Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: ryanforever    28/10/2007    8 recensioni
Questa fanfiction contiene alcuni eventi tratti dal cartone, ma modificati da me. Sana deve girare insieme a Charles, il film “la casa nel bosco” in un posto isolato e senza telefono per 2 o 3 mesi; la mattina della partenza mentre il pullman sta per partire Heric decide di andare a salutare Sana, le doveva parlare fosse anche l’ultima cosa che avrebbe fatto, doveva dirle la verità! E' la mia prima fanfiction spero che commenterete in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
57

8 Ritorno a casa

 

Eccoci giunti all’ultimo capitolo! X fortuna direte voi! Però a me dispiace mi ero affezionata a questa fanfiction, ma ora passiamo ai ringraziamenti: Flydreamer grazie dei complimenti e per quanto riguarda la domanda non ti resta che leggere il capitolo, ma sono sicura che apprezzerai il finale… Sana88: ti ringrazio tantissimo dei complimenti anche a me dispiace di essere giunta alla fine, ma vedrai ce ne saranno delle altre spero anche più bella di questa, mi piacerebbe che continuassi a seguirmi… x quanto riguarda i complimenti a Heric non ti preoccupare come si fa a rimanere insensibili al fascino del bel biondino, Heric è il migliore!

Fucking_Princess: e già purtroppo questa fanfiction è finita, spero che l’ultimo capitolo ti piaccia e che continui a seguire anche le altre fanfiction che scriverò, come ho detto a Sana88 Heric rimarrà x tutti noi sempre il migliore! E grazie dei complimenti e ovviamente ringrazio anche tutti quelli che leggono solamente ed ora vi lascio all’ultimo capitolo…

 

Quella sera, Charles andò a trovare Sana e trovò Robby fuori seduto sugli scalini, “come sta?” “meglio” disse Robby “sta dormendo ed Heric le fa compagnia”, pensò ormai rassegnato, “posso vederla?” chiese, “certo, ma non trattenerti a lungo” disse Robby, “va bene” rispose Charles ed entrò. “Come sta?” chiese Charles a Heric, “sta dormendo è molto stanca, ma sta bene” rispose secco, “tu ancora non mi hai perdonato per l’incidente, ma ti posso assicurare Heric che tengo troppo a Sana per poter anche alzare un solo dito contro di lei” disse Charles, “questo lo so” rispose Heric senza voltarsi “non ti ho ancora perdonato è vero, ma so che Sana vorrebbe che lo facessi, quindi credo che col tempo le cose si sistemeranno…” “d’accordo” rispose Charles, “da un bacio da parte mia a Sana, quando si sveglia” e uscì, a quell’affermazione Heric si voltò di scatto, ma Charles era gia uscito, pensò, in quel momento Sana aprì gli occhi, “Sana!” disse Heric “come ti senti?” “sto bene, non ti preoccupare” rispose lei, “si, lo hai detto anche prima, ma poi sei svenuta” concluse lui ironico, Sana sorrise “sono solo un po’ stanca, stai tranquillo” e l’abbracciò, “a proposito” disse lui con fare riluttante, “questo è da parte di Charles” e la baciò, “dai Heric, l’avrà detto per scherzare” disse lei, “a me non sembrava affatto che stesse scherzando!” rispose lui imbronciato, “sei il solito geloso! Lo vuoi capire che per me esisti solo tu!” e l’abbracciò di nuovo, si baciarono a lungo; quando si separarono, Sana guardò in faccia Heric e notò una lacrima scendere solitaria sul suo viso, lui distolse subito lo sguardo, ma Sana l’aveva vista e lo costrinse a voltarsi, “Heric, che cos’hai?” chiese, non aveva mai visto Heric piangere. Dopo un attimo di silenzio, Heric rispose “se fossi rimasta un secondo in più in quella casa… non ne saresti più uscita! E io avrei perso l’unica cosa importante della mia vita!”, “oh Heric” disse Sana stringendolo a se, “stai tranquillo adesso sono qui e nessuno mi separerà da te”, Heric contraccambiò l’abbraccio e alcune calde lacrime scesero ancora dalle sue guance, Sana gli accarezzò i folti capelli biondi per rassicurarlo, “mi sono spaventata anch’io cosa credi e devo confessarti che per un momento ho temuto di non farcela… ma poi, ho sentito la tua voce, quelle poche parole mi hanno dato la forza necessaria per rialzarmi e uscire dalla casa in fiamme” concluse. “Sana” disse Heric scostandosi un poco per vederla in viso, sorrise “ti amo”, “anch’io ti amo” disse lei, si baciarono a lungo, poi Heric disse avviandosi verso la porta “ora ti lascio, devi riposare, buona notte”, “notte” rispose lei, il ragazzo aveva ormai raggiunto la porta, quando Sana lo chiamò “ei Heric… domani si ritorna a casa” “si, sei contenta potrai rivedere tutti gli altri” disse lui, “già non vedo l’ora mi sono mancati tutti molto… ma mai quanto te”, Heric le sorrise e uscì.

Il giorno dopo, si dovettero svegliare molto presto, con grande gioia di Sana, che però stranamente era molto allegra, “evviva si torna a casa Yuppie!” gridava contenta, pensò Heric sorridendo, “buongiorno” disse, “buongiorno” disse Sana stampandogli un bel bacio sulle labbra, dopo pochi minuti salirono in pullman e chiacchierarono tutto il tempo, Charles e Heric si guardavano ancora male, ma cercavano di non darlo a vedere a Sana, per il resto il viaggio fu piuttosto tranquillo.

Una volta arrivata a casa e dopo aver salutato Charles e gli altri della troupe, Sana telefonò ai suoi amici che non vedevano l’ora di rivederla, dandosi appuntamento davanti alla gelateria per le 16.30.

I due innamorati si salutarono con un bacio e si diressero ognuno a casa propria (ma vah! N.d.A.), si fecero una doccia, si cambiarono e poi Heric passò a prendere Sana e insieme mano nella mano, si diressero dai loro amici. “Ciao ragazzi ben tornati!” dissero gli altri “ciao a tutti” disse Sana correndo ad abbracciarli “ciao” disse Heric, “Sana com’è andato lo sceneggiato? Quando uscirà? Ti sei divertita? Com’è girare un film in un luogo sperduto?” le chiesero le ragazze accerchiandola “calma ragazze, intanto sediamoci, poi con calma, magari davanti a un buon gelato al cioccolato vi racconto tutto!” disse Sana, tutti compreso Heric che l’abbracciava teneramente, scoppiarono a ridere, “Sana non sei cambiata per niente!” dissero in coro. Sana era felice, ora la sua vita era perfetta, aveva ritrovato i suoi amici e grazie a Heric anche l’amore, era proprio vero quello che si dice: il potere dell’amore supera qualsiasi cosa!

 

E’ finita… non so che altro dirvi se non grazie a quelli che hanno seguito fino alla fine questa mia fanfiction, e in particolar modo a: totta91, princess of darkness, angel-davil4ever, Sana88, Fucking_Princess, Ginny89, Flydreamer, Fallen star e Eddy (spero di non aver dimenticato nessuno!) spero che l’abbiate apprezzata! un bacio

                                                                                                                 ryanforever

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever