Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Saecchan    27/10/2007    1 recensioni
Fanfiction con Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. A volte le persone cercano qualcosa, ma non si accorgono di quello che hanno proprio sotto il naso. "Andiamo a vedere gli hanami?"
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio chiunque avesse letto la ficcia fino a questo punto *O* sono davvero felice, mi piace molto, direi <3

I personaggi della fanfic, sono principalmente Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. Compaiono inoltre membri della band MUCC.
Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia. ^^ buona lettura ;)

Ormai è passato un mese, il gruppo ha pubblicato il disco, e per questo sono sempre impegnato con interviste e photoshoot vari.
Purtroppo, anche se nello stesso studio, vedo poco Olivia. Le hanno dato del materiale da incidere per un anime, quindi il tempo si è del tutto dimezzato.
A volte il destino è proprio curioso, riserva sempre delle sorprese curiose, particolari.
Ho deciso di comprare un cane.
Magari un barboncino mannaro come vorrebbe Mika, o un tranquillo beagle come desiderebbe Olivia. Già, Olivia. Il nostro rapporto si indebolisce di più ogni giorno che passa, ci vediamo di meno, litighiamo di più... Le poche volte che la sento ridere come le prima volte, è quando ha l'orgasmo. No, ma che dico, è quando quel pezzo di merda di Takeshi [il produttore, ricordate? ndsae] le tocca il culo in cambio di un contratto.
E ho perso l'unica persona che davvero contava nella mia vita.

...e mi manca da morire.

Oggi è l'unico giorno libero della settimana, ho deciso di portare fuori a cena Olivia, magari potremmo approfondire meglio la storia del cane.
Le mando un SMS per chiederle se ne ha voglia; ma risponde dopo sei ore che è stanca e che ha una riunione...con Takeshi.
Conoscendomi bene, a quest'ora sarei sotto casa di quel bastardo, aspettandolo con una spranga pronto a spaccargli la faccia. E invece rimango attonito al saper che il mio produttore si scopa la mia ragazza, senza pudore, senza alcun rimorso. Infondo lui non ci perde niente, e ci guadagna, anzi, una figa in più.
'Sono cose che capitano' diceva spesso Mika. Sì, Mika, quel nome che provoca l'eco nel mio cuore.

"Pronto?"
"Olivia?"
"Yes?"
"Sono Tatsuro"
"Oh, Tatsuro! Cosa c'è?"
"No, nulla...volevo sapere solo se domani sera avevi voglia di uscire...è sabato dopotutto"
"Uhm, i don't know...i have to work..."
"Sì ma per una sera non cambia nulla...è tanto che non ci vediamo ormai"
"Mh... i don't know...Takeshi mi ha proposto un contratto nuovo, vorrei ottenerlo"
Takeshi. Takeshi. Takeshi.
Sempre e solo quello schifoso nome.
"Ah...capito"
"I-i 'm sorry..."
"Non ti preoccupare..."
"Ah, Tatsuro?"
Mi blocca appena prima di riattaccare.
"Sì?"
"Posso farti una domanda?"
"Certo"
"C-come l'hai conosciuta?"
"Chi?"
"That girl...Mika"
Mi toglie il fiato.
"M-mika? Beh..."
"...well?"
"U-una notte di due anni fa, a una festa per soli vip...si era intrufolata di nascosto. L'ho conosciuta per caso, nel parcheggio...chiedeva aiuto"
"Why?"
"...un ragazzo stava abusando di lei"
"WHAT??"
"Io l'ho 'salvata' "
"So you are a hero!"
"No, non direi.." dico scoraggiato. Data la situazione, mi sento tutto tranne un 'eroe'...
"Devi chiedermi altro?"
"No, thanks, bye!"
"...bye..."
Riattacco.

Si prospetta l'ennesima sera della mia vita da solo, davanti la tv.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan