Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    07/04/2013    2 recensioni
Cosa mi rispondereste se vi dicessi che i nostri cinque idoli hanno trovato il modo di trasformarsi in fans di se stessi?! Ridicolo. E se vi dicessi che è vero?! Meno canne. E se vi dicessi che sono diventati persino delle RAGAZZE?! Portatela in manicomio. E se…?! Ok,basta con le stronzate e racconta questa cazzo culo di storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 








Liam

Sono pronto,anzi prontissimo.
Oggi sarà il giorno più bello della mia vita.
Adesso voi vi starete chiedendo: perché?
Ma soprattutto: perché questo coglione sbarra cogliona parla da solo?
Bene,ve lo dirò subito.
Oggi uscirò con Adrienne,quindi sarà il nostro primo appuntamento ufficiale,e il bello è che lei non lo sa.
Lei crede che sia una semplice uscita tra amiche.
Tsz,se solo sapesse cosa mi frulla in testa.
Ho iniziato a prepararmi alle 14:00 quando l’uscita è stata fissata per le 18:00.
Ma sappiamo tutti che per una donna il tempo non è mai abbastanza.
Ok,adesso parlo e mi comporto come una donna,accidenti.
Do un ultimo colpo di spazzola ai miei capelli che proprio oggi hanno deciso di sembrare un nido.
Ecco,adesso sono perfetto,manca solo l’ultimo tocco: il profumo.
Entro in bagno e subito i miei occhi si concentrano alla ricerca della boccetta che cerco.
Quando la trovo applaudo entusiasta e mi precipito a prenderla.
Ne spruzzo un po’ sul collo,un po’ sui polsi….ma si,un po’ sotto le ascelle.
Adesso si che sono pronto.
Indosso la mia giacca di jeans ,prendo il mio cellulare e mi dirigo in salotto per salutare gli altri.
“Ragazzi io vado. Vi raccomando,voglio trovare la stanza quando torno.” dico,indicandoli minaccioso.
“Vabbene,papà.” ride Louis,facendo ciao con la mano.
Alzo gli occhi al cielo ed esco,finalmente,da quella stanza.
Diventerò pazzo a stare con quei quattro.
Prendo un respiro profondo e mi dirigo all’uscita del dormitorio.
In fondo cosa sarà un appuntamento in più,uno in meno?
Ne ho avuti tanti di appuntamenti e allora perché sto sudando come un maiale?
Forse è meglio che torno in camera e che magari mi cambi,o meglio potrei inviare un messaggio ad Adrienne dicendole di non poter uscire perché…..
“Lena.” e lo sapevo,proprio quando sono in procinto di una crisi di nervi arriva lei,con la sua voce sexy,e mi saluta come se niente fosse.
Mi volto e le faccio un grande sorriso.
“Adrienne.” la saluto,scoccandole due baci sulle guance.
“Andiamo?” chiede,per poi prendermi a braccetto e far iniziare quella lunga,lunghissima serata.
 

E’ passata gia un’oretta da quando io e Adrienne siamo usciti e devo ammettere che,nonostante le mie fissazioni,mi sto divertendo parecchio e anche lei,visto che non smette un attimo di ridere.
Adesso siamo seduti sul molo,con un gelato in mano,a chiacchierare del più e del meno come due buone amiche che si rispettino.
“Allora Lena,dimmi. Qual è la tua tecnica per attirare un ragazzo?” mi chiede lei,mentre guarda il mare.
Si,brava,tu guarda il mare mentre io ti contemplo e mi faccio uscire la bava dalla bocca.
Vedi un po’ una super star mondiale come me a cosa si è ridotta,bah.
“Facile,dico che conosco Harry Styles.” dico,come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
Peccato che dovrei imparare a pensare prima di aprire la bocca.
Stupido,stupido Liam,stupido.
Che cosa?” Adrienne sta tipo per scoppiare ad urlare.
Ha gli occhi che praticamente le escono dalle orbite e la mascella sta toccando l’acqua del mare,perfino un pesciolino le è entrato in bocca,e no,non è il mio….purtroppo.
“Tu conosci Harry Styles?” chiede alzandosi da dove è seduta e mettendosi le mani tra i capelli per cercare di non perdere la calma.
Bene Payne,questa volta l’hai fatta davvero grossa.
Adesso cerca di usare quella boccaccia per dire qualcosa di utile e non per sparare minchiate a destra e a manca.
“Emh,ma cosa dici,no.” inizio a ridere,cercando di alleggerire l’atmosfera “era una frase così per dire.”
Vedo il sorriso di Adrienne spegnersi e la sua espressione incupirsi.
“Ah.” dice,per poi risedersi e ricominciare a leccare il suo gelato.
Si,tesoro ma se continui così si sveglia il piccolo Payne e poi….aspetta…..io non ho più il piccolo Payne!
Smetto di concentrarmi sulla lingua della ragazza di fronte a me e cerco invece un modo per tirarla su di morale.
“Bhè,però,forse,ma dico forse,potrei conoscerlo,chissà.” dico,facendo la faccia di uno che casca dalle nuvole.
Adrienne si volta di scatto verso di me,tanto che sento le ossa del suo collo scricchiolare,che schifo!
“Non mi stai prendendo in giro,vero?” chiede lei,con una punta di speranza nella voce.
Ecco,adesso è ora di sfoderare la mia arma.
“Certo che no,anzi sai cosa ti dico? Tu mi hai detto che hai una cotta per Liam,giusto?” chiedo facendo il finto tonto,quando invece sto gia ballando la hola insieme alle scimmie nel Paraguay.
Sempre se nel Paraguay ci sono le scimmie.
La ragazza annuisce,entusiasta,ed io non posso non farmi scappare un sorrisino compiaciuto.
“Bene,allora potrei fartelo conoscere,un giorno.” dissi guardandomi le unghie perfettamente curate.
Grazie mille,io e Zayn ci azzuffiamo per la crema per le mani.
Sento un gridolino provenire dalla bocca della ragazza e poi due braccia mi stringono forte.
“Oh,grazie mille Lena,sei la migliore amica del mondo,non so come ringraziarti.” dice,riempiendomi di baci su entrambe le guance e stringendomi forte.

Per essere una ragazza è forte,sta quasi per strozzarmi.





Louis

E’ da un po’ che non ne combino una delle mie,devo rimediare.
E inoltre è da un po’ che non vedo la rossa,devo rimediare.
Ed è da tanto anche che non vado in bagno,devo…..si abbiamo capito il concetto.
Questi sono i miei ragionamenti mentre canticchio nel corridoio una delle nostre canzoni,una a caso proprio.
I want you to rock me, rock me, rock me,yeah!
Che avevo detto io? Una a caso.
Proprio nel momento in cui canto il ritornello sbuca da non so dove e non voglio nemmeno saperlo,la mia professoressa d’inglese.
“Ah,gli ormoni.” esclama,passandomi affianco e alzando gli occhi al cielo.
Ok,almeno ad una cosa ho rimediato,non riesco a stare senza le mie figuracce.
Scrollo le spalle e continuo a canticchiare,camminando nel corridoio quando vedo una testa color carota in lontananza.
Bene,potrei rimediare anche ad un’altra cosa della mia lista.
Corro verso Nicole,coprendole gli occhi da dietro.
“Chi sono?” chiedo come un bambino a cui hanno appena regalato un gioco nuovo.
Lei trattiene una risatina,poi sta al gioco.
“Mmh,vediamo un po’…Brad Pitt?”
Faccio una smorfia.
Diciamocelo,io sono meglio di quel Brad Pitt.
“No.” rispondo contento di dover continuare quel gioco.
“Sei il grande Leo Di Caprio?” enfatizza lei,fingendo di svenire,facendomi ridere.
Si,mi hanno detto numerose volte che assomiglio a Leonardo,ma adesso lui non è più tanto giovane e palestrato quindi il più bello rimango io.
“No,riprova.”
“Louis Tomlinson?” chiede ancora lei.
“S…emh,cioè,no.” per un pelo.
La sento ridere,poi si toglie le mie mani da davanti agli occhi e si volta verso di me.
“Buongiorno Louise. Ci siamo svegliate in vena di scherzi stamattina?” mi chiede,sorridendomi.
“Nah,mi sono svegliata come ogni mattina. Scaraventata dal letto per colpa della sveglia troppo alta.”
La rossa inizia a ridere ed io non posso far altro che seguirla a ruota.
Ha una risata contagiosa,peggio di quella di Niall.
Anzi no,quella dell’irlandese non la supera nessuno.
“Abbiamo ancora venti minuti prima che la lezione inizi. Ti va di andare a prendere un caffè?” mi chiede indicandomi con un dito il bar della scuola.
Acconsento e ci dirigiamo al bar,spintonandoci di tanto in tanto.
Appena arrivati adocchio un tavolo vuoto e ci sediamo,sfilando il posto a due cheerleader che ci guardano di sottecchi.
“Cosa prendi?” mi chiede Nicole,aprendo il menu.
“Non lo so,qui il caffè fa schifo.” rispondo con una faccia alquanto schifata.
Nicole ride alla mia affermazione.
“Sai,mi piace stare in tua compagnia. Sei molto simile a me,ci piacciono le stesse cose e non siamo in disaccordo con nulla.” dice ad un tratto,guardandomi.
Arrossisco involontariamente.
Non può dirmi questo genere di cose,sono sensibile io.
“Ehi,Louise. Qualcosa non va? Ho detto qualcosa di sbagliato?” chiede Nicole,scuotendomi il braccio.
Non mi sono reso conto di essere scoppiato a piangere per l’emozione,è così imbarazzante.
“No,deve essermi andato qualcosa nell’occhio. Stupidi moscerini.” mento,facendo finta di scacciare i moscerini.
Si,ma intanto,moscerini o non,sono simile ad una fontana in questo momento.
Le cascate del Niagara mi fanno un baffo.
“Sei sicura? A me sembra che tu stia piangendo.” mi guarda dubbiosa la rossa.
“Piangere? Io?” scoppio in una risata isterica per nascondere l’imbarazzo.
Nicole mi guarda con un sopracciglio alzato ancora per un po’,poi si avvicina piano a me.
Inizio a sudare freddo e posso giurare di essere diventato del colore dei suoi capelli.
“Sai,mi ricordi qualcuno.” dice,socchiudendo ancora un po’ gli occhi.
Deglutisco e infilo un dito nel colletto della maglietta per il nervosismo.
Mannaggia a me e al mio bellissimo e troppo riconoscibile viso.
Ma certo!” esclama la rossa,trapanandomi un timpano.
Salto dalla sedia e finisco con il sedere per terra….meno male che è assicurato.
“Ahia!” mi sollevo da terra,massaggiandomi il sedere e notando la rossa ridere a crepapelle.
Cioè io cado e mi faccio male il mio bellissimo culo assicurato,e sottolineo bellissimo e lei ride?
Mia madre me lo ha scolpito con il compasso,ah.
Oddio,rotolo.” dice tra le risate la rossa,tenendosi la pancia e sbattendo il pugno sul tavolo.
Muoio.” ride ancora.
Ne avrà ancora per molto secondo voi?
Mi guardo il polso,facendo finta di guardare l’orologio che purtroppo non indosso.
“Basta,la smetto.” finalmente la rossa si decide a fermarsi,asciugandosi le lacrime con un dito.
“Finalmente,credevo che avrei dovuto chiamare un’ambulanza.” dico,passandomi una mano sulla fronte in modo teatrale.
Nicole abbozza una risata,guardandomi ancora.
“Dopo questa ne ho avuto anche la conferma.” dice,non scollandomi gli occhi di dosso e sembrando quasi incantata.
Che abbia avuto uno shock guardandomi? Nah,sono bellissimo.
Dio,stare a contatto con Zayn mi sta facendo diventare peggio di lui.
“Emh,su cosa?” chiedo.
Lei sorride,poi mi si avvicina,come prima ma più vicino.
Che voglia baciarmi qui,davanti a tutti e confessarmi il suo amore?
Non credo,a meno che non le piacciano le ragazze,in quel caso sarebbe diverso.
Ma se gli piacessero le ragazze io non avrei più possibilità con lei.
O che abbia scoperto il mio segreto?
Mi si avvicina ancora di più,sfiorando il mio orecchio.
“Assomigli tanto a Louis Tomlinson.” dice,per poi allontanarsi e ridacchiare.
Fiù,non le piacciono le ragazze.
Fiù,non ha scoperto il mio segreto.
Fiù……COSA HA APPENA DETTO?!
“Emh,cosa?” chiedo,sudando come un maiale.
Quando torno in camera devo assolutamente mettermi dentro la lavatrice e darmi una bella ripulita per quanto sto sudando.
Non credevo che le mie ghiandole sudoripare fossero così attive.
“Si,a Louis Tomlinson. Hai presente la band anglo-irlandese,i One Direction?” mi chiede come se fosse la cosa più ovvia al mondo.
Certo che ce l’ho presente,io ne sono un componente fondamentale.
Lo ha detto anche Harry,I’m the leader.
Togliendo il fatto che mi hanno soprannominato così solo perché era l’unico posto disponibile,ma dettagli.
“Emh,i One chi? Nono,credo di non aver mai sentito parlare di questi qui,nono.” dico,convincendo più me stesso che lei.
Dovrei prendere qualche lezione di recitazione,è da un po’ che non faccio uno spettacolo e sono un po’ arrugginito.
“Davvero non ne hai mai sentito parlare? Ma se li conoscono tutti ormai? E poi hai anche lo stesso cognome di uno di loro.” dice,guardandomi sorridente,poi,dopo aver pronunciato l’ultima frase si ferma.
La guardo,sperando che non abbia avuto un attacco di cuore,o peggio un ictus,o peggio ancora….cosa c’è di peggio di un ictus?
Sembra che stia pensando,ma a cosa?
“Non è che siete imparentati?” mi chiede poi,guardandomi in attesa di una risposta.
Ma chi? Io e Louis William Tomlinson? Ma no,cosa dici….siamo solo la stessa persona.
Si,ma adesso devo trovare qualcosa da dire o…..però per fare colpo su di lei potrei…..
“Aaah! Tu parlavi dei One Direction,proprio loro? Ma certo che li conosco,che domande. E dici che somiglio a Louis? Bhè,la somiglianza è evidente poiché siamo cugini.” dico soddisfatto.
Lei strabuzza gli occhi,tanto che posso vederne l’interno,bleah!
“Mi stai prendendo per culo?” mi chiede,non cacciando però quell’espressione.
Ma ti pare che faccio scherzi del genere io? Ho solo omesso un piccolo particolare,nulla di più….
“Mai stata più seria in vita mia.” dico,incrociando le dita per non destare sospetti sulla mia veridicità.
Si,perché poi incrociando le dita uno deve dire per forza la verità,pft.
“Oddio,e perché non me lo hai detto subito?” inizia a saltellare sulla sedia lei,battendo le mani davanti al naso.
Vedete,lo sapevo,ho fatto centro.
“Bhè,non volevo che tu diventassi mia amica solo perché ho un cugino fighissimo e famoso. Però potrei fartelo conoscere un giorno,chissà.” dico facendo il vago,fino a quando non sento un urletto.
“Come hai potuto pensare una cosa del genere? Dio,sono così emozionata,non vedo l’ora. Ma non ho nulla da mettermi,devo andare a fare shopping,assolutamente. Ciao Louise,ci vediamo più tardi.” dice la rossa,per poi alzarsi di fretta in furia e correre via.
Ma come? Uno ti dice che ti fa conoscere il tuo idolo e tu te ne vai senza dargli un minimo di attenzione e senza ringraziarlo?
Vedi,un po’ questa,bah.
“Ah,Louise.” mi sento chiamare,ma non ho neanche il tempo di voltarmi che sento qualcuno premere le labbra sulla mia guancia.
“Grazie mille.” dice Nicole,per poi sorridermi e andarsene.
Ah,adesso si che vabbene.
Peccato che la ragazza non sappia che ha gia conosciuto il bellissimo,ricercatissimo e famosissimo Louis William Tomlinson.
Se solo sapesse…..sarebbe un sogno.
“Ciao bellezza.”
E come ogni sogno,ecco che dopo arriva l’incubo.
Oh God!

 





 

 
 

 


























 

LOOK AT ME!
Ciao a tuttiiiiiii!
Questa volta ho fatto meno tardi,solo una settimana di ritardo ,pft (?).
Ma voi mi perdonate,vero? VERO?!
Ho notato una cosa però che mi ha lasciato....come dire?.....perplessa.
Il capitolo 6 ha più visualizzazioni del 5,wtf?
Leggete a spezzettoni? AHAHAHAHAHAHAHA lol 

Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter  https://twitter.com/xtakemetobed


Ask       http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite :*
xoxo GossipOneD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances