Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ILoveThem    08/04/2013    5 recensioni
E poi mi ritrovo ad amare il fidanzato di mia sorella.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=llo_ucmzEg0
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo, davanti a me c’è Liam. Liam Payne.
-ciao!- disse lui sorridendo.
Iniziai a respirare a stento, mi faceva male lo stomaco e tutto diventò sfuocato. Poco dopo fu tutto buio.

-oh mio dio! E se non si sveglia più?-
-non dire sciocchezze Dani, è solo svenuta!-
-e io so perchè!- questa voce rise.
-oh no.. è colpa mia!- oh, che voce soave.
Aprii gli occhi di scatto e vidi la mia famiglia e Jenna davanti. Misi una mano sulla testa, mi faceva un male tremendo.
-ok.. ho sognato che c’era il mio Liam qui- dissi con aria abbattuta.
Qualcuno tossì. Mi girai e..oh merda.
-ehm.. piacere- mi disse.
Oh cazzo.
-ehm.. ho detto mio? Ma no! Volevo dire.. idolo! Si, proprio così.. ehm.. si- arrossii.
-sorellina, lui è Liam, il mio fidanzato!-
BOOOOM.
Come morire.
-ehm.. io sono Mia..-gli tesi la mano che lui strinse con forza e dolcezza.
Oh doppia merda.
-Liam, il tuo idolo!- rise.
Sorrisi nel vedere quella scena, poi guardai Jenna che aveva anche lei il sorriso stampato sulla faccia.
-ok, adesso che ci siamo presentati.. andiamo a mangiare?- chiese mia madre.
Tutti annuimmo e loro andarono a tavola.
Io restai con Jenna, che nel frattempo si era seduta affianco a me.
-non pensavo che mia sorella stesse con lui.. insomma, sa che lo amo con tutto il cuore- dissi sottovoce. Dopotutto sono proprio qui accanto.
-dai tesoro, forse anche lei sta iniziando a provare qualcosa per lui. Dai, adesso andiamo a mangiare.. e pensa al lato positivo! Sei la cognata di Liam Payne!- sorrisi tristemente.
-sai cosa vorrei essere per lui..- sospirai e mi alzai, fingendo un sorriso.
-tesoro, tu siediti affianco a Liam, Jenna si siede di fronte a te- sorrise gentile.
Io arrossii e mi sedetti.
-ehy.. ehm.. scusa se ti ho fatto svenire..-mi disse con gentilezza il MIO Liam.
-ehm.. ecco.. cosa ti fa pensare che sia stato tu?- alzai le sopracciglia.
-beh, il fatto che ascoltavi una nostra canzone prima e che appena mi hai visto sei svenuta!- merda.
Arrossii e mi girai, lui fece una piccola risatina.
-Ah, Mia, domattina noi andiamo dai ragazzi.. vieni anche tu?- mi chiese mia sorella.
WHAAAAT?!
-i ragazzi intendi i..- lei capì.
-si, il resto della band- rise.
Oh. Mio. Dio.
-ehm.. io dovrei andare a scuola.. e.. ecco..- guardai mia madre.
Lei sbuffò.
-solo perché sarai con tua sorella e il suo fidanzato..- boom, altro colpo al cuore.
Feci un sorriso enorme.
-GRAZIE GRAZIE GRAAAAAAAZIE!- mi alzai e l’abbracciai- Jenna, domani verrai con me vero?- feci gli occhi dolci e l’abbracciai da dietro, dato che era ancora seduta..
-questo vuol dire che..- mi guardò con le lacrime agli occhi.
Io annuii sorridendo.
-AAAAAAH!- si alzò e iniziammo a saltellare per tutta la stanza.
-oh mio dio, incontrerò i miei idoli!- gridai, mentre gli altri mi guardavano ridendo.
-tesoro, abbiamo un ospite, non fare come tuo solito!- mi riprese mio padre. Pft.
-ehm.. si..- arrossii e mi sedetti, riprendendo a mangiare.
-allora Liam, come sta andando con la band?- ormai i miei erano esperti, sapevano ogni cosa.. ne avevo parlato così tante volte di loro e di lui.
-bene signore- rispose cordialmente, aah il mio Liam è così dolce.
Forse non dovrei chiamarlo più mio, è di mia sorella adesso.
-puoi darmi anche del tu Liam, e chiamami Scott- sorrise mio padre.
-e lo stesso vale per me, puoi chiamarmi pure Samantha- rispose mia madre.
-a me puoi chiamarmi come vuoi!- dissi io.
Lui rise.
-mh, penserò ad un nomignolo allora!- mi fece l’occhiolino.
OH SANTISSIMI NUMI.
-allora, stai trattando bene la nostra bambina vero?- ecco mio padre che inizia ad attaccare.
Oh si papà, lui è così dolce e..
-papà!- rispose mia sorella- devi stare tranquillo, Liam è una delle persone più dolci di questo mondo-
E tu sei fortunata ad averlo.
Fu questo il pensiero che mi tartassò tutta la serata, anche quando finimmo di mangiare.
Il pensiero di saperlo di qualcun’altra che non fossi io mi faceva male da morire, sapere che lui avrebbe baciato lei, avrebbe coccolato lei.. meglio non pensarci va.
-tesoro, sei strana stasera.. va tutto bene?- mi chiese mia madre premurosamente.
Oh si, mia sorella sta con il ragazzo che amo.. va tutto bene. Yee!
-oh si mamma, va tutto bene- le sorrisi, sperando di non aver fatto una smorfia.
-allora sorellina, ti è piaciuta la sorpresa?- non immagini quanto.
Poveretta, forse non immagina nemmeno il dolore che sto provando in questo momento dentro di me.
-oh si, mi hai lasciata spiazzata!- dissi sorridendo.
-anche tu ci hai spiazzati svenendo!- mi rispose, io arrossii.
-ehy, è pur sempre il mio idolo.. trovarselo all’improvviso a casa è scioccante!-
Risero.
-non immagino domani cosa farai- oh, la sua voce. Mi vennero mille brividi.
Lo guardai semplicemente e sorrisi, perdendomi nei suoi occhi così dolci.
Quando ripresero a parlare sospirai piano e appoggiai la testa sulla spalla di Jenna, che era seduta affianco a me. Lei capendo il mio stato d’animo prese ad accarezzarmi i capelli dolcemente.
All’improvviso delle voci provenienti dal mio cellulare interruppero il loro discorso, era la suoneria dei miei messaggi.. e indovinate un po’? c’erano proprio loro! Cantavano il ritornello di Truly Madly Deeply, una delle canzoni più belle.
Arrossii un po’ dopo che vidi Liam fare una risatina, vidi poi che era Matt.
-ehy Jen, è Matt!- le dissi.
-oh, è ancora vivo?- mi chiese stupita.
Risi.
-ha solo la febbre, non è morto!-
Aprii il suo messaggio in cui diceva: ‘ehy bellezza, domani torno a scuola! Ci si becca lì fuori?
Che bello! Peccato che noi saremmo state a casa dei nostri idoli.
tesoro! Che bello! Peccato che noi non ci saremo.. abbiamo un impegno importante!
Oh, per chiare una cosa: Matt è il nostro migliore amico, il migliore che si potesse avere :3
-tesoro, come sta Matt? È guarito?- mi chiese mia madre.
La guardai e annuii.
-si, mi ha detto che torna a scuola domani.. peccato che noi non ci saremo!- iniziai a fare uno strano balletto sul posto, agitando le braccia.
Tutti risero e io non potei non notare Liam che sorrideva felice. Ho sempre sognato farlo sorridere, magari con qualche mia stupidaggine o qualche mia battuta.. e adesso, eccolo lì che sorride.
Lui ha il sorriso più bello di tutti.
La suoneria del messaggio del mio cellulare si fece sentire di nuovo e aprii il messaggio: ‘ah si? E cosa dovete fare di così importante da lasciare il vostro migliore amico in balia delle bestie di scuola nostra?’ ecco, il solito Matt.
Sorrisi divertita, facendo vedere il messaggio a Jenna che sorrise.
beh, che tu ci creda o no andremo a conoscere i nostri idoli! *-*’ mandai il messaggio e appoggiai il telefono sulla gamba, lasciando lo schermo illuminato, così da far vedere il mio bellissimo sfondo.
-ma.. sono io quello?- disse ad un certo punto Liam. Brividi.
-eh?!- lo guardai e vidi che fissava il mio cellulare- ma cosa dici! Pft, non è vero!- bloccai subito il telefono facendo diventare automaticamente nero lo schermo.
Lui scosse la testa divertito e girandosi verso sua sorella le diede un bacio a stampo sulle labbra.
Altro colpo al cuore.
Dopo poco il telefono si illuminò, facendo comparire la scritta: hai 1 nuovo messaggio.
Lo sbloccai e lessi il messaggio di Matt: ‘mi stai prendendo per il culo vero?’ sorrisi.
-ehm.. Liam, potremmo fare una foto? Il mio amico non crede che tu sia qui!- dissi imbarazzata, arrossendo.
-certo!- mi rispose dolcemente. Come si fa a non amarlo? Come?
Andai vicino a lui e scattammo la foto. Nel momento in cui la mia pelle sfiorò la sua fui percossa da tantissimi brividi, e il cuore mancò di un battito.
-ehm.. grazie..- mi alzai in fretta e furia e tornai al mio posto.
Come risposta al messaggio di Matt gli mandai quella foto, lui rispose subito dopo con: ‘ok, non è un fotomontaggio.. ti credo! Ma.. come mai è lì?’ sospirai.
Gli risposi subito: ‘è il fidanzato di mia sorella..’ sorrisi amara, aspettando la sua risposta. Jenna dal canto suo guardava i nostri messaggi e mi abbracciò.
-andrà tutto bene, tesoro- mi sussurrò in un orecchio, io mi limitai ad annuire.
Poco dopo mi arrivò la risposta di Matt: ‘oh.. adesso capisco.. dopodomani ti aspetta un abbraccio così caloroso che dopo dovrai usare un ventilatore!’ risi, e con me rise anche Jenna. Quel ragazzo ha il potere di tirarmi su di morale anche quando ho il morale a terra.
La serata passò tra le loro chiacchiere e tra i miei pensieri, finchè non venne il momento in cui Liam annunciò di dover andare via.
-bene Liam, è stato un onore averti a cena- disse mia madre con il solito tono dolce.
-si figuri signora..- mia mamma gli mandò un’occhiataccia- ehm.. mi scusi.. ma sono abituato a dare del lei agli adulti e..-
Oh mio dio, lui è il ragazzo più dolce del pianeta.
-non è dolce?- chiese Danielle, Liam sorrise imbarazzato.
Una volta aver salutato i miei, venne da me e Jenna. Io mi ritrovai ad arrossire.
-ciao Jenna, è stato un piacere conoscerti!- l’abbracciò e lei sorrise calorosamente.
-piacere mio Liam.. a domani!- come fa a stare così calma? Voglio vederla col biondo domani!
-ciao Mia..-si avvicinò a me ed io sorrisi imbarazzata.
-ehm.. ciao Liam- lui mi abbracciò e giurai di essere arrossita.
-a domani- mi sorrise dolcemente e si fece accompagnare alla porta da Danielle. Beh, ovvio, è la sua ragazza.
-Mia, gentilmente puoi sparecchiare? Lavo io domani tutto, sono distrutta- mi chiese mia madre, in effetti stava morendo dal sonno, i suoi occhi lo dimostravano.
-si mamma, voi andate pure a dormire- sorrisi, presi i piatti e li portai in cucina.
Prima di entrare però buttai un’occhiata all’entrata e mi accorsi che c’erano Liam e Danielle abbracciati che sorridevano dolcemente. Non può andare via? No?
Continuai a fare avanti e indietro, dal salone alla cucina per varie volte aiutata da Jenna, finchè non sentii il rumore della porta. Bene, se n’è andato.
-sorellina, ti do una mano- mi disse Danielle, con voce dolce.
-no Dani, vai pure a dormire.. noi qui abbiamo quasi finito- le sorrisi.
-ok, vi vengo a chiamare domani mattina alle 9, Liam viene a prenderci alle 10- ci sorrise-buonanotte bellezze!- ci mandò un bacio che ricambiammo con un sorriso. Dire che il mio era un sorriso forzato è inutile vero?
-bene, adesso che siamo sole possiamo parlare- interruppe i miei pensieri Jenna.
-cosa devo dire Jen? Sai già cosa penso..- dissi triste.
-dai, pensa che domani riusciremo ad incontrare i nostri idoli! Tutto questo ha un lato positivo, no?- la guardai alzando un sopracciglio- dai, non stare così.. che ne sai, forse si innamorerà di te!-
-io? AHHAHA Jenna non fare battute! Ti pare che Liam James Payne si innamora di me?- chiesi.
-perché no? Si è messo con Danielle no? Tu sei pur sempre una Peazer, hai il fascino nel sangue!-
Ok, sta male.
-si, ok, hai ragione. Adesso andiamo a dormire eh? Che stai farneticando!- la presi sottobraccio ridendo.
Dopo aver messo il pigiama ci addormentammo nel mio letto.


-ehy pigrone! sveglia!- sentii una voce in lontananza, cosa vuole?
Grugnii.
-dai su, Liam passa tra un’ora dovete prepararvi!- sbarrai gli occhi e mi misi seduta sul letto, cosa che fece anche Jenna.
-oh mio dio, i One Direction!- si alzò di scatto la mia migliore amica.
Io sorrisi.
-Danielle, evita di farci prendere questi attacchi di cuore!- scherzai, anche se è vero.
-non era mia intenzione!-rise- e comunque sono gelosa, il mio ragazzo non dovrebbe essere appeso alle pareti della tua stanza!-
-è il mio idolo ed è camera mia, decido io grazie!- sbottai.
-ehy, tesoro, sto scherzando!- mi sorrise mia sorella.
-scusa, è che sono ancora mezza addormentata- la guardai.
-dai, preparatevi.. io vi aspetto giù!- ci sorrise un’ultima volta e poi uscì dalla camera.
Mandai un’occhiata a Jenna e mi buttai di nuovo sul letto.
-ok, adesso scegliamo i vestiti che dobbiamo mettere, poi a turno andiamo a fare la doccia.. proprio come ieri, va bene?- mi guardò la mia migliore amica.
Lei riesce sempre a farmi calmare. Che potere ha?
Sospirai.
-ok!- mi alzai- dai su, scoviamo un po’ qui dentro.. deve pur esserci qualcosa!- dissi aprendo l’armadio.
Dopo un po’ trovammo i vestiti giusti: io avevo scelto dei jeans strappati, con un maglione nero e le converse alte nere, abbinate poi con i vari accessori. Jenna invece scelse un jeans blu, con una maglia bianca e le ballerine bianche, il tutto abbinato con i vari accessori.
Dopo una nostra occhiata lei prese le sue cose e andò a lavarsi, io presi il pc e lo accesi accedendo a facebook e twitter.
Su twitter controllai i profili dei miei idoli, ma non notando niente di che scrissi solo un tweet: ‘La miglior serata di sempre ♥’ poi chiusi twitter.
Su facebook invece notai che c’erano varie notifiche.. tutte le stesse cose: gruppi, giochi, mi piace.. cose così. Vidi che la pagina che aveva postato quello stato ieri aveva scritto una nuova cosa riguardo a Liam: ‘ok ragazze, siamo riuscite a capire chi è la sua nuova fiamma. A quanto pare è Danielle Peazer, una ballerina di XFactor. Non sappiamo molto di lei, ma ieri sera è stato visto lasciare la casa di lei. Che si sia già presentato alla sua famiglia.. o abbiano fatto altro? Mlmlml.
IL ‘MLMLML’ SAI DOVE TE LO FICCO? In.. testa! Ma cosa andate a pensare?
Andai poi sul sito delle fan fiction per vedere se c’erano nuove storie da leggere, constatai però che avevo un messaggio: ‘ehy ciao! Quando continui la tua storia? È da molto che non posti! Scusa se ti ho disturbato, un bacio.’ Beh, ha ragione.. sono quasi due settimane che non posto niente, si saranno preoccupate!
Aprii subito il documento di word, dove avevo già scritto qualcosa in precedenza e iniziai a scrivere le prime cose che mi venivano in mente. Ad un certo punto però sbucò fuori dal bagno Jenna, con un asciugamano addosso.
-ehy.. che ore sono?- mi chiese.
-le.. 9.20!- le risposi osservando l’orario dal computer.
-ah, perfetto.. perché non vai tu adesso a lavarti?- mi sorrise.
Possibile che sorride sempre? Bah.
-si, hai ragione!- sospirai e salvando il documento lo chiusi, lasciando però acceso il computer, anche perché si sarebbe messa Jenna.
Entrata in bagno mi spogliai subito e mi buttai sotto la doccia accogliendo volentieri su di me l’acqua calda e quella sensazione meravigliosa che ti dona.
Rimasi sotto il getto d’acqua per non so quanto tempo, finchè non sentii bussare alla porta del bagno.
-Mia, brigati che mancano 20 minuti all’arrivo di Liam!- urlò da fuori e io mi catapultai al di fuori della doccia.
Sono stata lì dentro per 20 minuti? Possibile che non me ne sia accorta?
Velocemente mi asciugai e misi l’intimo, poi mi catapultai fuori dal bagno vestendomi subito per non sentire troppo freddo.
Jenna sorrise divertita vedendo la mia espressione agitata, ed entrò in bagno per continuare a prepararsi. Dopo aver infilato le scarpe mi accorsi che c’era il computer ancora acceso così lo spensi mettendolo sulla scrivania, poi entrai in bagno.
-oh mio dio.. non ci credo!- sparavo cose a raffica facendo ridere Jenna che era intenta a mettersi la matita agli occhi.
-smettila Mia, mi fai sbagliare!- mi rimproverò ridendo.
-ehy, io sono agitata! Tu no?- la guardai confusa.
-si.. ma non lo do a vedere..- mi guardò e lessi nei suoi occhi quell’agitazione di cui mi parlava.
Le sorrisi e poi ci abbracciammo, sapendo che di lì a poco avremmo conosciuto i nostri idoli.
TOC TOC!
-avanti!- urlai dal bagno di camera mia.
-ehy ragazze, siete pronte? Mancano dieci minuti all’arrivo di Liam..- non trovandoci in camera pensò bene di entrare in bagno, dove infatti ci trovò.
-si, stiamo finendo di pasticciare la nostra faccia!- ridemmo.
-siete bellissime! Chi dovete conquistare? Eh?- ci fece un sorriso malizioso.
Di sicuro il mio è già occupato.
-nessuno Dani, semplicemente sono i nostri idoli e vogliamo fargli buona impressione!- la guardai, sperando che non notasse la tristezza nei miei occhi.
-su ragazze, sono dei semplici ragazzi! Liam mi ha detto che anche loro sono in ansia di conoscervi-ci guardò.
-loro? I nostri idoli? LORO?- urlai e per poco non svenni.. di nuovo.
-si! Mi ha detto che hanno iniziato a sistemare tutta la casa stamattina presto! –scoppiammo a ridere immaginando loro che correvano su e giù per tutta la casa mentre cercavano di riordinarla.
-allora immagino che noi non dobbiamo saperne niente di tutto questo vero?- ipotizzò Jenna sorridendo divertita.
-già, anche se con Liam potete parlare.. è stato lui a dirmelo!- leggevo uno sguardo sognante nei suoi occhi, lo sguardo che poche volte avevo visto su di lei.. e non potei fare a meno di pensare a quanto io possa essere cattiva nell’amare il suo fidanzato.
Poco dopo sentimmo il telefono di Danielle squillare, quando staccò si rivolse a noi con un sorriso che andava da un orecchio all’altro.
-su ragazze, Liam ci sta aspettando qui fuori!- sorrise un’ultima volta e poi uscì, andando a prendere la sua giacca.
Io respirai e camminando lentamente presi la giacca, per poi infilarmela con calma. Presi poi il telefono.
-sei pronta?- chiesi alla mia migliore amica.
-si, e tu?- mi rispose.
-non tanto.. ma andiamo!- mano nella mano poi uscimmo di casa dopo aver salutato mia madre.
Osservai la macchina davanti al nostro cancello, dove una Danielle Peazer stava entrando e salutando il suo ragazzo con un bacio sulle labbra. Quanto avrei voluto toccargliele.
Lanciai un’ultima occhiata alla mia migliore amica e con passo lento andammo verso la macchina.

Questi sono i vestiti delle ragazze: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75838530

HOOOOLA PEOPLE :3
Scusate il ritardo, ma papà mi ha tolto internet per due giorni D:
Anyway, sono qui adesso sdkjhasdj *-*
Cosa ne pensate? Come andranno le cose a casa di quei 5 coglioncelli? :33
Domani ho il compito di italiano e di inglese, pregate per me çç
Adesso un po' di foto, che ne dite? ♥
P.S_ a domenica bellezze :33

La bellissima Sasha Pieterse [Mia]:
Sasha :3
La bellissima Rita Ora [Jenna]:
Rita :3
Il suuuper meraviglioso Liam *-*
Liiaaam :3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem