Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: supersara    31/10/2007    8 recensioni
Ciau! eccomi di nuovo! con un'altra storia! Sta volta è ambientata dopo 12 anni dalla morte di Naraku, Rin ha 20 anni e Kohaku 21, Rin è contesa fra Sesshomaru e Kohaku...ma lei chi ama veramente? scopriamolo insieme! dedico questa ff ad un'amica che ho conosciuto da poco: heart of angels! spero che ti piaccia!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kohaku, Rin, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 5 anni…

 

 

 

Dopo 5 anni…

-papà guarda cosa ho preso!-

Un bimbo sui 4 anni con dei lunghi capelli argentati, delle orecchiette da cane simpaticissime e una mezza luna sulla fronte mostrava orgoglioso il cadavere di una grossa volpe al padre…

-…non male…- Era stato Sesshomaru a parlare.

I due vennero raggiunti da una donna visibilmente alterata.

-NON MALE DICI!?! È MALE E COME! PERCHÉ GLI FAI TOCCARE QUESTA ROBA!?!-

La donna era Rin.

-deve pur imparare a cacciare no?-

-MA CHE SCHIFO!-

-mamma, papà, ora posso andare a giocare?-

-va bene, basta che fai sparire quella cosa!- disse Rin.

Rin e Sesshomaru si erano sposati e avevano anche un bambino…

Kohaku all’inizio non l’aveva presa molto bene, ma col tempo era riuscito a dimenticare Rin…

 

 

 

Ecco la fine! Grazie per aver letto questo storia!

E un grazie particolare a:

celina: Sono daccordissimo con te eh eh eh! Grazie ancora e ciao!^^

sessho94: GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! È gia, fra Sesso e Kohaku non c’è confronto XD ciau!

lightAngel_93: GRAZIE!!! Tranquillo non mi sono offesa e sono d’accordo con te, infatti ho deciso di iniziare a seguire il tuo consiglio, ho visto che stai seguendo anche l’altra mia ff, quindi ti ringrazio ancora, anche se alcuni chappy di Inuyasha in the future li ho gia scritti e in questo periodo non ho proprio tempo per modificarli, comunque da adesso li inizierò a scrivere per bene^^ grazie ancora e ciau!!!

Miss miyu 91: GRAZIE!!! Sono felicissima che ti sia piaciuta questa ff! spero che anche la conclusione ti piaccia! Ciau tvb!!!

Ran ugajin 92: GRAZIE! Sono felicissima che ti sia piaciuta!^^ciau!!! W sessho!

Chiara46: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Eh gia, mi dispiace per Kohaku ma doveva succedere eh eh eh!!!^^

Ary22: CIAU!!! Grazie!!! È gia, povero Kohaku, ma purtroppo Sesshomaru è infinite volte meglio!!! Ciau! Tvukdb!!!

Mery: -Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh gia, tu lo avevi detto sin dall’inizio che avrebbe scelto Sessho (Non ti si può nascondere nulla è?) XD! Ciao!

Fre: GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco l’aggiornamento! Sono felice che la storia ti sia piaciuta! XD ciau!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara