Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    10/04/2013    8 recensioni
Salve salvino! :3
Eccomi qui con una nuova sfida La Big Damn Drabble, che consiste nello scrivere 30 drabble/flashfic su un personaggio a scelta, che nel mio caso è, naturalmente, Gohan. (♥)
Utilizzerò 30 prompt, che troverete nel capitolo Introduzione.
Ce la farò a creare 30 piccole opere sul mio amato Saiyan?
-Hope you like it.

[......]
#.Autunno~. Svaniti per sempre, insieme a mio padre Goku.
#.Sesto Senso~. Deve esserci qualcosa sotto,è il mio sesto senso a dirmelo.
#.Se~. E' come se non fossi più lo stesso ma so solo una cosa, devo salvarlo.
#.Natale~. Come se fossimo insieme e in pace per sempre.
#.Neve~. Tu eterno bambino, nel cuore e nella mente.
#.Terra~. Adesso tocca a me, devo solo vincere questa dannata debolezza.
#.Genitori~. Ora capisco il significato di quelle parole, dettate dall'amore profondo che li lega da sempre.
#.Compagni di Squadra~. Non riesco ancora a comprendere questa mia strana natura.
#.Rabbia~. Devo vincere con quella stessa rabbia ma questa volta contro me stesso.
____________________________
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


002. Rabbia
 

 

Sono solo uno stupido, un ragazzino viziato.
Ma cosa pensavo? Chi credevo di prendere in giro?
Mi sono avvicinato troppo al fuoco, mi sono scottato.
Quello stesso fuoco che era nato dalla mia rabbia, l'ira funesta causata da quel mostro che inesorabilmente stava mandando tutti i miei compagni all'altromondo.
La mia rabbia era solo per loro e così, dovevo mettere fine a tutto.
Quando questa rabbia si è trasformata in vendetta? In puro piacere scatenato dalle urla terrificanti di quel mostro che impotente sputava melma sotto i miei colpi diretti.
Vendetta? Sì, inutile vendetta. 
L'unico risultato è stato quello di portare al sacrificio di mio padre, l'unico grande guerriero che lotta per gli altri e, non per un suo puro piacere. Credevo di essere come lui, volevo essere come lui.
Rabbia, nuovamente. Questa volta è una rabbia nuova, quella contro di me.
E' come se stessi lottando contro la mia parte più oscura, quella che provava un piacere irrefrenabile nel frantumare pezzo per pezzo, le cellule di quell'orribile essere.
Ho perso la strada giusta, devo riscattarmi, per mio padre e per i miei amici.
Devo vincere con quella stessa rabbia ma questa volta contro me stesso.
Devo salvare il nostro pianeta.

 






_________
The angle of Gohan's
wife:
Salve a tutti! Eccomi qua ad annunciare una cosa un po' triste. Perché ho scelto questo prompt? Per rappresentare un po' il mio stato d'animo. Vi spiego: il fandom di Dragon Ball, ormai da un paio di mesi se non di più, non è più lo stesso, un anno fa quando mi sono iscritta c'erano quelle autrici che ti consigliavano, ti rencesivano anche in modo critico ma lo facevano solo per farti migliorare, ti davano la carica giusta per dare sempre il meglio! La situazione ora come ora è leggermente diversa: migliaia di autrici alle prime armi che pubblicano senza seguire le regole, storie prive di codice HTML, prive di descrizioni, zeppe di errori. Io non voglio mica essere la veterana che si crede chissà quale scrittrice, sono solo una novellina che non sa neanche scrivere e tutti abbiamo avuto i nostri primi periodi qui su EFP. Il problema è un altro, ho cercato con tutta me stessa di salvare il fandom, invitando questi nuovi autori a rivedere le storie e magari correggere gli errori, impiegavo del tempo per specificare il tutto in modo che fosse comprensibile e sempre gentilmente. Il risultato? Insulti a raffica, scritti anch'essi in malo modo, con allegata risposta finale del tipo: 'NoN mII iNteReXa NnT dLL tuO PaReere!!!111!!'. Cercate di capirmi, mi sono anche stufata, per questo motivo non pubblico più niente qui e sempre per questo motivo che ho deciso di chiudere tutte le raccolte che avevo aperto, mi dispiace tanto per chi mi seguiva sempre costantemente, vi ringrazio dal profondo del cuore ma non me la sento di continuare con il fandom in queste condizioni. Le ho provate tutte, segnalare prima con le buone e sono anche arrivata ad usare le cattive. Ma niente, il tutto continua a persistere, quindi getto la spugna. E' stato un piacere scrivere in questo fandom, il mio primo fandom che mi ha fatto conoscere e stringere amicizia con persone meravigliose, non lo dimenticherò mai! Come non dimenticherò la mia passione per Dragon Ball che continuerò a coltivare con una cerchia ristretta di fangirl x'D Vi lascio qui il link del mio profilo facebook, così possiamo continuare a fangirleggiare sul mio Gohanuccio in santa pace! :'D Per chi ha intenzione di seguirmi mi trovate nel fandom di Detective Conan, altra mia ossessione o in fandom vari. Di tanto in tanto quando l'ispirazione vorrà pubblicherò qualche shot o flash, sicuramente non aprirò altre raccolte o long ma le shot possono anche starci ( il mio amore per Gohan è troppo forte! AHAHHAH). Comunque la taglio qui, spero di tornare presto e magari ritrovare una situazione un po' più 'serena'.
E' stato un piacere, davvero un immenso grazie a tutti!
A presto, spero.


misa

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo