Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    12/04/2013    0 recensioni
Salve a tutti. Stavolta mi voglio buttare a capofitto su una fanfiction molto particolare :) L'ho inserita nella categoria " vocaloid " solamente perchè i personaggi della fan fiction prendono i loro nomi e sembianze, ma la storia sarà molto diversa. La mia OC Tea sarà la protagonista di un'avventura molto particolare, ed il suo passato, fino ad ora mai rivelato, sta per venire a galla. Prima che il regno Nemesis fosse totalmente ricoperto dalle Tenebre, cosa accadde veramente? Ce la faranno Tea e Len a contrastare la tirannia di Kaito, il nuovo re di Nemesis e fratello maggiore di Len? Quali avventure li aspetteranno? Spero vi possa piacere questa fan fiction, sappiate che nella storia i personaggi saranno umani, avranno sentimenti ed i legami che fin'ora siete stati abituati a vedere in " vocaloid " saranno totalmente modificati. Se la storia non vi piace, se non gradite vedere i personaggi di " vocaloid " catapultati in una storia nuova e con il carattere completamente differente, evitate di leggere lasciando dei commenti dispregiativi. In caso contrario, vi auguro una buona lettura :D Nel primo capitolo, vi presenterò tutti i miei personaggi con i nomi dei vocaloid :D
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Len rientra a palazzo, sopo un pò di tempo. Oramai è calata la notte, e non c'è anima viva, non una luce. Ora si che lo stesso castello sembra voler mettere i brividi al giovane principe. Decide di non andare a dormire, ma di dirigersi verso la biblioteca di famiglia. Una volta entrato, con passo quasi incerto, prende un vecchio volume. C'è inciso lo stemma della loro famiglia, persino i colori sono quelli del casato, il rosso, il blu e l'oro. Lo apre, iniziando a sfogliarlo. Mentre sfoglia, però, una sonno improvvisa lo colpisce, ed è costretto a chiudere gli occhi. Ed ecco un altro, stranissimo sogno, O forse è una visione, chi può dirlo? 

Un misterioso uomo, del tutto identico a Kaito, sta camminando per quello stesso corridoio che, fino a poco prima, ha percorso Len. L'unica differenza tra lui e Kaito sono i capelli e gli occhi, che sono entrambi di color ametista. Entra in biblioteca, ed incontra una bellissima donna dai lunghi capelli azzurri, che tiene in braccio una bellissima bimba bionda. 

" Zio! " Dice la bimba, scendendo dalla madre e correndo ad abbracciare il misterioso uomo dai capelli viola, che ricambia subito l'abbraccio della piccola, prendendola in braccio. 

 " Bianca, allora, sei stata brava? " Le dice, accarezzandole i capelli. 

" Si! Sono riuscita a leggere tutte quelle pagine senza sbagliare. Sono stata brava? " Dice la piccola, cercando di toccare i capelli dello zio, ma non riuscendovi, in quanto le sue braccia sono ancora troppo lontane. Nonostante i suoi otto anni, Bianca, figlia di re Akaito e della regina Miku, ne dimostrava almeno 13, come intelligenza e come bellezza. Miku si alza dalla sedia, appoggiando il libro che, poco prima, stava leggendo alla figlia. 

" Ti vuole davvero tanto bene, la mia Bianca ". Sorride dolcissima. " tesoro, adesso puoi uscire a giocare se vuoi " dice poi la donna. Bianca, naturalmente, non rifiuta, e corre fuori in giardino. Miku guarda fuori dalla finestra. " Guardala, Taito. Non è un tesoro, la mia bambina? " 

" Assomiglierà alla mamma " risponde il viola, guardando la cognata. " Sinceramente... tu credi che questa pace durerà? " Chiede poi, osservando anche lui fuori dalla finestra, guardando la nipotina. 

" Cosa intendi dire? Nemesis è il regno della luce, e continuerà a rimanere tale " Risponde l'azzurra, guardando per un istante il cognato. 

" e chi ti assicura che le tenebre non siano migliori di questa luce? Chi ti assicura che il nostro mondo, un giorno, non si sgretolerà come un castello di sabbia? " Miku lo guarda perplessa. In effetti, è da u pò di giorni che vede Taito strano, come immerso in un mondo tutto suo. Che stiano cambiando i suoi ideali? La donna sobbalza. Com'è possibile? Perchè ora, leggendo nell'animo di Taito, ha notato un'ombra scura? 


Len si ridesta si soprassalto e, il fatto di trovarsi ancora in biblioteca, gli fa credere di essere ancora nel sogno. Scuote la testa, capendo che non è così. Ha sognato sua nonna Miku, sua madre e suo zio, Taito. Da quello che ha sentito dire dalla madre, non era una figura positiva nella loro famiglia. Dopo la prematura scomparsa di Re Akaito, divenne il re di nemesis, e finì con lo sprofondare il regno nel caos più assoluto. Suo padre, prima di diventare re sposando Bianca, faceva parte delle sue truppe, come generale. Ma in seguito, a causa di un pericolo, Metatron divenne la guardia del corpo di Bianca, ed i due finirono per innamorarsi. 

