Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    10/04/2013    1 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori storia 9 - La verità.
 
 
Ci avvicinammo al tavolo. Gas face cadere il suo valsoio, ma comunque andai deciso verso quel tavolo e appoggiai il mio valsoio su di esso.
Sulfus:Questo posto è riservato ai devil!
L'angel con i capelli rossi rispose:
Angel 1:Lo sappiamo! Che diamine vuoi?
Sulfus:Che ci fate qui allora?
La bionda che piaceva a Gas era affianco a lui e lo difese rispondendo acidamente.
Angel 2:E secondo te che facciamo? Mangiamo! Non è ovvio?
Angel 3:Ragazzi, penso ci sia un errore.
Intervenì la rossa al loro fianco.
Sulfus:Esatto! Via dal nostro tavolo!
Angel 2:Dici quell'errore lì, Isabel?
Isabel:Esatto!
Angel 1:Beh.. allora c'è un malinteso. Noi non siamo angel.
Cabiria:Ma non prendeteci in giro! Come fate a non essere angel se avete ali ed aureola? 
Angel 1:Non lo siamo! Ci siamo mascherati come ogni fine mese...
Isabel:E' una ricorrenza che ha introdotto il nostro leader e consiste nel mascherarci da angel ed entrare nelle loro camere per filmare qualsiasi cosa dicono o fanno e molte volte l'abbiamo anche riprese mentre si spogliavano per andarsi a fare la doccia.
Sulfus:Cosa? Voi vedete le angel quando...
Angel 1:Esatto! E devo ammettere che hanno davvero un fisico eccezionale. Si vede che ci tengono alla loro forma. Però c'è una che è carina, ma è strana.
Sulfus:Strana?
Angel 1:Si, ha un fisico da urlo, ma dietro al collo ha come una macchia...
Sulfus:Raf!
Angel 1:Si, mi pare che quello era il suo nome... la conosci?
Sulfus:Come hai osato spiarla??!?!
Urlai imbestialito. Lo presi per la maglia che portava.
Angel 1:Ehi! Calmati amico!!
Cabiria:Per tua informazione quella angel e lui stanno insieme.
Angel 1:Allora tu sei Sulfus! Scusa, davvero! Non volevo! Non farmi del male!
In quel momento entrò Diesel con Kabalè mano nella mano e si avvicinò agli angel.
Diesel:Che ci fate vestiti in quel modo?
Angel:DIESEL!
Angel 1:Capo, aiutami! Questo è fuori di sè!
Diesel:Sulfus, calmati! Questo è solo un citrullo che spara scemenze a raffica. Non credergli!
Mi disse sorridendo. Lasciai la presa facendo cadere a terra il tipo che andò da Diesel afferrandogli la gamba.
Angel 1:Grazie mille, amico mio!
Diesel:Sei patetito! Lo sai che un devil non dice grazie a nessuno!
Angel 1:Scusa.
Diesel:Come non detto. Max? Isabel? Sara? Ritornate al vostro aspetto naturale. Non mi va di mangiare con dei pagliacci travestiti da angel come voi.
Detto quello, gli angel si tolsero il travestimento ed uscirono tre devil, tra cui 1 maschio e 2 femmine. Il maschio, ovvero Max, aveva capelli biondi e occhi azzurri, fisico palestrato, orecchini a forma di lampo ad entrambe le orecchie, t-shirt nera e giubbino rosso con guanti bianchi come quelli di Diesel, Jeans con cintura borchiata e scarpe rosse sportive. Le sue ali e le sue corna erano di un rosso intenso, mentre Isabel, aveva un bel fisico, occhi verdi, capelli castani lunghi e carnaggione scura, cose che difficilmente una devil possiede. Ali e corna nere, gonna e t-shirt blu come il cappello che portava in testa e stivali viola che si intonavano con la cintura e il bordo del cappello, ed infine Sara, ovvero quella che piaceva a Gas, aveva i capelli corti e viola, orecchini a stella rossa, trucco pesante che evidenziavano i suoi occhi azzurri. Cicciottella, priva di femminilità, indossava una canotta celeste e un pantalone rosso con rifiniture di stelle rosa e scarpe sportive viola come le ali e le corna che possedeva.
Diesel:Così va molto meglio.
Max:Chi è questa bella devil?
Diesel:Non sono affari che ti riguardano!
Esclamò acidamente andandosene nervoso. Kabalè lo seguì.
Max:Non la dimenticherà!
Sulfus:Di che parli?
Isabel:Della sua angel. Ne è stato veramente innamorato.
Cabiria:Ma che dite? Lui ci sta provando con Kabalè adesso.
Sara:Può provarci con chiunque dolcezza, ma il ricordo di lei rimarrà vivo, tanto da mandarla via.
Max:Già, vedrai che passerà qualche mesetto e lascerà la tua amichetta.
Cabiria:Cosa?Ma è terribile! Povera Kabalè! 
Disse alzandosi di scatto e correndo dall'amica.
 
***
ORE 21:00 INCUBATORIO.
Kabalè:Questa è la mia stanza.
Diesel:Ok...allora...ci vediamo domani a lezione.
Kabalè:Ok.
Risposi entrando in camera e sbattendogli la porta in faccia mentre cercava di baciarmi. Riaprii la porta e vidi che se ne andò. Ero così felice. Sembrava di essere scesa nell'inferno più tenebroso che esisteva in un istante. Quando mi voltai, Cabiria era già in camera. Aveva una faccia da funerale, ma non le diedi tanto peso. Mi buttai felice sul letto.
Kabalè:Oh..Cabiria! Non immagini che gioia che ho nel cuore! Penso che lui sia il devil della mia vita.
Cabiria:E' un pagliaccio!
Kabalè:Ma no! Che dici?
Cabiria:Mi dispiace, ma devo dirtelo! Diesel ti sta prendendo in giro!
Kabalè:NO! Non è vero!
Cabiria:E' invece si! E' così!
Alzai il busto e la vidi alzata di fronte a me contrariata.
Kabalè:Dai, Cabiria! Conosco la tua gelosia, ma non devi preoccuparti! Io sono e sarà sempre tua amica e ti presterò sempre Diabolika magazine. Non temere!
Cabiria:Chi se ne frega di Diabolika magazine? Te la puoi pure tenere! Tu non hai capito niente di come stanno le cose!
Kabalè:Eh...? Certo che ho capito... Diesel ci prova con me.. e allora? Aspetta... non è che piace a te?
Cabiria:Ma no, idiota! Per tutti gli spiritelli! Non hai capito niente! Ho detto che Diesel ti sta prendendo in giro! Vuole dimenticarsi di una angel e ti sta usando, ma non ci riuscirà. Passeranno un paio di mesi e ti lascerà come se niente fosse.
Kabalè:Non è vero!
Esclamai alzandomi di scatto arrabbiata.
Cabiria:E invece si! Già l'ha fatto altre volte!
Kabalè:Non è vero! Finiscila di dire cose insensate!
Cabiria:Ma è tutto vero! Kabalè! Non sono bugie! Credimi! So che la nostra natura è mentire, ma non mentirei mai per farti star male, credimi!
Mi disse mettendomi le mani sulle spalle. Le spostai e la cacciai via.
Kabalè:Vattene!
Mi buttai sul letto ed incominciai a piangere. 
Kabalè:"Non è vero! Lui mi ama! Lo sento! Perchè dovrebbe prendermi in giro? Non ho mai fatto niente contro di lui....lo so che mi ama. Cabiria è gelosa. Si, sicuramente...lui mi ama..."
Pensai ripetutamente mentre piangevo disperata.
 
 
---------------------------------------------------------------------
 
 
Fuori storia 10 - Odio, amore e passione.
 
 
Raf:"E' passato un mese da quando Diesel e Kabalè si frequentano. Sulfus mi ha detto che la soluzione al nostro problema è proprio Diesel, ma non riesco a capire ciò che vuol dire con questo...anche se, qualcosa mi dice che lo scoprirò presto..."
Uriè:Ehi! La smetti di scrivere su quel diario?
Posai la penna e chiusi il diario mettendolo sotto al cuscino.
Raf:Si, scusa. Hai ragione!
Dolce:Ragazze? Che ne pensate di andare a fare compre?
Uriè:Mi sembra una buona idea! Raf, vieni anche tu?
Raf:No, mi spiace, ma devo vegliare su Daniele. Sapete com'è.
Uriè:D'accordo, ma non affaticarti troppo.
Raf:Non preoccuparti. 
Dissi sorridendola e tranquillizzandola con un abbraccio. Dopo che uscirono, mi diressi nel mondo terreno, ma nei corridoi...
 
ORE 10:30 GOLDEN SCHOOL - CORRIDOI.
Sulfus:Come sarebbe a dire che hai bisogno di tempo? E' passato più di un mese!
Diesel:Lo so, ma capiscimi! L'unica cosa che posso dirti è dove si trova, ma no cosa c'è al di là. Questo lo sa solo Musa ed io credo di provare ancora qualcosa per lei. Ed è per questo che non riesco ad affrontarla.
Sulfus:Ok, però sappi che voglio sapere. Ti dò tempo. Tra 15 giorni voglio sapere tutto.
Diesel:Cosa? 15 giorni? Ma è una follia!
Sulfus:Già ti ho dato fin troppo tempo.
Diesel:E ok! D'accordo! Tra 15 giorni e anche meno saprai tutto ciò che vuoi sapere.
Disse entrando scorbuticamente in classe. Mi avvicinai a Sulfus cercando di capirne di più.
Raf:Cosa devi sapere entro 15 giorni?
Sulfus:Raf?
Chiese voltandosi sorpreso di scatto.
Raf:Ho sentito tutto. Adesso parla!
Sulfus:Ok...ricordi quando ti ho detto che avevo la soluzione e quella soluzione era Diesel? Beh... la soluzione la saprà tra 15 giorni tramite una ex-angel.
Raf:Come sarebbe a dire una ex-angel?
Sulfus incominciò a spiegarmi tutto, dalla comparsa di Diesel al loro piano e allora capii quanto soffriva quel devil così rude di nome Diesel.
Raf:Ora capisco. Allora è un patto per il bene di entrambi.
Sulfus:Esatto! Diesel già ha avuto ciò che voleva, ma ancora deve restituirmi il favore. E cioè la modalità e ciò che si trova al di là del sentiero delle metamorfosi.
Raf:Capisco, ma...sei davvero sicuro di questa scelta? E se qualcosa andasse storto?
Sulfus:E' proprio questo il punto! Se sapremo cosa c'è di male, potremo evitarlo o almeno andare preparati. E poi lo sai che con te vorrei viverci una vita, o ancora meglio un eternità se ci sarà possibile.
 
***
ORE 15:30 CITTA' TERRENA.
Diesel:"Non sono ancora pronto, ma devo farlo! Per il bene mio, per quello di Sulfus, ma soprattutto per Kabalè."
Pensai volando sulla città terrena.
 
FLASH BACK
Sulfus:Hai le info?
Diesel:Fino ad ora so solo quello che ti ho detto.
Sulfus:Non hai ancora le altre informazioni?
Diesel:No, mi spiace. Non ci riesco....io...sono ancora innamorato di lei.
Sulfus:Lo sai che se non lo farai dovrò dire tutto a Kabalè di questa storia?
Diesel:Si, lo so...scusa...è solo che ho bisogno di tempo... capiscimi...io...
Sulfus:Tempo? Come sarebbe a dire che hai bisogno di tempo?
FINE FLASH BACK
 
Diesel:Poisen?Attiva metamorfosi!
Esclamai chiamando il mio serpente. In quel momento mi trasformai in terreno e andai in contro a Musa che in quel momento era con sue amiche. Erano nel parco. Ridevano e scherzavano. Mi avvicinai a loro.
Diesel:Ciao.
Dissi irrequieto abbassando la testa.
Musa:Ciao.
Rispose pensierosa voltandosi verso di me, ma non avevo fatto i conti che qualcuno, dietro di noi, stava spiando tutto, da lontano.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14