Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: nes_sie    12/04/2013    4 recensioni
È in gabbia e tu non sei l'eroe.
Raccolta sconclusionata sulla vita dei protagonisti e non.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Thea Queen, Tommy Merlyn, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Arrow
Titolo: Tea
Personaggi: Roy Harper, Thea Queen
Rating: Verde
Genere: Generale
Avvertimenti: Flashfic, What if?




Tea.

 




«Per il tè?»
Roy smise di giocare con la ciocca dei capelli di Thea che teneva tra le dita; la mano rimase sospesa a mezz'aria. Si trovavano distesi sul divano sgangherato di casa sua, in mezzo a cartoni di pizza, due lattine di Coca e la radio in sottofondo che aveva acceso la sua... amica? Avrebbe trovato una collocazione, il loro rapporto? Non era certo gli interessasse, in quel momento, aveva ben altre preoccupazioni.
«S-sì. Perché, che c'è di strano? Mai preso il tè in vita tua? Ah, certo, un duro come te beve... tequila, alle cinque del pomeriggio.» Thea si scostò leggermente da lui e si mise a braccia conserte per tenerlo lontano. «Mi fa schifo, la tequila. È che...» Roy si umettò le labbra e lasciò cadere il braccio sulla stoffa ruvida del divano. «Non siamo in Inghilterra e poi... venire a prendere il tè a casa tua? Non arriverei nemmeno al cancello, perché uno scimmione della sicurezza mi caccerebbe senza tante cerimonie appena dopo aver visto la mia faccia.»
«Esagerato. Non avresti alcun problema.» Fece una pausa. Roy vide come si sforzasse a trovare le parole giuste per convincerlo (cosa che non era riuscita a fare nelle due ore precedenti), e gli piaceva vedere la piccola ruga che le si formava vicino all'attaccatura del naso e le labbra stringersi tra loro. La trovava... tenera.
Thea sospirò. «Mia madre ci tiene, a conoscerti. E comunque si tratterebbero di pochi minuti, non ti farà il terzo grado, promesso. Era tra le mie condizioni.» Cercò di distrarlo, giocando con i lacci della sua felpa rossa. Si era fatta più vicina, ne sentiva il profumo delicato, le labbra gli solleticavano una guancia. Ma lui non aveva alcuna intenzione di cedere.
Non era abituato a quelle attenzioni, non aveva mai conosciuto le madri delle ragazze che aveva frequentato prima, non lo riteneva necessario e non gliene era mai importato molto. Gli balenò nella mente il ricordo di quando si intrufolava nella stanza di Allison, con i genitori nella stanza accanto a guardare la tv, incuranti di quello che accadeva a pochi metri da loro.
Con Thea, però... non voglio vedere negli occhi di sua madre biasimo per non essere all'altezza della figlia.
«Di' di sì,» lo supplicò, Thea. «Sono sicura le piacerai così come piaci a me.» Gli sorrise.
Pensò alla ricca ragazzina viziata figlia di papà a cui aveva rubato la borsa, una volta, la stessa ragazza testarda e forte che da allora non lo aveva mollato nemmeno per un secondo e ad ogni momento insieme scalfiva, brandello dopo brandello, la corazza che lo aveva cresciuto e accompagnato per il resto del tempo.
La stessa sedeva accanto a lui, ora.
Con Thea è diverso.
«Spero non così tanto quanto piaccio a te,» ammiccò, e per più di qualche minuto Roy accantonò i suoi dilemmi.
Forse avrebbe trovato una finestra tanto vicina dalla quale poter fuggire.  



Note:
Non ho molto da dire, a parte che non sono molto convinta della caratterizzazione di Roy e che questo non è tanto un missing moment quanto una specie di What if?. Però volevo scriverla per quella santa donna, compagna di fanghèrling Sylla sola che shippa questi due (mi raccomando, tengo al tuo parere disinteressato u.u). Sinceramente, almeno fino ad ora, non riesco a shipparli (forse perché mi pare abbiano affrettato un po' le cose tra loro, ma è  appunto un mio parere xD) e aspetto con ansia più scene soprattutto perché Colton è sempre un gran bel vedere per potere cambiare idea.
Ringrazio come al solito tutti voi che leggete e seguite la raccolta, mi fate tanto felice! Ho voluto aggiornare perché altrimenti sarebbe trascorso troppo tempo e mi sarebbe dispiaciuto trascurarla a causa dell'ennesima Olicity che sto scrivendo
A presto!


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: nes_sie