Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Saecchan    28/10/2007    1 recensioni
Fanfiction con Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. A volte le persone cercano qualcosa, ma non si accorgono di quello che hanno proprio sotto il naso. "Andiamo a vedere gli hanami?"
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesimo capitolo della ficcia ^0^ sono felice che continuiate a leggerla! mi raccomando lasciate delle recensioni, belle e non, mi farebbero moooooolto piacere u__u ohoh xD
Ormai siamo quasi alla fine della ficcia nè! >O Vabbè non vi faccio perdere altro tempo :)

I personaggi della fanfic, sono principalmente Tatsuro (vocalist dei MUCC), Mika Nakashima e Olivia Lufkin. Compaiono inoltre membri della band MUCC.
Tutto quello che accade et quello che dicono i pg, non è altro che frutto della mia fantasia.

Chi l'avrebbe mai detto. Sono di nuovo qui, in questo treno. Quel ragazzo, Miyabi, non c'è però. Chissà che fine ha fatto; se il suo sogno s'è avverato. Io lo spero, dato che mi era parso una così brava persona, certo un bel po' 'particolare', ma sempre una brava persona. Chissà se ora è in quel fantomatico gruppo, e se presto sfonderanno nel campo della musica. Troppe domande, troppi pensieri. Devo concentrarmi su una sola cosa.
Quando saremo faccia a faccia cosa le dirò? Insomma, Tatsuro, non penserai mica che lei ti ama e al sol vederti ti caschi ai piedi implorando perdono? Non ti sarai mica illuso di provare qualcosa per lei...vero? Una volta lei stessa disse 'Le rockstar sono come le geishe, possono farti girare la testa, ma non potranno mai provare quella sensazione'. Avanti! Tatsuro! Sarebbe come scavarsi la fossa con le proprie mani! E' una ragazzina, cristo![Nella ficcia Mika Nakashima ha circa 17 anni °-° lòl ndSae] Prova ad immaginare scandalo che accadrebbe! Sì, è vero. Devo lasciare stare, sto andando ad Osaka solo per farle un salutino dato che è sparita per un mese, senza degnarsi a rispondere a nessuna mia chiamata. Insomma! E' stata la mia inquilina per circa due anni, e ora cosa fa? Sparisce. Non mi sembra comportamento proprio...!
Ma cosa dico?
Devo essere sincero con me stesso, io vado da lei perchè mi sono innamorato! No, non posso permettermi il lusso di innamorarmi, non di lei! E poi, io amo Olivia. Già, Olivia...
"Posso?"
"Prego..."
"Grazie!"
Entra una ragazzina, sui sedici anni credo, ricoperta di colori sgargianti, milioni di mollette in testa, collane, braccialetti, gingilli e dio sa cos'altro.
Sembra un albero di natale.
Si siede difronte, e poggia lo zainetto rosa shocking sul sedile accanto. Intanto mi guardo intorno, controllo il cellulare, speranzoso di trovare qualche segno di vita. Nulla. Ritorno con lo sguardo sulla tipa. Sfila il telefonino -addobbato anch'esso- dalla tasca e inizia a pigiare i tasti a velocità Flash Gordon.
Dannata Gioventù.
Alza lo sguardo, incrociando per caso il mio.
"Scusi...?" questa scena ho la sensazione di averla già vissuta. [ toh ma chissa con chi! xD ndsae]
"Oddio. Oddio. Oddio. Oddio" inizia a dire come un robot impallato, fissandomi negl'occhi allibita.
"...?"
"Tu, tu, tu, cioè, no, lei, è è è T-Tatsuro dei m-mucc..!?"
"Ehm no...io..."
Ti prego non dirmi che sono capitato in treno con una fan assatanata.
Digita velocissima un numero sulla tastiera -senza distogliere lo sguardo dalla mia faccia- e porta il telefono all'orecchio.
"Pronto? Hinachan? INDOVINA CON CHI SONO IN TRENO!? N-no, non Takeru! Una persona che non t'aspetteresti mai! No, neanche Shin. Dai! Pensa a uno famoso! Seh, magari Brad Pitt, uno più brutto!"
Inarco le sopracciglia mentre assisto alla chiamata stupefatto.
"Ma io in realtà sono solo..."
"No, no. Sbagli ancora, altro indizio: è un cantante!"
"...un sosia"
"Sì!-Sì!-Sì!-Sì! PROPRIO LUI!! TATSURO SAMA!!! Sì, sì, certo che mi faccio fare tutti gli autografi possibili! Hinachan, ora devo andare il treno sta per partire! N-non ti sento..! Non ti sento Hinachan, devo chiudere!Krrrr!Kkkrrrr! [avete presente quando una persona fa finta che la linea sia disturbata? °° non sapevo come descriverla XD ndsae]" riattacca.
Ha detto...Tatsuro...SAMA?!
"Scaricata" dice sorridendo, fissandomi intensamente negli occhi, come se aspettasse qualche mia iniziativa.
"AAAAAAAAAAAAAAAH SONO DAVANTI TATSUUUUUUUUROOO!!!!" ulula saltellando sul sedile della sedia, come se se ne fosse resa conto solo ora.
"Ehm, no, vedi, ecco, io sono solo un sosia" continua a guardarmi in quel modo strano, sembra che mi 'studi'.
"Ma che dici!? Hai anche le stesse narici-a-porta-da-calcio!"
NARICI A PORTA DA CALCIO??? (O_O)
"Io non ho le narici a porta da calcio!!"
"Sì che ce l'hai, e sei Tatsuro Iwakaji dei MUCC"
"Iwakami non Iwakaji"
"Visto? Sei lui!"
Cazzo, è astuta la ragazza.
"No che non lo sono!"
"Ma hai anche la stessa collanina del video Horizont! [ok, nel video non c'è nessuna collanina, però facciamo finta che ci sia ok? X°D ndSae] e lo stesso giubbotto della vecchia intervista, e la voce dai!Quella la riconoscerei anche ad orecchie tappate! Ammettilo che sei lui!"
"Ma queste cose si possono benissimo comprare a un qualunque negozio di cosplay!"
"E allora fammi vedere la carta d'identità"
"No! Che ne so io di chi tu possa essere!!"
"Ahhh, hai paura di perdere! Io te la farei vedere...se l'avessi!"
Dannazione, ma questa bimba non sa proprio che fare eh?
"Io non ho paura, perche non sono lui... e non hai alcun diritto di parlare in questo modo ad un adulto, sconosciuto anche"
"E tu che ne sai di essere più grande di me?"
"Ma se l'hai detto tu che non hai manco la carta d'identità!?"
"Potrei averla smarrita!"
"Senti ragazzina, io-NON-sono-tatsuro-iwakami, OKAY?"
"No, perchè tu SEI tatsuro iwakami!" sorride ancora una volta. Che c'avrà da ridere poi!? Appoggio la testa al finestrino, distraendomi guardando la terra muoversi veloce.
"Comunque... a me piace di più Miya, il chitarrista" la guardo arricciando il naso.
"Che razza di discorsi sono!?"
"Beh, visto che tu lo conosci di persona, magari, potevi dargli il mio numero"
"Il tuo numero? Ragazzina ma sei scema?! T'ho detto che non sono Tatsuro, e non conosco questo 'Miya'!" perdo la pazienza. Cazzo sto esaurendo la calma solo per una bugia che non va giù?
"Okay, okay, calmati" ringraziando il cielo, si riattacca al cellulare.
Miracolosamente, cado nel sonno.

"Hey Tatsuro! Tatsuro, sveglia! Siamo quasi arrivati" apro gli occhi e mi ritrovo la ragazzina davanti, che mi scuote per le spalle.
"u-uh?" stendo le braccia spazzando via quel po' di sonno che m'è rimasto in corpo e mi ricompongo sul sedile.
"...ancora con questa storia del cantante?"
"E' inutile che neghi, so chi sei"
"..." mi sembra davvero l'ora di finire questa sceneggiata. Evidentemente la tipa ha capito tutto.
"Come mai senza neanche un bodyguard?"
"Non mi sento 'umano' con tutte quelle persone intorno, pronte a morire per te. Chi sono un dio?"
"Per molte sì"
"Come hai fatto a capire che ero io?" mi sventola davanti lo schermo del cellulare.
Sono lo sfondo.
Fa un cert'effetto vedere la propria foto in un posto tanto intimo di una persona, mi fa sentire in imbarazzo. Immagino quante perversità abbia potuto escogitare quel cervelletto, guardando la mia faccia in quella foto.
"Ho visto tutti i vostri concerti, vi ho seguiti in tour, ho i dvd e gli extra, e una volta sono persino riuscita ad intrufolarmi in un backstage. Vi ho spiati durante un intero photoshoot. Ormai, conosco bene anche le tue espressioni facciali"
"Che sei una maniaca?"
"No, ma sei il mio mito" arrossisco involontariamente.
"Ah"
"...ma il mio cuore appartiene a Miya (ù_ù)" scoppiamo in una risata senza fine. Infondo la ragazzina non si è dimostrata come me l'aspettavo. Oltre l'ululato, l'interrogatorio, e lo scartavetramento di palle iniziale, si è comportata molto maturamente, senza esser presa da strane manie.
"Che ci fai qui da sola?"
"Vado dal mio ragazzo"
"Sei scappata di casa, ho capito"
"No!"
"Anche io da ragazzo scappai di casa, poi, fidati, è meglio tornarci a casa"
"Uhm.."
"Quanti anni hai?"
"Diciassette" la guardo inarcando le sopracciglia.
"...quattordici" risponde, stavolta, sincera.
"Va dal tuo ragazzo, e poi torna a casa. Non autonegarti l'affetto dei tuoi genitori....e conta meno bugie, ok?"
PLIN PLON STAZIONE DI OSAKA-PLIN PLON STAZIONE DI OSAKA
"Posso farti una foto?" domanda timidamente.
"Beh, meglio di un autografo sul reggiseno..." mi si scaraventa accanto, caccia la fotocamera dallo zainetto rosa fashion, e spara il flash.
In confronto al suo sorriso-trentasette-denti io sono uscito con un espressione pari a un pinguino affetto da rachitismo acuto.
Una merda, insomma.
Ci salutiamo e scendiamo dal treno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Saecchan