Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xpaynehugme_k    09/04/2013    0 recensioni
Amy una ragazza che ha perso tutta la sua famiglia. Le rimane la nonna che è ricoverata in ospedale. Ma purtroppo è in coma, ma lei la va sempre a trovare anche se sa che è inutile. E se un giorno, un ragazzo le fa cambiare il modo di vedere le cose? E se grazie a lei, il ragazzo realizzerà il proprio sogno?
È la mia prima Fan Fiction abbiate pietá please!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Mi svegliai stranamente bene, forse perché avevo fatto un bel sogno... Mi alzai dal letto e feci una colazione veloce perché dovevo andare a lavorare. Stamattina presto mi riportarono la macchina,finalmente! Mi andai a vestire e poi uscii di casa. Faceva molto freddo e allora in macchina accesi il riscaldamento, misi in moto e automaticamente la radio si accese. Inizió Forever Young...amavo quella canzone...Per sempre giovani? Magari, ma purtroppo si cresce e io sono cresciuta abbastanza in fretta. Quando fui nel  ristorante, mi misi la divisa e iniziai a lavorare. Finii per le 3, poi scappai da mia nonna. Ero felice perché avrei rivisto Niall e già al pensiero di rivedere quegli occhi mi comparse un sorriso. Trovare un posto era un impresa...tutti in ospedale oggi? L'ascensore era rotto, fanculo. Avrei dovuto fare tutte le scale fino al penultimo piano...Grandioso. Sembravo un cane in calore quando fui davanti alla camera... Entrai e lo vidi, ma avevo lo stesso l'affanno. Quando mi vide, sorrise e notò il mio problema.
-Ehm..vuoi che ti porto una bottiglietta d'acqua? -
- ehnoo eh grazie, stoh behne. -
- Non mi sembra, ti vado comunque a prendere l'acqua. -
Manco il tempo di protestare che scappò subito. Salutai l'anziana signora e mi misi seduta davanti alla mia unica famiglia, le strinsi la mano...ma niente. Non reagiva e io ogni giorno mi illudevo per niente. Quando le lacrime stavano per arrivare entrò Niall con una bottiglietta d'acqua.
- Ecco, non ringraziarmi. -
- Ehm..ma devo, grazie . - dissi sorridendo.
Quando aprì la bottiglia bevvi tutto d'un sorso l'acqua. Quando me ne accorsi di aver finito subito, lui iniziò a ridere e alla fine mi misi a ridere anch'io
- Ora come stai? -
- Bene, quelle scale erano un inferno. Non ci sono abituata. -
- Beh ci dovrai abituare, hanno detto che l'ascensore sarà rotta per tutta la settimana.
- COSA? No non può essere...dovrò abituarmi seriamente. -
Silenzio...
- Tua nonna non reagisce ancora vero? -
Ecco che il mio controllo sta andando a puttane.
-Gia....ma non perdo le speranze peró. Lei è forte.- E intanto la guardavo sorridendo.
È vero, non perdo le speranze. Anche se ogni giorno, non fa miglioramenti, so che arriverà il giorno in cui aprirà gli occhi e mi dirà di avere fame. Lei è forte, anche quando sono morti i miei, lei mi ripeteva che dovevo essere forte e che dovevo andare avanti. Io non la mollerò in questo ospedale, perché so che lei non l'avrebbe fatto a me. Mi amava, forse più di mia madre.
-Vedrai che ce la farà, ne sono sicuro, devi stare tranquilla. -
- Ogni giorno ci spero e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
- Vedrai che arriva, basta che ci credi. -
Gli sorrisi.
-Grazie Niall, tua nonna come sta invece?
- Beh...ha l'Alzhaimer, solo me si ricorda e pure te lo sai? -
-Io? - domandai confusa.
- Sii..quando la vengo a trovare, mi chiede sempre di te. -
- Che dolce...- e intanto fissavo la vecchia signora che dormiva.
Niall andò da lei e si mise a sedere guardandola con un lieve sorriso. Mentre li stavo guardando, entrò la dottoressa con una faccia abbastanza triste.
-Ciao Trisha, c'è qualcosa che non va? -
Ormai la conoscevo da un po' e pian piano siamo diventate buone amiche.
- Ciao Amy...ti posso parlare in privato?-
- Si certo.. -
Avevo un brutto presentimento....






Holaa :) come vi sembra il capitolo? si lo so è corto, ma tranquilli nei prossimi capitoli sarà più lungo :D
come vi ho gia detto, sono nuova e quindi se c'è qualcosa che non va ditemi tutto :3  vi lascio con il meraviglioso Niall *-* 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xpaynehugme_k