Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    07/04/2013    1 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13 - Le fate d'Alfea.
 
 
 
Era una giornata soleggiata. Io e le mie amiche avevamo preparato le valigie per portarle ad Alfea. Ebbene si, Musa ci ha procurato una sistemazione li. Ci saremo state tutti i pomeriggi e la notte, purtroppo solo la mattina mi sarebbe toccato tornare qui e vedere il mio Max. 
Raf:Dolce? Hai finito?
Chiese entrando in camera mia.
Dolce:Solo un attimo. Questa è l'ultima!
Raf:Ma quante valigie ti porti? 
Dolce:Beh...visto che dovremo stare dal lunedi al venerdi tutti i pomeriggi e le notti allora è meglio che mi attrezzi come si deve.
Dissi chiudendo la valigia e mettendola vicino alle altre tre già piene.
Miki:Non credi che ne siano troppe?
Dolce:Non è mai troppo se si vuole essere alla moda.
Stella:Ben detto!
Esclamò entrando in camera mia.
Raf:E tu che ci fai qui?
Stella:Musa mi ha chiesto di accompagnarvi. 
Dolce:Grazie...sei molto gentile.
Stella:Figurati! Questo ed altro per aiutarvi. Piuttosto...come conoscete Musa?
Uriè:E' una lunga storia. Casomai te la raccontiamo andando.
Rispose interrompendo tutte. Andammo ad Alfea nella dimensione di Magix. Era così bella. 
 
***
 
Raf:Wow..è stupenda!!
Stella:Si, lo so... è non avete visto ancora niente!
Ci diriggemmo nella struttura dove erano situati i dormitori. Le stanze erano di 2 letti a testa. Io dormivo con Dolce, mentre Miki con Uriè. Incominciammo a disfare le valigie e la prima cosa che misi sotto al cuscino fu il mio diario e sul comodino vicino la foto mia e di Sulfus versione devil. 
Dolce:Che carini! Quando l'avete fatta questa foto?
Domandò vedendo la foto.
Raf:L'ho fatta ad halloween. Tu non ne hai con Max?
Dolce:Si, però le ho sul cellulare.
Disse mostrandomele. Erano così carini insieme. Ad un tratto la porta si aprii. Era Musa.
Musa:Ciao ragazze. 
Dolce/Raf:Musa!
Stella:Comunque non mi hai ancora detto come le hai conosciute!!
Mormorò la bionda a Musa che con un sorriso le confessò:
Musa:Ci siamo conosciute grazie ad un mio ex. Sai...se non fosse stato per lui adesso non sarei qui e sopratutto non sarei una fata.
Stella:Ma che sciocchezza è mai questa?
Musa:Poi ti racconterò...comunque...le lezioni iniziano alle 17.30 e finiscono alle 20. Le esercitazioni delle lezioni sono disponibili dalle 15 alle 17. Questo è il piano di studi. Se avete bisogno fatemi sapere.
Informò dandoci dei fogli con gli orari e le materie di studio.
Dolce:Grazie.
Musa:Piuttosto...voi già sapete trasformarvi?
Raf:Veramente...noi non sappiamo neanche come si fa....
Stella:Oh..cielo! Delle fate che non sanno trasformarsi in fate?
Musa:E' molto semplice. Basta che pensate alla cosa più bella che avete e per potenziarvi bisogna pensare a quelcosa che le possa succedere che vi da sui nervi.
Stella:Infatti, a me basta pensare allo shopping e per potenziarmi al mio Brandon!
Raf:Ok...grazie..
Musa:Se volete possiamo anche aiutarvi nel frattempo che si faccia orario.
Dolce:Grazie mille.
Raf:Ci fareste un piacere immenso.
Detto questo ci diriggemmo nel cortile dove incominciammo ad allenarci per la trasformazione. 
 
***
 
Uriè:Uffa...non ci riesco!
Miki:Dai, non demordere. Ce la faremo!
Esclamò Miki dandomi coraggio. Da lontano vedemmo Dolce e Raf venirci incontro con Musa e Stella.
Bloom:Ehi, ragazze! Anche voi ad allenarvi?
Raf:Si, non sappiamo ancora niente ne delle trasformazioni ne dei poteri che abbiamo.
???:Bene! Allora possiamo aiutarvi noi.
Musa:Ragazze? Vi presento il resto del gruppo.. lei è Tecna e le altre tre affianco sono Aisha, Roxy e Flora.
Aisha:Piacere di conoscervi.
Flora:Finalmente ci conosciamo... Tecna ci ha parlato molto di voi e di Musa.
Raf:Tecna?
Musa:Si, Tecna è la mia coinquilina. Parliamo sempre e lei sa tutto.
Uriè:Scusate? Vorrei capire come funziona questa trasformazione!!
Le ragazze vennero da me e cercarono di spiegarmi la trasformazione quando un onda d'energia attaccò Alfea.
Raf:Che sta succedendo?
Bloom:Non lo so.
Ci avviammo da dove veniva quell'onda. Da lontano c'erano tre sagome femminili.
Stella:Le trix!
Raf:Trix?
Bloom:Sono le nostre rivali, o meglio delle streghe di Torrenuvola.
???:Oh... ma guarda guarda...
Stella:Icy! Smettila!
Icy:Non prima di aver distrutto voi ed il resto delle fate... Stormy?Darcy? Attaccate!
Esclamò ordinando alle amiche di attaccarci. Eravamo ancora senza poteri. Ed una di loro mi stava venendo contro. 
Raf:Uriè! Attenta!
Uriè:AHHHHH!!!!
Urlai. Qualcosa mi fece da scudo respingendo l'attacco. Aprii gli occhi e vidi una sagoma familiare. Aveva le ali da fata. Non poteva essere....
Angelo:Tutto bene?
Chiese voltandosi. Era Angelo. Aveva ultimato la trasformazione. Eppure era strano. Gli angel maschi di solito non dovrebbero trasformasi in fate oppure era tutta una messa in scena?
Darcy:Cosa? Una fata maschile? Questa si che è bella!
Il ragazzo alzò lo sguardo. Incantò le tre streghe con un semplice sguardo.
Stormy:Com'è possibile che sia così....
Icy:Non ci credo....
Angelo:Setsuna! Ora!
Setsuna:Protezione fatale!!!
Dall'alto attaccò a sorpresa Setsuna anche lui trasformato in fata respingendo le streghe con un attacco. Finalmente il pericolo era scampato. Le fate si avvicinarono tutte vicino ai due ragazzi.
Uriè:Non è possibile! Voi due siete...
Setsuna:E' una lunga storia...
Musa:Fate.....maschili...?
Stella:Oddio...non ne avevo mai visti...
Roxy:Che carini....
Tutte le fate li guardavano con amore. I due si ritrasformarono in versione terrena. Da lontano una vecchia fata accorse. 
???:Chi sono questi due?
Bloom:Preside Faragonda!! Loro....ci hanno salvate..
Faragonda:Salvate? 
Musa:Si, sono fate maschili.
Faragonda:Fate maschili? Non dite scemenze! Le fate maschili non esistono! Nel mondo di Magix esistono solo specialisti, stregoni, orchi e troll che possono essere maschi.
Angelo:Signora? So che può sembrare strano...ma noi siamo veramente fate.
Setsuna:Già...sappiamo trasformarci proprio come loro.
Faragonda:Beh...se questa è la verità...è assurda e al quanto improbabile.
I due ragazzi si ritrasformarono in fate e la preside rimase inalibita.
Faragonda:Oh...fate...maschili....voi siete davvero fate maschili! Non è mai successo in tutte le epoche fatali.
I due vennero accolti in accademia e come noi incominciarono a fare lezione regolarmente.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14