Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    07/04/2013    6 recensioni
"Se non avessi sprecato la tua vita odiando, Tom, avresti avuto un futuro con lei".
"Se non avessi sprecato la tua vita odiando, Tom, lei sarebbe ancora viva".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se non avessi sprecato la tua vita odiando, Tom.


La vide cadere, morta.
Morta.
Morte.
La morte che tu predicavi, amavi, adoravi, te l'ha portata via.
Non hai mai pensato a questa eventualità, vero Tom?
Non hai mai pensato alla possibilità che colei che ti è stata vicina, anche a distanza, fatta prigioniera ad Azkaban solo per te, potesse cessare d'esistere.

Non hai mai conosciuto la tristezza, Tom.
Silente te l'ha sempre detto: non saresti mai diventato nessuno senza dar peso ai sentimenti.
E in quel momento te ne sei reso conto: avresti perso, anche vincendo quella battaglia avresti perso, perché la tua vita da quel momento in poi sarebbe stata sempre vuota.
Hai visto in lei la possibilità di riscattarti, un giorno, di cambiare, ma ora lei non c'è più.
Non hai mai conosciuto ciò che era davvero importante.
Non hai mai conosciuto l'amore, Tom.


Se non avessi sprecato la vita odiando, Tom, avresti avuto un futuro con lei.
Avreste avuto una casetta avvolta da un recinto bianco, una vita meravigliosamente normale.
Saresti diventato Ministro della Magia, e tornando dal lavoro, la sera, l'avresti vista destreggiarsi ai fornelli per cucinare qualcosa solo per te.
Avreste avuto dei figli, belli come voi, con i tuoi occhi azzurri e i suoi bellissimi capelli castani.
Avreste avuto una famiglia tutta vostra, Tom, pensaci adesso che è troppo tardi.

Se non avessi sprecato la vita odiando, Tom, lei sarebbe ancora viva.
Sarebbe ancora viva e ti abbraccerebbe, Tom.
Ti sussurrerebbe che sarebbe andato tutto bene, se foste restati insieme.
Ti avrebbe difeso, sempre.
Ti avrebbe dato una ragione per lottare.
Per vincere.
Per continuare a vivere.

Se fossi rimasto soltanto Tom Riddle, un mago fra i maghi, potente quasi quanto Silente, avresti avuto tutto questo.
Voldemort ti ha succhiato via la vita, Tom.
Ha chiuso troppe porte per poterle riaprire.
Voldemort te l'ha portata via.




Angolo Autrice:
Buh, è la mia prima fiction su questa coppia, spero vi piaccia! :3
Recensite per favore, anche per rivolgermi delle critiche!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free