Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ILoveThem    01/04/2013    9 recensioni
E poi mi ritrovo ad amare il fidanzato di mia sorella.
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=llo_ucmzEg0
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Miam.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno è sempre la stessa routine: mi alzo, mi lavo, mi preparo e vado a scuola. Sempre la stessa solita noiosa routine.
-buongiorno tesoro, stasera tua sorella ci presenta il suo fidanzato perciò vestiti bene ok?- ecco mia madre che pretende che a prima mattina io colleghi tutto.
-buongiorno mamma, a che ora dovrebbe arrivare?- beh, è vero che a quest'ora non connetto ma vorrei sapere a che ora viene 'sto tizio!
-alle 20, per cena- bene, perfetto.
-ok mamma, adesso vado ci vediamo più tardi ok?-
-ok tesoro, buona scuola! Ah, quando vieni trovi solo tua sorella.. io tornerò alle 16 e tuo padre, beh, sai che torna per le 19-
-va bene! Devo cucinare per due allora?- chiesi prendendo una fetta di pancarrè al cioccolato.
-si tesoro grazie! -
Detto questo uscii di casa mettendo le mie adorate cuffie nelle orecchie, ascoltando 'Irresistible' dei miei adorati idoli.

Direi che è giunto il momento di presentarci: Io sono Mia, Mia Peazer. Ho 17 anni e frequento il penultimo anno di lingue straniere.
Da come potete aver capito io sono la sorellina di Danielle, la ragazza 'amo le x e me ne vanto'. Devo ammettere che non abbiamo un brutto rapporto, anzi, se devo sfogarmi lei è sempre pronta ad ascoltarmi ma.. questa sua fissazione per le x è davvero insostenibile.
Io e lei abbiamo sempre avuto un buon rapporto, fin da piccole, lei è sempre stata come una seconda madre per me soprattutto per i nostri 7 anni di differenza.
Sono una ragazza abbastanza alta, capelli biondi e mossi e occhi azzurri. Si, siamo un po' diverse.
Ammetto che ho sempre sognato avere almeno un briciolo della sua bellezza ma credo che questo non accadrà mai.

Tornando a noi: sono appena arrivata a scuola, come sempre ci sono alcuni gruppetti fuori alle porte grandi dell'entrata, e ovviamente tutti mi guardavano. Il lato negativo di avere una sorella ballerina.
-eehy, bellezza mia!- eccola qui la mia meravigliosa migliore amica, Jenna.
E' una ragazza davvero simpatica ed estroversa, è bionda riccia, occhi castani e un po' più bassa di me. E' praticamente il mio opposto in tutto, tranne per una cosa: anche lei è Directioner come me. Sono riuscita a convincerla ad ascoltare una loro canzone e si è 'innamorata' della voce di Niall. L'Irlandese tanto carino e dolce.
-buongiorno dolcezza! Dormito bene?-
-Oh si, meravigliosamente! Sai, ho di nuovo sognato Niall..- aveva uno sguardo sognante. E' andata ormai.
-oh, che novità! E dimmi, facevate cose sconce?- assunsi uno sguardo malizioso.
Non sono una tipa che pensa solo al sesso, ma sono un po' perversa...un po' molto.
-ma ti pare? Quello l'ho sognato l'altra sera!- scossi la testa- ho sognato che lo abbracciavo fortissimo e che il suo profumo mi inebriava completamente..- sospirò.
-beh, tesoro mio, sono sicura che prima o poi riusciremo ad avere almeno una foto con loro.. abitiamo a Londra! Abbiamo tante possibilità!- rispetto a lei però io sono anche quella più ottimista, lei si lascia andare facilmente.
-tu credi?-
-certo tesoro, ne sono più che certa! Adesso andiamo perché abbiamo Economia a prima ora..- non è un cattivo professore, ma non amo arrivare in ritardo.
A braccetto entrammo a scuola e ci catapultammo in classe, due secondi dopo entrò il nostro amato professore.

Le ore passarono lente, ma io continuavo a pensare al fidanzamento di mia sorella. Insomma, l’ultimo ragazzo che ha portato a casa era davvero bello.. chissà questo com’è.
DRIIIIIN!
L’ultima campanella suonò e io e Jenna ci catapultammo fuori dalla nostra classe e scuola.
-allora Jen, stasera che fai?- chiesi curiosa.
-niente Mia, me ne sto sul divano a mangiare qualcosa e a vedere un film!-
-perché non vieni da noi? Stasera mia sorella ci presenta il suo nuovo ragazzo, lo conoscerai anche tu!- io e lei ci conosciamo da una vita, e anche lei ha un buon rapporto con mia sorella.
-non so tesoro, è una specie di riunione di famiglia.. non vorrei disturbare.-
-Jen, ti faccio presente che ti conosco da piccolina.. sei sempre venuta a casa mia e adesso ti comporti così?- certo che questa ragazza è strana.
-ok, ma chiama almeno tua madre.. chiedi prima a lei!- già, forse ha ragione.
Presi il telefono, composi il numero di mia madre e avviai la chiamata.
-pronto?-
-ciao mamma, scusa se ti disturbo ma.. devo chiederti una cosa!-
-non preoccuparti.. ma fai in fretta-
-stasera può venire anche Jenna a cena?- chiesi tutto d’un botto.
-ma certo, lo sai che per me è come una terza figlia.. non ci sono problemi-sorrisi facendo segno di si col pollice a Jenna-scusa tesoro, adesso devo andare.. a stasera!- staccò la chiamata.
-bene, mamma ha detto di si.. non puoi rifiutare più- la guardai con uno sguardo da cucciola.
Lei sbuffò.
-non so perché, ma i tuoi occhi da cucciola mi convincono sempre!- io risi e l’abbracciai.
-bene, allora vieni verso le 18 ok? Così abbiamo il tempo di prepararci- lei annuì.
Continuammo a camminare per circa per 5 minuti quando arrivammo ad una stradina, lì abitava Jenna.
-ci vediamo più tardi allora- le dissi.
-ok tesoro, a più tardi!- l’abbracciai.
-dormi da me ok? Ok! ciao! –me ne scappai da lei, sapendo già che avrebbe obbiettato.
Accesi l’MP3 e come prima canzone mi capitò ‘Heart Attack’, la nuova canzone di Demi Lovato, il mio idolo. Amo la sua voce, sia quando parla, sia quando canta.. riesce a farmi provare emozioni fortissime.
Rientrata a casa mi accorsi che in realtà c’ero solo io, così chiamai mia sorella.
-pronto?-
-ehy Dani, sono Mia!-
-ah ciao tesoro! Come stai? –mi chiese sorridendo. Non la vedevo, ma dalla sua tonalità di voce capii che sorrideva.
-tutto bene grazie, a te?-
-bene grazie! Allora.. come mai questa chiamata?-
-mamma mi aveva detto che saresti stata a casa quando tornavo.. e invece non ci sei!-
-si tesoro scusa, ma oggi resto a mangiare dal mio ragazzo.. sai, lo conosci già!- WHAT? Mi sono persa qualche passaggio?
-cosa? Come posso conoscerlo se non l’ho mai visto?- chiesi confusa.
-stasera lo scoprirai.. adesso vado che è pronto e ho tanta fame! Ciao tesoro!-
-ciao Dani!- staccammo.
Secondo me le ‘x’ le hanno bruciato il cervello, come posso conoscere il suo ragazzo se non l’ho mai incontrato? Bah.
Aprii il frigorifero per vedere cosa avrei dovuto cucinare per me e mi accorsi che c’era la panna: bene, pasta con la panna a go go!
Presi una pentola e misi a far bollire l’acqua, poi ne presi un’altra un po’ più piccola e misi a rosolare il prosciutto con l’olio.
Nel frattempo salii sopra, togliendo le scarpe e mettendo le mie pantofole comode :3
Accesi lo stereo e misi ‘Take me home’. Partì Live while we’re young.
Quanto posso amare questa canzone? È.. fresca (?)
-ehy girl i’m waiting on ya, I’m waiting on ya, come on let me sneak you out..- iniziai a cantare insieme a Liam.
Posso dire una cosa? Lui è quello che mi ha colpito di più, sin dall’inizio. Mi ha sempre affascinato.
La sua dolcezza, i suoi occhi, il suo sorriso perfetto, i suoi capelli, il suo essere gentile, paziente e serio ma anche divertente e pazzo. Beh, con amici così anche io mi ritroverei a fare pazzie u.u
Mi piacerebbe incontrarli e dirgli che sono la mia vita, dirgli che con le loro canzoni riescono a trasmettermi tante emozioni.
Scesi giù e vidi che l’acqua bolliva così buttai la pasta.
Poco dopo era già tutto pronto, così, mentre si sentivano le prime note di ‘Little Things’ iniziai a mangiare. Devo dire che mangiare da sola non è tutto questo divertimento, ma se ci sono loro di sottofondo tutto è più bello.
Dopo aver mangiato misi il piatto e la forchetta nel lavandino e mi ritirai in camera, come sempre.
Iniziò anche ‘C’mon c’mon’ e mi buttai sul letto osservando i miei poster e cantando quella meravigliosa canzone.
-The one that I came with, she had to go, but you look amazing, standing alone..- intonai insieme a Malik, quanto posso amare la sua voce? Tanto, troppo!
Dopo un po’ mi venne sonno e così spensi lo stereo, dopodiché andai a dormire.

Mi svegliai sentendomi scuotere tutta, così aprii gli occhi di scatto.
-IL TERREMOTO!-urlai.
La persona che era affianco a me iniziò a ridere, e riconobbi subito la risata di Jenna.
-ma.. che sta succedendo?- chiesi ancora piena di sonno.
-tesoro, sono le 18.10 ricordi che dovevo venire qui alle 18?-
-oh mio dio! Hai ragione! Scusami tesoro, mi sono addormentata e..- mi interruppe.
-si lo so che hai il sonno pesante, non ti preoccupare! Piuttosto, perché non iniziamo a prepararci?-
-si! Hai ragione..- andai verso lo stereo e, accendendolo misi la traccia 4, quella che non avevo ancora sentito: Last First Kiss.
Con le voci dei nostri idoli poi iniziammo a decidere i panni da indossare: io scelsi un jeans con una maglietta arancione abbinati poi a scarpe e accessori vari, Jenna invece scelse un pantalone grigio con una maglia bianca abbinati poi, anche lei, a scarpe e accessori vari.
-bene, direi che è giunto il momento di mettere in ordine, non credi?- chiesi alla mia migliore amica guardando la stanza..
Last First Kiss era giunta al termine, facendo iniziare poi Heart Attack.
-baby you got me sick, I don’t know what I did..- intonammo insieme.
Iniziammo a mettere in ordine la stanza, togliendo jeans, magliette, pantaloni, gonne e addirittura vestiti da mezzo.. Jenna è anche un po’ diversa nel vestire, lei ama più i vestiti, io sono più una tipa da jeans.
-sono le 19, direi di andare a fare una doccia e poi ci prepariamo..- disse lei.
-si, sono d’accordo! Chi va per prima?- ci guardammo.
-ambarabam ciccì coccò!- facemmo la conta, io misi 3 lei mise 5.
Uscì lei e così prendendo le sue cose andò a fare la doccia per prima.
Partì poi Rock Me, non so voi ma a me da una carica incredibile!
-Do you remember summer ‘09 wanna go back there every night..- cantai insieme ad Harry la prima parte.
Questa canzone mi fa sempre pensare male, mlml.
Poco dopo uscì Jenna dal bagno, che avevo in camera, con un asciugamano addosso.
-vai tu adesso, io mi cambio qui in camera!- mi sorrise.
Quanto posso amare il suo sorriso? È davvero bello, proprio come lei.
-ok!- presi l’asciugamano grande che avevo nel cassettone sotto lo specchio e andai in bagno.
Mi spogliai e mi infilai nella doccia, aspettando con ansia che l’acqua tiepida mi bagnasse il corpo.
Sentivo Jenna cantare Rock Me come una pazza, e sono sicura che anche lei stia facendo i miei stessi pensieri! mlml.
Dieci minuti dopo, uscita dalla doccia sentii Jenna che cantava Change My Mind, amo questa canzone. Proprio come tutte le altre!
-But baby if you say you want me to stay I’ll change my mind..- cantai uscendo dal bagno.
Lei mi guardò e sorrise, vidi che era già pronta.
Guardai l’orario e mi accorsi che erano le 19.20.
-ok, adesso tu vai a finire di prepararti in bagno e io mi vesto qui!- dissi.
-ok, a tra un po’!- entrò in bagno e chiuse la porta a chiave.
Io presi ad asciugarmi e a vestirmi, devo ammettere che questi vestiti sono proprio fighi!
Iniziò poi I Would, questa è in assoluto una delle mie preferite.
-Laterally I found myself thinking..- cantai insieme a Liam.
Una volta finito di prepararmi accesi il pc, e accessi a facebook e twitter.
Solite notifiche, solite cose. Il mio cuore mancò di un battito quando vidi scritta una cosa: ‘ciao ragazze, ho una notizia per voi! Oggi Liam è stato visto mano nella mano con una ragazza, purtroppo non so più niente. Appena verrà fuori qualcosa vi farò sapere!
Liam? Il mio Liam? Bene.
-ehy Mia, che hai?- mi chiese Jenna spaventata.
La guardai.
-Liam.. oggi è stato visto mano nella mano con una ragazza- dissi abbassando lo sguardo.
-oh tesoro, mi dispiace!- si sedette accanto a me e mi abbracciò.
-spero solo che lei lo faccia felice..- sospirai.
-lo spero anch’io. Dai, adesso vatti a preparare che sono quasi le 20!- mi prese per il braccio e mi trascinò in bagno.
Nel frattempo partì Over Again, bene, solo questa canzone ci voleva per migliorare il mio umore.
-Said I’d never leave her cause her hands fit like my t-shirt, tongue tied over three words, cursed..- cantai insieme al mio Payne, beh, in realtà non è e non sarà mai mio.
Amo la sua voce, è così dolce. Anche quando non canta, ha quel modo di parlare tutto suo, così veloce ma allo stesso tempo dolce e melodico.
Presto mi truccai e finii di prepararmi, uscii dal bagno e vidi Jenna al computer.
Le note di She’s Not Afraid risuonavano nella stanza, io e Jenna continuammo a cantare a squarciagola come sempre.
-She sneaks out in the middles of the night, tight dress with the top cut low, she's addicted to the feeling never letting go.. Let it go..- intonai io.
-She walks in and the room just lights up but she don't want anyone to know that I'm the only one who gets to take her home.. take her home..- canto Jenna.
Alzammo al massimo il volume e iniziammo a saltare sul letto come due deficienti.
Anche questa è una delle mie preferite, mi da una carica! Mi sembra una di quelle canzoni che si mettono in sottofondo musicale di quei film estivi, o no? Sarò io scema allora :O
Poco dopo mia madre aprì di scatto la porta, infuriata. Oh oh.
Scendemmo dal letto e abbassai il volume.
-ehm.. ciao mamma- dissi facendo un sorriso angelico.
-Mia, sai quanto ti voglio bene ma.. HAI IL VOLUME A MILLE!-urlò- e comunque c’è il fidanzato di tua sorella giù.-
Si nascose la bocca con le mani, sforzandosi di trattenere una risata. Perché fa così adesso?
-si, scusa mamma.. adesso arriviamo!- lei annuì e chiuse la porta, andando via.
-HAHAHAHHAHAHAHAAH mio dio, solo noi possiamo fare queste figure!- rise Jenna.
Sorrisi divertita anch’io. Spensi lo stereo e aprii la porta.
-su, andiamo a conoscere il nuovo fidanzato di mia sorella!- la presi a braccetto e scendemmo le scale.
Sentimmo delle voci provenire dal salotto, così ci dirigemmo lì.
-ehy Danie..- mi bloccai.
Davanti a me c’è il mio idolo.

Questi sono i vesiti delle ragazze: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=75837419

HOOOOLA PEOPLE :3
Okay, eccomi con una nuova FF. Si.. so che ce ne sono anche altre, infatti metterò in moto il mio cervellino per continuarle u.u
Comuunque, vorrei sapere cosa ne pensate. Fatemi sapere che ci tengo, per favore çç
Ecco la foto della protagonista, così me la immagino. La bellissima Sasha Pieterse dsjhsdfj *-*
Non è bellissima? ♥
P.S_ aggiornerò ogni domenica :D

Protagonista *-*

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveThem