lacrime.
Diesel:Non sto piangendo! I devil non piangono mai... lo dovresti sapere.... sto solo... si..sto solo sudando dagli occhi....
Mi abbracciò. Quella sera ci scambiammo delle cose a noi preziose. Io le diedi un bracciale nero con un pipistrello e lei mi diede questo bracciale rosso con la coccinella. 
Musa:Ecco fatto! Così ti ricorderai di me anche quando non posso stare al tuo fianco.
Diesel:Sciocca! Io ti amerò e ti ricorderò per sempre.
Più i giorni passavano e più lei diventava importante per me. Venimmo a sapere dell'esistenza di questo sentiero delle metamorfosi. Decisi di seguirlo con lei, ma quel giorno i miei amici devil mi legarono in camera. Così facendo arrivai tardi all'appuntamento e trovai il sentiero chiuso con delle catene. Poco dopo le catene si tolsero e venni a sapere che Musa si era messa col nostro terreno. Forse era per questo che mi cambiarono angel sfidante e anche il terreno. Prima mi diedero il terreno Carlo con Setsuna e poi mi misero Angelo come sfidante e terreno Agata. Quando seppi della cosa di Musa, che era felice di stare col terreno, che mi aveva dimenticato, che era completamente diversa da ciò che era incominciai ad odiare le angel. Tanto da maldrattarle, da farle sentire inutili, così facendo Gabrielle, la angel di Setsuna, se ne andò.
 
FINE FLASH BACK.
***
 
Diesel:Così la paura che qualche altra angel mi prenda in giro e che lei mi abbia preso solo in giro, me ne sto qui buono buono, aspettando qualche bella devil che mi rubi il cuore e mi dimentichi di lei, proprio come ha fatto lei, anche se so che è impossibile.
Dagli occhi di quel devil amareggiato e tormentato uscivano lacrime dolorose che non riusciva a trattenere. Non avrei mai immaginato che la ferita di quella angel fosse così profonda. Lo guardai e mi alzai deciso dicendo:
Sulfus:Ok, ho deciso di aiutarti! Ma sappi che non lo faccio per te!
Diesel:Aiutarmi? E perchè mai?
Sulfus:Perchè tu aiuti me ed io aiuto te. E' semplice.
Diesel:Spiegati meglio!
Sulfus:Ho in mente un piano, ma ti aiuterò in una sola condizione, e cioè che mi aiuti ad attraversare con Raf il sentiero delle metamorfosi facendomi sapere tutti i pro e i contro del sentiero e il cosa possiamo trovare al suo interno.
 
 
---------------------------------------------------------------------
 
Fuori storia 7 - Il piano di Sulfus.
 
 
Il devil accettò la mia offerta. Così facendo avremo attuato il nostro, o meglio il mio, piano. Lui voleva una devil per dimenticarsi della sua amata angel Musa ed io sapere ciò che fosse successo al di là del sentiero, ma le mie idee fallirono.
Diesel:Dammi prima una devil da amare e poi posso dirti ciò che so e se vuoi posso anche approfondire sulla questione.
Sulfus:E in che modo vorresti approfondire? Sentiamo!
Diesel:Ovvio! Chiederò alla mia vecchia fiamma! Lei ne saprò sicuramente di più di me e di te, ma per farlo devo prima avere la devil per non restarne male, non so se mi spiego..
Sulfus:Capito! Ti troverò la partner. Come deve essere questa devil?
Diesel:Beh... voglio una alla moda, dolce e terrificante allo stesso tempo, determinata e che parli chiaro in faccia se c'è qualcosa che non approva. Deve erre anche carina, tentatrice e dotata di gran fascino.
Sulfus:Credo di sapere la devil che fa per te chi è, ma sarà difficile avere il suo si.
Diesel:Spara! Sono tutt'orecchie!
 
ORE 17:30. GOLDEN SCHOOL - CORRIDOI.
Sulfus:Eccola li!
Diesel:Chi delle due?
Chiese vedendo Kabalè e Cabiria vicine.
Sulfus:Quale delle due ti piace?
Diesel:Sono entrambe carine...chi è che assomiglia di più alla mia descrizione?
Sulfus:Veditela da solo!
Esclamai andandomene.
Diesel:Ehi! Aspetta! E adesso?
 
ORE 17:30 SOGNATORIO.
Raf:Capisco e vi ringrazio di cuore per aver aiutato il mio Sulfus.
Angelo:Non c'è di che.
Dolce:Volete qualcosa? Non so...un dolce...da bere...?
Setsuna:No, grazie. Dobbiamo andare.
Angelo:Io ho lezione con Arkan se vuoi...tu non hai niente da fare...
Setsuna:No...devo andare a controllare il mio terreno come si comporta. 
Raf:Ok..allora alla prossima.
 
***
ORE 18.00 GOLDEN SCHOOL - CORTILE.
Cabiria:Hai per caso l'ultima uscita di Diabolika magazine?
Kabalè:Si, eccola qui!
Disse cacciando una rivista di moda dalla borsa. Sembrava lei la ragazza che mi aveva consigliato Sulfus.
 
FLASH BACK
Sulfus:Credo di sapere la devil che fa per te chi è, ma sarà difficile avere il suo si.
Diesel:Spara! Sono tutt'orecchie!
Sulfus:E' una devil che sta nel mio gruppo. Si chiama Cabiria e corrisponde alla tua descrizione.
Diesel:Cabiria? Non so chi sia questa Cabiria. Ti prego, aiutami a conquistarla e ad indicarmi chi è!
Sulfus:Lo capirai chi è...legge sempre Diabolika magazine.
 
FINE FLASH BACK
Diesel:"Bene! Entriamo in azione!"
Pensai avvicinandomi alle devil che parlavano tra loro.
Cabiria:Ma guarda chi c'è! Quel simpaticone della mensa!
Diesel:Ciao, dolcezza! Ti vedo di un fascino indiavolato!
Kabalè:Dici a me?
Chiese imbarazzata. Le presi la mano e gliela baciai.
Diesel:Certo e a chi se no?
Kabalè:Beh... pensavo volessi dire a...
Diesel:Alla tua amica?  Beh..certo lei è carina, ma mai quanto te!
Cabiria:Kabalè? Stai diventando rossa come il fuoco!
Kabalè:E' ovvio! Non ho mai avuto così tanti complimenti in vita mia.
Diesel:COSA? TU SEI KABALE'?
 
FLASH BACK
Sulfus:Di sicuro non ti conviene avvicinarti a Kabalè.
Diesel:Perchè?
Sulfus:Ci prova sempre con me, è arrogante brutta e presuntuosa. Ti consiglio di stalle alla larga se non vuoi soffrire. Non ha sentimenti per nessuno, neanche per se stessa.
 
FINE FLASH BACK
Diesel:"Oddio! E adesso?"
Pensai. Sulfus mi aveva consigliato Cabiria, ma mi ritrovavo a fare la corte a Kabalè, la ragazza che infastidiva Sulfus. Come poteva essere arrogante e brutta una devil così carina, alla moda, così dolce e perfida allo stesso tempo. Come avrei potuto spiegarlo a Sulfus? E perchè i suoi occhi...il suo sguardo...mi prendevano così tanto da farmi vedere solo il suo volto da devil? Questa sensazione...questa emozione...solo una volta la provai prima di adesso... ed era quando mi innamorai di quella angel che se ne andò come nulla fosse successo. Quella angel che prese il mio cuore e lo disintegrò come niente fosse.
 
 
---------------------------------------------------------------------
 
 
Fuori storia 8 - Innamorarsi del sbagliato.
 
 
Kabalè:Ehi! Cos'hai? Ti sei rintontito?
Mi chiese vedendomi sopraffatto dalla sua bellezza.
Diesel:Certo. E' ovvio! Avevo sentito dire che eri brutta e mostruosa e invece...mi ritrovo davanti una più splendida devil dal sorriso unico.
Arrossì.
Kabalè:Cosa? Dici sul serio?
Cabiria:Mi sa che per me è ora di andare. Ci vediamo in dormitorio.
Disse l'amica alzandosi e andandosene.
Kabalè:Ok. A dopo.
Mi sedetti vicino a lei e ci guardammo negli occhi. Mi fissava con aria dolcemente maliziosa.
Kabalè:Come mai non hai la chitarra con te?
Diesel:E chi lo dice che non c'è l''ho?
Dissi prendendo da dietro i cespigli dietro di noi la mia cara e amata chitarra elettrica. Incominciai a suonarla.
Diesel:Questa...è per te!
Incominciai a cantare.
Diesel:
With me
somewhere
One night
to share
Just you
and me
We spread
deceive
Eyes catch, you are So natural
 
Devil connect to Devil
Boy meets girl, know what to do
Devil connect to Devil
How can I connect to you? 
 
Mentre cantavo lei diventava sempre più rossa ed io me ne innamoravo sempre di più. Intanto, da qualche parte, un devil attendeva la mia risposta.
 
***
ORE 20:00 GOLDEN SCHOOL - CORRIDOI.
Sulfus:Chissà se avrà funzionato.
Cabiria:Ehi! Che ci fai qui? Non dovresti essere a mensa?
Chiese spuntando dal nulla.
Sulfus:E tu non eri in cortile?
Cabiria:Si, ma Diesel ci sta provando con Kabalè e non volevo disturbarli.
Sulfus:Che cosa? Ci sta provando con Kabalè?
Cabiria:Certo, ma la cosa più bella è che lei non ha mai corrisposto a nessuno, ma lui la prende parecchio. Sembra, praticamente un'altra Kabalè.
Sulfus:Bene... peggio di così non può andare... si può dire che l'aiuto è venuto a mancare! Tsk!
Cabiria:L'aiuto? 
Sulfus:No, niente... lascia stare... pensavo ad alta voce.
Gas:TRAGEDIA! TRAGEDIA! TRAGEDIA!!
Arrivò Gas che correva per tutto il corridoio urlando.
Cabiria:Ehi! Citrullo? Che hai? Sembra che ti sia finito l'ultimo cheeseburger!
Gas:NO! E' molto peggio!
Sulfus:Che ti è successo? Hai perso il dolce?
Gas:NO! Ancora peggio!! E successo così infrettaa.....
 
***
FLASH BACK
Stavo andando in mensa quando vado a sbattere addosso a qualcuno.
Gas:Ehi! Fa attenzione a dove vai!
Voce:Attenzione io? Ma guarda un pò a questo!!!
Mi sono voltato e c'era una angel a terra con dei fogli in mano e ho deciso di aiutarla, ma ad un certo punto le nostre mani si sono sfiorate e ci siamo guardate negli occhi. Aveva gli occhi azzurri e quei occhi mi hanno letteralmente rapito.
 
FINE FLASH BACK.
***
 
Gas:Ora che faccio?
Sulfus:Hai avuto qualche scossa?
Gas:Scossa?
Cabiria:Ma di che parli?
Sulfus:Beh..la prima volta che la mia mano toccò quella di Raf ci fu una scossa che ci attraversò, tanto da farci uscire la stella del V.E.T.O. sulla mano.
Gas:Beh..a me non c'è stato alcun scossore.
Sulfus:Eppure è strano.
Cabiria:Va beh.. non pensiamoci! Andiamo a mangiare qualcosa che ho fame.
Disse portandoci in mensa.
 
ORE 20:30 GOLDEN SCHOOL - MENSA
Gas:Raga...il tavolo nostro è occupato.
Cabiria:Ma sono angel! Lo sanno che questa è la postazione devil!
Ci avvicinammo a loro per chiedere informazioni, ma Gas incominciò ad urlare facendo cadere il suo valsoio.
Sulfus:Ehi! Che ti prende?
Gas:La angel è lei!
Esclamò indicandoci una angel bionda e grassottella. In quel momento incominciai a pensare che tutti o quasi tutti si stavano innamorando della persona giusta magari, ma sbagliata per la loro diversità.
 
---------------------------------------------------------------------
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14