" che cosa romantica " sussurra Len sorridendo un pò. Appoggia il libro e va nella sua stanza. 

Arriva il giorno seguente, ed un messaggero sta gridando nella piazza " il re ha deciso di organizzare un ballo! Potrà partecipare gente di qualunque classe sociale! Accorrete, accorrete! ". Len rimane pressochè sconcertato. Sa bene quanto kaito odi il così detto " terzo stato ". Ma come mai allora, stava organizzando un ballo per tutte le classi sociali? Dove voleva arrivare? Non gli resta che chiederlo direttamente a lui. Si alza dal letto di mala voglia e, una volta vestitosi, scende la lunga scalinata che conduce al piano inferiore. Trova il fratello all'ingresso principale del palazzo, come stesse aspettando qualcosa. 

" Cos'è questa storia? Dici di odiare gli insetti, come li definisci tu, e ora... " 

" Con questo ballo, dimostreremo che la famiglia reale si interessa al popolo, e che gli è vicina. Non sei felice? " E ride, in modo sarcastico. Len lo osserva. 

" Qual'è il tuo vero piano? "

" Aspetta e vedrai. A proposito, Len. Forse è il caso che ti trovi una dama, non vorrai presentarti solo " 

" E tu? Chi porterai con te al ballo? "

" Non ho bisogno di scieglere una dama e portarla a palazzo. Sono convinto che verrà lei di sua spontanea volontà. Le piacciono troppo gli abiti eleganti " alludendo, naturalmente, al suo incontro con Tea ed alla storia del vestiro. Len, che non sa esattamente come siano andate le cose, non dice nulla. 

" bene, allora non perdo tempo. Vado subito a cercare una dama. sai, non vorrei mai mettere in ridicolo mio fratello presentandomi senza una compagna " dice, uscendo da palazzo. Kaito lo guarda. 

" spero per il tuo bene che la dama che hai in mente non sia chi penso io, fratellino " pensa poi il ragazzo dai capelli blu, rientrando. 

Len lancia Sterlin al galoppo, dirigendosi in sartoria. Come può lasciarsi sfuggire l'occasione? Deve assolutamente invitare quella sarta che gli ha rubato il cuore con uno sguardo. E forse, in quell'occasione, riuscirà a dirle ciò che sente per lei. 

Tea è in sartoria insieme a Luki, quando sente bussare alla porta. Stavolta è lei ad aprire, e rimane stupita. " Len? " 

" si, in persona " arrossisce lui, ridendo un pò. " Stavolta non avevo bisogno di un mantello per nascondermi ". 

" Entra " Dice Tea, arrossendo a sua volta. E' forse la prima volta che si rende conto di quanto sia bello il principe, soprattutto con quegli abiti regali. Sembra un angelo, si, è la definizione appropriata. 

" Avete sentito anche voi del ballo? " Dice poi il biondo.

" E come non sentirlo? Quel messaggero fa baccano dall'alba " ride Luki. " comunque... cosa diamine si è messo  in testa il re? " 

" Non ne ho la minima idea. Però, sono qui per altri motivi. Pare che ora le rivolte si siano sedate. Ma non credo durerà a lungo ". 

" la situazione è grave? " chiede il rosa. Len fa cenno di no. 

" No, per ora riusciamo a garantire la sicurezza, senza bisogno di fare intervenire anche le guardie di kaito. Altrimenti, sappiamo tutti come andrebbe a finire " 

" Un lago di sangue " conclude il rosa " Kaito non aspetta altro che un pretesto per fare stragi, insieme a quel bell'imbusto del suo braccio destro " 

" Akito dici? Dire che è un bell'imbusto è riduttivo " 

" Toglimi una curiosità. Se tuo padre era come tuo fratello, come mai ha deciso di crescere Akito come fosse figlio suo, facendolo diventare primo ministro e braccio destro di Kaito? " Chiede Luki. Interviene poi Tea " non credo che Len lo sappia " e sorride. Len annuisce. 

" comunque.. " e Len inizia a torturarsi le mani, nervoso. " Io... io sono qui anche per un'alra ragione, si... ehm... Ballo, vorresti venire al Tea con me? " Tea e Luki lo guardano e lui, accorgendosi dell'errore, arrossisce " no no! Cioè, volevo chiederti... Teaverrestialballoconme? " Lo pronuncia tutto d'un fiato. Luki ride mettendogli una mano sulla spalla. " Sorellina, credo che ti abbia chiesto di andare al ballo con lui ". Len annuisce, farfugliando un - si -. tea arrossisce, ma decide di accettare l'invito. Per la prima volta in vita sua, parteciperà ad un vero ballo!


Saaalve :D allora, vi annuncio che il prossimo capitolo vi riserverà moooltissime sorprese, per cui non smettete di seguirmi e tenete d'occhio la storia ;) ringrazio come sempre chi mi recensisce e mi segue, lo apprezzo moltissimo! Mi raccomando, continuate a recensire :) Secondo voi cosa accadrà? Lo saprete nel prossimo capitolo :D Kiss kiss
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki