Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pirisilla    07/04/2013    2 recensioni
"Hanno scelto di guardare un film horror perché si sentono abbastanza grandi e coraggiosi."
Baby!fic (accenni Larry)
Scritta per la AU Challenge (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=4642&f=4642&idd=10521545)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU Challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A Robi perché mi pare di ricordare che questa cagata le fosse piaciuta e perché la sua sigaretta (qui) sembra sia durata 21 giorni xD 
 
 

Appuntamento
Si sono dati appuntamento davanti al cinema alle 17:00 anche se il film inizierà tra più di un'ora, per non rischiare di perdere l'inizio. E' dovuto andare a piedi, perché Harry si era già organizzato con Louis e Niall con Liam, e nessuno di loro aveva un posto per lui. Liam e Niall sono già lì, ovviamente; conoscendo i signori Payne saranno lì da dieci minuti buoni, mentre Harry e Louis ancora non si vedono, come previsto. Zayn fa l'ultimo tiro da una sigaretta rubata da qualche parte, cercando di nasconderla perché nessuno, tranne Liam, sa ancora che fuma. 
Appena arriva Niall lo abbraccia forte, forse perché si sente in colpa per averlo preceduto nel chiedere un passaggio a Liam mentre da quest'ultimo riceve solo un'occhiataccia. Si ritrova a roteare gli occhi all'indietro, mentre Louis scende dal fuoristrada del padre tendendo una mano ad Harry per aiutarlo ad uscire. Per una volta sono arrivati puntuali.
 
Horror
Hanno scelto di guardare un film horror perché si sentono abbastanza grandi e coraggiosi. La maggior parte di loro ha solo 13 anni e in teoria non potrebbero entrare in sala, quindi sono d'accordo che a comprare i biglietti sarà Louis, l'unico di loro che ha più di 14 anni. Liam si è mostrato subito contrario, ma dopo due sollecitazioni da parte di Louis si è convinto anche lui, pensando, nel caso qualcuno li scopra, di utilizzare la classica scusa del "non è stata una mia idea". Danno quindi i soldi a Louis e si allontanano dall'entrata per non destare sospetti mentre attendono fuori. A nessuno di loro interessa molto il film, comunque, vogliono solo provare a se stessi di essere abbastanza coraggiosi.
 
Bigliettaio
Hanno i biglietti in mano, adesso, ma aspettano un po' di tempo prima di rientrare, nel caso il buttafuori decida di fare un controllo a lui e ai suoi amici. Louis racconta della sua avventura con il bigliettaio, riempiendo la sua storia di particolari assurdi mentre Harry si occupa di coprirgli i capelli con una cuffietta di lana e mettergli una giacca sportiva sopra il maglione, in modo che nessuno lo riconosca. Sono tutti eccitati, più di tutti Louis che si sente, in quanto il più grande, l'eroe del gruppo. Harry gli da corda come sempre
 
Drive-in
Sono finalmente seduti sulle comode poltroncine blu e si godono le pubblicità, contenti che nessuno li abbia fermati o disturbati. Il film inizia in un Drive-in, mentre la coppia protagonista è intenta a fare qualsiasi cosa tranne che seguire il film proiettato sullo schermo gigante, e tutti e cinque si domandano nello stesso momento se sia il film giusto. Harry è sicuramente arrossito, perché non stacca gli occhi dallo schermo, mentre gli altri si guardano confusi. Dopo qualche attimo, però, degli zombie attaccano la macchina dei due protagonisti, strappando loro interi brandelli di carne. Sorridono contenti, il film si prospetta interessante.
 
Popcorn
Quando capiscono che il film non è granché è ormai passata mezz'ora. Nessuno di loro si è spaventato, solo Niall gli ha stretto la mano nel momento in cui è spuntato uno zombie da dietro un cespuglio, senza che nessuno di loro se lo aspettasse davvero. A parte quello, comunque, niente di spaventoso. Sono seduti al buio e ridono sotto i baffi per i costumi improponibili e i pezzi di plastica rosa che dovrebbero sembrare pelle umana, quando Louis gli tira un popcorn dritto sulla fronte. Decide di lanciargliene uno a sua volta perché si annoia e, beh, non può lasciare che Louis vinca la battaglia. I popcorn, comunque, finiscono tutti su Liam che si è messo in mezzo per farli smettere, come al solito.
 
Intervallo
Decidere di lasciare la sala a metà film secondo lui è un'idea stupida, ormai hanno pagato, e lui ha persino dovuto rubare qualche spicciolo dalla borsa di sua madre, quindi no, non seguirà Harry e Louis fuori dalla sala. Niall ha deciso di restare con lui, mangia i pochi pop corn -quelli che non sono scoppiati- rimasti sul fondo della ciotola, rischiando oltretutto di rompersi i denti, mentre continua a guardare il film con attenzione. Liam è incerto, come sempre. Sposta continuamente lo sguardo dai suoi amici all'uscita senza riuscire a decidere se restare seduto in sala o seguire gli altri due per evitare che combinino qualcosa di irreparabile. La preoccupazione ha la meglio, comunque, e infatti Liam si alza in fretta, quasi corre per raggiungere gli altri.
Lo trovano durante l'intervallo, seduto immobile, quasi sconvolto. 'Che succede?' gli chiede preoccupato, ma non ottiene risposta. Tutto si fa più chiaro qualche attimo dopo; Harry e Louis escono dal bagno insieme, presi per mano e con le labbra rossissime e gonfie. Zayn vorrebbe soltanto ridere, ma, diversamente da Niall, si trattiene e abbraccia Liam per consolarlo, cercando di non fargli intendere che è sempre l'ultimo a capire le cose. 
 
 
CINEMA
popcorn drive-in intervallo
appuntamento bigliettaio horror
Completate 6/6


L'ultima per la AU Challenge :D E' proprio una cagatina e l'ho scritta tipo 2/3 settimane fa, ma mi sono completamente dimenticata di pubblicarla LOL Però quando l'ho riletta (10 minuti fa xD) mi sono commossa da sola e ho deciso di pubblicarla. Lasciate perdere i miei sbalzi d'umore, e fatemi sapere che ne pensate :) Un bacio
E.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pirisilla