Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: marwari_    06/04/2013    5 recensioni
Una serie di avventure con Cora.
Regina ed Emma stanno insieme e sperimentano le avventure con Cora.
Dal momento che tutto in questo mondo le è nuovo è deliziata e terrificata da alcune cose, le piace fare casini.
Fluff. SwanQueen. Cora è una shipper SQ sfegatata. CRACK fanfiction.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Cora, Emma Swan, Regina Mills
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo5 - update status: che succede Cora?

Cora osservò stranamente il portatile, costringendo se stessa di ricordarsi di mantenere la calma e non distruggerlo quando cominciava a fare quello strano rumore. Regina ne aveva già persi due e Cora l'aveva supplicata di comprare il terzo.. la felicità di Regina era una priorità.

Premette titubante il bottone di accensura e attese pazientemente che lo schermo si illuminasse e fosse pronto. Sorrise quando notò la piccola immagine e il nome che comparivano sullo schermo. Emma l'aveva personalizzato poiché Regina si era rifiutata di farlo.

Benvenuta, Regina di Cuori.

«Ok, ora metto la mia password.» mormorò a se stessa, mentre digitava esitante e premeva invio. Il suo dekstop comparve e lei sorrise trionfante, dirigendosi subito all'internet browser che Emma aveva menzionato.

Si aprirono alcuni siti, le su sopracciglia si sollevarono in confusione.

«Cos'è Facebook?» borbottò mentre cliccava sulla pagina

«Hey Cora, come va il portatile?» chiese Emma con un sorriso mentre entrava nel soggiorno

«Cos'è un Facebook?» chiese confusa «Non vedo facce e ovviamente non è un libro.» Emma schioccò la lingua, prima di avvicinarsi e sedersi accanto a Cora.

«Da' qui, ti faccio un profilo.» disse Emma con un sorriso, mentre cominciava a riempire i principali campi, creando il profilo della donna «Ci serve una foto profilo.» disse Emma dopo aver spiegato come funzionava Facebook. Accese la camera del portatile.

Cora sobbalzò quando vide la sua stessa immagine nello schermo ed Emma velocemente le bloccò le mani, tenendole ferme

«Rilassati, devo solo farti una foto. Sorridi.» disse Emma muovendo il portatile, premendo il bottone della videocamera quando finalmente Cora acconsentì.

Emma aggiunse la foto e le relazioni familiari, aggiungendo se stessa come prima amica.

«Quindi io posso aggiornare, lo stato come lo chiamate? E tutti sapranno cosa sto facendo?»

«Sì, in sostanza.» confermò Emma mentre cominciava a spedire richieste di amicizia a tutta la gente di StoryBrooke, per ultimo inviò una richiesta a Regina.

«Regina ha un Facebook?» chiese sorpresa Cora

«Sì, ce l'ha. Non ci sta molto.. per lo più per impicciarsi degli affari degli altri..» disse Emma facendo l'occhiolino.

«Emma! Perchè ho appena ricevuto una notifica di amicizia da parte di mia madre?» chiese Regina confusa, camminando verso Emma e Cora nel soggiorno, i suoi occhi si fermarono sul portatile

«Ne voleva uno.» disse Emma mentre Cora annuiva concitata. Regina fece una smorfia e accettò la richiesta, come la relazione familiare.

«Mamma, perchè ho una richiesta di Nana??» chiese confuso Henry, la sua testa rivolta in basso sul cellulare mentre camminava nel soggiorno

«Nana voleva Facebook.» mormorò Regina non troppo convinta, Henry annuì felice e accettò la richiesta

«Nana è con la gente 'in'.» commentò allegro Henry, guadagnandosi un'occhiata dalle tre donne.

Cora prese velocemente la mano con Facebook, la maggior parte della città aveva accettato la sua richiesta di amicizia e cominciavano anche a scrivere post carini sulla sua bacheca, molti a lei e molti per la sorpresa di Regina.

 

«Baby dov'è mia madre?» chiese Regina alla sua ragazza. Aveva cercato Cora per mezz'ora e ancora non era riuscita a trovarla

«In cucina.» rispose Emma prima di darle un fugace bacio sulle labbra, facendo mugolare alla brunetta un 'hum' di approvazione prima di entrare in cucina

«Madre che stai facendo?» chiese Regina, notando che sua madre stava trafficando con qualcosa

«Ho pensato di poter fare un'insalata per contorno.. per la cena di stasera.» disse Cora sorridendo, facendo rispondere la donna nello stesso modo

«Oh, non buttare troppa roba nel bidone.. abbiamo un tritarifiuti.» commentò Regina afferrando l'eccesso e spingendolo nel lavandino, poi fece scorrere un po' d'acqua.

«Un tritarifiuti?» chiese confusa Cora.

Regina annuì distrattamente prima di azionare il dispositivo, facendogli produrre una sinistro rumore accompagnato dal suono di qualcosa che andava in frantumi.

«CHIMERA!» gridò Cora alzando le mani, facendo esplodere l'intero lavello e mandando acqua ovunque... così come l'eccesso di verdure.

Una foglia di lattuga finì sulla testa, non ancora completamente bagnata, di Regina.

L'acqua si sparse sul pavimento, una pozzanghera si creò ai loro piedi.

Regina lasciò andare un sospiro e guardò sua madre, che al momento era altrettanto bagnata e coperta di verdure

«Perchè.» cominciò Regina con un sospiro

«Assomigliava ad una Chimera.» rispose Cora, guardando desolata sua figlia

«Una Chimera.»

«Pensavo fossi in pericolo.»

«Certamente lo ero.. da te!!» sbottò Regina mentre rimuoveva la lattuga dalla sua testa e uscì dalla cucina

«Che è successo??» Cora sentì gridare Emma, chiaramente aveva visto Regina zuppa da capo a piedi

«MIA MADRE E' SUCCESSA! SEMBRA CHE DISTRUGGERE TUTTI I MIEI ELETTRODOMESTICI SIA UNO SPORT PER LEI!!» gridò Regina prima di andare di sopra per ripulirsi

«ooooh merda.» mormorò Cora guardando l'acqua e facendola sparire magicamente.

 

Update Status: Che succede, Cora?

Ho appena rotto il tritarifiuti. Regina non era felice quando le ho spiegato che pensavo fosse una Chimera intrappolata nel lavello e ho avuto paura per la sua incolumità.. non ho più il permesso di usare il marchingegno.

15 persone hanno messo mi piace al tuo stato

Commenti: 9

Snow: Cora devi smetterla di far esplodere le cose di Regina..

Cora: Ne sono a conoscenza, Snow! Questi strani oggetti mi mettono a disagio. È inevitabile.

Emma: lo sai cos'è inevitabile? LA COLLERA DI REGINA!

Cora: beh tu falla star calma!

Emma: HAI DISTRUTTO IL SUO TRITARIFIUTI E ALLAGATO LA CUCINA!

Cora: ...ho preparato l'insalata.

Snow: molto premuroso da parte tua, Cora

Cora: grazie Snow. Nessun altro in questa casa sembra apprezzarlo!

Emma: JFC1. Ne ho abbastanza.

 

Cora e Regina erano sedute l'una accanto all'altra sul divano, guardando un programma chiamato 'the big bang theory' o qualcosa del genere. Cora era affascinata da quello show, ma Regina non sembrava farci troppo caso, mandava messaggi in continuazione col cellulare.

«Vedo che la televisione non ti turba a sufficienza per farla esplodere.» disse Regina con una smorfia compiaciuta. Cora sollevò le sopracciglia in un'espressione sorpresa, guardando sua figlia prima di rispondere

«Mi ci sto abituando.» confermò Cora

«Grazie a Dio perché mi sto stufando di riparare magicamente gli elettrodomestici ogni giorno. Mi mancano le energie.» disse Regina con una smorfia, i suoi occhi sul telefonino, quando cominciò a vibrare.

Gli occhi di sua madre si abbassarono sul cellulare, sbattendo le palpebre quando vide l'immagine di Emma apparire sullo schermo.

«EMMA!!» gridò Cora agitata, afferrando il telefono. Aveva avuto situazioni simili nella foresta incantata, quando le persone venivano intrappolate in qualche oggetto - ed era molto frequente - l'unico modo di salvarle era farle uscire rompendo l'oggetto

«TI FACCIO USCIRE!!» gridò Cora mentre lanciava il telefono per la stanza, fino al muro

«MADRE!!» urlò Regina, sobbalzando per fermare la donna, ma era troppo tardi. Il suo blackberry urtò il muro, producendo un rumore sinistro e l'eco dei pezzi distrutti si propagò nella stanza mentre giaceva sul pavimento.

«EMMA! EMMA DOVE SEI??» gridò Cora correndo verso il rimanente del telefono, prendendolo in mano ed esaminando l'interno, improvvisamente confusa da tutti i circuiti, doveva esserci un portale. Cora sentì un groppo allo stomaco, realizzando il suo errore, girandosi lentamente per affrontare la collera di sua figlia, che si stava irradiando da lei come ondate «Buone notizie. Emma non è intrappolata.» disse Cora con un leggero sorriso, sollevando le parti rimanenti del blackberry.

Regina osservò il telefono rotto, poi sua madre. Sentì un'energia distruttrice e lentamente uscì dalla stanza.

«Regina?» chiese Cora confusa, mentre sua figlia lasciava la stanza, si alzò velocemente e a seguì per casa, finalmente uscì fino al cortile sul retro, una piccola distanza dall'albero di mele.

Regina stava immobile nel cortile; la magia aleggiava ancora attorno a lei, senza nessun avviso, Regina lasciò andare la magia.

La magia urtò il suolo, producendo un'enorme esplosione ed un cratere proprio dove stava Regina, si estendeva per venti piedi.

Cora per poco non perse l'equilibrio a causa dell'inaspettata onda di magia, riguadagnò stabilità e guardò Regina respirar pesantemente per qualche istante prima di rilassarsi in modo considerevole.

Cora rimase immobile mentre Regina tornava indietro e guardava il cratere, il sorriso dipinto sul suo volto mentre lo scavalcava e si fermava accanto a sua madre.

«Per cortesia. Non toccare mai più il cellulare, anzi per favore non toccare niente che ti sia sconosciuto.» disse tranquillamente Regina prima di entrare nella casa.

«REGINA?! CORA?!» gridò Emma, correndo per il perimetro della casa ed entrando nel cortile sul retro. Si bloccò quando vide il cratere.

Emma era rimasta alla stazione e si era preoccupata quando aveva sentito il terremoto che aveva scosso l'edificio, aveva paura per l'incolumità di Regina ed era uscita correndo dalla stazione, senza contare il fatto che lei non aveva risposto al messaggio.

Quando si avvicinò alla casa aveva paura che Cora avesse combinato qualcosa che avesse causato un'esplosione ed avesse ferito Regina. Ora che stava davanti alla casa, realizzava che qualcosa era effettivamente successo e coinvolgeva le due streghe.

«Cora che è successo nel nostro cortile?» chiese cautamente Emma avvicinandosi alla strega. Gli occhi di Cora si alzarono e le mostrò il blackberry di Regina completamente distrutto.
Emma fissò il telefono e sollevò le sopracciglia

«Che è successo?»

«Hai 'messaggiato' a Regina e la tua foto è apparsa e io avrei potuto o non potuto pensare che tu fossi intrappolata ed aver scagliato il telefono.. si è rotto.» disse Cora con voce piccola, nessun dubbio che fosse ancora sotto shock.

«Perchè c'è un cratere?»

«Regina si è arrabbiata.»

«Regina ha fatto quello!?» chiese Emma additando il cratere lunare nel cortile. Cora annuì semplicemente «Lei è in casa?» Cora annuì di nuovo

«Rimetterai a posto il cratere?» Cora scosse la testa «Perchè?»

«Non ho il permesso di toccare nulla.»

«Te l'ha detto Regina?» Cora annuì.

«D'accordo allora.» sospirò Emma mentre lasciava Cora fissa nel cortile, si faceva strada verso la casa e trovò una veramente irritata Regina servirsi un po' del suo sidro di mele.

«Hey baby, ti spiace dirmi come hai fatto quel cratere lunare nel cortile?» disse Emma con un debole sorriso, mentre camminava verso Regina e lanciava le sue braccia su di lei, abbracciandola

«Ha rotto il mio blackberry.» iniziò Regina «Mi sono arrabbiata e potrei aver rilasciato un'onda di magia che ha causato il cratere.»

«Tua madre è sotto shock.»

«Bene.» rispose Regina con una smorfia compiaciuta, prima di ritornare al suo drink.

 

Update Status: che succede, Cora?

Ho appena rotto il telefono di Regina. Si è acceso e c'era una foto di Emma. Ho pensato fosse intrappolata dentro quindi ho cercato di salvarla lanciando l'apparecchio contro il muro. È venuto fuori che era un'immagine di Emma e non lei... non ho più il permesso di toccare telefoni.

20 persone hanno messo mi piace al tuo stato.

Commenti:

Snow: davvero Cora?

Cora: non sono ancora abituata ai "telefoni cellulari".

Snow: Quindi hai lanciato il telefono contro il muro?

Cora: sembrava una cosa logica, in quel momento.

Emma: Regina si sta deprimendo sul telefono...

Cora: non chiamerei far esplodere un buco in mezzo al cortile deprimersi.

Snow: c'è un buco nel cortile?

Emma: Regina si è arrabbiata.. quindi potrebbe esserci un cratere lunare nel nostro cortile sul retro.

Snow: CI SONO STATI ANIMALI FERITI??

Cora: non che io sappia.

Regina: no Snow nessun animale ferito, e seriamente madre? Sentivi il bisogno di creare uno stato di Facebook riguardo l'incidente?

Cora: era uno status meritevole.

Emma: devo trovarmi d'accordo.

Snow: aspettate.. tutte voi vivete insieme e state conversando su Facebook... perchè?

Emma: ...

Cora: ...

Snow: ragazze.. va tutto bene a casa?

Regina: va tutto bene Snow.

Emma: ...

Cora: ...

Snow: che succede a casa Regina?

Regina: niente. Ho semplicemente espresso il desiderio di ESSERE LASCIATA SOLA PER QUALCHE ORA.

Emma: Regina non lascia a Cora né a me il permesso di avvicinarsi a lei e non abbiamo nemmeno il permesso di stare vicine tra di noi.. quindi io sono attualmente seduta nel sala, Cora è in salotto e Regina è di sopra.

Cora: crede di insegnarci una lezione.

Rgina: per favore, insegnare una lezione a voi due non coinvolgerebbe una separazione...

Snow: forse voi ragazze dovreste parlare con Archie..

Archie: offro terapie di famiglia.

Granny: da quel che ho visto dagli status di Cora credo possa essere una buona idea.

Cora: non abbiamo bisogno di terapia.

Regina: ciò di cui ABBIAMO BISOGNO è che mia madre controlli i suoi impulsi a distruggere qualsiasi elettrodomestico in casa mia. Sono sorpresa che non abbia fatto ancora esplodere la casa.. o se stessa.

Cora: sono quasi capace di controllare la mia magia.

Emma: *sbuffa*

Snow: davvero Emma.. dovevi scriverlo?

Regina: sei capace di controllare la tua magia tanto quanto Snow è in grado di controllare l'impulso di strillare un'uccisione sanguinolenta per le creature del bosco...

Granny: Snow magari dovresti parlarne con Archie...

Snow: riguardo cosa?

Emma: la tua ossessione con gli animali.

Snow: non sono ossessionata.. ci tengo solo profondamente.

Regina: ...

Emma: ...

Cora: ...

Granny: ...

Archie: ...

Snow: SERIAMENTE RAGAZZI???

Regina: credo che noi non abbiamo detto niente.

Snow: avete messo i puntini.

Emma: esprime il nostro silenzio.

Regina: inoltre non abbiamo detto niente.

Cora: ho una domanda..

Archie: Snow perché non vieni nel mio ufficio domani verso le 5?

Snow: aspettate un minuto! Questa era originariamente una conversazione su Emma, Cora e Regina che avevano bisogno di una terapia familiare per regolarsi con l'abitudine di Cora di distruggere le cose.

Cora: ho una domanda!

Emma: sì ma ora è su di te.

Regina: e sul tuo più opprimente problema con gli animali.

Emma: Regina posso venire di sopra adesso? *broncio*

Regina: no.

Cora: domandaaaaaaaaaa

Granny: ti farà bene Snow. E Regina fai pace con Emma, non è colpa sua.

Regina: ...

Emma: per favore baby?

Regina: bene. Puoi venire di sopra.

Cora: DOMANDA!

Emma: COSA?!

Regina: COSA?!

Snow: COSA?!

Granny: COSA?!

Archie: sì Cora?

Cora: ...cos'è Tumblr?

Emma: stai lontano da quel coso.

Regina: non lo conosco.

Snow: non ne ho idea.

Granny: Tumblr?

Archie: credo sia una sorta di blog online.

Cora: è trano.. ma sembra.. magico.

Emma: Cora, stagli lontano. Fidati.

Cora: perchè?

Emma: ….perchè è pericoloso.

Regina: Emma è un sito internet.. dubito possa essere pericoloso. Vieni di sopra o no?

Cora: sembra adorabile.

Emma: è come una droga.. un giorno inizi semplicemente a rebloggare un paio di cose e poi, prima che tu te ne accorga, lo stai controllando ogni pochi minuti e parli con persone lontanissime e crei legami di amore con personaggi fittizi.

Cora: ....

Snow: ....

Granny: ...

Archie: ..

Regina: Emma.. che è successo?

Emma: non ne voglio parlare.

Granny: ...

Snow: ...

Archie: ...

Regina: ..okay.. quiiiindi stai venendo? Non dobbiamo per forza parlare di qualcosa ;)

Snow: non necessario.

Granny: capito.

Archie: Emma potresti essere interessata ad una sessione anche tu.

Regina: Emma è appena arrivata di sopr-

Granny: ecco che quelle due partono.

Cora: cos'è una 'gif'?

Snow: ...è oltre il mio linguaggio.

Granny: non ne ho idea Cora. Comunque Leroy a chiesto di te, oggi.

Cora: ...

Ti sei appena disconnesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Jesus F*cking Christ

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: marwari_